Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah, se Allegri vuole fare una Squadra fisica e veloce, abile in contropiede, Arthur non serve ad una mazza. E' un ottimo palleggiatore, ma non rischia mai il dribbling e non possiede il lancio. Gli va dato un altro anno per valutarlo, ma se non si rivela utile va ceduto la prossima Estate (sarà Molto più facile cederlo se gli dici che danoi non troverà spazio, perchè poi a Dicembre 2022 ci saranno i Mondiali e se vuole giocarli dato che era un Titolare fisso della Nazionale Brasiliana dovrà per forza andarsene).

Io di Allegri e Cherubini non mi fido per niente. Ci voleva la Triade. Abbiamo in questo momento la peggiore dirigenza mai vista negli ultimi 40 anni al pari dell'epoca cobolliana. Sono curioso di vedere cosa combinano.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Infatti Verratti è un Calciatore che ancora oggi non sappiamo se è buono o è una sega. Solo in Italia uno come lui può essere ritenuto un fenomeno assoluto. Poi per carità, possiede delle qualità e gioca in una Squadra di alto livello e si possono avere idee opposte sul valore di Verratti, ma per me questi sono Calciatori inutili, tengono troppo palla, sono lenti, a contrasto non reggono (figuriamoci sulla corsa), di testa è impossibile pensare che possano valere qualcosa, non tirano MAI in porta e non sono in grado di giocare sul lungo. Io credo che nel Calcio moderno questo tipo di Calciatore ha poco spazio.

Questo  lo dici te e non la sua carriera 

A quanto pare anche al PSG  , che non è in Italia e che fa collezione di figurine , abbiano un giudizio molto alto sul giocatore altrimenti non l avrebbero tenuto 10 anni ma l avrebbero cambiato in tutti questi anni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Marcello1975 said:

Questo  lo dici te e non la sua carriera 

A quanto pare anche al PSG  , che non è in Italia e che fa collezione di figurine , abbiano un giudizio molto alto sul giocatore altrimenti non l avrebbero tenuto 10 anni ma l avrebbero cambiato in tutti questi anni 

Infatti il PSG con Verratti, NON ha vinto la Champions League e in 2 Stagioni è pure arrivato Secondo in Ligue 1, non la Premier League. Abbiamo opinioni diverse, per me Verratti e Arthur sono simili, non cambiano il volto di nessuna Squadra.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Infatti il PSG con Verratti, NON ha vinto la Champions League e in 2 Stagioni è pure arrivato Secondo in Ligue 1, non la Premier League. Abbiamo opinioni diverse, per me Verratti a Arthur sono simili, non cambiano il volto di nessuna Squadra.

Ed esattamente quanti singoli giocatori sono in grado di cambiare il volto di una squadra ?

 

Pogba , ad esempio, è un fot tuto fenomeno in quanto a talento e classe ma mi pare che, da solo, nemmeno lui sia stato in grado di cambiare il volto di una squadra 

 

Lo stesso messi che è forse il più forte di tutti all time senza iniesta e Neymar non ha più vinto la Champions ? E quindi ? 

 

 

Arthur al 100% è un centrocampista che ti alza il livello del gioco , la qualità del palleggio e fa giocare meglio i compagni.

 

Ripeto in una stagione come l anno scorso quinto per media di third pass sui minuti giocati fra tutti i cinque più importanti campionati d Europa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Ed esattamente quanti singoli giocatori sono in grado di cambiare il volto di una squadra ?

 

Pogba , ad esempio, è un fot tuto fenomeno in quanto a talento e classe ma mi pare che, da solo, nemmeno lui sia stato in grado di cambiare il volto di una squadra 

 

Lo stesso messi che è forse il più forte di tutti all time senza iniesta e Neymar non ha più vinto la Champions ? E quindi ? 

 

 

Arthur al 100% è un centrocampista che ti alza il livello del gioco , la qualità del palleggio e fa giocare meglio i compagni.

