Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Juventus - Sampdoria 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

80 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      2
    • CUADRADO
      0
    • DE LIGT
      0
    • BONUCCI
      1
    • ALEX SANDRO
      1
    • BENTANCUR
      8
    • LOCATELLI
      41
    • BERNARDESCHI
      1
    • CHIESA
      6
    • DYBALA
      15
    • MORATA
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIELLINI
      3
    • RAMSEY
      2
    • McKENNIE
      0
    • KEAN
      0


Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
21 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

 

non direi.

Certo se ci si limita, come al solito, a leggere i nomi....

Semmai possiamo dire che era ancora la miglior rosa del campionato, e infatti lo abbiamo vinto.

ma non era migliore di quella dell'anno prima.

La nostra rosa è dal 2017 che è pian piano peggiorata.

 

Già leggo Rabiot e Ramsey e rido.

Khedira durò 2 mesi, poi iniziò con operazioni varie e infortuni e di fatto la sua carriera terminò a novembre del 2020.

Matuidi e Pjanic erano agli sgoccioli, idem Higuain (basta vedere l'anno successivo dove sono andati e cosa hanno fatto)

Arrivò De Ligt certo, ma a distanza di 2 anni dal suo arrivo ancora oggi non vale assolutamente Barzagli, che si ritirò appunto nell'estate 2019.

Arrivò anche Danilo, ma quell'anno fece piuttosto male, benissimo invece l'anno dopo.

 

Non basta leggere i nomi.

Non basta neanche essere faziosi, Rabiot e Ramsey pur scarsi che siano almeno fanno numero (a parte che Ramsey non ha fatto neanche male il primo anno al netto degli infortuni), l'anno prima non c'erano e Allegri dovette contare su solo 3 centrocampisti Pjanic Matuidi e Bentancour, di cui il primo giocò esattamente come con Sarri, gli altri due venivano considerati scarponi, Kehdira non giocò un solo minuto e Emre Can solo gli ultimi 3 mesi perchè prima aveva avuto un tumore.

Con il risultato di non avere nessun cambio e infatti quel centrocampo scoppio dopo il girone d'andata, Matuidi che l'unica vera dote era la corsa era letteralmente a pezzi cosa dovuta anche al fatto di non aver riposato d'estate per aver giocato la finale mondiale (lui e Mandzu, entrambi scoppiati a metà stagione).

Higuain è stato lo stesso Sarri a giudicarlo meglio di Mandzukic tagliato subito, lo stesso per Emre Can.

Danilo non fece bene è vero, ma perchè l'anno prima fece bene Cancelo? De Ligt ora si scopre che non vale neanche l'ultimo Barzagli che giocava da pensionato........ma per favore......

La questione è un'altra Sarri per esprimere il suo gioco ha bisogno di altri giocatori punto, Allegri si adatta con quelli che ha è per questo che è stato ripreso per cercare di trovare il modo di resuscitare i giocatori attuali (non è detto che ci riesca) perchè di cambiarli non c'è un euro.

Modificato da STELEO
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi

Ma il topic su Allegri non era stato sospeso? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
46 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non basta neanche essere faziosi, Rabiot e Ramsey pur scarsi che siano almeno fanno numero (a parte che Ramsey non ha fatto neanche male il primo anno al netto degli infortuni), l'anno prima non c'erano e Allegri dovette contare su solo 3 centrocampisti Pjanic Matuidi e Bentancour, di cui il primo giocò esattamente come con Sarri, gli altri due venivano considerati scarponi, Kehdira non giocò un solo minuto e Emre Can solo gli ultimi 3 mesi perchè prima aveva avuto un tumore.

Con il risultato di non avere nessun cambio e infatti quel centrocampo scoppio dopo il girone d'andata, Matuidi che l'unica vera dote era la corsa era letteralmente a pezzi cosa dovuta anche al fatto di non aver riposato d'estate per aver giocato la finale mondiale (lui e Mandzu, entrambi scoppiati a metà stagione).

Higuain è stato lo stesso Sarri a giudicarlo meglio di Mandzukic tagliato subito, lo stesso per Emre Can.

Danilo non fece bene è vero, ma perchè l'anno prima fece bene Cancelo? De Ligt ora si scopre che non vale neanche l'ultimo Barzagli che giocava da pensionato........ma per favore......

La questione è un'altra Sarri per esprimere il suo gioco ha bisogno di altri giocatori punto, Allegri si adatta con quelli che ha è per questo che è stato ripreso per cercare di trovare il modo di resuscitare i giocatori attuali (non è detto che ci riesca) perchè di cambiarli non c'è un euro.

