Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
25 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

per fare tutte quelle cose mi serve football manager..... e intendo la versione modificata.

É per questo che sei DoctorDoom e non DoctorOptimism .asd ... io ci spero fino al ultimo "moriremo tutti" quando il Dream is Collapsing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

si hai ragione, stava per vincere il pallone d'oro

 

Gli unici problemi di tevez erano di natura psicologica, forse anche a causa del suo passato tormentato, è sempre stato una testa matta, addirittura si vociferò che, se non fosse arrivato alla juve, forse avrebbe smesso di giocare.

 

Ma sulle sue qualità tecniche non si discute, giocatore straodinario, talento cristallino, personalità da vendere, grande grinta e senso del gol... praticamente era un 10 ed un 9 contemporaneamente. Ad avercene... mi sa che molti qui non ricordano quello che è stato Tevez, non solo alla juve, ma anche allo United (dove vincerà pure una champion) e al City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 ora fa, Andystars ha scritto:

A malincuore, personalmente parlando, tra Demiral e Romero potremmo incassare a breve tra i 45-50 milioni.

 

Pensa te, e resteremo con rugani come terza scelta... SI terza scelta, perchè chiellini resterà per allenarsi per il mondiale dato che sarà sempre infortunato, a sto punto speriamo reggano de ligt e bonucci, ma è impensabile possano fare più di 50 partite nella stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24415 messaggi

Damsgaard, in Italia è sfida Juve-Atalanta

Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria e della nazionale danese, potrebbe restare in Serie A: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Repubblica", il giocatore piacerebbe molto alla Juventus, con l'Atalanta che si sarebbe aggiunta nelle ultime ore. I bergamaschi potrebbero mettere sul piatto il cartellino della punta Lammers, oltre che una somma in denaro ricavata dalla cessione di Romero al Tottenham.

 

 

 

 

 

ok con l'atalanta inizio ad avere un problema di orchite intensa

 

 

ma hanno lavorato da dio si meritano tutto

 

 

sono i numero 2 in italia non v'è dubbio alcuno

 

 

il tutto fatto in un quinquennio di lavoro fantastico e SOTTOLINEO molto poco italiano (ahò è così raga statece)

 

 

 

detto questo hannorottorcà

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24415 messaggi

oggi sabatini dagli studi di sportmediaset ha annunciato tronfio e mi pare con la patta slacciata che kaio jorge è un nuovo giocatore della juventus

 

 

due ore dopo il presidente del santos ha detto che stanno per accettare l'offerta del benfica

 

 

 

W la bamba di cologno monzese. dal 1986.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Dark Wizard said:

 

Pensa te, e resteremo con rugani come terza scelta... SI terza scelta, perchè chiellini resterà per allenarsi per il mondiale dato che sarà sempre infortunato, a sto punto speriamo reggano de ligt e bonucci, ma è impensabile possano fare più di 50 partite nella stagione

La Juventus sta trattando Milenkovic. Puntano su Dragusin. Secondo me ci sono Squadre messe Peggio in difesa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28357 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

oggi sabatini dagli studi di sportmediaset ha annunciato tronfio e mi pare con la patta slacciata che kaio jorge è un nuovo giocatore della juventus

 

 

due ore dopo il presidente del santos ha detto che stanno per accettare l'offerta del benfica

 

 

 

W la bamba di cologno monzese. dal 1986.

 

EW8IWWgXQAYl7fR.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Juventus sta trattando Milenkovic. Puntano su Dragusin. Secondo me ci sono Squadre messe Peggio in difesa.

 

Scusa, ma io non guardo le altre in Italia, come ben sai a me interessa l'europa.

 

dragusin è una scommessa totale, milenkovic a me non dispiace, ma non so quanto possa costare e conosco bene i miei polli quando si legge "la juve tratta..."

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

Scusa, ma io non guardo le altre in Italia, come ben sai a me interessa l'europa.

 

dragusin è una scommessa totale, milenkovic a me non dispiace, ma non so quanto possa costare e conosco bene i miei polli quando si legge "la juve tratta..."

Si è una scommessa, ma se ci credono per me fanno bene a farlo giocare, non è che ci siano fenomeni in giro per l'Europa. Milenkovic viene via a poco, il prossimo anno è svincolato, la Fiorentina lo deve vendere adesso, per 10-12 milioni lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
27 minuti fa, Ibra ha scritto:

Damsgaard, in Italia è sfida Juve-Atalanta

Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria e della nazionale danese, potrebbe restare in Serie A: stando a quanto riportato dai colleghi de "La Repubblica", il giocatore piacerebbe molto alla Juventus, con l'Atalanta che si sarebbe aggiunta nelle ultime ore. I bergamaschi potrebbero mettere sul piatto il cartellino della punta Lammers, oltre che una somma in denaro ricavata dalla cessione di Romero al Tottenham.