 

Ripeto in una stagione come l anno scorso quinto per media di third pass sui minuti giocati fra tutti i cinque più importanti campionati d Europa 

 

 

Ma ti rendi conto che il " Third pass " come lo definisci tu non è un assist???? La Maggior parte di questi passaggi Molto probabilmente sono semplicissimi, magari di qualche metro, quindi non è una giocata illuminante. Paragonare Pogba (che è un discreto cretino, con i mezzi che ha dovrebbe dominare la Maggior parte delle partite che gioca) e Messi, fenomeno assoluto, lui si che invece può dare un volto diverso nelle Squadre dove gioca, non diciamo eresie, ad Arthur è azzardato. Certo che averlo al 100 % sarebbe Meglio, ma questo vale per tutti i Calciatori. Per me, ripeto, non cambia il volto di nessuna Squadra. Per farti un esempio, a me lui ricorda David Pizarro, eccellente palleggiatore, ma niente di trascendentale, proprio come Arthur e Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ma ti rendi conto che il " Third pass " come lo definisci tu non è un assist???? La Maggior parte di questi passaggi Molto probabilmente sono semplicissimi, magari di qualche metro, quindi non è una giocata illuminante. Paragonare Pogba (che è un discreto cretino, con i mezzi che ha dovrebbe dominare la Maggior parte delle partite che gioca) e Messi, fenomeno assoluto, lui si che invece può dare un volto diverso nelle Squadre dove gioca, non diciamo eresie, ad Arthur è azzardato. Certo che averlo al 100 % sarebbe Meglio, ma questo vale per tutti i Calciatori. Per me, ripeto, non cambia il volto di nessuna Squadra. Per farti un esempio, a me lui ricorda David Pizarro, eccellente palleggiatore, ma niente di trascendentale, proprio come Arthur e Verratti.

Secondo te mettere nelle condizioni un tuo compagno di fare un assist non è una giocata che conti nell economia di una squadra? Anche se è un passaggio di cinque metri cosa significa? Se questo compagno a cinque metri ha lo spazio e il tempo per fare la giocata significa che , in tutta probabilità hai attirato su di te gli avversari e lasciato spazio a chi riceve per fare l assist 

 

Io non ho paragonato Arthur ne a Pogba né tanto meno a messi 

 

Ti ho chiesto chi sarebbe esattamente un giocatore singolo che cambia il volto a una squadra , facendo l esempio di Pogba 

 

Dopodiché ti ho fatto l esempio di messi che nemmeno lui ha più  vinto  una Champions senza iniesta e Neymar, siccome tu l hai usato come argomento per Verratti che è il giocatore che ha vinto di più nella storia del PSG e guadagna 9 milioni netti , quindi proprio un brocco non lo considerano 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Marcello1975 said:

Secondo te mettere nelle condizioni un tuo compagno di fare un assist non è una giocata che conti nell economia di una squadra? Anche se è un passaggio di cinque metri cosa significa? Se questo compagno a cinque metri ha lo spazio e il tempo per fare la giocata significa che , in tutta probabilità hai attirato su di te gli avversari e lasciato spazio a chi riceve per fare l assist 

 

Io non ho paragonato Arthur ne a Pogba né tanto meno a messi 

 

Ti ho chiesto chi sarebbe esattamente un giocatore singolo che cambia il volto a una squadra , facendo l esempio di Pogba 

 

Dopodiché ti ho fatto l esempio di messi che nemmeno lui ha più  vinto  una Champions senza iniesta e Neymar, siccome tu l hai usato come argomento per Verratti 

Va beh dai, parliamo di gente che gioca ai Massimi livelli, fare quei passaggi per loro è la normalità e non mi pare che tutti quei passaggi siano così importanti e attirino così tanti avversari. Va bene apprezzare i Calciatori e voler difendere quelli della Juventus a tutti i costi, ma stiamo parlando di un Calciatore con buone doti, ma non uno sui cui contare. Il Calcio sta andando nella direzione opposta rispetto a come gioca Arthur. Ci vuole fisico e corsa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Va beh dai, parliamo di gente che gioca ai Massimi livelli, fare quei passaggi per loro è la normalità e non mi pare che tutti quei passaggi siano così importanti e attirino così tanti avversari. Va bene apprezzare i Calciatori e voler difendere quelli della Juventus a tutti i costi, ma stiamo parlando di un Calcitore con buone doti, ma non uno sui cui contare. Il Calcio sta andando nella direzione opposta rispetto a come gioca Arthur. Ci vuole fisico e corsa.

