Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Massimiliano torna ad essere l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2007
756 messaggi
1 hour ago, gianluca88 said:

o.t.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/andrea-pirlo-frecciatina-alla-juventus-preferisco-perdere-col-mio-calcio-che._sto8494001/story.shtml

 

"Preferisco perdere col mio calcio che trascorrere l'intera partita a difendermi nella mia area" Parole e musica di Andrea Pirlo

Signore e signori a voi Il nuovo Zeman.

Modificato da Pjero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
1 ora fa, gianluca88 ha scritto:

o.t.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/andrea-pirlo-frecciatina-alla-juventus-preferisco-perdere-col-mio-calcio-che._sto8494001/story.shtml

 

"Preferisco perdere col mio calcio che trascorrere l'intera partita a difendermi nella mia area" Parole e musica di Andrea Pirlo

 

Mi sa che, nonostante i 5 anni passati alla Juve, non ha capito nulla di come funzionano le cose da noi.

Ha parzialmente salvato la faccia con la vittoria in coppa Italia e il quarto posto agguantato con uno scatto di orgoglio dei giocatori e niente più.

Più che un maestro mi ha ricordato quegli studenti che a Maggio racimolano qualche sufficienza per evitare la bocciatura, e nonostante ciò vedo che continua a peccare di presunzione.

Mi chiedo con quale coraggio, perchè raramente ho visto un allenatore più inerte e in confusione di lui....asd

Purtroppo per lui la prossima opportunità per allenare gli verrà data da una squadra di rango inferiore, e se la schiera con questa stessa mentalità fa un botto che neanche Stramaccioni...

Modificato da Fabri BN
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
12 ore fa, gianluca88 ha scritto:

o.t.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2021-2022/andrea-pirlo-frecciatina-alla-juventus-preferisco-perdere-col-mio-calcio-che._sto8494001/story.shtml

 

"Preferisco perdere col mio calcio che trascorrere l'intera partita a difendermi nella mia area" Parole e musica di Andrea Pirlo

 

Mi sa che, nonostante i 5 anni passati alla Juve, non ha capito nulla di come funzionano le cose da noi.

Quale calcio?

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Bravo Max....palpa che quest'anno ci servirà tanto .culetto

742456174_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_095109036-ea06ca5a-5160-4366-b33f-c6d1b04a2d42.jpg.832175dde16b0709d4a6d91aa143eebd.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

 

26 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

UN ANNO DOPO...

 

Mi autocito

 

.asd hai ripescato il post perchè mentre rileggevo delle perle massime sul fatto che "grazie a dio" allegri fosse tornato, ho messo qualche mi piace sparso su chi come me aveva parecchi dubbi.

 

Purtroppo i dubbi sono diventate solide certezze

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

L'ho sfogliato un po' a ritroso il topic e tutti questi HATER di Allegri non li ho visti.

 

Le stesse persone che dopo mesi si sono ritrovati a criticarlo.

 

Sarà che sono solo critiche e non c'è nessun odio come a qualcuno piace fanfaronare.

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
28 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

L'ho sfogliato un po' a ritroso il topic è tutti questi HATER di Allegri non li ho visti.

 

Le stesse persone che dopo mesi si sono ritrovati a criticarlo.

 

Sarà che sono solo critiche e non c'è nessun odio come a qualcuno piace fanfaronare.


Io ad inizio campionato l'ho difeso.

Però oltre un certo limite diventa dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
59 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

L'ho sfogliato un po' a ritroso il topic è tutti questi HATER di Allegri non li ho visti.

 

Le stesse persone che dopo mesi si sono ritrovati a criticarlo.

 

Sarà che sono solo critiche e non c'è nessun odio come a qualcuno piace fanfaronare.

strano.

Mi stai dicendo che quindi chi lo critica non ce l'ha personalmente con lui e non lo odia ma semplicemente non condivide alcune (chi più chi meno) cose viste in questa stagione? che lo critichiamo in quanto capo dello staff tecnico della squadra che tifiamo da una vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi
40 minuti fa, Giovane alfiere di Soros ha scritto:


Io ad inizio campionato l'ho difeso.

Però oltre un certo limite diventa dura.

.quotoChi rimane sempre della stessa opinione negando l'evidenza dei fatti è un fesso. Anch'io l'ho difeso finché era possibile ma dopo Villareal, Genoa e Inter non è più difendibile a prescindere. Ormai ha staccato la spina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...