Jump to content
Morpheus ©

Discussioni sul mercato estivo, insiderate, e chiacchiere varie

Recommended Posts

112,636 posts
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Te ci ridi ma c'era chi ci credeva veramente... solo da noi si vedono festeggiare le cessioni di gente come pogba o vidal... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ti dirò, ci rido ma sono anche convinto in qualche modo di quello che ho scritto :) 

66,621 posts
Just now, hopper said:

ti dirò, ci rido ma sono anche convinto in qualche modo di quello che ho scritto :) 

Purtroppo sono convinto che hai ampiamente ragione... ed in effetti la risata isterica ci sta tutta... sigh ...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Sad 1

11,308 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

lo so che non lo vedremo più, ma ti sto dicendo che PROBABILMENTE (idea MIA) al tempo non avevano l'esatta percezione del quartetto di mediana della madosca che stavano mettendo su. pogba era promettente ma non ci credo che lo considerassero bestiale, idem vidal. pirlo pareva a fine carriera ma capace ancora di sparare qualche colpetto, marchisio era buono. messi insieme erano bestiali

Ma è così 

Come i tre Canterani xavi Iniesta e busquets sono arrivati in prima squadra , sapevano sicuramente che erano buoni , ma nessuno poteva immaginare e sapere che sarebbero diventati tutti e tre così dominanti nel ruolo .

Gli stessi kroos modric e casemiro non erano quelli che insieme sono diventati 

Nessuno dei tre , quando arrivati , erano già un de bruyne di oggi , ad esempio 

Unico che era già un top era il tedesco , il croato veniva da buone stagioni agli Spurs ma , a 27 anni, non aveva ancora vinto nulla , e il brasiliano faceva panchina con carletto eh 

• Like 1

22,551 posts

Parry portami con te :,( 

11,308 posts

Domanda 

Ma se fossimo alla ricerca di un centrocampista capace ad impostare , con grandi doti fisiche e atletiche  e che sappia schermare , fermo restando che casemiro credo sia irraggiungibile un Frank kessie è tanto male?

Chiedo per me , ho litigato con mio cugino 

5,907 posts
11 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Domanda 

Ma se fossimo alla ricerca di un centrocampista capace ad impostare , con grandi doti fisiche e atletiche  e che sappia schermare , fermo restando che casemiro credo sia irraggiungibile un Frank kessie è tanto male?

Casemiro e Kessie che c'entrano l'uno con l'altro? mh 

11,308 posts
7 minuti fa, Zino ha scritto:

Casemiro e Kessie che c'entrano l'uno con l'altro? mh 

Nulla? 

Ah vabbè 

5,907 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Nulla? 

Ah vabbè 

Un pivot davanti alla difesa vs un box to box purissimo. 

Si, sono entrambi centrocampisti ed entrambi dotati fisicamente, ma non son per nulla simili. 

7,428 posts
41 minutes ago, mma fighter said:

Parry portami con te :,( 

La Juventus è Molto forte su Zapata dell'Atalanta.

• Like 1

7,428 posts
Posted (edited)
37 minutes ago, Marcello1975 said:

Domanda 

Kessie è una pippa. Almeno Secondo me. Con Bentancur sei a posto. Anche se qui dentro viene visto come il male assoluto (non da te). Se prendono Locatelli (probabile) e Pogba, vengono questo centrocampo e attacco:

Bentancur - Locatelli

Chiesa - Dybala - Pogba

Zapata.

Ci puoi inserire poi Cuadrado o Kulusevski al posto di Chiesa, Rabiot per uno dei mediani o al posto di Pogba e c'è anche McKennie. Si possono schierare in TUTTI i modi.

Edited by Andystars

10,781 posts
33 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Domanda 

Casemiro è un giocatore molto fortunato che ha avuto vicino a se giocatori come Kroos, Modric, Isco ecc...Non lo vedo come un giocatore su cui puntare per i prossimi 3-4 anni

10,781 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Kessie è una pippa. Almeno Secondo me. Con Bentancur sei a posto. Anche se qui dentro viene visto come il male assoluto (non da te).

Benta è un jolly...sa fare tutto a centrocampo ma non eccelle in niente...Ma gia il fatto che un centrocampista non sappia inserirsi ma neanche per sbaglio lo fa diventare quasi inutile...per di piu, quando è nervoso è solo un pericolo per la squadra

• Like 1

11,308 posts
Posted (edited)
22 minuti fa, Zino ha scritto:

Un pivot davanti alla difesa vs un box to box purissimo. 

Si, sono entrambi centrocampisti ed entrambi dotati fisicamente, ma non son per nulla simili. 

Cioè kessie è un box to box purissimo e tutto il campionato  hanno giocato con centrocampo a 2 , nel 4231 ?