 

Hai detto bene, non basta essere faziosi e possibilmente neanche sparare cavolate assurde .asd

 

"Khedira non giocò un solo minuto"    FALSO, ne giocò infatti 977, l'anno dopo 978, identico minutaggio .asd

"Emre Can giocò solo gli ultimi 3 mesi"  FALSO, per il tumore alla tiroide saltò 6 partite (in campionato..) intorno a novembre, giocò ininterrottamente da dicembre a fine maggio per un totale di 2.300 minuti .asd

 

Sorvolo sull'affermazione che "Rabiot e Ramsey almeno fanno numero", che già fa ridere solo leggerla

 

che poi mica ti ho detto che la rosa del 2019/20 fosse nettamente peggiore, anzi, ti ho detto che quello fu l'ultimo anno dove avevamo avuto cmq la rosa più forte del campionato, e infatti l'abbiamo vinto.

Di sicuro non era più forte del 2018/19, considerando tutto potremmo dire che tutto sommato si equivalessero o leggermente inferiore.

 

Ormai siete talmenti offuscati dalla figura degli allenatori che arrivate anche a mistificare la realtà, incredibile.

 

 

 

Modificato da torino juventina
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
19 ore fa, Shaft ha scritto:

Ho capito mi si sta parlando di ricostruire, Conte ha dimostrato di saperlo fare, Allegri ha dimostrato di saper gestire un gruppo. Ma noi ad oggi dobbiamo ricostruire, Allegri non era la scelta corretta.

Potrebbe essere vedremo, certo è impossibile giudicare dopo 4 partite, a meno di pensare che ricostruire significa vincere subito, se così fosse non c'era nulla da ricostruire.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
56 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Hai detto bene, non basta essere faziosi e possibilmente neanche sparare cavolate assurde .asd

 

"Khedira non giocò un solo minuto"    FALSO, ne giocò infatti 977, l'anno dopo 978, identico minutaggio .asd

"Emre Can giocò solo gli ultimi 3 mesi"  FALSO, per il tumore alla tiroide saltò 6 partite (in campionato..) intorno a novembre, giocò ininterrottamente da dicembre a fine maggio per un totale di 2.300 minuti .asd

 

Sorvolo sull'affermazione che "Rabiot e Ramsey almeno fanno numero", che già fa ridere solo leggerla

 

che poi mica ti ho detto che la rosa del 2019/20 fosse nettamente peggiore, anzi, ti ho detto che quello fu l'ultimo anno dove avevamo avuto cmq la rosa più forte del campionato, e infatti l'abbiamo vinto.

Di sicuro non era più forte del 2018/19, considerando tutto potremmo dire che tutto sommato si equivalessero o leggermente inferiore.

 

Ormai siete talmenti offuscati dalla figura degli allenatori che arrivate anche a mistificare la realtà, incredibile.

 

 

 

Ma lo dici tu che era inferiore, erano gli stessi giocatori, con qualcuno in più non in meno, sei mesi in più non cambiano nulla.....

 

Non ho detto che Khedira giocò di più con Sarri ho detto che praticamente non giocò con Allegri, 977 minuti sono 10 partite nell'arco di 60, Emre Can giocò poco nel primo periodo e comunque ricordo fu tagliato da Sarri (non dico ingiustamente in quanto non era un granché soprattutto per il calcio che voleva fare lui), fatto sta che i tre centrocampisti non avevano uno straccio di cambio, ti ricordo infine che quell'anno finché le forze ci sostennero facemmo il record di punti nel girone di andata con solo una sconfitta e due pareggi.

 

Io non sono minimamente offuscato, qui si gira la frittata che è un piacere, io non ricordo cosa scrivevi tu all'epoca ma nel forum non si vedeva l'ora di sbolognare Allegri, la causa per tutti del brutto gioco nonostante i tanti campioni, poi arrivato Sarri quei campioni son diventati dei brocchi........io penso al contrario penso che la qualità del gioco dipenda dai giocatori a disposizione non certo dagli allenatori......e che anche con Allegri fin quando ha avuto giocatori di qualità si è visto gran calcio........tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma lo dici tu che era inferiore, erano gli stessi giocatori, con qualcuno in più non in meno, sei mesi in più non cambiano nulla.....

 

Non ho detto che Khedira giocò di più con Sarri ho detto che praticamente non giocò con Allegri, 977 minuti sono 10 partite nell'arco di 60, Emre Can giocò poco nel primo periodo e comunque ricordo fu tagliato da Sarri (non dico ingiustamente in quanto non era un granché soprattutto per il calcio che voleva fare lui), fatto sta che i tre centrocampisti non avevano uno straccio di cambio, ti ricordo infine che quell'anno finché le forze ci sostennero facemmo il record di punti nel girone di andata con solo una sconfitta e due pareggi.

