Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,068
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

775 Excellent

7 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esatto, detto questo che il Liverpool ceda Salah è una grandissima pootthanata. Salah se lascia l'Inghilterra lo fa per il Real Madrid, in Italia è già stato. Ronaldo resta, arrivano Pogba e Tonali, oltre ai già sicuri arrivi di Kulusevski e Pellegrini. Via Pjanic (a me Arthur non mi dice nulla) al Barcellona per sistemare meglio il bilancio, Rabiot idem se ne andrà anche lui ma in Inghilterra. Da vedere cosa ne fanno di Douglas Costa (che terrei) e Higuain, altrimenti niente attaccante, per quello ci si pensa l'estate prossima.
  2. Il punto non è la ricchezza di una Squadra. Che poi ne esistano 10 non credo proprio, basta vedere chi è il proprietario della Juventus. Nessuno pagherà mai quello stipendio a CR7 a 35 anni. Ma proprio nessuno.
  3. Nessuno paga quello stipendio a Ronaldo. Quindi tranquillizzati.
  4. Oggi è la giornata della caghata. Ma veramente pensate che la Juventus prenderà scarti di Chelsea e pipponi vari???? Alex Sandro resterà, Paratici non vuole lasciare scoperta anche la fascia sinistra, inoltre sul mercato non esistono profili validi. Jorginho non arriverà, mi sembra chiaro che sia il procuratore a spingere. Gli scambi con il Barcellona poi voglio proprio vedere come si svilupperanno. La nostra unica speranza è che si prendano Pjanic e che paghino bene. L'unico acquisto fatto a soldi sarà, secondo me, Pogba. Avendo già preso Kulusevski, Pellegrini ritorna dal Cagliari (gran bel prospetto, per me sarà Titolare per diversi anni dopo Alex Sandro), alla fina manca solo un centravanti se Higuain va via e poi come indicato dagli Insiders arriverà Tonali, non mi pare un brutto mercato. Non male anche l'inserimento di Boga, ma qui dovrebbe andare via Douglas Costa.
  5. No. Bonucci è, per me, uno che in carriera ha avuto molto coolo. Miglior Stagione proprio no. Errori evidenti sono stati fatti. Non andava mai ripreso. Pippone assurdo. Il suo vero valore l'abbiamo visto al Milan senza Barzagli e Chiellini vicino.
  6. Ronaldo è difficile che si muova, nessuno gli paga uno stipendio del genere in giro, quindi....
  7. Non ho detto questo. Il Real Madrid ha 20 Titolari e poi loro sono il Real Madrid, quindi se vogliono Hakimi (per quanto bravo e idolatrato qui dentro è ancora nessuno) fa panchina ad uno che ha vinto 4 Champions League in 6 anni.
  8. No, infatti l'Atalanta prende molti goals. Hakimi non va bene nel nostro Campionato, dove gli Allenatori sono molto bravi a speculare sulle carenze degli avversari. Il ragionamento che fai tu, non credo che sia quello che fa il Real Madrid. Hakimi è un Calciatore di valore, non come Theo Hernandez che hanno visionato bene sia da loro che nella Real Sociedad e poi l'hanno giustamente scartato.
  9. Hakimi non verrà. Quel tipo di Calciatore nel nostro Campionato soffrirebbe troppo. Poi è del Real Madrid. Dubito che lo cedano.
  10. Non hai capito il senso del mio post. Ho detto di fidarti degli Insiders, proprio perchè non ti dicono catzate. L'agente di Arthur può dire quello che vuole, ma ti ricordo che è sempre una questione di soldi, oltre al fatto che siamo ancora a Maggio e non sappiamo se ripartirà la Stagione, con tutte situazioni contrattuali da regolare. I giornali e i procuratori stanno vendendo aria fritta.
  11. Pensi troppo al mercato. Ad oggi, come sempre in questo periodo, le notizie che vengono pubblicate sono tutte aria fritta. Fidati degli Insiders.
  12. E menomale, aggiungo Io. Che i Catalani ci strapaghino quella pippa di Pjanic. La loro munnezza se la possono tenere.
×
×
  • Create New...