Jump to content

Andystars

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,432
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,993 Excellent

6 Followers

About Andystars

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,409 profile views
  1. Vero, ma NON è un'idea sbagliata. Credo che avessero messo in conto di faticare parecchio quest'anno. Comunque credo che la Juventus adesso non abbia la condizione fisica adeguata e pure qualche Calciatore che NON è adatto a giocare in questo modo.
  2. Il Primo tiro in porta è stato al '9, pensa un po' di Rabiot. Quello del goal annullato a Ronaldo. Certo nel mezzo abbiamo fatto proprio male. Capita una serataccia.
  3. Sicuro???? Io ne ricordo parecchie invece, proprio contro l'Inter.
  4. Morpheus ha ragione, ma a conti fatti, se la Juventus vincesse il recupero, alla fine è sempre lì. Domenica sera non era proprio serata, succede. Ma comunque c'è un chiaro problema fisico. La Squadra corre poco. Poi ci sono degli errori di Pirlo, ma l'atteggiamento è sbagliato. E' un'annata troppo particolare, in tutti i Campionati stanno venendo fuori partite farlocche. Vediamo comunque, bisogna sostenere la Squadra. Per quanto riguarda la Supercoppa di domani sera, personalmente NON mi frega nulla. E' una coppetta (scritta volutamente in minuscolo) che se la vinci NON ti dicono bravo, se la perdi ti danno del co*****e.
  5. Vero che potremmo avere problemi a fare gioco, ma contro il centrocampo dell'Inter è corretto giocare con Bentancur e Rabiot, perchè hanno fisico.
  6. Se non si è allenato in settimana, ci sta che vada in panchina oggi.
  7. A chi se la sta facendo addosso, ricordo che dalla parte di Hakimi, da noi ci gioca Ronaldo.
  8. Nel senso che anche se la Juventus perdesse, se vince il recupero è sempre a 4 punti....
  9. Stasera la partita, ha perso una parte di importanza. La Juventus è sempre lì, anche perchè ha una partita in meno.
  10. E comunque, le Squadre Peggiori della Serie A sono il Parma ed il Torino.
  11. Una menzione per il Sassuolo. Domenica scorsa, anche in 10, hanno fatto letteralmente i fenomeni contro la Juventus. Giovedì e oggi hanno fatto ca**re.
  12. Campionato fasullo. L'ASL di Napoli comanda e fa il c**** che vuole.
  13. Si va beh, sono in media, almeno 15 giorni ci vogliono per negativizzarsi. Mi dispiace ovviamente, sul lato umano, ma come VERA perdita per la Squadra a noi manca solo De Ligt. Cuadrado, so benissimo che piace a molti e per loro è fondamentale, per me è deleterio. Con Chiesa a destra giochiamo meglio e siamo molto più ficcanti che con il Colombiano, che su 10 palloni, in 9 occasioni fa solo casino. E poi quest'anno è così. Avranno TUTTI defezioni da Covid-19, quindi non capisco perchè piangerci addosso.
×
×
  • Create New...