Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

605 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. O.T.: Ludogorets in vantaggio a Milano contro l'Inter. Fine O.T.
  2. Io l'ho già detto, se Sarri lo devono esonerare, bisogna prendere Capello. Grande amico di AA.
  3. Aggiungo pure che De Ligt, con la testa rotta, ha lottato e preso tutti i palloni di testa. Lui nemmeno quello, si gira di schiena quando gli avversari calciano in porta. Vergognoso. Bonucci non è mai stato e mai sarà il mio Capitano.
  4. Ti superquoto. Ma tanto è abitudine della Juventus che quando le cose vanno bene è merito dei Calciatori o dell'Allenatore di turno, se vanno male è colpa solo della Società. Questa frase non è mia, ma del Grandissimo Avvocato Gianni Agnelli.
  5. Tranquillo, il mio post non era troppo chiaro comunque. Detto questo continuo a pensare che Sarri non abbia moltissime responsabilità. In campo ci vanno i Calciatori. Penso pure che Allegri era da mandare via in ogni caso. Troppo si era guastato tra lui e l'ambiente (Calciatori e Società). Quindi anche se AA dice che sono amici, ci credo pochino francamente. Oppure lo sono, ma comunque lui ha deciso di cambiare. Nedved e Paratici (magari pure CR7) possono avere dato un'indicazione, ma poi ha deciso il Presidente.
  6. Si esatto. Io rispondevo a lui, ci mancherebbe. Volevo dire che la m******** l'ha detta Andrea Agnelli, non tu.
  7. Ma no. Quest'anno la Juventus non ha sangue. Bisogna entrare nell'ordine di idee che questa Stagione è così. Imprevedibile. Magari poi Domenica sera contro il fuggitivo fanno il partitone e vincono alla grande. L'annata è così e dobbiamo tutti prenderne atto.
  8. Eh si. Non credete a tutto quello che questi personaggi raccontano a mezzo stampa.
  9. Ha detto una bella m********. Buttiamola sul ridere. Tu sei l'INSIDER, nessuna critica e dobbiamo solo ringraziare per i tuoi post. Ma ti posso dire per certo, che AA è vicino di casa di Nedved. Due belle villone dentro il Parco della Mandria vicino a Torino. Poi da quando Pavel si è separato vive in Centro pure lui, ma all'epoca dei fatti abitava ancora lì. Lo so per certo perchè lavoro con la Juventus (logistica).
  10. Questo è sicuro. Quest'anno la Juventus è questa qui. Lo sarebbe stata anche con un altro Allenatore secondo me. Comunque Io passerei ad un solido 4-4-2. Facciamo fuori Bonucci e Pjanic. Piuttosto metto Rugani. In mezzo Bentancur e Rabiot (deve coprire meno campo ed ha molto fisico), al limite pure Matuidi va bene, sulle fasce metti Cuadrado e Douglas Costa, altrimenti Bernardeschi (alla fine è un'ala). Davanti Ronaldo con Dybala o Higuain. Squadra compatta, corta e cazzuta. Fuori i mezzi uomini.
  11. Tutte le critiche sono giuste. Ricordo solo che l'anno scorso dopo l'andata eravamo messi molto peggio....
×
×
  • Create New...