La penso esattamente l opposto 

Proprio perché il calcio di oggi è composto per la stragrande maggioranza di gente con fisico , avere uno fortissimo nel brevissimo e con grande tecnica è ancora più un vantaggio rispetto a una volta 

 

Sarà anche la normalità come dici te poi però ci sono le classifiche che dicono che uno è più bravo di un altro 

 

Cmq spero di vederlo al 100% poi ne riparleremo perché ancora non l abbiamo visto se non per pochissime partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16455 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Totalmente incapace ?

Vaaaaaaa bene 

Non mi pare che verratti abbia chissà che gamba e che lancio lungo , nemmeno lui alza mai la palla da terra eh 

 

Nonostante la stagione difficile e l ultima parte di essa  ingiudicabile perché chiaramente  fuori condizione poiché non riusciva ad allenarsi , Arthur è risultato 5° fra tutti i giocatori dei cinque principali campionati di Europa per numero di third pass (Key pass  prima dell assist)  sui minuti giocati.

 

Ripeto,  questo in una stagione negativa che, però , ha visto il miglior periodo della squadra quando lui ha giocato con continuità prima di fermarsi per la calcificazione.

 

Non vedo l ora di vederlo al 100% e ho il sospetto che questi commenti già netti e definitivi spariranno come nella discussione del topic su chiesa.

 

 

 

 

non credo...vedremo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi

Ma tutto sto silenzio su Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
28 minuti fa, Cortomuso75 ha scritto:

Ma tutto sto silenzio su Messi

Dopo la copa america deciderà cosa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Marcello1975 said:

Dopo la copa america deciderà cosa fare 

Mi sembra ovvio che rinnoverà. Il problema però è tutto del Barcellona. Per tenere lui devono regalare mezza Squadra.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Mi sembra ovvio che rinnoverà. Il problema però è tutto del Barcellona. Per tenere lui devono regalare mezza Squadra.

Mah vedremo 

Il sistema lo trovano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Mah vedremo 

Il sistema lo trovano 

No. La Federazione Spagnola ha detto loro che devono tagliare il monte stipendi. Non è stata concessa nessuna proroga. Occhio che anche i nuovi arrivi di Aguero e Depay sono a rischio se non tagliano gli stipendi. Regaleranno a zero chiunque per tenere Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. La Federazione Spagnola ha detto loro che devono tagliare il monte stipendi. Non è stata concessa nessuna proroga. Occhio che anche i nuovi arrivi di Aguero e Depay sono a rischio se non tagliano gli stipendi. Regaleranno a zero chiunque per tenere Messi.

Scusa ma ci credo poco 

Regaleranno pjanic Coutinho e magari pure griezzman (visto l'arrivo di aguero e depay) e forse svenderanno dembele per non perderlo a zero 

Che regalino chiunque per tenere messi mi pare assurdo per messi stesso che rimane in in una squadra ridimensionata

 

Altri in uscita non ne vedo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Marcello1975 said:

Scusa ma ci credo poco 

Regaleranno pjanic Coutinho e magari pure griezzman (visto l'arrivo di aguero e depay) e forse svenderanno dembele per non perderlo a zero 

Che regalino chiunque per tenere messi mi pare assurdo per messi stesso che rimane in in una squadra ridimensionata

 

Altri in uscita non ne vedo 

Eppure è così. Regalare quelli che hai detto poi non è nemmeno facile. Chi paga quegli stipendi fuori mercato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2021
80 messaggi

Mercato piu noioso mai visto ..solo i beduini del calcio popolare di psg fano i kazzi loro con il supporto di quella M***A di ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Eppure è così. Regalare quelli che hai detto poi non è nemmeno facile. Chi paga quegli stipendi fuori mercato????

Che non sia facile è chiaro ..

Forse regalandoli però... 

