Bagarospo 247 Joined: 13-Mar-2015 1190 messaggi Inviato ieri alle 08:29 8 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: È il punto di partenza a essere sbagliato, infatit Non devi panchinare Locatelli, devi sostituire Luiz e McKennie, e anche Koopmeiners Poi chi arriva si gioca il posto con chi rimane ed eventualmente si panchina Locatelli, cosa che i giocatori di cui sopra non sono riusciti a fare infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17875 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 1 ora fa, DanFos ha scritto: Basta saper spendere bene. Con Pirlo, Vidal e Pogba avevamo speso un terzo di quanto abbiamo speso la scorsa estate per Koopmeiners, D. Luiz e Thuram si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore. In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci. Modificato 22 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 457 Joined: 06-Jan-2023 1367 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13559 Joined: 07-Jul-2008 54470 messaggi Inviato 22 ore fa 58 minuti fa, Maxel ha scritto: si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore. In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci. Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 247 Joined: 13-Mar-2015 1190 messaggi Inviato 21 ore fa 45 minuti fa, Gattorosso ha scritto: locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17875 messaggi Inviato 21 ore fa 54 minuti fa, DanFos ha scritto: Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza non ho parlato di poter di acquisto ma di attrattiva e competitività nostra e della serie a. E' tutto come 10-15 anni fa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 709 Joined: 27-Apr-2009 2440 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 457 Joined: 06-Jan-2023 1367 messaggi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, Darsch ha scritto: sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità. è un valido giocatore da quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato 19 ore fa sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità.Doveva essere la riserva di LuizPoi le cose sono andate maleInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3082 messaggi Inviato 19 ore fa 5 ore fa, gsm88 ha scritto: O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2822 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, bela ha scritto: La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragione Mi sono già fatto mille ragioni, questo non mi impedisce di notare la povertà del nostro centrocampo. E indovina un po’? Da anni non andiamo oltre una semplice qualificazione in champions. Le altre squadre hanno un centrocampo migliore? Per me si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3082 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 6 minuti fa, gsm88 ha scritto: Mi sono già fatto mille ragioni, questo non mi impedisce di notare la povertà del nostro centrocampo. E indovina un po’? Da anni non andiamo oltre una semplice qualificazione in champions. Le altre squadre hanno un centrocampo migliore? Per me si Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente non ce n'è sono. Modificato 19 ore fa da bela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 808 Joined: 06-Oct-2007 2651 messaggi Inviato 19 ore fa 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto Io lo preferirei se giocasse in un'altra squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato 19 ore fa La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragioneMa anche no, noi non dobbiamo farcelaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2822 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 19 ore fa 10 minuti fa, bela ha scritto: Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente non ce n'è sono. Infatti più che con lui ce l’ho con chi non sa trovare di meglio,e con chi ha speso una fortuna per flop clamorosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato 19 ore fa Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente non ce n'è sono.Avrebbe pulito le cantine altroché .Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 457 Joined: 06-Jan-2023 1367 messaggi Inviato 19 ore fa 20 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Doveva essere la riserva di Luiz Poi le cose sono andate male Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk prima ancora doveva essere la riserva di pogba e paredes... mmmm... che esista una maledizione di locatellankamon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato 19 ore fa prima ancora doveva essere la riserva di pogba e paredes... mmmm... che esista una maledizione di locatellankamon?No esiste che prendiamo pippe Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2822 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 19 ore fa Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: No esiste che prendiamo pippe Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk O rottami e gente che non ha voglia, e alla fine gioca sempre Locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 457 Joined: 06-Jan-2023 1367 messaggi Inviato 18 ore fa mi ricorda Cristiano Zanetti. perso nel 2006 per fare l'alternativa, si ritrovò a giocare in B. L'anno dopo dato l'ingresso dei fenomenali Tiago e Almiron, giocò titolare tutto l'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 479 Joined: 04-Aug-2018 2174 messaggi Inviato 16 ore fa 8 ore fa, gsm88 ha scritto: Si certo. Il problema è che è onesto e nulla più, se ritieni lui il perno del centrocampo vuol dire che la Juve è definitivamente diventata una squadra media, perché con i veri campioni che popolavano il nostro centrocampo non avrebbe mai potuto giocare, al massimo una riserva Concordo pienamente. Anche (purtroppo) con il tuo timore che la Juve sia diventata DEFINITIVAMENTE una squadra media inserita in una realtà calcistica media (stile Bundesliga di 30 anni fa) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13559 Joined: 07-Jul-2008 54470 messaggi Inviato 16 ore fa 4 ore fa, Maxel ha scritto: non ho parlato di poter di acquisto ma di attrattiva e competitività nostra e della serie a. E' tutto come 10-15 anni fa? Ah no, certo, quello no. Resta il fatto, come hai detto anche tu, che si deve utilizzare meglio le nostre poche risorse 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 808 Joined: 06-Oct-2007 2651 messaggi Inviato 1 ora fa 18 ore fa, bela ha scritto: Appunto.... ma Locatelli è il male minore, e l'ultimo Locatelli non avrebbe sfigurato insieme a Marchisio, Pogba e Vidal di quella Juve.... certamente non è Pirlo, e di Pirlo in Italia attualmente non ce n'è sono. In pratica come sturaro, infatti il livello è quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti