Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque secondo me Ten Hag allo UTD può essere un enorme pericolo per vederci scippare De Ligt.

 

Anche perché i Red Devils dietro hanno McGuire che è tipo il giocatore più percolato del globo terrestre

 

Che poi basta poco per risollevare un reparto.. se questi prendono de Ligt e risvegliano Varane hanno - potenzialmente - una delle coppie difensive più forti dei prossimi 5 anni .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Mentre Rugider va a Madrid e immagino che robaccia prenderanno in difesa ora...  sti hanno la mancanza di pudore di buttare soldi per frattesi avendo Fagioli a disposizione...

 

Non c'è una cosa che non mi imbarazzi della Juventus di oggi

Screenshot_20220425-170956.png

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
12 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Che poi basta poco per risollevare un reparto.. se questi prendono de Ligt e risvegliano Varane hanno - potenzialmente - una delle coppie difensive più forti dei prossimi 5 anni .asd 

Noi invece ci troviamo con Rugani titolare in Champions perché i nostri geni svendono Demiral e Romero. Non oso immaginare che porcate in difesa faranno...

Rudiger, Botman, Brenner, tutti fregati dalla concorrenza...

 

Se vendono Deligt non oso immaginare che reparto di ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

Se vendono Deligt non oso immaginare che reparto di ...

 

Non posso proprio pensare a questa ipotesi, mamma mia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Non posso proprio pensare a questa ipotesi, mamma mia.. 

 

Secondo me il rischio c'è..

Lo Utd ha soldi infiniti da spendere, e un grosso problema in difesa...Ten Hag è quello che ha "svezzato" sia De Ligt che De Jong, quindi credo per lui sarebbero 2 giocatori ideali per portare la sua idea di calcio a Manchester.

 

io ero abbastanza tranquillo sulla permanenza dell'Olandese a Torino, questa notizia mi fa vacillare di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Non posso proprio pensare a questa ipotesi, mamma mia.. 

Il guaio è che ormai non c'è più tempo.

O tieni Deligt o è matematico avere un reparto di M***A.

I pezzi pregiati se li sono persi tutti...

Impazzisco letteralmente se sti qua vendono Deligt e hanno mollato Bremer alla concorrenza per 25 milioni (quel bidone di frattesi come quell'altro pippone di Raspadori costano più di 30).

 

Già me lo vedo agli ottavi Juve Ajax con Rugani e stokazzovic centrali.

Se va via Deligt non ci sta più nulla sul mercato nulla...

 

Me ne frega nulla dei soldi di Deligt se mi devo presentare con quello del Monaco ad esempio.

A me andrebbe bene tenere Deligt prendendo parametri zero come Ginter, a centrocampo Jorginho più Fagioli e in attacco roba tipo Dimaria neres...

 

Se pensano di finanziare il mercato con Deligt , per me lo fanno a posta a ridimensionarsi visto che appunto di difensori di un certo livello disponibili non ci sono più, soprattutto se devo leggere che i soldi servono per pipponi italiani...

 

Deligt in. Con Jorginho e Dimaria ... Facciamo così che è meglio va

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Secondo me il rischio c'è..

Lo Utd ha soldi infiniti da spendere, e un grosso problema in difesa...Ten Hag è quello che ha "svezzato" sia De Ligt che De Jong, quindi credo per lui sarebbero 2 giocatori ideali per portare la sua idea di calcio a Manchester.

 

io ero abbastanza tranquillo sulla permanenza dell'Olandese a Torino, questa notizia mi fa vacillare di brutto.

 

Io ormai non sono più tranquillo di nulla, alla fine è inutile affezionarsi ai giocatori nel 2022.. però chiaramente associare Ten Hag al duo de Ligt-de Jong è automatico .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Frattesi è buono, ma al momento non serve.

Rapsadori è scarso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

La Juventus necessita di 4 Calciatori: Un difensore centrale, un terzino sinistro, un centrocampista che segni e un ala d'attacco. Occhio, per il ruolo di difensore centrale, a Demiral, a quella cifra l'Atalanta (fuori dalla Champions League) non lo riscatterà e personalmente me lo terrei. A centrocampo per me vogliono fare Milinkovic-Savic, come terzino probabilmente prenderanno Udogie e come ala attenzione a Molina (Calciatore comunque molto duttile) ed a Nkunku (so che Cherubini è un suo estimatore). Non credo a Zaniolo e nemmeno a nessuno di quelli che giocano nel Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
21 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Il guaio è che ormai non c'è più tempo.

O tieni Deligt o è matematico avere un reparto di M***A.

