Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2020
444 messaggi
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Su Leggo si parla del mercato bianconero: "Juve, Allegri strizza l’occhio agli italiani: non c’è solo Locatelli". La Juve non ha la potenza economica dei top club internazionali ma può contare sulla preferenza di Locatelli. Raggiunto l’accordo sulla valutazione di 40 milioni del centrocampista, manca l’intesa sulla formula: dalla Continassa spingono per il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di una contropartita tecnica come Dragusin. Rugani potrebbe restare. Monitorati tra gli altri anche Petagna e Pinamonti, altri due italiani.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Su Leggo si parla del mercato bianconero: "Juve, Allegri strizza l’occhio agli italiani: non c’è solo Locatelli". La Juve non ha la potenza economica dei top club internazionali ma può contare sulla preferenza di Locatelli. Raggiunto l’accordo sulla valutazione di 40 milioni del centrocampista, manca l’intesa sulla formula: dalla Continassa spingono per il prestito con obbligo di riscatto e l’inserimento di una contropartita tecnica come Dragusin. Rugani potrebbe restare. Monitorati tra gli altri anche Petagna e Pinamonti, altri due italiani.

Si certo, Petagna e Pinamonti. 

Che senso ha avere la Primavera e l'under23 se poi non sforni neanche un giocatore del livello di quei due da mettere in rosa? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
12 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ecco amico ,  Luis Diaz potrebbe essere il profilo perfetto mezzala/esterno sinistro , di gamba , che copre tantissimo campo e ha gol nelle corde. 

 

      Arthur Locatelli

Chiesa Dybala Luis Diaz 

             Ronaldo

 

Questo si  sarebbe un bel 4231 o 433 a seconda (tanto i numeri contano il giusto )

 

Intanto che allegri gli fa il rodaggio al colombiano ,  avresti cmq rabiot e Mckennie 

 

Questo sarebbe un acquisto molto logico di un giocatore che ha potenziale e potrebbe esplodere a grandissimi livelli definitivamente

 

PS ha fatto una copa America spettacolare 

 

 

 

 

 

 

A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono :

 

1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo

 

2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica

 

In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 
A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono :
 
1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo
 
2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica
 
In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro)
Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e Ronaldo

Oppure occhio al 352


Tek

De ligt Bonucci Danilo
Demiral Rugani Chiellini

Cuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesa
Bernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro)

Dybala Ronaldo
(Kulusevsky) ( morata)

Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria


*Pellegrini ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
10 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e Ronaldo

Oppure occhio al 352


Tek

De ligt Bonucci Danilo
Demiral Rugani Chiellini

Cuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesa
Bernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro)

Dybala Ronaldo
(Kulusevsky) ( morata)

Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria


*Pellegrini ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

il 3-5-2 non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, anche perchè poi saremmo corti in difesa alla lunga (demiral quasi sicuramente andrà via)

 

Dybala non puoi farlo riserva, gli rinnoveranno il contratto a 10M + bonus (ultime voci), e se vuoi sperare di venderlo l'anno prossimo devi valorizzarlo il più possibile quest'anno e allegri lo sa, come sa che dovrà far giocare tanto arthur se vuoi trovare lo scemo che se lo prenda tra un anno a certe cifre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1687 messaggi
25 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Io penso che alla fine Dybala sarà la riserva di chiesa e Ronaldo

Oppure occhio al 352


Tek

De ligt Bonucci Danilo
Demiral Rugani Chiellini

Cuadrado Bentancur Locatelli? Rabiot chiesa
Bernardeschi McKennie Arthur X Alex Sandro)

Dybala Ronaldo
(Kulusevsky) ( morata)

Rabiot sarebbe diventerebbe il nuovo Khedira a fare presenza nell'aria


*Pellegrini ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

 

Non credo.. anche perche' se gli prospettano questa soluzione non credo rinnovera' il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
 

Non credo.. anche perche' se gli prospettano questa soluzione non credo rinnovera' il contratto

E ma anche il 4231 secondo è difficile da fare coesistere c'è bisogno di sacrificio

 

Se sarà 4231 Cuadrado sale su non penso ci saranno tutti insieme kulusevsky Dybala chiesa Ronaldo

 

Oppure... Un alberello di Natale?