Pure casemiro nel Brasile giocava con cc a 2 nel 4231 assieme ad Arthur 

Io sinceramente questa grande differenza non la vedo 

Hanno , tecnica , fisicità e gamba e pure kessie ha importanti qualità in costruzione del gioco e spesso si abbassa per costruire oltre a schermare alla grande 

Non è giocatore da giocar basso in un cc a 3 ma giocatore che dia equilibrio in un cc a 2 si però 

Una Juve a trazione offensiva , la butto lì 

Kessie Arthur 

X          Dybala.      Chiesa 

Morata 

Il sogno per la x Bernardo Silva 

Edited by Marcello1975

11,308 posts
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Kessie è una pippa. Almeno Secondo me. Con Bentancur sei a posto. Anche se qui dentro viene visto come il male assoluto (non da te). Se prendono Locatelli (probabile) e Pogba, vengono questo centrocampo e attacco:

Bentancur - Locatelli

Chiesa - Dybala - Pogba

Zapata.

Non sono assolutamente d'accordo 

Rodrigo ha grosse difficoltà nella gestione del pallone quando deve corrergli incontro in velocità , in questi casi  i suoi stop sono sempre a due Metri , ed è per questo che rischia sempre di perdere il pallone , non ha la qualità tecnica di stoppare il pallone ed addomesticarlo vicino a se per poterlo gestire , deve sempre rincorrerlo 

Kessie tecnicamente gli è superiore nella gestione e negli stop 

7,428 posts
Posted (edited)
1 minute ago, Marcello1975 said:

Non sono assolutamente d'accordo 

Rodrigo ha grosse difficoltà nella gestione del pallone quando deve corrergli incontro in velocità , in questi casi  i suoi stop sono sempre a due Metri , ed è per questo che rischia sempre di perdere il pallone , non ha la qualità tecnica di stoppare il pallone ed addomesticarlo vicino a se per poterlo gestire , deve sempre rincorrerlo 

Kessie tecnicamente gli è superiore nella gestione e negli stop 

Mah a me non sembra. Kessie non ha un piede educato, ha un Grande fisico. Per dirti uno come Bakayoko del Napoli gli è Molto simile. Poi, sono opinioni, ci mancherebbe.

Edited by Andystars

11,308 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah a me non sembra. Kessie non ha un piede educato, ha un Grande fisico. Per dirti uno come Bakayoko del Napoli gli è Molto simile. Poi, sono opinioni, ci mancherebbe.

Per me fra kessie e bakayoko c è un abisso tecnicamente

2,507 posts
Ma sul serio fanno tornare Pjanic e sostituiscono CR7 con Icardi? Vi prego ditemi che sono cazzate dei giornalai?
Per me Pjanic è solo lo strumento per mettere fretta al Sassuolo con Locatelli.
Se vera, è una meravigliosa notizia, un centravanti forte e tecnico che si sposerebbe benissimo con CR7!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

7,428 posts
Posted (edited)
9 minutes ago, Inti said:

Per me Pjanic è solo lo strumento per mettere fretta al Sassuolo con Locatelli.Se vera, è una meravigliosa notizia, un centravanti forte e tecnico che si sposerebbe benissimo con CR7!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vedremo, comunque Giroud, su cui era forte il Milan, ha rinnovato, ad APRILE, con il Chelsea. Quindi, Sky Sport, la giornalaccio rosa dello Sport, Sportitalia, Tuttosport ed il Corriere dello Sport non sanno un c****.

Edited by Andystars

11,308 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Vedremo, comunque Giroud, su cui era forte il Milan, ha rinnovato, ad APRILE, con il Chelsea. Quindi, Sky Sport, la giornalaccio rosa dello Sport, Sportitalia, Tuttosport ed il Corriere dello Sport non sanno un c****.

Ma infatti anche a me sembrava così 

Un anno in più fino al 22 

Giusto?

Edited by Marcello1975

7,428 posts
7 minutes ago, Marcello1975 said:

Ma infatti anche a me sembrava così 

Un anno in più fino al 22 

Giusto?

Esatto.

2,365 posts
8 minuti fa, Sisifo ha scritto:

fino a ieri lo stava per prendere il MILAN, grande operazione, Maldini DS meraviglioso ecc

https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS01NTk5Njk

oggi è sfumato per le ITALIANE

se non ci batostano non sono contenti sti pezzenti di tmw

La pochezza dei giornalisti, fan così con tutti.

Inter e Juventus erano più interessate gli altri anni mentre in questa sessione era evidente l'interesse solo del Milan tant'è che l'hanno pure chiesto a Ibra .asd

1,903 posts
8 ore fa, pavel87 ha scritto:

Beh, dire che Rabiot concentrato sia di un altro livello rispetto a Matuidi non penso sia eretico.

Essere meglio di Matuidi non è che ci voglia poi molto. E poi i due non si somigliano affatto. a parte questo, visto che Rabiot spesso fa danni nei primi trenta metri di campo, quindi nei pressi della nostra area, io lo farei giocare esterno sinistro.

• Like 1

1,903 posts
1 ora fa, Andystars ha scritto:

poerannoi

23,466 posts
Posted (edited)

butto i miei 2 cent su questa squadra

4321

Donnarumma

Danilo         Deligt           Bonucci            Sandro

(Cuadrado)  (Chiellini)    (Dragusin)    (De Sciglio)

Locatelli     Pjanic        Pogba

(Rabiot) (Arthur)  (Mckennie)

Chiesa  Dybala

(Kulusesky)

Zapata

(Morata)

Fuori

Scesny

Ramsey

Ronaldo

Bernardeschi

Bentancur