I pezzi pregiati se li sono persi tutti...

Impazzisco letteralmente se sti qua vendono Deligt e hanno mollato Bremer alla concorrenza per 25 milioni (quel bidone di frattesi come quell'altro pippone di Raspadori costano più di 30).

 

Già me lo vedo agli ottavi Juve Ajax con Rugani e stokazzovic centrali.

Se va via Deligt non ci sta più nulla sul mercato nulla...

 

Me ne frega nulla dei soldi di Deligt se mi devo presentare con quello del Monaco ad esempio.

A me andrebbe bene tenere Deligt prendendo parametri zero come Ginter, a centrocampo Jorginho più Fagioli e in attacco roba tipo Dimaria neres...

 

Se pensano di finanziare il mercato con Deligt , per me lo fanno a posta a ridimensionarsi visto che appunto di difensori di un certo livello disponibili non ci sono più, soprattutto se devo leggere che i soldi servono per pipponi italiani...

 

Deligt in. Con Jorginho e Dimaria ... Facciamo così che è meglio va

Jorginho può anche restare dov'è. Bremer non costa 25 milioni e non sono così sicuro che vada all'Inter. Servono soldi veri. La pista Badiashile (Monaco) è credibile, così come Pogba a zero. Ma per me l'investimento che vogliono fare è su Milinkovic-Savic. Pare che vogliano Molina dell'Udinese e pure Udogie. Salutiamo, oltre a Dybala, pure Chiellini, Arthur e forse Bernardeschi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Andystars ha scritto:

Jorginho può anche restare dov'è. Bremer non costa 25 milioni e non sono così sicuro che vada all'Inter. Servono soldi veri. La pista Badiashile (Monaco) è credibile, così come Pogba a zero. Ma per me l'investimento che vogliono fare è su Milinkovic-Savic. Pare che vogliano Molina dell'Udinese e pure Udogie. Salutiamo, oltre a Dybala, pure Chiellini, Arthur e forse Bernardeschi.

Bremer ormai vaa all'Inda per il semplice fatto che ha accordo con le *****e.. E fidati costa meno della robaccia di Carnevali

Quello del Monaco ti sparano 30/40 come Tchouameni un anno fa quando non era esploso(Se devo spendere più per quello del Monaco penso appunto a  Bremer già lo conosci in Italia e già sai quanto sia dominante...).

Pogba fai conto che sta già a Parigi.

 

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
2 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Bremer ormai vaa all'Inda per il semplice fatto che ha accordo con le *****e.. E fidati costa meno della robaccia di Carnevali

Quello del Monaco ti sparano 30/40 come Tchouameni un anno fa quando non era esploso(Se devo spendere più per quello del Monaco penso appunto a  Bremer già lo conosci in Italia e già sai quanto sia dominante...).

Pogba fai conto che sta già a Parigi.

 

Bremer costa caro. L'Inter o vende o non compra. Per me Badiashile vale quei soldi, in Francia c'è anche Botman del Lille che è buono e costa su quella cifra. E' ovvio che se vndi De Ligt investi in quel reparto. I Calciatori ci sono, basta pagare. Pogba personalmente non lo riprenderei, ma se deve scegliere a Parigi non va.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Bremer costa caro. L'Inter o vende o non compra. Per me Badiashile vale quei soldi, in Francia c'è anche Botman del Lille che è buono e costa su quella cifra. E' ovvio che se vndi De Ligt investi in quel reparto. I Calciatori ci sono, basta pagare. Pogba personalmente non lo riprenderei, ma se deve scegliere a Parigi non va.

Botman è praticamente del Milan ( anche a lui mi riferivo quando parlavo di big accasati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, br1JCR7BUFFON said:

Botman è praticamente del Milan ( anche a lui mi riferivo quando parlavo di big accasati)

Non sono così sicuro. E poi parliamoci chiaro: chi oggi, delle Big Europee ha davvero bisogno di un centrale???? Il Real Madrid prende Rudiger, il Liverpool non ha bisogno, il Manchester City nemmeno, il Bayern Monaco neanche, il Chelsea probabilmente non potrà spendere, l'Arsenal non credo che prende uno come De Ligt, il Barcellona non ha soldi. Il PSG non penso che possa andare lì. Alla fine è abbastanza probabile, ad oggi che l'Olandese resti e che forse rinnovi il contratto. Ma ripeto, ad oggi. Il mercato ha vie infinite.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
59 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Secondo me il rischio c'è..

