Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,674
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,757 Excellent

7 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,774 profile views
  1. Nessuna delle due. L'unica tecnologia che va bene nel Calcio e la Goal Line Technology, tutto il resto è aria.
  2. Sempre detto che non serve ad un c**** di niente....
  3. Gliel'ha proprio data, altrochè.... Se non espellono per queste cose, mi chiedo cosa bisogna fare per farsi cacciare ormai.
  4. Passa il Porto. L'Atletico lo fanno fuori se perde stasera.
  5. Aspetta. Se l'Inter arriva alla partita di Madrid con 7 punti e lo Shakthar batte i Moldavi in casa andrebbe a 4. Se l'Inter perde in Spagna, gli Ucraini andranno a Milano a cercare la qualificazione all'Europa League e magari il Real in Moldavia manda i ragazzini a farsi battere. E' tutto tranne che deciso quel Girone.
  6. Se perde stasera è abbastanza probabile, non ti serve nemmeno sperare.
  7. Se finisce così e non vincono a Milano il ritorno, non fanno nemmeno l'Europa League. Mentre i Portoghesi possono ancora qualificarsi per gli Ottavi.
  8. Pensate a quanto è stato GRAVE il pareggio dell'Inter in Ucraina.
  9. Il problema è che per giocare a Calcio bisogna CORRERE. Il PSG non corre.
  10. La partita non è mica finita. Tra l'altro la qualificazione dell'Inter passa dal vincere stasera, la prossima e a Madrid. Altrimenti arriveranno all'Ultima Giornata con lo Shakthar che deve almeno qualificarsi per andare in Europa League. Insomma, il loro Girone è ancora abbastanza complicato.
  11. Ti sbagli. Hanno multato Kolarov (Inter) per intemperanze dopo la partita, da far ridere. Irrati ci fa una Pessima figura. E comunque l'errore lo fa quando è ancora in campo, perchè quello da mandare fuori senza se e senza ma è Dumfries, che commette una reazione al limite del violento. Su Lautaro poi se ne può discutere, ma l'Olandese andava cacciato subito. E' ovvio che se l'ammonisce poi non possono squalificarlo dopo.
  12. Intanto NESSUNA e ripeto NESSUNA squalifica per gli Interisti coinvolti nella rissa di Lazio - Inter. Irrati non ha scritto nulla nel referto e ha solo menzionato le intemperanze di Kolarov, Interista multato di appena 10000 €. Vergogna. Ormai in campo è concesso TUTTO. Poco mi importa che la prossima è contro la Juventus.
×
×
  • Create New...