Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 02-Jan-2011
548 messaggi

Eccolo.1a1915b2a6b736b2392fa7b787ffd4b9.jpg

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
2 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

non ho elementi per dirlo ma secondo me dybala con allegri insieme a ronaldo o gioca come seconda punta  che parte da destra diciamo un esterno dx fake  o nel 4231

 

vedremo,troppi pochi elementi

assenza di elementi per assenza di elementi, per me alla fine o gioca uno o gioca l'altro.

mi immagino voglia mettere in campo sempre una punta (morata o kulu), un esterno di corsa (chiesa o juan) e un esterno di finezza (cristano o dybala).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
7 minuti fa, orcaloca ha scritto:

secondo me cristiano, come dybala, è troppo penalizzato da punta centrale, non è un giocatore da corpo a corpo.

mi sembra molto più adatto kulusevski, che nel ruolo non ha sfigurato, sia da noi nel finale di stagione che in nazionale.

il problema del terzino potrebbe essere risolto continuando l'esperimento di dd di adattare rabiot a sinistra.

de sciglio ptrebbe restare a fare il vice danilo, con frabotta, pellegrini, de winter e di pardo altrove (u23, prestito, plusvalenza...).

Ma perché dovrebbe giocare corpo a corpo scusa ?

 

Rimane più centrale e gioca con le sue caratteristiche, esce meno a prendere palla in fascia e sta vicino all.area , dove è un finalizzatore micidiale in tutti i modi possibili e immaginabili 

 

Sono i vari Dybala , chiesa , Cuadrado che devono fare gioco e fagli arrivare palloni 

 

Meno ricezioni e uno contro uno sull esterno (anche perché gli.ultimi mesi non ha saltato letteralmente più nessuno) e più finalizzatore (fenomeno ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, orcaloca ha scritto:

assenza di elementi per assenza di elementi, per me alla fine o gioca uno o gioca l'altro.

mi immagino voglia mettere in campo sempre una punta (morata o kulu), un esterno di corsa (chiesa o juan) e un esterno di finezza (cristano o dybala).

tu dici che giocano

 

Chiesa Morata Ronaldo 

 

Dybala Morata Chiesa

 

 

mmm   significherebbe mettere in panchina dybala che ti va a rinnovare a 10 mln l'anno o escludere spesso CR7 che poi ti può creare malumori di spogliatoio... mmm m

 

Rabiot terzino ? naaa

Modificato da Michè.Pizza.Pfizer&Panna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
11 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Sandro Sabatini, dagli studi di Sportmediaset, ha lanciato una bomba di mercato che vede coinvolta la Juventus. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Il Milan sta perdendo Kaio Jorge, il giovane brasiliano 2002 che va alla Juventus. La trattativa la sta confermando anche il Santos è in via di definizione e a meno di clamorosi colpi di scena Kaio Jorge sarà un giocatore della Juventus". 

 

Ma qualcuno qui lo conosce o lo ha mai visto giocare?


È un ragazzino di cui si parla già da 2/3 anni nonostante sia un 2002.

 

Non è molto alto, per struttura fisica ricorda un po’ il primo Pato ma mi è sembrato molto diverso dal papero come caratteristiche.

Pato era molto tecnico, veloce, forte con entrambi i piedi.

Lui mi sembra meno bravo palla al piede.

 

Gioca prima punta, bravo nel difendere palla anche spalle alla porta nonostante non sia un gigante, gioca molto col destro (e secondo me deve migliorare con l’altro piede) ed ha un discreto tiro.

 

L’ho visto giocare poco di per se, qualche partita col Santos e qualcuna con la nazionale under.

Se ne parla bene, non mi è mai dispiaciuto quando l’ho visto ma non mi ha fatto gridare al miracolo al tempo stesso.

Però ragazzi, 2002.

Se davvero costa sotto i 10 milioni può essere un bel prospetto, non ci stai investendo l’iradiddio come con Gabigol.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

A questo punto Demiral lo scambierei con gosens visto la scarsa qualità a sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
48 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se giochiamo col 4231 prima punta Cristiani e Morata e dietro Dyba e KULU. Siamo sicuri ci serva una punta? Col 433 uguale


Secondo me numericamente uno ci serve, aldilà di chi possa essere e dalla tipologia di giocatore.

 

Io spero possa essere un giocatore futuribile e non un giocatore che viene a svernare le ultime due annate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2707 messaggi
3 minutes ago, Marcello1975 said:

Ma perché dovrebbe giocare corpo a corpo scusa ?

