Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    786
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

384 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'errore più grande e imperdonabile è sul primo goal. Sul secondo bisogna valutare attentamente. Segna Herrera, che è molto basso, colpendo la palla di schiena e trova l'angolino in basso a sinistra. Questo è un goal particolare da prendere, ma è accettabile. Non lo è il primo, dove tutti dormono.
  2. Mi sa che dopo 5 anni di completo non gioco di Allegri, adesso qualche bella triangolazione in velocità si vede. Tutti si muovono con un senso, non è più un palla lunga e poi vediamo.
  3. Non è vero, anche prima abbiamo sempre subito rimonte, come tutti. La Juventus adesso gioca a CALCIO. Come fanno tutte le Grandi Squadre Europee. E' finita l'epoca del " prima non prenderle ". Non abbiamo i calciatori per gestire, quindi è giusto sempre proporre gioco.
  4. La Juventus oggi ha funzionato. Bisogna però capire che stiamo andando in una direzione completamente opposta rispetto agli ultimi 5 anni. Allegri faceva tutto un altro calcio. Sarri ha bisogno di tempo, certi meccanismi richiedono tempistiche particolari. Certo è che la Juventus si esprime ad alto livello e propone gioco. In difesa, Io vedo problemi solo sulle palle da fermo, credo che si metteranno a posto, anche qui richiede tempo e conoscenze. A centrocampo tutti bene ma non Khedira, che non ha la velocità necessaria per questo calcio. A mio parere resta il fatto che la Juventus sia a buon punto nella sua trasformazione e in tanti già se la stanno facendo sotto.
  5. Non sono d'accordo su Danilo. Ha giocato una buona partita, ha sbagliato, come altri, ma non mi è parso un punto debole. Nel Secondo Tempo a destra la Juventus ha sfondato per la sua prestazione (ovviamente anche per quella di Cuadrado). A centrocampo Io penso che l'unico che abbia poco senso sia Khedira. Matuidi, ha limiti tecnici, ma ha una grande gamba e a sinistra la catena funziona molto bene con Alex Sandro e Ronaldo (già si era visto contro il Napoli). Higuain si completa bene con CR7, è vero che senza Douglas a volte la Juventus è prevedibile, ma se siamo veloci, siamo sempre pericolosi. Io spero che Ramsey aiuti nell'avere maggior inventiva in avanti.
  6. Sono d'accordo, però ricordati che se non era per Higuain il primo goal non lo facevi.
  7. Ragazzi, la Juventus ha cambiato completamente il modo di stare in campo. Sia nell'attaccare e nel difendere. Quindi adesso ci sta che si prendano più goals , un po' in tutti i modi. Ma Sarri è un gran lavoratore, si metteranno a posto, non disperate.
  8. No. Sul primo goal l'errore più grande lo fanno Cuadrado e un altro e Bentancur cerca di rimediare, non esente da colpe pure il portiere. Sul secondo, Herrera arriva da troppo lontano, difficile dire che ci sia stato un vero errore.
  9. l'errore sul primo goal lo fanno a Cuadrado e un altro, Bentancur prova a rimediare. Nel secondo è difficile trovare un colpevole, Herrera arriva da troppo lontano.
  10. No, a questo livello o vai in vantaggio per 4-0, o la partita non è mai chiusa. L'Atletico Madrid in casa è un bel dito in c*** e noi lo sappiamo molto bene. La Juventus ha fatto molto bene oggi, ma bisogna capire che a questo livello le partite sono fatte così.
  11. Bado al sodo. Il pareggio a Madrid va benissimo. Certo, girano le scatole per come si era messa la partita, ma comunque va bene. La Juventus nel complesso è superiore all'Atletico Madrid. Sui calci piazzati ci lavoreranno, potete scommetterci. A me non è piaciuto solo Khedira. Ma finalmente, si vede questa Squadra esprimere CALCIO AD ALTO LIVELLO. Tutti rendono per quello che valgono (il nostro livello è altissimo), la Squadra ha senso in tutti i suoi ruoli e tutti si muovono benissimo. La fase difensiva è già buona, tra breve sarà ottima.
  12. Conte si conferma per quello che è. Menomale che la Juventus se ne è liberata. Ieri, tra l'altro, l'Inter ha giocato più o meno come noi ieri. Con la differenza che loro giocavano in casa e se non era per la stupidaggine di De Paul, non so come sarebbe andata a finire.
  13. Si fanno le pulci a Sarri dopo 3 partite. Quindi è normale fare le pulci ad Allegri dopo 5 anni.
  14. Mercoledì forse perderemo. Ma arrivare Primi si può eccome. L'Atletico non è una corazzata.
×
×
  • Create New...