detestomicio 2101 Joined: 10-Oct-2007 8211 messaggi Inviato July 9 1 ora fa, galakie ha scritto: ah se hanno i soldi fanno benissimo....catzi loro, ognuno li spende come meglio crede....e la juve sarà sempre contenta sia che arrivi quarto o che non vinci una minkia Come sempre è stato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1997 Joined: 17-May-2024 2789 messaggi Inviato July 9 Vadano Chiellini, Comolli e Johnny a guardarsi Koopmeiners Kelly e quelle seghe in squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato July 9 6 ore fa, detestomicio ha scritto: Come sempre è stato. non credo che ad agnelli e boniperti ,avrebbe fatto piacere questa juve senza ambizione di vincere e con gente cosi mediocre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3404 Joined: 06-Oct-2021 11416 messaggi Inviato July 10 (modificato) 23 ore fa, Gormenghast ha scritto: già venduti più abbonamenti rispetto a quelli dell'anno scorso con il duo dell'entusiasmo motta-giuntoli Aveva ragione Vanna Marchi: "I cogl10ni vanno incoolati". E non parlo così per i risultati sportivi, per me la bandiera viene prima di qualunque risultato (iniziai a seguire assiduamente la Juve in "B"), ma per il comportamento della società nei confronti dei tifosi: continui rincari, politica opprimente verso la parte "calda" dello stadio... Però è giusto così, se trovano 30 mila co*****i tutti gli anni è giusto che li pelino ogni anno di più. Modificato July 10 da PiemonteBianconero 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2101 Joined: 10-Oct-2007 8211 messaggi Inviato July 11 Il 09/07/2025 alle 23:29 , galakie ha scritto: non credo che ad agnelli e boniperti ,avrebbe fatto piacere questa juve senza ambizione di vincere e con gente cosi mediocre eravamo pure Clienti ai tempi di Andrea, solo che si vinceva ed andava tutto bene. I primi aumenti tosti sono arrivati con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato July 11 1 minuto fa, detestomicio ha scritto: eravamo pure Clienti ai tempi di Andrea, solo che si vinceva ed andava tutto bene. I primi aumenti tosti sono arrivati con lui ma almeno c'erano risultati ed era un piacere andare allo stadio... adesso nemmeno un euro per quello che offrono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2101 Joined: 10-Oct-2007 8211 messaggi Inviato July 11 4 minuti fa, galakie ha scritto: ma almeno c'erano risultati ed era un piacere andare allo stadio... adesso nemmeno un euro per quello che offrono pensa che sono riusciti a farmi passare la voglia, dopo 25 anni di abbonamento, proprio in quel periodo lì. Ci sono diverse vedute su come si vive lo stadio e la passione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3662 Joined: 03-Jun-2008 13742 messaggi Inviato July 11 pensa che sono riusciti a farmi passare la voglia, dopo 25 anni di abbonamento, proprio in quel periodo lì. Ci sono diverse vedute su come si vive lo stadio e la passione.Assolutamente... ognuno la vive come ritiene più opportunoInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20294 Joined: 02-Apr-2008 67765 messaggi Inviato July 13 (modificato) @Suma Ha Paura Modificato July 13 da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7445 Joined: 24-Jan-2008 18102 messaggi Inviato July 13 Il 11/07/2025 alle 11:20 , detestomicio ha scritto: pensa che sono riusciti a farmi passare la voglia, dopo 25 anni di abbonamento, proprio in quel periodo lì. Ci sono diverse vedute su come si vive lo stadio e la passione. posso chiedere una cosa a te che frequenti la curva? perchè non c'è mai stata una contestazione verso il responsabile di tutta la M***A che ci tocca ingoiare? si è arrivati pure a contestare AA, ma mai niente contro l'innominabile... perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4095 Joined: 08-Jun-2007 9320 messaggi Inviato July 13 [mention=15781]Suma Ha Paura[/mention] Gran bel video, i "documentari" di Calcio & Finanza sono piacevoli da seguire.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2101 Joined: 10-Oct-2007 8211 messaggi Inviato Martedì alle 07:38 Il 13/07/2025 alle 12:41 , JUtente ha scritto: posso chiedere una cosa a te che frequenti la curva? perchè non c'è mai stata una contestazione verso il responsabile di tutta la M***A che ci tocca ingoiare? si è arrivati pure a contestare AA, ma mai niente contro l'innominabile... perchè? Non frequento più da diverso tempo, dovresti chiedere a loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3278 Joined: 26-Apr-2009 5831 messaggi Inviato Martedì alle 10:35 costasse anche 1 euro io 1 euro a Elkann non glielo do'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti