Vai al contenuto
Morpheus ©

Discussioni sul mercato

Homer_Simpson

In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE di calciomercato. Qualsiasi altro off topic non sarà tollerato 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
17 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Nkunku è forte. Da capire, come per Zaniolo, quale sarebbe il progetto tecnico/tattico su di lui, però.

Perché con Allegri poi finisce che c'è sempre un problema e lo vediamo a fare l'esterno destro del 4-4-2 storto e lo depotenziamo .asd 

„Nkunku vede il campo in discesa quando si attacca e in salita quando deve tornare“ (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

E' abbastanza risaputo..lo voleva l'Arsenal...ovviamente in prestito .asd Ma avrebbero potuto intavolare un eventuale riscatto...la Juve poi ha stoppato tutto perché Allegri gli ha promesso che lo avrebbe fatto giocare di più, così da non perdere la nazionale..

 

E' un po la stessa roba avvenuta con Morata

 

 

 

io ci vedo solo un bel mare di "SE" in mezzo a tutto ciò .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

 

io ci vedo solo un bel mare di "SE" in mezzo a tutto ciò .asd

Ecco, esatto. E' per questo che non sono per niente tranquillo.

 

Meno che mai con Alex Sandro. Che mi sembra (sensazione mia ovviamente) bello determinato a tenersi stretti i suoi 6 netti all'anno per un'altra stagione ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

io ci vedo solo un bel mare di "SE" in mezzo a tutto ciò .asd

 

Arthur c'ha 25 anni, è un nazionale Brasiliano, gioca nella Juve, ex di Barcellona.

Una squadra la trova di sicuro....ovviamente scordiamoci di guadagnarci qualcosa in termini di plusvalenza .asd

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Più sento schifare Raspadori più mi viene da sperare che arrivi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

 

Arthur c'ha 25 anni, è un nazionale Brasiliano, gioca nella Juve, ex di Barcellona.

Una squadra la trova di sicuro....ovviamente scordiamoci di guadagnarci qualcosa .asd

 

intanto AL MASSIMO lo dai in prestito.

secondo: una volta che lo presti deve poi guadagnarsi la riconferma per poter essere riscattato, cosa che guardando le sue prestazioni e il suo storico infortuni mi pare quantomeno improbabile.

 

sai invece come finirà la faccenda?

finirà che andrà in prestito da qualche altrra parte finchè il suo valore residuo come ammortamento sarà prossimo allo zero (leggasi: in scadenza di contratto) e a quel punto non gli offriremo il rinnovo e andrà via a zero.

 

che la vedo molto più probabile rispetto a qualcuno che ce lo riscatta a 30-40 milioni .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

intanto AL MASSIMO lo dai in prestito.

secondo: una volta che lo presti deve poi guadagnarsi la riconferma per poter essere riscattato, cosa che guardando le sue prestazioni e il suo storico infortuni mi pare quantomeno improbabile.

 

sai invece come finirà la faccenda?

finirà che andrà in prestito da qualche altrra parte finchè il suo valore residuo come ammortamento sarà prossimo allo zero (leggasi: in scadenza di contratto) e a quel punto non gli offriremo il rinnovo e andrà via a zero.

 

che la vedo molto più probabile rispetto a qualcuno che ce lo riscatta a 30-40 milioni .asd

 

Secondo me se va in un contesto a lui più adatto si trova bene e lo riscattano senza problemi.

L' Arsenal per come gioca, poteva tranquillamente esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
4 minutes ago, Eorlingas said:

Più sento schifare Raspadori più mi viene da sperare che arrivi

Ieri mi è piaciuto. 
Però si muove per vie centrali, se anno prossimo vogliamo giocare con tridente, dove lo metti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
1 minuto fa, bastalagne ha scritto:

Ieri mi è piaciuto. 
Però si muove per vie centrali, se anno prossimo vogliamo giocare con tridente, dove lo metti? 

L'ho visto giocare in praticamente ogni ruolo offensivo.

Senza essere eccelso e irresistibile ma sapendo fare molto bene quasi tutto.

Io che lo rende un elemento preziosissimo se cresce ancora.

 

Segna, gioca con entrambi i piedi.

Riesce a stare defilato e giocare da ala.

Se messo per vie centrali mi sembra giochi molto bene sia fronte porta che spalle.

Si muove con è senza la palla fra i piedi.

Mi sembra abbia pure un giusto approccio comportamentale.

 

A di là del talento, uno così è preziosissimo.

