Vai al contenuto

Andystars

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10678
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3789 Excellent

6 Seguaci

Su Andystars

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

6565 visite nel profilo
  1. Se eravamo noi, non lo davano.
  2. A Vlahovic magari se gli arrivasse un pallone decente potrebbe anche fare un lavoro Migliore, non credi????
  3. Deschamps non è un sergente di ferro. Gasperini si, ma la Prima cosa che vedrebbe è che per fare quello che vuole lui, il Primo da eliminare è Bonucci: Secondo te potrebbe durare Molto???? Ovviamente no, ma qui servirebbe la Società.
  4. Se la Sampdoria oggi non vince per me esonerano Giampaolo.
  5. Dai, va preso un altro. Con Allegri non vai da nessuna parte. Non è un problema di rosa. Neanche di soldi. Ci vuole coraggio. Hanno due scelte: prendi uno fino a Giugno che ti conduce con cattiveria ai Primi posti (la Squadra l’abbiamo) e ci pensi in Estate, oppure prendi subito uno per più anni ed i nomi ci sono eccome.
  6. Dopo quanto ha detto ieri l'AIA, la VAR è inutile. Non solo la penso come @Dark Wizard, la VAR ha ucciso il gioco e non lo rispetta in nulla.
  7. C'è tutto dentro. Se avessimo segnato con un tiro da 30 metri avrebbero trovato un fallo qualsiasi per togliercelo (vedi Juventus - Roma). Poi c'è la deficienza degli arbitri e VAR. In campo hanno fatto tutto giusto e tu intervieni per correggerli facendo commettere loro un GIGANTESCO abbaglio. Poi loro non hanno visto Candreva che teneva in gioco tutti. Io per queste cose divento matto, anche se non fosse la Juventus coinvolta.
  8. Il punto è proprio questo. Loro Candreva NON l'hanno visto. Si sono persi un Calciatore. Poi chiamare il fuorigioco attivo di Bonucci è follia.
  9. Eh no. A sentire DAZN e Sky gli addetti alla VAR hanno TUTTE e ripeto TUTTE le immagini disponibili. Quindi qui, a parte il fatto dell'obbrobrio di Marcenaro sul fuorigioco di Bonucci, qualcuno NON ha visto Candreva ed ha tracciato la linea sull'uomo sbagliato. Si sono persi un Calciatore. Una cosa che dovrebbe essere oggettiva. Un fatto di una gravità inaudita, unita al fatto di sostenere che loro non avessero quell'immagine disponibile (cosa che è falsa).
  10. A questo punto, Gravina poteva tranquillamente dire che l'errore è stato della Juventus a segnare un goal regolare al '94.
  11. Perchè non gli hanno chiesto le dimissioni???? Dato che è tutto un disastro????
  12. Mah si, tutto bene. Non andiamo ai Mondiali, tutto bene. Stadi a pezzi, tutto bene. Sistema Calcio a pezzi, tutto bene. VAR ed AIA fuori controllo e con gravi deficienze, tutto bene. Signori e signore, il Presidente della FIGC, Sig. Gravina.
  13. Una cosa la devo dire: Kean non mi piace e lo ritengo deleterio. Però Allegri ci e lo prende per il c**o: Sabato dice che rende Meglio a sinistra e lui ieri lo ha messo a destra.... Andasse a ca**re pure lui.
  14. No. Allegri fa la tattica. Il Preparatore Atletico fa l'allenamento della " corsa " . Fine. Negli altri Sport funziona così. Solo nel Calcio si fa in maniera diversa e solo alcune Società lo fanno.... Detto questo e parlando di Rabiot, il sovraccarico muscolare non è un c**** di niente, un po' di riposo e passa.
×
×
  • Crea Nuovo...