Certo non puoi vendere Pedri o ansu fati che hanno stipendi bassi poiché non risolveresti nulla 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Buongiorno

Giusto una cosa, Luis Diaz è di un'altra categoria. Noi perdiamo pure tempo dietro le seghe ! 

Arrivederci 

@Ibra @Marcello1975 

 

 

doppietta da leccarsi i gomiti stanotte

 

assieme al terzino destro (chi l'ha riportato a giocar lì ha il mio succhiotto sexy special per sempre) più forte del mondo juan panita dance cuadrado

 

 

grandissima coppa america dei due esterni della colombia

 

 

anch'io voglio le fasce TUTT'EDUE fotoniche. cherubini saccheggia violando svariate legislazioni internazionali e accontentami

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

di arthur ho capito che se per congiuntura astrale stesse sano e in forma per minimo 6 mesi a fila l'anno guiderebbe ancora il centrocampo del barca

 

 

 

lo scambio che hanno avallato l'estate scorsa è stato senza senso lato barca. a meno che sapessero.

 

 

il giocatore a pallone sa giocare bene ma bene bene.

 

credo sia marcio.

 

il barca ha fatto 1+1

 

 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

giornalaccio rosa dice che se parte cronaldo alegher prima scelta g.jesus BRAVO PISTOLINO CACIUCCHINO poi icardi e qua sbocco dal kulo

 

 

se resta cronaldo si cerca quarta punta giovane e che non rompa troppo la mlnchia

 

 

butta mò il quindicello su sesko scommettici proviamo a cambia la strategia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

e vabbè, in futuro (spero) ci saranno tempi e acquisti migliori, ora tiriamo botta con ciò che abbiamo e dove si arriva si arriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

giornalaccio rosa dice che se parte cronaldo alegher prima scelta g.jesus BRAVO PISTOLINO CACIUCCHINO poi icardi e qua sbocco dal kulo

 

 

se resta cronaldo si cerca quarta punta giovane e che non rompa troppo la mlnchia

 

 

butta mò il quindicello su sesko scommettici proviamo a cambia la strategia

Sesko è da prendere e far giocare in un campionato fra Germania Olanda o Francia per me 

Poi oh magari fa due allenamenti e rimangono folgorati e lo tengono già ora però senza nessuna esperienza.. boh 

 

Potrebbero anche prenderlo e lasciarlo lì con accordo su eventuale futura rivendita 

 

Oltretutto Ibra questo è il momento dei fenomeni sloveni fra Luka e pogacar sai mai che esca un fuori categoria anche a soccer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Sesko è da prendere e far giocare in un campionato fra Germania Olanda o Francia per me 

Poi oh magari fa due allenamenti e rimangono folgorati e lo tengono già ora però senza nessuna esperienza.. boh 

 

Potrebbero anche prenderlo e lasciarlo lì con accordo su eventuale futura rivendita 

 

Oltretutto Ibra questo è il momento dei fenomeni sloveni fra Luka e pogacar sai mai che esca un fuori categoria anche a soccer 

 

 

beh gli slavi han sempre solo avuto il problema della testa della poca voglia di farsi il mazzo

 

 

vucinic con la testa di cronaldo avrebbe fatto dieci anni al barcellona

 

tecnicamente in tutti gli sport COMPRESO il calcio son spesso fortissimi

 

 

tipo n'altro BROJA l'albanese centravanti quest'anno in prestito al vitesse del chelsea. piccolo lewandowskino allevasi

 

 

la domanda è come KAZZO E' che il chelsea l'ha scovato prima di noi?

 

 

lì il peso del fatturato conta un pò meno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
51 minuti fa, Andystars ha scritto:

No. La Federazione Spagnola ha detto loro che devono tagliare il monte stipendi. Non è stata concessa nessuna proroga. Occhio che anche i nuovi arrivi di Aguero e Depay sono a rischio se non tagliano gli stipendi. Regaleranno a zero chiunque per tenere Messi.

Il Barcellona non è una società molto limpida sui pagamenti.

Non sarebbe la prima volta che pagano un giocatore/procuratore in nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...