Magari non diventa Romario, ma un allenatore se lo tiene strettissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Diciamo che da ieri sera si può parlare di mercato con qualche certezza in più, perchè senza i ricavi Champions cambia il mondo (in negativo)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

L'ho visto giocare in praticamente ogni ruolo offensivo.

Senza essere eccelso e irresistibile ma sapendo fare molto bene quasi tutto.

Io che lo rende un elemento preziosissimo se cresce ancora.

 

Segna, gioca con entrambi i piedi.

Riesce a stare defilato e giocare da ala.

Se messo per vie centrali mi sembra giochi molto bene sia fronte porta che spalle.

Si muove con è senza la palla fra i piedi.

Mi sembra abbia pure un giusto approccio comportamentale.

 

A di là del talento, uno così è preziosissimo.

Magari non diventa Romario, ma un allenatore se lo tiene strettissimo.

 

 

per me dove gioca adesso è un po' adattato.

Secondo me lui è un attaccante vero, da area di rigore..ha una rapidità e una pulizia nel prepararsi il tiro che è fuori dal comune.

Farlo vagare per la trequarti è un po' uno spreco.

 

Poi io amo i giocatori che usano sia il destro che il sinistro...hanno una marcia in più

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 minute ago, Eorlingas said:

L'ho visto giocare in praticamente ogni ruolo offensivo.

Senza essere eccelso e irresistibile ma sapendo fare molto bene quasi tutto.

Io che lo rende un elemento preziosissimo se cresce ancora.

 

Segna, gioca con entrambi i piedi.

Riesce a stare defilato e giocare da ala.

Se messo per vie centrali mi sembra giochi molto bene sia fronte porta che spalle.

Si muove con è senza la palla fra i piedi.

Mi sembra abbia pure un giusto approccio comportamentale.

 

A di là del talento, uno così è preziosissimo.

Magari non diventa Romario, ma un allenatore se lo tiene strettissimo.

 

Si mi trovi d'accordo. 
Abbiamo bisogno però di un titolare che sostituisca Dybala e non punterei su di lui adesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Si mi trovi d'accordo. 
Abbiamo bisogno però di un titolare che sostituisca Dybala e non punterei su di lui adesso. 

Non si può sostituire Dybala per le sue qualità.

Esattamente come Dybala all'epoca non poteva sostituire Tevez.

Oltre a non esserne pronto fattualmente(uno aveva fatto la migliore stagione della carriera ed era un giocatore esperto forterrimo che metteva terrore puro addosso a chiunque lo incrociasse anche per sbaglio, l'altro una promessa con tante qualità che lottava col Palermo per non retrocedere).

 

Giocatore differente.

 

Se non puoi pareggiare i punti di forza ne cerchi altri in un contesto differente.

Vedasi lo switch Dybala-Tevez o andando ancora più indietro, quello Zidane-Nedved.

 

Ora, Raspadori prima di potersi paragonare a certi giocatori ne deve magnare di pasta, ma il punto è che non funziona che se esce giocatore x ed entra y la squadra è automaticamente più forte o più scarsa.

Nedved era una gioia per per occhi e ha dato un contributo fondamentale alla storia della Juve pur non essendo assolutamente al livello di Zizou(nemmeno Messi e Ronaldo sono al suo livello IMHO, troppo forte in tutto, dappertutto e per troppo tempo)

 

Posto che se esce Dybala ed entrano per dire Raspadori e Di Maria a giocare in quel ruolo non ne esci proprio ridimensionato anzi.

Hai un boost iniziale allucinante che a tecnica a Paolino lo sopravanza pure(perché intendiamoci ragazzi, Di Maria è più forte di Dybala) e la possibilità di vedere se il ragazzino fa progressi veri.

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Raspadori è buono buono, deve migliorare sul primo controllo e in generale deve crescere tecnicamente, ma la tecnica si migliora con l'esercizio se hai testa per farlo, e lui vista l'età ha la vita davanti.

 

Ma è buono buono, conosce il calcio, e questo o ce l'hai perché hai il QI per farlo, o non ti basta una vita

 

Si muove benissimo, se si pianta sulle gambe fai fatica a spostarlo, usa entrambi i piedi, Dionisi a volte lo fa difendere da mezz'ala

 

 

Il talento è notevole, e il talento riguarda molte cose, non solo tecnica e primo controllo (che al momento sono 1/5 di quello che Dybala ha SUL SINISTRO)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Raspadori è buono buono, deve migliorare sul primo controllo e in generale deve crescere tecnicamente, ma la tecnica si migliora con l'esercizio se hai testa per farlo, e lui vista l'età ha la vita davanti.

