Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,919
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,155 Excellent

6 Followers

About Andystars

Recent Profile Visitors

3,651 profile views
  1. Ramsey ha ampiamente dimostrato che è un Calciatore di valore, da Juventus insomma. Secondo me, l'Ultimo infortunio patito con l'Arsenal, Prima di venire a Torino è stato MOLTO GRAVE e NON si è MAI ripreso. Ancora oggi per me è ampiamente sotto terra fisicamente.
  2. Mi tengo Alex Sandro, almeno so di che morte devo morire.
  3. Non in un ambiente come quello della Juventus. Mi dispiace ma non stai cogliendo il problema. Il punto qui è che si vuole a tutti i costi un Allenatore che faccia giocare bene una Squadra, ma il punto è che la Juventus cerca un Allenatore che sia uno che si faccia rispettare dai Calciatori e che porti i risultati. Stop. La nostra rosa è di alto livello, ma NON è ben assortita. Si cominci a creare una rosa sempre di alto livello ma equilibrata, poi mettiamo ad allenare uno che sappia cosa fare con quei Calciatori.
  4. Sono d'accordo. Secondo me però loro Rabiot lo vogliono tenere, Cuadrado non vogliono fargli più di un anno di contratto e credo che a Chiellini non vogliano più rinnovare. Bernardeschi, Dybala e Ramsey saranno tutti ceduti. Occhio pure a Morata, per me non rinnovano il prestito.
  5. Personalmente frega meno di zero chi sarà l'Allenatore della Juventus la prossima Stagione. Basta una persona seria e che sia intelligente, oltre che navigata. Storicamente, alla Juventus, hanno fatto Molto bene i sergenti di ferro, alla Capello per intenderci. Per l'ennesima volta mi ritrovo a dire che per me contano i Calciatori, che si cominci a fare una Squadra giusta ed equilibrata, poi viene il resto. Non dimenticandoci che comunque dobbiamo ancora giocare 8 partite ed una Finale di Coppa Italia.
  6. No dai, i Lakers con le loro assenze pesantissime stanno facendo il loro. L'uniche Squadre ad Ovest pericolose sono Denver (però senza Murray sono abbastanza limitati) ed i Clippers, che Secondo me quest'anno è Molto insidiosa, ma TUTTO dipende da cosa Paul George farà ai Playoffs, dato che è sempre mancato storicamente. Per il resto, se sani, i Lakers su 7 partite solo i Clippers possono dare loro fastidio. Dallas è debole, farà il Play-In, Portland è scarsa in difesa.
  7. Buon Primo tempo, adesso concentrati dietro e sfruttare i contropiede. Il più è già stato fatto per oggi, dobbiamo solo condurre la partita al termine.
  8. Si vabbè, era colpa di chi gli ha passato la palla. Era una pallaccia.
  9. m*****a Ronaldo, come ha fatto a sbagliare????
  10. Ho infatti sottolineato i loro meriti. Quello che non concordo è che nella partita di Campionato, abbiamo giocato una brutta partita, senza essere scesi in campo e può capitare, come a tutte le Squadre, in Coppa Italia però siamo stati Superiori nel doppio confronto e anche se le partite sono state equilibrate, abbiamo tirato in porta Molto di più.
  11. Mi sa che tu ne stai prendendo atto solo oggi. Gli altri Utenti già lo hanno capito.
  12. Ma Chi???? La Proprietà Cinese è sparita, sono sommersi di debiti. Sarà un miracolo se riusciranno ad iscriversi al prossimo Campionato.
×
×
  • Create New...