Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,699
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,378 Excellent

6 Followers

About Andystars

Recent Profile Visitors

5,622 profile views
  1. Avremmo Vlahovic, Chiesa, Di Maria, Cuadrado e probabilmente ancora un'ala ed un attaccante di riserva. Sarebbero 6.
  2. I 7 arrivi: 1- Difensore centrale (non saprei hanno tanti nomi sul tavolo); 2- Terzino Destro (Molina); 3- Terzino Sinistro (Udogie); 4- Centrocampista centrale (Pogba); 5- Centrocampista offensivo (Di Maria); 6- Ala d'attacco (forse Kostic); 7- Attaccante centrale (forse Arnautovic ma anche qui stanno ragionando, niente di dispendioso). Partono Dybala, Bernardeschi, Ramsey, Chiellini, Pellegrini, Arthur e probabilmente Kean.
  3. Il punto è un altro. Alla Juventus Molina piace parecchio. Se lo vogliono lo prendono subito. Anticipando la concorrenza. Secondo me ci saranno 7 nuovi arrivi.
  4. Servono tutti e due. Danilo è bravo ma serve uno che spinga. Bonucci è improponibile ad ogni livello.
  5. Juventus 2022/2023: Szczesny MOLINA De Ligt XXXX UDOGIE Zakaria Locatelli POGBA Chiesa Vlahovic DI MARIA. In panchina: Perin, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, McKennie, Rabiot, Cuadrado, Kean. Probabilmente un'ala in più arriva e forse anche un attaccante (Kostic ed Arnautovic????). Come vedete non so chi prenderemo al centro in difesa.
  6. Comunque è vero la Juventus ha prenotato Molina ed Udogie. Abbiamo soldi e Calciatori per l'Udinese. Al Torino abbiamo risposto o riscatti Mandragora a prezzo pieno o se vuoi lo sconto ci devi dare Bremer. Pogba e Di Maria è già stato detto. Attenzione a Kostic. ADL è disperato per KK, non faremo affari con il Sassuolo probabilmente, Morata è improbabile una sua permanenza. Arnautovic nome vero.
  7. Se devo prendere Thomas a quel punto mi tenevo Bentancur.
  8. Se fanno Molina ed Udogie dall’Udinese, oltre a Di Maria e Pogba a zero, insieme ad un difensore centrale (le voci su Koulibaly non sono campate per aria) e con un’ala (occhio a Kostic), fanno un mercato da Squadra importante. Ma soprattutto l’impresa sarà relegare Bonucci fuori dai giochi il più possibile. Già dare a lui la carica di Capitano è un Grosso errore, in quanto DEVE essere fatto fuori al più presto possibile.
  9. Mercato a parte, Molto passerà da Allegri ed il suo Staff. Dovranno PER FORZA proporre Molto di più in avanti, altrimenti verranno sfanculati alla fine della prossima Stagione.
  10. Noi i soldi li abbiamo. Abbiamo appena speso 70 milioni per Vlahovic a Gennaio. Oltretutto costato zero perchè hai venduto Bentancur e Kulusevski e poi Demiral verrà riscattato dall'Atalanta. Se arrivano Di Maria e Pogba a zero, come ha detto @TheOriginalPortugal Molina stile Locatelli e Chiesa, poi tocca pagare per difensore centrale e terzino sinistro.
  11. Vendono Lautaro Martinez, insieme a Skriniar è quello che ha più mercato. Se poi come dicono fonti Nerazzurre devono recuperare con il mercato, oltre 100 milioni (poi devi spendere per rimpiazzare) sono obbligati a vendere....
  12. EVVIVA!!!! Un'altra palla al piede che se ne va.
×
×
  • Create New...