 

 

Dybala chiesa

 

Ronaldo

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Tek

Danilo De Ligt Bonucci AlexSandro

Arthur Thomas

Chiesa Dybala L.Diaz

Ronaldo 

 

Chupa.....me né vado a mare e mi raccomando, al ritorno fatemi trovare l'ufficialità di Petriccione ! 

 

Augh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

"Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio.

 

 

Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa.

.look 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il 3-5-2 non lo voglio nemmeno prendere in considerazione, anche perchè poi saremmo corti in difesa alla lunga (demiral quasi sicuramente andrà via)

 

Dybala non puoi farlo riserva, gli rinnoveranno il contratto a 10M + bonus (ultime voci), e se vuoi sperare di venderlo l'anno prossimo devi valorizzarlo il più possibile quest'anno e allegri lo sa, come sa che dovrà far giocare tanto arthur se vuoi trovare lo scemo che se lo prenda tra un anno a certe cifre.

 

 

c'e danilo che a tre può giocare e se parte demiral resta rugani

 

5 difensori bastano.. certto chiellini è semprem rotto

 

dybala ronaldo chiesa e kulusevsky insieme + cuadrado terzino imho non li vedremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

"Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio.

 

 

Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa.

.look 

magari luis, però come disse un utente, dove lo mettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

comunque io ho il tabellino di juventus napoli 3-1 quando c'era ancora allegri, giocammo cosi

 

Tek

 

Cancelo

Bonucci

Chiellini

Sandro

 

Can (st bentancur)

Pjanic

Matuidi

 

Ronaldo

Mandzukic

Dybala

 

a dimostrazione che un tridente Ronaldo morata Dybala a volte ci potrebbe anche essere , il problema ( ad averne di problemi cosi) e che ora hai chiesa, ma se ronaldo si convince a provare a fare il centravanti si potrebbe vedere unba roba simile

 

Tek

 

Cuadrado

Bonucci

De Ligt

Sandro

 

Bentancur

Locatelli?

Rabiot

 

Chiesa

Ronaldo

Dybala

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
43 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

magari luis, però come disse un utente, dove lo mettiamo

Alberto - Locatelli - McKennie

(Arthur) - (Benta) - (Rabiot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
37 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

comunque io ho il tabellino di juventus napoli 3-1 quando c'era ancora allegri, giocammo cosi

 

Tek

 

Cancelo

Bonucci

Chiellini

Sandro

 

Can (st bentancur)

Pjanic

Matuidi

 

Ronaldo

Mandzukic

Dybala

 

a dimostrazione che un tridente Ronaldo morata Dybala a volte ci potrebbe anche essere , il problema ( ad averne di problemi cosi) e che ora hai chiesa, ma se ronaldo si convince a provare a fare il centravanti si potrebbe vedere unba roba simile

 

Tek

 

Cuadrado

Bonucci

De Ligt

Sandro

 

Bentancur

Locatelli?

Rabiot

 

Chiesa

Ronaldo

Dybala

 

 

 

 

Mah io continuerò a preferire un tridente Chiesa Morata Ronaldo.
E lo dico senza tirare in mezzo qualità singole dei giocatori, non è una bocciatura di Dybala ma del voler pensare di giocare in un certo modo solo per schierare tutti in campo a forza.

 

 

Per me il 3-1 davanti è possibile solo con un trequartista che diverso o con una punta d'area che non può essere Morata nè tantomeno Ronaldo.

 

Riparliamone se prendono un marcantonio o un Icardi al top, allora dietro puoi metterci un Chiesa+Dybala+Esterno (o mezz'ala che si inserisca, dipende da chi hai nei 2 dietro a centrocampo) o un Chiesa+3qa+CR7

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

 

Mah io continuerò a preferire un tridente Chiesa Morata Ronaldo.
E lo dico senza tirare in mezzo qualità singole dei giocatori, non è una bocciatura di Dybala ma del voler pensare di giocare in un certo modo solo per schierare tutti in campo a forza.

 

 

Per me il 3-1 davanti è possibile solo con un trequartista che diverso o con una punta d'area che non può essere Morata nè tantomeno Ronaldo.

 

Riparliamone se prendono un marcantonio o un Icardi al top, allora dietro puoi metterci un Chiesa+Dybala+Esterno (o mezz'ala che si inserisca, dipende da chi hai nei 2 dietro a centrocampo) o un Chiesa+3qa+CR7

 

 

 

Dybala ti da una qualità che secondo me non puoi rinunciare e se pensi che anche ronaldo andrà via il prox anno poi chi prendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Dybala ti da una qualità che secondo me non puoi rinunciare e se pensi che anche ronaldo andrà via il prox anno poi chi prendi?