 

Io non sono minimamente offuscato, qui si gira la frittata che è un piacere, io non ricordo cosa scrivevi tu all'epoca ma nel forum non si vedeva l'ora di sbolognare Allegri, la causa per tutti del brutto gioco nonostante i tanti campioni, poi arrivato Sarri quei campioni son diventati dei brocchi........io penso al contrario penso che la qualità del gioco dipenda dai giocatori a disposizione non certo dagli allenatori......e che anche con Allegri fin quando ha avuto giocatori di qualità si è visto gran calcio........tutto qua.

 

Senti, capisco la tua difficoltà, ma il tuo post è scritto poco sopra.

 

Hai detto testualmente che Khedira nel 18/19 non giocò neanche un minuto, ed è FALSO

hai detto che Emre can nel 18/19 giocò solo gli ultimi 3 mesi ed è FALSO

hai detto questo per far valere la giustificazione che nel 18/19 abbiamo avuto solo 3 centrocampisti per tutto l'anno, e lo hai pure ripetuto ora, ed è FALSO.

Khedira giocò esattamente gli stessi minuti nel 18/19 come nel 19/20, ed Emre Can saltò appena 6 partite di campionato, giocando per 6 mesi ininterromente, minuti totali 2.300.

quindi qui di fazioso ci vedo solo quello che scrivi tu......

 

1 ora fa, STELEO ha scritto:

Non basta neanche essere faziosi, Rabiot e Ramsey pur scarsi che siano almeno fanno numero (a parte che Ramsey non ha fatto neanche male il primo anno al netto degli infortuni), l'anno prima non c'erano e Allegri dovette contare su solo 3 centrocampisti Pjanic Matuidi e Bentancour, di cui il primo giocò esattamente come con Sarri, gli altri due venivano considerati scarponi, Kehdira non giocò un solo minuto e Emre Can solo gli ultimi 3 mesi perchè prima aveva avuto un tumore.

 

 

io non ho mai detto che fosse inferiore, ho detto più volte che la juve 2019/20 era cmq la rosa migliore del campionato e infatti lo vinse, mai detto che fosse inferiore a quella dell'anno prima. Ho detto che sostanzialmente si possono definire equivalenti, o al limite leggermente inferiore perchè alcuni elementi cardine era arrivati alla frutta, vedi Matuidi, vedi Pjanic (basti vedere l'anno dopo dove sono andati e cosa hanno fatto).

i post sono appena qui sopra, basta rileggerli....

 

Poi, eh si 6 mesi sono tanti invece, e cambiano tutto in giocatori che sono sul viale del tramonto.

Non basta leggere i nomi e dire "ok, son gli stessi giocatori quindi sono uguali".... questo forse succede nei videogiochi, non nella realtà.

Il Mandzukic dell'autunno 2018 non era assolutamente il Mandzukic del 2019, tanto è vero che la sua carriera nonostante si è chiusa ufficialmente un mese fa, nei fatti è terminata a Maggio 2019, basta vedere quante partite ufficiali ha fatto dopo la Juve e dove le ha fatte

Stesso discorso vale per Matuidi, Khedira, Higuain, Pjanic.

 

io ero intervenuto perchè la discussione è nata (con un altro utente @Shaft) dal tuo post dove affermavi con assoluta risolutezza che nel 19/20 avevamo una rosa ben più forte che nel 18/19.

 

Quello che si è esposto di più sei stato tu, e per farlo hai scritto delle cose inesatte.

 

Chiudo qua.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
3 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

Senti, capisco la tua difficoltà, ma il tuo post è scritto poco sopra.

 

Hai detto testualmente che Khedira nel 18/19 non giocò neanche un minuto, ed è FALSO

hai detto che Emre can nel 18/19 giocò solo gli ultimi 3 mesi ed è FALSO

hai detto questo per far valere la giustificazione che nel 18/19 abbiamo avuto solo 3 centrocampisti per tutto l'anno, e lo hai pure ripetuto ora, ed è FALSO.

Khedira giocò esattamente gli stessi minuti nel 18/19 come nel 19/20, ed Emre Can saltò appena 6 partite di campionato, giocando per 6 mesi ininterromente, minuti totali 2.300.

quindi qui di fazioso ci vedo solo quello che scrivi tu......

 

 

 

 

 

 

Scusa il fatto che Khedira abbia giocato 10 partite con Sarri come con Allegri non lo discuto, il problema che Sarri aveva altri 6 centrocampisti da mettere in campo Allegri no......Matuidi e Pjanic giocarono praticamente tutte le partite perchè non c'erano alternative, Sarri ne aveva, scarse o meno ne aveva........

 

Insisti col dire che era uguale o leggermente inferiore al limite puoi dire uguale o leggermente superiore visto che almeno numericamente aveva molti ricambi in più......

 

Mandzu è da ridere, l'ha tagliato lui e al momento era quello dell'anno precedente perchè si era riposato, l problema è che per il suo calcio non era adatto.......certo poi è andato a timbuctu ed è ovvio che abbia finito la carriera......solo per gli stimoli.......

 

Chiudo qui.....

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...