Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,810 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,140 profile views
  1. Esatto, la Juventus ha tutta gente veloce e di passo davanti, ma se non abbiamo uno che li faccia correre....
  2. Vedremo nelle prossime partite. Personalmente, ho il timore che lui faccia come il Primo anno di Ronaldo. Quest'anno hanno comprato 2 Calciatori nella sua zona, vediamo come reagirà.
  3. Un appunto su Dybala. Ieri rientrava dopo tanto tempo, quindi non lo commenterò, ma per me lui non è alternativo a Ramsey, ma guarda dove ha giocato Kulusevski. Per me si alterneranno loro due e se Paulo non si darà una mossa, farà tantissima panchina.
  4. L'unica cosa che ho capito bene, è che se gioca Bonucci, il centrocampo a 2 è abbastanza un azzardo. De Ligt è perfetto. Di Chiellini dico solo che è una vergogna. Neanche 20 minuti e si infortuna.
  5. Lo sai benissimo e non mi nascondo. A me Bonucci proprio non piace. Detto questo, per me è una questione di caratteristiche dei Calciatori, tutto qui. Lo direi se giocassimo anche in un altro modo e magari sarebbe un altro importante Calciatore in rosa a non andare bene. Guardando queste Prime partite, questo è un problema che vedo anche nell'Inter. De Vrij non ha le caratteristiche per tenere corta la Squadra di Conte, quindi le loro idee di aggredire alto e tenere alta l'intensità sono giustissime, ma gli interpreti in difesa sono sbagliati. Se Pirlo giocasse con un uomo fisso davanti alla difesa, per me il problema dell'equilibrio lo risolverebbe alla grandissima e potremmo avere Bonucci in campo a fare le sue buone partite. Per me giochiamo con troppi esterni. Se fossero tutti disponibili, per me dovrebbe giocare così ma senza Bonucci e con De Ligt. Se non hai l'Olandese disponibile, devi trovare il modo di occupare meglio il campo. Quindi, toglierei un esterno e giocherei con un mediano fissso che copre quel buco dove ci infilano costantemente.
  6. Ci bucano sempre con un uomo tra difesa e centrocampo. Perchè Bonucci non gioca correndo in avanti. Sta fisso al limite dell'area e se Pirlo chiede ai due centrocampisti centrali di aggredire in avanti gli avversari, con un pressing buono, ma su cui bisogna lavorare, è logico ed inevitabile che gli avversari ti mettono subito un uomo tra le linee a farti male e a prendere sempre contropiedi. Ne ho contati almeno una ventina ieri sera. Se gioca Bonucci dobbiamo necessariamente giocare con un uomo fisso davanti alla difesa a coprire quel buco, quando avremo De Ligt disponibile, allora andrà bene giocare come fatto fino ad adesso. Il problema dell'equilibrio nasce da lì. Per me l'idea è giusta.
  7. Anche no. Kolarov è una pippa immonda. Beh fanno così ridere che sono i Titolari del Brasile e dell'Uruguay.
  8. Penso che nel Forum si disse la stessa cosa all'inizio della Stagione 2015/2016, dove si fecero 4 punti in 4 partite.
  9. Conte preferisce D'Ambrosio a Skriniar, il Titolare è lui. Bastoni è Meglio di Kolarov, ma non è un fenomeno.
  10. Al momento stai giocando senza 5 Titolari. Ronaldo, De Ligt, Dybala, Alex Sandro e Ramsey, oltre a Chiellini. Se è poco va bene. E poi viste le partite di ieri, il Milan è un'onesta Squadra di corridori, con uno che ha 40 anni davanti che in Italia fa sempre la differenza (Luca Toni a 38 anni suonati vinse la classifica dei marcatori). L'Inter, lasciamo perdere, si sono fatti prendere a pallonate dal Milan. L'Atalanta è un Squadra terribile, ma vive di estremi alti e bassi. Il Napoli è un'ottima Squadra, ma secondo me, alla lunga ha dei limiti. Oggi solo il Napoli è superiore, ma ripeto solo ad oggi.
  11. No vabbè, non sono affatto d'accordo. Adesso siamo di colpo da 7° posto.
×
×
  • Create New...