 

E' un discorso annoso e complesso, che di sicuro non ho intenzione di affrontare. :)

Non so come la pensi a riguardo Allegri (nè in un senso che nell'altro), quindi aspetto di vedere.

 

Mi sembrate solo fin troppo fiduciosi sull'argomento Ronaldo-Allegri-Ruolo e presenze in campo. ;)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

A me piacerebbe un 4-3-3 , ma con i giocatori attuali non lo puoi fare. Temo che l'unico modulo possibile sia proprio quel 4-2-3-1, che poi sarebbe un 4-4-2 mascherato, i problemi pero sono :

 

1) Cr7 lì non ci vuole giocare, purtroppo tra lui e Dybala creano parecchi problemi a livello tattico e non solo

 

2) Arthur in un centrocampo a due verrebbe spazzato via, a fianco di un locatelli dovresti mettere un rabiot per presenza fisica

 

In sostanza rispetto all'anno passato non cambierà una fava, avremo la stessa rosa mediocre in diversi componenti (parlo a livello europeo soprattutto), con un allegri in più, cosa non da poco, dato che ha esperienza ed è almeno un allenatore rispetto a pirlo che ancora deve migliorare tante cose (ma in cui io credo per il futuro)

Non condivido nulla ma ci sta 

Che Ronaldo non voglia giocare li,  lo

 vedremo perché con il Portogallo gioca in quel ruolo  e se è vero che punta ai mondiali sarebbe suo interesse giocare più centrale 

 

Arthur ha sempre giocato in un cc a due sia al gremio che nel Brasile e credere che venga spazzato via basandosi sulla condizione atletica che aveva post calcificazione mi pare piuttosto assurdo . Lo stesso discorso potrebbe valere allora anche per verratti al PSG e Thiago quando era al Baya.

Statistica interessante su Arthur è che, nonostante tutti i problemi di infortuni e condizione fisica precaria che ha avuto lo scorso anno,  è risultato 5° per media sui cinque principali  campionati in Europa sui third pass (Key pass prima dell.assist ).

Cmq anche qui vedremo 

 

L equilibrio verrebbe dato da chiesa e Diaz che giocano entrambi a tutta fascia .

 

 

 

 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

"Luis Alberto non ha risposto alla convocazione, dal punto di vista gestionale è un problema societario. Dal punto di vista morale sto aspettando che arrivi, parli con me e ci convinca di quello che ha fatto. Se ci convince, il problema svanisce. Altrimenti dovrà chiederci scusa". Così Maurizio Sarri, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato la decisione di Luis Alberto di non rispondere alla convocazione della Lazio.

 

 

Su, su. Mettetelo fuori rosa perché non ha chiesto scusa.

.look 

probabilmente non vuole essere allenato da gente che si scaccola in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi

Più che Luis Alberto non dovrebbe presentarsi Immobile, la vedo dura lui nel "tiki taka" di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi

Lewa in vacanza in Sardegna

 

Sardegna, Piemonte, Torino

 

JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Lewa in vacanza in Sardegna

 

Sardegna, Piemonte, Torino

 

JUVENTUS

 

Sardegna, villa berlusconi, va al Monza :sisi:

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Lewa in vacanza in Sardegna

 

Sardegna, Piemonte, Torino

 

JUVENTUS

tracciamo piroscafi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
21 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Lewa in vacanza in Sardegna

 

Sardegna, Piemonte, Torino

 

JUVENTUS

 

azionariato popolare per portarlo alla juve! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
34 minuti fa, John Hansen ha scritto:

 

azionariato popolare per portarlo alla juve! 

 

restauriamo l'anonima sarda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

c'e danilo che a tre può giocare e se parte demiral resta rugani

 

5 difensori bastano.. certto chiellini è semprem rotto

 

dybala ronaldo chiesa e kulusevsky insieme + cuadrado terzino imho non li vedremo mai

 

4 difensori : de ligt, bonucci che inizia ad avere qualceh acciacco, chiellini sempre rotto e rugani che non ha bisogno di presentazioni... danilo è un adattato in quel ruolo ed è diverso pensarlo come terzino bloccato dell'anno scorso e terzo centrale PURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...