 

 

 

 

 

ok con l'atalanta inizio ad avere un problema di orchite intensa

 

 

ma hanno lavorato da dio si meritano tutto

 

 

sono i numero 2 in italia non v'è dubbio alcuno

 

 

il tutto fatto in un quinquennio di lavoro fantastico e SOTTOLINEO molto poco italiano (ahò è così raga statece)

 

 

 

detto questo hannorottorcà

 

 

All'atalanta va fatto pagaro a prezzo PIENO Demiral se lo vogliono, i soldi li hanno... 40M sull'unghia, altrimenti si attaccassero al caz... basta favori a questi qui o a altre medio-piccole in italia, è ora di iniziare a far valere il proprio blasone e il proprio peso. Loro al massimo devono fare i vassalli, altrimenti andassero a vendere i loro pseudocampioni all'estero.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Si è una scommessa, ma se ci credono per me fanno bene a farlo giocare, non è che ci siano fenomeni in giro per l'Europa. Milenkovic viene via a poco, il prossimo anno è svincolato, la Fiorentina lo deve vendere adesso, per 10-12 milioni lo prendi.

 

Scommetto che, nel caso, non sarà questo il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
9 minutes ago, Dark Wizard said:

 

All'atalanta va fatto pagaro a prezzo PIENO Demiral se lo vogliono, i soldi li hanno... 40M sull'unghia, altrimenti si attaccassero al caz... basta favori a questi qui o a altre medio-piccole in italia, è ora di iniziare a far valere il proprio blasone e il proprio peso. Loro al massimo devono fare i vassalli, altrimenti andassero a vendere i loro pseudocampioni all'estero.

Demiral non credo che andrà all'Atalanta. Se è vero che stanno parlando con il Borussia Dortmund, credo che finirà lì. Abbiamo già fatto altre buone operazioni con i Tedeschi in passato. E poi, se cedono Romero, ricorda che la Juventus deve Prima dare il suo benestare alla cessione e 16 milioni di riscatto potrebbero non bastare, perchè è un prezzo pattuito per la prossima Stagione.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

 

Scommetto che, nel caso, non sarà questo il prezzo.

Fai pure 15, ma non è che possono chiedere troppo, tra un anno lo perdono a zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Demiral non credo che andrà all'Atalanta. Se è vero che stanno parlando con il Borussia Dortmund, credo che finirà lì. Abbiamo già fatto altre buon operazioni con i Tedeschi in passato. E poi, se cedono Romero, ricorda che la Juventus deve Prima dare il suo benestare alla cessione e 16 milioni di riscatto potrebbero non bastare, perchè è un prezzo pattuito per la prossima Stagione.

 

L'importante che lo paghino bene, personalmente non lo cederei, ma ormai pare abbiano deciso, dato che i pipponi in rosa non si smuovono.

 

Spero almeno che a gente come de sciglio o berna , che hanno i contratti in scadenza, non venga loro rinnovato alcunchè. E' l'unico modo di liberarsi di sta gente, purtroppo rugani ha ancora 2 anni di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, Dark Wizard said:

 

L'importante che lo paghino bene, personalmente non lo cederei, ma ormai pare abbiano deciso, dato che i pipponi in rosa non si smuovono.

 

Spero almeno che a gente come de sciglio o berna , che hanno i contratti in scadenza, non venga loro rinnovato alcunchè. E' l'unico modo di liberarsi di sta gente, purtroppo rugani ha ancora 2 anni di contratto.

Mah sai, su Rugani sono d'accordo, De Sciglio invece è duttile e gioca su entrambe le fasce. In una Squadra come la nostra è una buona riserva. Non guadagna uno sproposito, lo possiamo tenere e non rinnovargli il contratto quello si, ma se non ha offerte lo tieni senza problemi.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
3 minuti fa, Andystars ha scritto:

Mah sai, su Rugani sono d'accordo, De Sciglio invece è duttile e gioca su entrambe le fasce. in una Squadra come la nostra è una buona riserva. Non guadagna uno sproposito, lo possiamo tenere e non rinnovargli il contratto quello si, ma se non ha offerte lo tieni senza problemi.

