Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,114 Excellent

6 Followers

About Andystars

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Invece, se fosse Inzaghi, per i Calciatori che abbiamo a disposizione andrebbe bene. Fa un Calcio in verticale. Ma bisogna prendere un centravanti di movimento, altrimenti non serve a nulla.
  2. Ma basta, ancora con Lippi???? Non allena da 10 anni. E' un Allenatore che oggi non ha nulla da dare in nessuna Squadra al Mondo.
  3. Non ha avuto nessun peso specifico. Lo Scudetto l'hai vinto perchè abbiamo Cristiano Ronaldo. Ieri, si è vinto 2-1 perchè in campo avevamo Cristiano Ronaldo.
  4. Fanno una transazione. Ti do subito tutto l'ultimo anno di contratto che ti resta e così non pago il lordo.
  5. Non conta nulla. Ha qualificato per due anni di fila una Squadra di morti in Champions League???? La risposta è si. Quindi zero chiacchiere. Anche Allegri è arrivato insultato alla Juventus. Abbiate meno la puzza sotto il naso e preoccupatevi dei Calciatori, sono loro che vanno in campo e Spalletti è un Allenatore da Juventus.
  6. Invece no. Ha dimostrato negli anni di saper adattarsi molto bene al materiale a disposizione. Ha portato per 2 anni di fila l'Inter in Champions League, con tutti i limiti ed i problemi della rosa e della Società. In Italia, inoltre, non ha mai avuto una Squadra che potesse vincere veramente.
  7. Non credo a Paulo Sousa e nemmeno ad Inzaghi (seppur andrebbe bene con il suo modo di vedere il Calcio, ovvero in verticale). Secondo me prendono Spalletti.
  8. Comunque una cosa mi pare chiara. Se è già stato esonerato oggi, significa che sanno da tempo che l'avrebbero fatto e che hanno già il sostituto in tasca. La prossima Settimana sapremo chi è.
  9. Può essere, ma non credo che Lotito lo liberi. Non si sa nulla di un sostituto eventuale per la Lazio.
  10. Io non credo che serva a tutti i costi un nome di grido. Basta un Allenatore bravo, che sappia adattarsi al materiale a disposizione.
  11. Se l'hanno esonerato, il nuovo Allenatore ha già firmato. O comunque hanno già in tasca un accordo.
  12. Mah, Io penso che con qualche acquisto giusto, se davvero arriva Pogba il grosso è fatto, la Juventus non avrà particolari problemi. Sarri credo che verrà esonerato, stavolta credo pure che concorderanno una transazione. Detto questo, se vogliamo vedere un Calcio in verticale, gli Allenatori disponibili sono essenzialmente due (non credo che Zidane si liberi quest'anno): Simone Inzaghi e Luciano Spalletti. Non sono nomi da urlo, ma se abbiamo gente giusta, questi Allenatori non sono così cocciuti da fare danni.
×
×
  • Create New...