 

Ma è buono buono, conosce il calcio, e questo o ce l'hai perché hai il QI per farlo, o non ti basta una vita

 

Si muove benissimo, se si pianta sulle gambe fai fatica a spostarlo, usa entrambi i piedi, Dionisi a volte lo fa difendere da mezz'ala

 

 

Il talento è notevole, e il talento riguarda molte cose, non solo tecnica e primo controllo (che al momento sono 1/5 di quello che Dybala ha SUL SINISTRO)

 

A prescindere dal fatto che arrivi o meno eh. Poi ovviamente dipende da quanto cresce, che le basi di partenza se non le sviluppi a dovere te le fai fritte specie in un Top Club, ma questo vale per tutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Raspadori è buono buono, deve migliorare sul primo controllo e in generale deve crescere tecnicamente, ma la tecnica si migliora con l'esercizio se hai testa per farlo, e lui vista l'età ha la vita davanti.

 

Ma è buono buono, conosce il calcio, e questo o ce l'hai perché hai il QI per farlo, o non ti basta una vita

 

Si muove benissimo, se si pianta sulle gambe fai fatica a spostarlo, usa entrambi i piedi, Dionisi a volte lo fa difendere da mezz'ala

 

 

Il talento è notevole, e il talento riguarda molte cose, non solo tecnica e primo controllo (che al momento sono 1/5 di quello che Dybala ha SUL SINISTRO)

 

image.jpeg.c99030e90089483845d4cd83db770f22.jpeg

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi
34 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Più sento schifare Raspadori più mi viene da sperare che arrivi

ieri sera pronti via sterzata e sassata che se è 3cm più in qua ci rimaniamo male

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Però allora bisogna virare su un 4231 con lui sottopunta di Vlahovic, Chiesa a sinistra e Cuadrado/Di Maria a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

----------------Tek

Danilo De Ligt Bonucci Kiricoso

 -------Zakaria Jorginho

Di Maria -----------------------Chiesa

------------------G.Jesus

----------Vlahovic

 

 

 Perin

 

De Sciglio Rugani Chiellini Pellegrini

-------------Rabiot----Locatelli

Cuadrado--------------------------David Neres

------------------Raspadori/Mecchenni

----------------Kean

 

 

troppa grazia?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Raspadori e Di Maria mi andrebbero bene.

Jorginho e Sms a centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1382 messaggi
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Però allora bisogna virare su un 4231 con lui sottopunta di Vlahovic, Chiesa a sinistra e Cuadrado/Di Maria a destra?

Scusate, ma non abbiamo rinnovato il contratto a Dybala e adesso viriamo sul 4-2-3-1?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Adesso, varjak ha scritto:

Scusate, ma non abbiamo rinnovato il contratto a Dybala e adesso viriamo sul 4-2-3-1?

 

 

Il problema di Dybala non era certo solo tattico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Secondo me se va in un contesto a lui più adatto si trova bene e lo riscattano senza problemi.

L' Arsenal per come gioca, poteva tranquillamente esserlo

 

Assolutamente d'accordo con te.

Faccio un esempio eclatante: Io seguo molto la premier inglese. Avete visto come gioca Bentancur negli Spurs?

Tira sassate in porta, verticalizza, apre il gioco. MAI visto fare così alla Juve, MAI!

Il contesto fa SPESSO la differenza.

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
1 minuto fa, Lica77pd ha scritto:

 

Assolutamente d'accordo con te.

Faccio un esempio eclatante: Io seguo molto la premier inglese. Avete visto come gioca Bentancur negli Spurs?

Tira sassate in porta, verticalizza, apre il gioco. MAI visto fare così alla Juve, MAI!

Il contesto fa SPESSO la differenza.

 

 

Con Sarri le faceva in realtà...non tanto le sassate ma le verticalizzazioni...infatti chiuse il campionato con 8 assist e pensavamo di aver finalmente trovato l'erede di Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2018
435 messaggi
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Con Sarri le faceva in realtà...non tanto le sassate ma le verticalizzazioni...infatti chiuse il campionato con 8 assist e pensavamo di aver finalmente trovato l'erede di Pjanic.

 

Si, in parte è vero, però ora è molto più rapido, gioca a 2 / 3 tocchi al massimo, fa delle aperture che non l'ho mai visto, e soprattutto quando è al limite tira, e tira anche bene.

Da noi la scaricava sempre al primo che passava pur di non tirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...