Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Più che Luis Alberto non dovrebbe presentarsi Immobile, la vedo dura lui nel "tiki taka" di Sarri

 

invece vedrai che immobile farà molto bene nel modulo di sarri, sarà il finalizzatore del lavoro dietro di lui... la lazio farà bene nel complesso.

 

e attenzione a me immobile non è mai piaciuto, nemmeno quando era alla juve.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Il 8/7/2021 alle 13:04 , mjk ha scritto:

Dopo sei stagioni con Alex Sandro, la Juventus sta pensando di rinnovare la sua fascia sinistra con l'acquisto di Ramy Bensebaini, terzino sinistro del Borussia Monchengladbach e della nazionale algerina. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sul classe 1995, che va in scadenza di contratto con il club tedesco nel giugno del 2023, ci sarebbe anche alla Roma, alla ricerca di un vice Spinazzola. Il Monchengladbach valuta il cartellino di Bensebaini non meno di 25 milioni di euro, cifra però considerata molto alta dai due club italiani. 

giornalaccio rosa dello Sport

 

 

 

 

 

Benta, Berna... ora Bensa

 

troppa confusione, non va bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi
3 ore fa, STELEO ha scritto:

Più che Luis Alberto non dovrebbe presentarsi Immobile, la vedo dura lui nel "tiki taka" di Sarri

 

A parte il fatto che Sarri ha sempre valorizzato gli attaccanti, ma Immobile ha segnato più di 100 goal in 4 anni giocando nel 5-3-2 soporifero di Inzaghi, figurati adesso con uno che fa un calcio propositivo come Sarri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
5 minutes ago, Dark Wizard said:

 

invece vedrai che immobile farà molto bene nel modulo di sarri, sarà il finalizzatore del lavoro dietro di lui... la lazio farà bene nel complesso.

 

e attenzione a me immobile non è mai piaciuto, nemmeno quando era alla juve.

Ci sta come ragionamento, il problema è che il centrocampo della Lazio, escluso proprio Luis Alberto, non ha qualità. Se aggiungiamo poi che Luis Alberto se ne vuole andare.... Insomma uno non si presenta al ritiro perchè vuole forzare la mano. Lotito in epoche normali se ne sbatteva e lo lasciava fuori rosa fino alla fine del contratto, adesso dovrà venderlo. 50 milioni non glieli da nessuno, per me per poco più della metà lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Aggiungo che Luis Alberto (personalmente non mi fa impazzire) darebbe la giusta qualità nell'Ultimo passaggio che quasi nessuno oggi ha nella Juventus. Al prezzo giusto lo prenderei.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Ci sta come ragionamento, il problema è che il centrocampo della Lazio, escluso proprio Luis Alberto, non ha qualità. Se aggiungiamo poi che Luis Alberto se ne vuole andare.... Insomma uno non si presenta al ritiro perchè vuole forzare la mano. Lotito in epoche normali se ne sbatteva e lo lasciava fuori rosa fino alla fine del contratto, adesso dovrà venderlo. 50 milioni non glieli da nessuno, per me per poco più della metà lo prendi.

 

Loro pare riprenderanno felipe anderson per fare un 4-3-3 puro, con immobile e correa davanti (o qualcun altro al posto di correa perchè si vocifera che pure lui possa andare via)

 

a centrocampo savic +  leiva (se ce la fa a tirare la carretta per un ultimo anno, il jorginho laziale) + un altro da prendere che faccia da mezzala

 

detto questo alla fine credo che alberto resterà, con lotito che gli minaccera di restare in tribuna un anno (e lo ha gia fatto in passato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

Loro pare riprenderanno felipe anderson per fare un 4-3-3 puro, con immobile e correa davanti (o qualcun altro al posto di correa perchè si vocifera che pure lui possa andare via)

 

a centrocampo savic +  leiva (se ce la fa a tirare la carretta per un ultimo anno, il jorginho laziale) + un altro da prendere che faccia da mezzala

 

detto questo alla fine credo che alberto resterà, con lotito che gli minaccera di restare in tribuna un anno (e lo ha gia fatto in passato)

Leiva non ha la qualità di Jorginho, è un normale picchiatore metodista, ma ormai nemmeno più il metodista può fare. Probabilmente Sarri imposterà Cataldi al posto del Brasiliano. Se non si è presentato è evidente che vuole forzare la mano, oltretutto in epoca di Covid non so quanto Lotito possa anche lui fare l'orgoglioso, se gli danno tra i 24-26 milioni lo vende subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

E poi con Correa, cosa se ne fanno di Felipe Andreson????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Leiva non ha la qualità di Jorginho, è un normale picchiatore metodista, ma ormai nemmeno più il metodista può fare. Probabilmente Sarri imposterà Cataldi al posto del Brasiliano. Se non si è presentato è evidente che vuole forzare la mano, oltretutto in epoca di Covid non so quanto Lotito possa anche lui fare l'orgoglioso, se gli danno tra i 24-26 milioni lo vende subito.

 

Tu credi? Io ho dei dubbi, Lotito è quello che perse una barca di soldi per felipe Anderson a suo tempo, prese il minimo sindacale per keità, dopo averlo minacciato e avergli fatto sottoscrivere il rinnovo (senno lo prendeva forse la juve a zero) e tanto altro... fa cose che SE le avesse fatte moggi lo avrebbero impalato nella pubblica piazza, le fa lotito... tuttappost.

