Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

506 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Noi non lo sappiamo, ma magari stanno parlando per Giugno e non per adesso. Occhio a quello che ci raccontano i giornalisti. Per loro, alla Juventus oggi starebbe giocando Siqueira e non Alex Sandro e Ronaldo non è un Calciatore Bianconero.
  2. Che brutto modo di fare le trattative però. Proprio non mi piace che un Dirigente si faccia fotografare con un Procuratore di un Calciatore che sta trattando. Se poi non lo porta a casa, fa una figuraccia enorme.
  3. Esatto. Aggiungo che magari, quando gli hanno parlato per ingaggiarlo e farsi un'idea, gli avranno chiesto delle opinioni su i vari Calciatori che avrebbe avuto a disposizione. E magari lui ha pure detto che erano tutti buoni ad eccezione di qualcuno. Sapete, gli Allenatori non sono dei diavoli che mangiano e rompono le Società. Ritengo la Juventus una Super Squadra, con 24 Calciatori tutti all'altezza. Poi, me ne piacciono alcuni più di altri e si può sempre migliorare, ci mancherebbe.
  4. Marotta di Calcio non capisce nulla. Lui è l'uomo dei conti. Al Venezia aveva Marino come DS, alla Sampdoria e alla Juventus aveva Paratici e adesso all'Inter ha Ausilio. Sono loro che scelgono e trattano i Calciatori da acquistare o cedere.
  5. Ci può stare. La mia era solo una analisi personale su i vari Calciatori citati. Fosse per me, i Titolari sarebbero Douglas Costa, Higuain e Ronaldo. E' meglio assortito. Ma se Dybala è in forma, deve giocare.
  6. Da mettere come firma sotto ogni tuo post. Sembra sempre che l'erba del vicino sia la più verde. La Juventus, tanto criticata, è Prima ed è agli Ottavi di Finale di Champions League (vincendo il Girone). Si è perso una Supercoppa Italiana (Trofeo che ha poca importanza, si gioca solo per raccattare soldi da qualche parte). Su quali basi l'Inter debba meritare lo Scudetto, francamente non ne vedo nessuna. Si gioca a Calcio, chi è più forte vince. Stop.
  7. Se tutti e tre stanno bene, non lascio uno di questi fuori.
  8. Infatti, se poi guardi le rose delle Squadre che TOP ha scritto, Eriksen non serve. E non serve nemmeno alla Juventus. Se lo prendi devi mettere fuori Douglas Costa o Dybala.
  9. Scusa, ma lo hai visto giocare il Tottenham quest'anno???? E' già tanto (se non fosse in scadenza di contratto a Giugno) se gliene danno 50.
  10. Attenzione, Io non discuto del valore tecnico. Eriksen è molto bravo. Anche a me piacerebbe averlo nella Juventus. Discuto solo della magnificenza, eccessiva, dell'operazione. Stop. Inoltre, la Juventus è piena di centrocampisti. Dove lo mettevamo????
×
×
  • Create New...