Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• 4 weeks later...
Inviato
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Serviva difensivamente qualcosina in più visto che c'era voluto l'aiuto del cielo per sbloccarla

Mai vista la nostra difesa così in difficoltà neanche negli anni scorsi contro avversarie più forti. Forse Rita conosce i nostri punti deboli sefz

• Thanks 1
Inviato

Finitaaaa....partita più dura del previsto ma oggi mi accontento dei tre punti e di prolungare il record di vittorie consecutive. Ora speriamo che la Roma riesca a fermare il Sassuolo.

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ciao co*****e, adesso salutaci tua sorella 

19166DA6-F175-40D9-B3B4-F0C5FDD3CC52.gif

Io abito a dieci minuti dallo stadio. Ho scoperto che giocavano a Sesto solo dopo essermi collegato alla televisione altrimenti ci sarei andato. :(

Sarebbe stata una bella soddisfazione vedere le ragazze dal vivo e salutare quegli idioti.

Inviato

Bene, le intersudice e i suoi sudici tifosi sono serviti. Almeno tra le donne riusciamo ancora a far loro il chiulo.....E poi volete mettere un chiulo femminile con un chiulo maschile?sefz

Inviato
Il 1/11/2021 alle 15:59 , Puma83 ha scritto:

Bene, le intersudice e i suoi sudici tifosi sono serviti. Almeno tra le donne riusciamo ancora a far loro il chiulo.....E poi volete mettere un chiulo femminile con un chiulo maschile?sefz

Quest'anno glielo abbiamo fatto anche con la primavera sefz 

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...