 

Rimane più centrale e gioca con le sue caratteristiche, esce meno a prendere palla in fascia e sta vicino all.area , dove è un finalizzatore micidiale in tutti i modi possibili e immaginabili 

 

Sono i vari Dybala , chiesa , Cuadrado che devono fare gioco e fagli arrivare palloni 

 

Meno ricezioni e uno contro uno sull esterno (anche perché gli.ultimi mesi non ha saltato letteralmente più nessuno) e più finalizzatore (fenomeno ) 

perchè la punta centrale finisce per giocare vicino al centrale difensivo.

col portogallo cristiano non ha praticamente visto palla, se non quando tornava indietro (ha tirato in porta, esclusi i rigori, in media solo tre volte a partita!).

non dico che non potrebbe funzionare l'interpretazione del ruolo che dici, ma non la vedo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
1 minuto fa, orcaloca ha scritto:

perchè la punta centrale finisce per giocare vicino al centrale difensivo.

col portogallo cristiano non ha praticamente visto palla, se non quando tornava indietro (ha tirato in porta, esclusi i rigori, in media solo tre volte a partita!).

non dico che non potrebbe funzionare l'interpretazione del ruolo che dici, ma non la vedo molto.

Ma scusa ora non lo prende cmq uno dei due centrali Ronaldo ? Quando esce a ricevere spalle alla porta è sempre un centrale che lo marca e va a contrasto eh 

Diverso è quando si allarga sul gesso , ecco deve fare molte meno quel movimento che, ripeto, gli ultimi mesi non ha portato nessuno frutto visto che non è mai riuscito  a saltare l'uomo e creare superiorità numerica. 

 

Cmq manca poco e vedremo 

Per me allegri punta forte su Dybala e allora l unico sistema è Ronaldo centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 hours ago, Gurdjieff said:

 

Appunto.

é una difesa improponibile, praticamente dovresti puntare su De ligt e Bonucci per tutta la stagione, pregando che ti fanno 40/50 parte senza mai avere problemi.

 

Per me sottovalutate Dragusin, è veloce e cattivo, è fisico e ha un buon piede. Già oggi è più forte di Rugani. Demiral personalmente non lo cederei, ma se in Germania lo vogliono e sono disposti a pagare bene, lo cedo e punto sul giovane Romeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

 

 

non particolamermente in termini numerici, ma diciamo che tempo fa quando non c'era sta roba delle liste uno aveva sempre 3 prime punte  per due posti, anche se la terza punta era perlopiù un buon panchinareo

 

come dicevo in termini puramente numerici se fai 433 hai

 

 

Chiesa Dybala Ronaldo

Berna/cuadrado Morata Kulusevsky

 

4231

 

 

Cuadrado Dybala Chiesa

Kulusevsky Ramsey Bernardeschi

 

Ronaldo

Morata

 

numericamente eh sto parlando .. non qualitativamente

 

 

io penso sempre che ci serve più un terzino bifascia ad oggi il nostroè De Sciglio

 

Ti sei risposto da solo mettendo Bernardeschi in rosa.... out lui, in Jorge. Poi il terzino sinistro ci serve molto. Scambio Demiral con Gosens da fare prima di subito. Poi svendiamo Sandro e Berna e magari ci prendiamo Milenkovic dalla Fiorellina. Ed ha sistemato due lacune enormi della squadra. Se poi prendiamo Locatelli (per me arriva), ti manca solo il centrocampista di fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
19 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ti sei risposto da solo mettendo Bernardeschi in rosa.... out lui, in Jorge. Poi il terzino sinistro ci serve molto. Scambio Demiral con Gosens da fare prima di subito. Poi svendiamo Sandro e Berna e magari ci prendiamo Milenkovic dalla Fiorellina. Ed ha sistemato due lacune enormi della squadra. Se poi prendiamo Locatelli (per me arriva), ti manca solo il centrocampista di fantasia.

eeee ma prendiamo vendiamo facciamo .asd grazie eh , ma nessuno li vuole quelli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma scusa un attimo ma stai parlando di talento ,carriera o cosa?