 

E' vero hanno pure cataldi, potrebbe essere messo lui come perno centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Dark Wizard said:

 

Tu credi? Io ho dei dubbi, Lotito è quello che perse una barca di soldi per felipe Anderson a suo tempo, prese il minimo sindacale per keità, dopo averlo minacciato e avergli fatto sottoscrivere il rinnovo (senno lo prendeva forse la juve a zero) e tanto altro... fa cose che SE le avesse fatte moggi lo avrebbero impalato nella pubblica piazza, le fa lotito... tuttappost.

 

E' vero hanno pure cataldi, potrebbe essere messo lui come perno centrale.

Erano altri tempi, il periodo di fare a tutti i costi l'orgoglioso è finito. Poi può anche essere che Lotito se lo tiene scontento e lo manda in tribuna, ma francamente avrebbe dell'incomprensibile.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)

Poi comunque noi non siamo a conoscenza di cosa accade nelle Società, se Luis Alberto non si presenta in ritiro magari perchè vuole essere ceduto da tempo, magari da oltre un anno.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi

Nel frattempo la juve prende a zero sto cristiano (che essendo bosniaco, molto probabilmente non lo è nemmeno) :

 

MUHAREMOVIC, bosniaco, 18 anni, svincolato dal wolfsberger

 

un dif centrale, non ho la minima idea di chi sia ovviamente, altra carne da macello as usual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61321 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Poi comunque noi non siamo a conoscenza di cosa accade nelle Società, se Luis Alberto non si presenta in ritiro magari perchè vuole essere ceduto da tempo, magari da oltre un anno.

 

Lo spagnolo è un tipo strano, non è la prima volta che fa casini, che cade in depressione, ecc... a roma non è molto ben visto dai suoi stessi tifosi per certi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi

E alla fine va a finire che il MU prende il polpo a 50 milioni e noi ne spendiamo 40 per Locatelli.... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
3 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

restauriamo l'anonima sarda

 

 

non è mica un cantautore! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17336 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

E alla fine va a finire che il MU prende il polpo a 50 milioni e noi ne spendiamo 40 per Locatelli.... :haha:

cioè??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
6 minutes ago, Shannon said:

cioè??

Cioè niente. Voleva dire il PSG, non il Manchester United. E comunque è una minchiata dell'Equipe.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

E alla fine va a finire che il MU prende il polpo a 50 milioni e noi ne spendiamo 40 per Locatelli.... :haha:

Quindi in pratica lo United negli ultimi 10 anni:

- perde Pogba a parametro zero

- riacquista Pogba da noi per una cifra intorno ai 100 milioni

- compra Pogba dalla propria società per 50 milioni

 

  .rotfl

 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5736 messaggi

Comunque quest'estate mi sa che invece del Doraemon, mi preparo a tirare fuori la vaselina.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
31 minuti fa, Andystars ha scritto:

Cioè niente. Voleva dire il PSG, non il Manchester United. E comunque è una minchiata dell'Equipe.

Chiedo venia intendevo il PSG ovviamente... Spero sia una minchiata mentre mi sa che non lo è che spendiamo 40 per il Loca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Aggiungo che Luis Alberto (personalmente non mi fa impazzire) darebbe la giusta qualità nell'Ultimo passaggio che quasi nessuno oggi ha nella Juventus. Al prezzo giusto lo prenderei.

 

Ma è tanto bravo sto Luigi Alberto?

Tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato.

Oltretutto è molto lento e ha un'autonomia limitata, regge al massimo un tempo (S. Inzaghi era uno dei primi che sostituiva).

Senza contare che l'anno prossimo avrà trent'anni e che Lotito - more solito - chiederà la luna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, carlangelo said:

Chiedo venia intendevo il PSG ovviamente... Spero sia una minchiata mentre mi sa che non lo è che spendiamo 40 per il Loca... 

Esatto. Per Locatelli si sono fissati, pensano che sia indispensabile, quindi se lo pensano spenderanno quei soldi. Devono solo trovare una quadra sulla formula ed i pagamenti.... Vedremo dai, per me ne fanno 2 di centrocampisti.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Pharus said:

 

Ma è tanto bravo sto Luigi Alberto?

Tutte le volte che l'ho visto giocare non mi ha mai impressionato.

Oltretutto è molto lento e ha un'autonomia limitata, regge al massimo un tempo (S. Inzaghi era uno dei primi che sostituiva).

Senza contare che l'anno prossimo avrà trent'anni e che Lotito - more solito - chiederà la luna.

Non deve correre lui. La velocità l'abbiamo in altri elementi. Lui dovrebbe innescarli, dato che la qualità nel passaggio è Molto alta.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6967 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Esatto. Per Locatelli si sono fissati, pensano che sia indispensabile, quindi se lo pensano spenderanno quei soldi. Devono solo trovare una quadra sulla formula ed i pagamenti.... Vedremo dai, per me ne fanno 2 di centrocampisti.

Se il secondo è Isco o Auoar o Lupo Alberto mi faccio andare bene anche Locabello

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
17 hours ago, carlangelo said:

Se il secondo è Isco o Auoar o Lupo Alberto mi faccio andare bene anche Locabello

Comunque il centrocampo nostro è tutt'altro che scarso. Va aggiunto chi da qualità. E' lì che Allegri penso abbia battuto il tasto e voglia tenere il punto. Va bene Locatelli, ma lui vuole qualità davanti, nell'Ultimo passaggio. In questo senso ben vengano i Luis Alberto o altri Calciatori di quel genere, penso che lui come centravanti si faccia andare bene uno con fisico e discreto piede, per esempio uno alla Llorente a lui andrebbe bene, certo che magari abbia non più di 30 anni. Milik non lo vogliono, occhio a Kean o Gabriel Jesus (se davvero lo danno in prestito), ma come avrai ben capito non hanno quella fisicità necessaria che Allegri cerca.

Modificato da Andystars
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...