 

De sciglio guadagna 3M netti a stagione, un abominio per quel poco che vale. Inoltre è SEMPRE rotto pure lui... giocatore assolutamente inutile, parere personale.

 

Poi se resta è perchè in giro per l'europa c'è gente sana di mente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

 

De sciglio guadagna 3M netti a stagione, un abominio per quel poco che vale. Inoltre è SEMPRE rotto pure lui... giocatore assolutamente inutile, parere personale.

 

Poi se resta è perchè in giro per l'europa c'è gente sana di mente.

Abbiamo avuto gente ancora più scarsa come De Ceglie, De Sciglio è di un livello più alto. Certo non è un Titolare. Ma ripeto, da riserva va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61518 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Abbiamo avuto gente ancora più scarsa come De Ceglie, De Sciglio è di un livello più alto. Certo non è un Titolare. Ma ripeto, da riserva va bene.

 

Perdonami ma non mi conforta, è come dire "ora abbiamo Morata (a me piace, ma da alcuni è visto come l'anticristo) che non è proprio un bomber e si mangia effettivamente dei gol, ma in passato abbiamo avuto pacione e rush che erano peggio"

 

Cerco di guardare sempre avanti, e di sperare sempre nell'arrivo di giocatori migliori (stesso discorso per dirigenti e presidenti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1124 messaggi

Siamo al 25 luglio. 
Riusciremo a prendere almeno un Vasco Regini?

O a prestare, pagandogli l’intero stipendio (ovviamente), qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, dolgar75 ha scritto:

secondo sporcme.rdaset stiamo chiudendo per Kaio Jorge

687572810_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_erezione-eccezionale.jpg.8cf5a5bfdafdc5746a46895a607001ba.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Andystars ha scritto:

Demiral non credo che andrà all'Atalanta. Se è vero che stanno parlando con il Borussia Dortmund, credo che finirà lì. Abbiamo già fatto altre buone operazioni con i Tedeschi in passato. E poi, se cedono Romero, ricorda che la Juventus deve Prima dare il suo benestare alla cessione e 16 milioni di riscatto potrebbero non bastare, perchè è un prezzo pattuito per la prossima Stagione.

????????

Ma io mi chiedo Andy ma da dove le tiri fuori ste cose?

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
On 7/25/2021 at 9:49 PM, Marcello1975 said:

????????

Ma io mi chiedo Andy ma da dove le tiri fuori ste cose?

Basta leggere. Se l'Atalanta vende Romero al Tottenham Prima lo deve riscattare. Dato che il prezzo di 16 milioni è concordato al termine della prossima Stagione, se l'Atalanta volesse riscattarlo in anticipo non sarebbe sorprendente se la Juventus chiedesse più soldi per liberarlo un anno Prima???? Ogni tanto veramente ragionate in un modo tutto vostro.

Modificato da Andystars
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 ore fa, orcaloca ha scritto:

beh, se ci danno raspadori e ci lasciano la 'recompra' non è male...

Kaio Jorge usa Raspadori come portachiavi .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Basta leggere. Se l'Atalanta vende Romero al Tottenham Prima lo deve riscattare. Dato che il prezzo di 16 milioni è concordato al termine della prossima Stagione, se l'Atalanta volesse riscattarlo in anticipo non sarebbe sorprendente se la Juventus chiedesse più soldi per liberarlo un anno Prima???? Ogni tanto veramente ragionante in un modo tutto vostro.

Ah io ragiono a modo mio?????

Ma sei tu che hai interpretazioni TUE PERSONALI che non stanno nè  in cielo né in terra 

 

Ma dimmi te cosa dovresti interpretare 

 

 

 

 

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Marcello1975 said:

Ah io ragiono a modo mio?????

Ma sei tu che hai interpretazioni TUE PERSONALI che non stanno nè  in cielo né in terra 

 

Ma dimmi te cosa dovresti interpretare 

 

 

 

 

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.

 

 

 

So leggere. Interpreto che il prestito è BIENNALE. Il riscatto di 16 milioni vale al termine della PROSSIMA STAGIONE. Quindi se l'Atalanta lo vende adesso a 50 milioni al Tottenham lo deve riscattare. E se la Juventus dicesse ai Bergamaschi che se lo vendono adesso e lo riscattano subito, al posto di 16 milioni, ne vogliono 25-30, che si fa???? La mia è una interpretazione Molto verosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...