scassat 279 Joined: 02-Jan-2011 970 messaggi Inviato 17 ore fa I soldi sono fondamentali ma senza la competenza vai comunque poco lontano Inviato dal mio SM-S938B utilizzando TapatalkAccetto la tua idea ma non la condivido, preferisco più pensare che le grandi squadre si fanno con i soldi, vedi florentino Perez, non usa questi lungimiranti DS, Mou gli ha chiesto dei calciatori e lui tranquillamente è andato a prendersi Konate', Bernardo Silva, Cucurella e non ricordo il quarto, il tutto semplicemente pagando, perché quelli bravi costano. Noi invece acquistiamo DS, di quelli competenti, ma a fare mercato senza milioni, pure loro mi sa ci azzeccano poco. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 863 Joined: 06-Jan-2023 2834 messaggi Inviato 17 ore fa 32 minuti fa, scassat ha scritto: Accetto la tua idea ma non la condivido, preferisco più pensare che le grandi squadre si fanno con i soldi, vedi florentino Perez, non usa questi lungimiranti DS, Mou gli ha chiesto dei calciatori e lui tranquillamente è andato a prendersi Konate', Bernardo Silva, Cucurella e non ricordo il quarto, il tutto semplicemente pagando, perché quelli bravi costano. Noi invece acquistiamo DS, di quelli competenti, ma a fare mercato senza milioni, pure loro mi sa ci azzeccano poco. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Perché I dirigenti competenti, gli allenatori competenti, smaniano di venire a fare l'equilibrio finanziario lottando per il quarto posto. Infatti ci troviamo a emulare il Grande Bologna, il Grande lille, il Grande Sassuolo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3915 Joined: 03-Jun-2008 14305 messaggi Inviato 13 ore fa se spendi 60 mil per koop se spendi 45 mil per openda se spendi 42 mil per un nano giocoliere da 30 min a partita se spendi 80 mil per il leader nonchè futuro capitano ....meriti di non vincere un catzo per tanti anni ps come vedete i soldi ci sono, ma sono stati spesi male..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato 1 ora fa 18 ore fa, Darsch ha scritto: assolutamente no. Ho detto però che le alternative non devono essere Sorloth, Kolo Muani o Mateta. Ce la faranno i nostri eroi? spero che capisci che la juve non puo spendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6082 Joined: 18-Apr-2019 22222 messaggi Inviato 1 ora fa 16 ore fa, Kris ha scritto: Il PSG e il City sganciavano moneta e fallivano gli obbiettivi. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma lo sapete che Carnevali non ha mai gestito una grande squadra, che vuole tornare ai vertici?? Questo, se li dai un po di budget da spendere fa la fine di Giuntoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 863 Joined: 06-Jan-2023 2834 messaggi Inviato 47 minuti fa 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Ma lo sapete che Carnevali non ha mai gestito una grande squadra, che vuole tornare ai vertici?? Questo, se li dai un po di budget da spendere fa la fine di Giuntoli. Nessun budget, prima vende, poi compra, riducendo il costo della rosa di una cinquantina di milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4152 Joined: 06-Jun-2005 8422 messaggi Inviato 8 minuti fa (modificato) 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Ma lo sapete che Carnevali non ha mai gestito una grande squadra, che vuole tornare ai vertici?? Questo, se li dai un po di budget da spendere fa la fine di Giuntoli. quindi tu chi proporresti al posto di Carnevali? Mr Bean? Paperoga? Il nome voglio, fuori il nome!!! Modificato 8 minuti fa da carlangelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti