Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    926
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se Conte resta questo, il prossimo anno non solo non sarà più sulla panchina dell'Inter, ma nessuna Grande Squadra lo vorrà più. Figure ridicole in Champions League a ripetizione, rompiscatole a più non posso per i calciatori e le Società. Non cambierà mai, egocentrico e squallido.
  2. Verissimo. Però la Juventus è superiore quindi i suoi demeriti sono maggiori dei meriti del Milan.
  3. Si, intendevo dire che a mio parere l'Atletico Madrid non verrà a giocare alla morte, pareggino in vista.
  4. Vero. Però ritengo che gliel'ha permesso la Juventus. Anche Sarri dopo la partita lo ha ammesso. Non siamo mai stati aggressivi in campo e abbiamo sofferto la maggior corsa del Milan.
  5. Allora va detta una cosa. Ronaldo merita una multa. Passi non stare in panchina, ma andare via prima dallo stadio mentre i tuoi compagni stanno giocando non si fa. E' incazzato un po' per tutto, non sta bene e lui è talmente severo con se stesso che la vive male a livello personale. Stop. La Squadra non è stata brillante in questa fase, probabilmente hanno forzato qualche situazione in allenamento. Comunque tutto abbastanza positivo, Primi in Campionato e Primi e già qualificati in Champions League. Adesso bisogna ritrovarsi un attimo in questa sosta e ripresentarsi belli tosti tra 2 settimane (avremo subito l'Atalanta e l'Atletico Madrid, anche se quest'ultima partita ha perso un bel po' di significato).
  6. Va beh Immobile. Resta comunque il fatto che Ronaldo in campo dall'inizio serve. Anche se è sottotono tiene dai 2 ai 3 uomini impegnati sempre.
  7. Occhio però, Ronaldo è il miglior marcatore della Juventus ad oggi.
  8. Oggi non bene. Troppo lenti. E' bastato mettere un minimo di velocità e la partita l'abbiamo sbloccata. Non mi stupisce il Milan, atteggiamento da Squadra Provinciale, ovvero quando si gioca contro i migliori si rende tutti di più, ma quando si gioca contro quelli del tuo stesso valore o addirittura peggio di te, fai schifo. Ronaldo è stato giusto sostituirlo, deve accettare che lui oggi non sta bene. Ha comunque fatto 6 goals ed è il miglior marcatore della Squadra. Io credo che lui sia talmente severo con se stesso che lo porta a vivere male queste situazioni di appannamento. Stia tranquillo, a noi serve in forma quando conterà veramente. I singoli: bene De Ligt, Dybala, Higuain e Rabiot. Male Cuadrado, Matuidi, Pjanic e Ronaldo. Ancora una volta grande Sarri a leggere correttamente la partita.
  9. Per me, Callejon e Mertens andranno via già a Gennaio. Insigne non rinnoverà il contratto. Koulibaly via a Giugno. ADL contento.
  10. Ma è in lotta per passare il Girone. Poi quando si passerà all'Eliminazione Diretta vedremo.
  11. L'impegno settimanale in Champions influisce sul Campionato???? Direi di si. Quindi, come osservazione, la mia è molto pertinente.
  12. No. La Juventus ha battuto l'Inter a Milano. Loro devono venire a Torino. Noi siamo già qualificati in Champions League. Loro no.
  13. Noi invece: Atalanta F Atletico Madrid C (Ma noi siamo già qualificati, per me X fisso) Sassuolo C Lazio F Bayer Leverkusen F (Partita inutile) Udinese C Sampdoria F Lazio C (Supercoppa Italiana in Arabia Saudita) Cagliari C (Al rientro dalla sosta) Roma F. Non è un Calendario super difficile. Considerate che noi in Champions League siamo già qualificati, mentre loro devono giocarsi ancora tutto.
×
×
  • Create New...