No perché Tévez ok trascinatore , tutto quello che vuoi ma alla Juve ci ha giocato 2 anni 

 

Tévez alla Juve è arrivato a 29 anni , Dybala ne ha 28 ancora da compiere ed è a 100 gol con la maglia della Juve 

 

Se parliamo di talento puro Dybala è due spanne sopra a Carlitos

 

E poi tiri fuori Baggio che, per me,  come talento puro è forse inferiore a un solo giocatore che ho visto giocare e cioè Maradona , ma in certe partite era di una indolenza che ti veniva voglia di andare in campo e prenderlo a calci nel c**o . Quante partite in cui Baggio è stato inesistente con noi , ma tante , ripeto nonostante il talento naturale era evidente . Zero leadership ma zero proprio , soprattutto nelle partite che contavano , spariva completamente

 

Io posso capire non ti piaccia Dybala e ne sei quasi ossessionato , ma allora come faceva a piacerti l indolenza e la mancanza di leadership  di Baggio scusa? (Coniglio bagnato,) 

 

Ma pure lo stesso del Piero che prima dell infortunio era un ira di dio , e dopo , obiettivamente un altro tipo di giocatore , sempre gran classe ma un altro giocatore rispetto alla bestia che era prima , quante  volte è stato punzecchiato dall' avvocato (Pinturicchio) 

 

 

 

Mi sono fermato qui. Ciao.

P.S: Mi evidenzia tutto il messaggio anche se volevo solo sottolineare "Se parliamo di talento puro Dybala é due spanne sopra Carlitos". Io resto non era evidenziato. Che comunque ti commento, il solo mettere Baggio e Del Piero nella stessa frase con Dybala dovrebbe far provare vergogna.

 

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

tevez quando arrivo era un incognita totale...era forte si, ma nei anni precendenti  non fece benissimo...

Tevez negli anni precedenti non aveva fatto benissimo, ma sei serio?. Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16298 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tevez negli anni precedenti non aveva fatto benissimo, ma sei serio?. Buona notte.

si hai ragione, stava per vincere il pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
14 minutes ago, Michè.Pizza.Pfizer&Panna said:

eeee ma prendiamo vendiamo facciamo .asd grazie eh , ma nessuno li vuole quelli

Hai anche ragione .asd ma 3 di quei aquisti sono molto possibili: Kaio Jorge e veramente low cost perche in scadenza e siamo interessati a lui giá da un annetto; Locatelli ormai lo trattiamo da settimane, il giocatore vuole solo noi e le parti sembrano vicini; e sembra che l'Atalanta vuole Demiral se parte Romero. Perció magari sono operazioni fattibili. Non ci trasformerebbero in una corazzata per caritá ma almeno riempiamo qualche buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16298 messaggi
44 minuti fa, Andystars ha scritto:

Per me sottovalutate Dragusin, è veloce e cattivo, è fisico e ha un buon piede. Già oggi è più forte di Rugani. Demiral personalmente non lo cederei, ma se in Germania lo vogliono e sono disposti a pagare bene, lo cedo e punto sul giovane Romeno.

ma fammi capire...su che base lo valuti Dragusin??

Quante volte l'hai visto? in che partite, contro chi?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

si hai ragione, stava per vincere il pallone d'oro

No, ma aveva anche vinto un Champions, e un campionato del Mondo per club con lo United,  giusto per dire. Ma non aveva fatto nulla. Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16298 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

No, ma aveva anche vinto un Champions, e un campionato del Mondo per club con lo United,  giusto per dire. Ma non aveva fatto nulla. Notte.

nel 2009....ma dai....anche Immobile ha vinto l'europeo....giusto per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
6 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Frabotta che arriva in ritardo.....ci vuole c**o nel calcio e sopratutto un buon procuratore.

 

in questo caso ci vogliono più calci nel cu*o

 

.sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

nel 2009....ma dai....anche Immobile ha vinto l'europeo....giusto per dire

Ah bhe bel metro di paragone. Niente da fare, pur di difendere l'indifendibile scavate nel barile. Contenti voi. Ma se quest'anno farà schifo come gli ultimi 3, la scusa quale sarà?.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
7 ore fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Il problema delle liste presumo riguardi la Champions

Bernardeschi e Ramsey fuori dalle liste

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 


e grazie ar ca, il problema è lo stesso. Non è che quando metti uno fuori lista non gli paghi lo stipendio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, vittorio said:


e grazie ar ca, il problema è lo stesso. Non è che quando metti uno fuori lista non gli paghi lo stipendio .asd 

Si ma non hai problemi diplomatici, tipo perdere a uno che poteva essere utile come Can. Se perdi a questi due, vinci la lotteria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

A malincuore, personalmente parlando, tra Demiral e Romero potremmo incassare a breve tra i 45-50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Ti sei risposto da solo mettendo Bernardeschi in rosa.... out lui, in Jorge. Poi il terzino sinistro ci serve molto. Scambio Demiral con Gosens da fare prima di subito. Poi svendiamo Sandro e Berna e magari ci prendiamo Milenkovic dalla Fiorellina. Ed ha sistemato due lacune enormi della squadra. Se poi prendiamo Locatelli (per me arriva), ti manca solo il centrocampista di fantasia.

 

per fare tutte quelle cose mi serve football manager..... e intendo la versione modificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...