Lo Utd ha soldi infiniti da spendere, e un grosso problema in difesa...Ten Hag è quello che ha "svezzato" sia De Ligt che De Jong, quindi credo per lui sarebbero 2 giocatori ideali per portare la sua idea di calcio a Manchester.

 

io ero abbastanza tranquillo sulla permanenza dell'Olandese a Torino, questa notizia mi fa vacillare di brutto.

Vorrei ricordare che De Ligt ha Raiola come procuratore... ovvero colui con cui lo UTD non è riuscito ad acquistare Haaland e che ora sta perdendo a 0 Pogba per la seconda volta.

Non penso che corra buon sange

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
12 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Botman è praticamente del Milan ( anche a lui mi riferivo quando parlavo di big accasati)

Ma di difensori bravi ce ne sono tanti penso ad esempio ad Akanji del Dortmund che sarebbe un gran colpo. Quello del Monaco. Poi noi abbiamo preso Gatti .Bremer a quanto detto Cairo ancora non è stato venduto.  

Poi se va Bremer all'Inter vuol dire che uno tra De Vry o Skrinar parte. 

Ecc ecc 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Vorrei ricordare che De Ligt ha Raiola come procuratore... ovvero colui con cui lo UTD non è riuscito ad acquistare Haaland e che ora sta perdendo a 0 Pogba per la seconda volta.

Non penso che corra buon sange

Però è lo stesso che in una sola estate gli ha portato Ibrahimovic Pogba e l'armeno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ma di difensori bravi ce ne sono tanti penso ad esempio ad Akanji del Dortmund che sarebbe un gran colpo. Quello del Monaco. Poi noi abbiamo preso Gatti .Bremer a quanto detto Cairo ancora non è stato venduto.  

Poi se va Bremer all'Inter vuol dire che uno tra De Vry o Skrinar parte. 

Ecc ecc 

Devrij è mezzo finito fisicamente e va a scadenza nel 2023

Mi auguro che in Europa non ci siano fessi che gli e lo valutano più di 10 perché sarebbe vergognoso

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
8 minutes ago, dany23 said:

Ma di difensori bravi ce ne sono tanti penso ad esempio ad Akanji del Dortmund che sarebbe un gran colpo. Quello del Monaco. Poi noi abbiamo preso Gatti .Bremer a quanto detto Cairo ancora non è stato venduto.  

Poi se va Bremer all'Inter vuol dire che uno tra De Vry o Skrinar parte. 

Ecc ecc 

Occhio anche al ritorno di Demiral. A 28 milioni e senza Champions League non so se l'Atalanta lo riscatti. Solo se qualcuno lo paga qualcosa di più, come Romero la scorsa Estate. E personalmente lo terrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

E come detto occhio a Nkunku. Al Lipsia non credo che resti, per me per una cifra sui 40-45 i Tedeschi lo cedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
14 minuti fa, dany23 ha scritto:

Vorrei ricordare che De Ligt ha Raiola come procuratore... ovvero colui con cui lo UTD non è riuscito ad acquistare Haaland e che ora sta perdendo a 0 Pogba per la seconda volta.

Non penso che corra buon sange

 

Raiola allo Utd negli anni ha portato Mikitharjan, Ibrahimovic, Pogba...secondo me ha poco senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

E come detto occhio a Nkunku. Al Lipsia non credo che resti, per me per una cifra sui 40-45 i Tedeschi lo cedono.

 

Ma per quale squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
1 minute ago, Servillo23 said:

 

Ma per quale squadra?

La Juventus. Tra lui e Zaniolo non avrei dubbi su chi acquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

La Juventus. Tra lui e Zaniolo non avrei dubbi su chi acquistare.

 

Nkunku è forte. Da capire, come per Zaniolo, quale sarebbe il progetto tecnico/tattico su di lui, però.

Perché con Allegri poi finisce che c'è sempre un problema e lo vediamo a fare l'esterno destro del 4-4-2 storto e lo depotenziamo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Servillo23 said:

 

Nkunku è forte. Da capire, come per Zaniolo, quale sarebbe il progetto tecnico/tattico su di lui, però.

Perché con Allegri poi finisce che c'è sempre un problema e lo vediamo a fare l'esterno destro del 4-4-2 storto e lo depotenziamo .asd 

Nkunku, come Zaniolo, ma l'Italiano ha più stazza fisica, è un esterno che viene dentro i campo. Il Francese è bravo anche a fare l'esterno classico e vede Molto bene la porta, poi è velocissimo, l'Italiano segna poco ed è più abile a venire incontro e giocare di sponda. Nella Juventus, farebbero il Terzo attaccante da accompagnare a Vlahovic e Chiesa.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...