Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,935
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,510 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,205 profile views
  1. La Juventus fa bene a non voler piegarsi alle richieste del Sassuolo. Hanno una linea e la seguono. Se per loro 40 milioni sono troppi, trattano e abbassano la cifra. Se non si arriva ad un accordo, cercheranno un altro Calciatore.
  2. Nessuno. Come giustamente hai fatto notare, Ronaldo in quella posizione non ci gioca. Morata non è un vero centravanti.
  3. Ragioni in modo sbagliato. Locatelli NON è un Calciatore della Juventus.
  4. Per me la Juventus oggi, ha di nuovo fatto sapere al Sassuolo che loro oltre 35 milioni NON vanno. Quindi se non chiudono, loro andranno su altri Calciatori da prendere alla cifra che intendono spendere.
  5. Assolutamente no, peschiamo in Germania, ci sono Calciatori di egual valore che vengono via a meno....
  6. Tanto è vero che poi la Juventus ha fatto minusvalenza. Ripeto, non è come dici tu.
  7. Per me la Juventus fa l'operazione solo alle sue condizioni. Se non si accordano, prendono un altro Calciatore.
  8. Perchè per il bliancio Romero oggi vale di più, ma è così semplice da capire....
  9. Intanto ancora oggi non c'è accordo. Mi pare evidente che la Juventus intende fare l'operazione alle sue condizioni, altrimenti prenderà un altro Calciatore sempre alle sue condizioni.
  10. Se tagli i comunicati Ufficiali non è colpa mia. Se il prestito è BIENNALE, quella è la cifra già pattuita per un eventuale riscatto al termine dei 2 anni di prestito, è ovvio. Così come è ovvio che se lo riscattano in questa Stagione, il prezzo sarà più alto. Ti invito anche a ragionare che se fosse vero che il Tottenham ha offerto 50 milioni per averlo, la trattativa durava 3 Secondi. Quando mai ti pagano 50 milioni uno come Romero???? Per me sono balle e se fosse vero, il problema è che proprio la Juventus ha detto all'Atalanta che per riscattarlo subito non bastano 16 milioni, ma ne servono di più.
  11. A bilancio OGGI, Romero NON vale 16 milioni, varrà quella cifra tra un anno. Se lo riscattano OGGI è OVVIO che la Juventus chieda una cifra Superiore.
  12. I Brasiliani stanno facendo i furbi, NON credete a Sky, quello che ieri si è spacciato per portavoce del Santos altro non che un ciarlatano, per regole FIFA il Santos non può esercitare nessuna clausola sul contratto e quindi o lo cede adesso alla cifra che riesce a concordare con la Juventus oppure a Dicembre lo perde a zero. Il ragazzo con i suoi genitori ed agenti ha già firmato un precontratto con la Juventus.
  13. Vediamo, per me lui vorrebbe restare, ma credo che cercheranno un Centro Migliore, adesso ci sarà la fila per andare ai Lakers. Forse pure Davis si è convinto a giocare da Centro, quindi vedremo. L'importante è che arrivino tiratori per aprire il campo e con la sign and trade di Schroder si possono trovare ottime soluzioni. L'importante poi, dato l'ottimo Coaching Staff disponibile, è che al Training Camp ci siano TUTTI e che si lavori bene.
  14. Sono d'accordo sulla valutazione della trade. Ovvero Lillard per quei 3 più la scelta non lo davano. Westbrook non è ideale per giocare con James, mentre con Davis non è un problema perchè non necessita di avere troppo la palla in mano. Adesso se LeBron ha detto si a Westbrook vuol dire che lui sa come poter fare con Russell in campo. La cosa positiva è che per lui NON si è perso quasi nulla, Kuzma è stato una manna cederlo, Caldwell-Pope è un buon complemento e Harrell ai Playoffs è come non averlo ma Westbrook vale decisamente di più di tutti quei 3 messi assieme. Adesso per completare il Roster devono prendere almeno due tiratori affidabili con la sign and trade di Schroder e un buon centro (Howard potrebbe tornare). Caruso e Horton-Tucker rimarranno, idem Morris e Dudley, probabilmente pure McLemore sarà aggiunto al Roster, vediamo se Drummond rifirma con la MLE. Occhio anche ad Anthony e DeRozan al Minimo salariale per provare a vincere l'anello. Westbrook consente comunque al Re di gestirsi al Meglio in Regular Season e ti vince le partite da solo.
×
×
  • Create New...