Jump to content

simosimo

Tifoso Juventus
  • Content Count

    423
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Excellent

About simosimo

  • Rank
    anima fragile
  • Birthday 04/01/1973

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Arezzo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ho mai spalato M***A su nessun nostro giocatore, manco iaquinta o il malaka. Ma Sami, davvero, prenditi tutto il tempo di questo mondo per tornare.
  2. Dilettanti. L’Inter non si smentisce mai sputtani due giovani tra l’altro forti, e ti lamenti della scarsa esperienza internazionale. e hai regalato perisic nainggolan e icardi.
  3. Dai Mazzola non ti inca**are, ti offro un caffè come lo facevano negli anni 60.
  4. Higuain è in calo verticale, se ne sono accorti anche a Londra e a Milano. Dybala è l’erede di messi da 5 anni, sulla carta. Entrambi erano in lista di partenza questa estate, vuol dire che non hanno la fiducia del tecnico che però se li deve tenere. A me preoccupa più la situazione terzini dopo che sono stati venduti cancelo spinazzola e regalato Pellegrini per tenere de sciglio (!) unica riserva su entrambe le fasce.
  5. Ho l’impressione che il meglio l’abbia già dato, e da un pezzo. Ce lo dobbiamo tenere insieme al nuovo messi. In due forse faranno 10 gol in campionato alla fine.
  6. Siamo peggio dei prescritti. Almeno loro i tre esuberi li hanno dati in prestito, noi per fare le plusvalenze vendiamo il terzino e il centravanti della nazionale. Ottimo.
  7. Tra svenimenti di *****ens e callejon e oggi mi sembra di carpire un’aria leggermente benevola verso i neomelodici.
  8. Con quali esterni a centrocampo? tanto Sarri la difesa a 3 non la farà mai.
  9. Tra l’altro ce n’eravamo accorti (Quasi) tutti qua dentro. E con 7 centrocampisti in rosa tutti titolari a fare il brodo quando ne schieri 3. Tutti tranne paratici che nel frattempo vendeva cancelo e spinazzola e regalava Pellegrini.
  10. Ciao. Se ti porti anche khedira de sciglio e cuadrado preparo i fuochi d’artificio.
  11. Io manderei a quel paese Pardo fossi Mediaset. È buono solo a dire insomma in continuazione.
  12. Ma il punto non è il nome Spinazzola. Che comunque è forte. È avere due terzini + de sciglio per tutto il campionato e la cl con tutto il resto sovrabbondante.
×
×
  • Create New...