Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

1190 messaggi
8 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

È il punto di partenza a essere sbagliato, infatit

Non devi panchinare Locatelli, devi sostituire Luiz e McKennie, e anche Koopmeiners

Poi chi arriva si gioca il posto con chi rimane ed eventualmente si panchina Locatelli, cosa che i giocatori di cui sopra non sono riusciti a fare

infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Basta saper spendere bene. Con Pirlo, Vidal e Pogba avevamo speso un terzo di quanto abbiamo speso la scorsa estate per Koopmeiners, D. Luiz e Thuram 

si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore.

In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati  che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
1 ora fa, Bagarospo ha scritto:

infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala

locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54470 messaggi
58 minuti fa, Maxel ha scritto:

si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore.

In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati  che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci.

Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
45 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista

quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
54 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza 

non ho parlato di poter di acquisto ma di attrattiva e competitività nostra e della serie a. E' tutto come 10-15 anni fa?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2440 messaggi
1 ora fa, Bagarospo ha scritto:

ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista

quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo

sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità.

è un valido giocatore da quarto posto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42719 messaggi

Doveva essere la riserva di Luiz

Poi le cose sono andate male

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3082 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti

La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragione

Mi sono già fatto mille ragioni, questo non mi impedisce di notare la povertà del nostro centrocampo. E indovina un po’? Da anni non andiamo oltre una semplice qualificazione in champions. Le altre squadre hanno un centrocampo migliore? Per me si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3082 messaggi
6 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Mi sono già fatto mille ragioni, questo non mi impedisce di notare la povertà del nostro centrocampo. E indovina un po’? Da anni non andiamo oltre una semplice qualificazione in champions. Le altre squadre hanno un centrocampo migliore? Per me si

Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente  non ce n'è sono.

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2655 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Io lo preferirei se giocasse in un'altra squadra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42719 messaggi
Ma anche no, noi non dobbiamo farcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
10 minuti fa, bela ha scritto:

Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente  non ce n'è sono.

Infatti più che con lui ce l’ho con chi non sa trovare di meglio,e con chi ha speso una fortuna per flop clamorosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42719 messaggi
Avrebbe pulito le cantine altroché .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
20 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Doveva essere la riserva di Luiz

Poi le cose sono andate male

prima ancora doveva essere la riserva di pogba e paredes...

mmmm...

che esista una maledizione di locatellankamon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42719 messaggi
prima ancora doveva essere la riserva di pogba e paredes...

mmmm...

che esista una maledizione di locatellankamon?
No esiste che prendiamo pippe

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

No esiste che prendiamo pippe

O rottami e gente che non ha voglia, e alla fine gioca sempre Locatelli 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi

mi ricorda Cristiano Zanetti. perso nel 2006 per fare l'alternativa, si ritrovò a giocare in B. L'anno dopo dato l'ingresso dei fenomenali Tiago e Almiron, giocò titolare tutto l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Si certo. Il problema è che è onesto e nulla più, se ritieni lui il perno del centrocampo vuol dire che la Juve è definitivamente diventata una squadra media, perché con i veri campioni che popolavano il nostro centrocampo non avrebbe mai potuto giocare, al massimo una riserva 

Concordo pienamente. Anche (purtroppo) con il tuo timore che la Juve sia diventata DEFINITIVAMENTE una squadra media inserita in una realtà calcistica media (stile Bundesliga di 30 anni fa)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54470 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

non ho parlato di poter di acquisto ma di attrattiva e competitività nostra e della serie a. E' tutto come 10-15 anni fa?

Ah no, certo, quello no. Resta il fatto, come hai detto anche tu, che si deve utilizzare meglio le nostre poche risorse 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2655 messaggi
18 ore fa, bela ha scritto:

In pratica come sturaro, infatti il livello è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15052 messaggi

Nel frattempo questo str**** ti tira fuori questo, mentre noi discutiamo sulla qualità del Loca. 

che delusione assurda .bah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1318 messaggi

non ci meritiamo l'ennesima stagione con questo qua titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti