Vai al contenuto
Yurijy

L'11 JUVENTINO PIù SCARSO DELLA VOSTRA VITA

Recommended Posts

Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
29 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh la Juve di Del Neri era davvero la più triste di tutte, prendevamo riserve dal Napoli e dalla Fiorentina per fare i titolari da noi, avevamo giocatori da serie B come Rinaudo, Motta, Traorè, ora è vero abbiamo giocatori che rendono come giocatori di serie B, i nomi li sappiamo tutti, ma perchè sono dei co*****i mentalmente, sono per lo meno giocatori che han giocato partite importanti di Champions. All'epoca avevamo davvero il nulla, giocatori senza esperienza se non in squadre di medio classifica, arrivavamo da annate fallimentari, giocavamo all'Olimpico deserto, se vi ricordate eravamo convinti non avremmo mai più vinto neppure una Coppa Italia....quest'anno comunque in campionato ora abbiamo uno score aperto di 8 partite senza sconfitte, stiamo prendendo un po' il ritmo, in quel campionato non abbiamo mai fatto 3 sconfitte consecutive....capisco lo sconforto di aver perso al 120esimo ma quell'annata è insuperabile, eravamo veramente una tristezza unica, quest'anno almeno abbiamo battuto i campioni d'europa, all'epoca avessimo giocato contro il Barcellona ne avremmo prese 6, non riuscivamo a vincere contro il Lech Poznan ricordate

Lo ripeto: si parla di rosa messa in campo. Quella di Del Neri aveva dei campioni
BUFFON
BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI

(detta BBC)


GROSSO
MARCHISIO
TONI

 

DEL PIERO

 

senza contare Trezeguet alla fine (comunque superiore ad un Kean), Quagliarella, Pepe, ecc...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
15 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Lo ripeto: si parla di rosa messa in campo. Quella di Del Neri aveva dei campioni
BUFFON
BARZAGLI
BONUCCI
CHIELLINI

(detta BBC)


GROSSO
MARCHISIO
TONI

 

DEL PIERO

 

senza contare Trezeguet alla fine (comunque superiore ad un Kean), Quagliarella, Pepe, ecc...
 

Beh Bonucci quell'anno fece tanti errori, Marchisio si vedeva che era bravo ma non era ancora al livello raggiunto con Conte, potremmo paragonarli ai Chiesa e De Ligt di quest'anno, o a Locatelli...Grosso ormai era stra finito tanto che l'anno dopo giocò una partita, stessa cosa Toni, in effetti avevamo Quagliarella in stato di grazia che purtroppo si fece male a gennaio...quest'anno abbiamo comunque passato facile il girone di CL battendo il Chelsea, quell'anno non riuscimmo a battere neppure Salisburgo e Lech Poznan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
4 ore fa, Coda_di_lupo ha scritto:

image.png.6cc25fb7720462e60a673dea2d30bab7.png

Ricordo indelebile poiché la guardai con 38.5 di febbre.

Al raddoppio di Bertolacci mi è salita di due gradi.

 

Per il resto mi chiamo fuori. Quella di ieri è stata una delle Juventus più mediocri che abbia visto per spirito e idee, ma non so dire se i giocatori in questione valgano meno di altri scarponi che abbiamo avuto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

Difficile dirlo, ma quella di ieri ci va pericolosamente vicino .asd 

almeno era tale per emergenza assenze, magra consolazione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi

La juve di Rino marchesi la peggiore in assoluto 

Poi quelle del periodo Ferrara e del neri 

Poi queste da sarri ad oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2021
447 messaggi
4 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Non è solo questione di giocatori, ma anche di gioco. Per esempio questa è una squadra abbastanza scarsa, peggiore della nostra in difesa, non migliore a centrocampo, forse (forse) migliore in avanti.

 

Tacconi

 

 

Ha vinto Coppa Italia e UEFA. In campionato non poteva mai vincere, perché gli altri avevano Gullit, Van Basten o Maradona. Ma se la giocava. Io ho visto quella squadra, era inferiore ad altre in Italia, ma non si moriva di noia e di angoscia a seguire le partite. Ci togliemmo anche qualche soddisfazione, come un 3-0 al Milan.

La differenza a volte la fa l'organizzazione di gioco. Anche da giocatori mediocri puoi prendere il massimo, ma devi dargli compiti precisi e soprattutto valorizzare quello di buono che hanno: se prendi due cc e li metti esterni, prendi Dybala e lo fai giocare a 50 metri dalla porta, se costringi gli attaccanti a inseguire la palla e farsi tutto il campo da soli, è difficile che rendano al massimo. 

Se hai giocatori mediocri e pensi solo a non prenderle, allora ti prendono a pallate anche i Brozovic o i Vidal e Perisic a fine carriera.

Quindi sta venendo fuori la verità....il problema è in panchina. 

Coraggio,  mancano ancora 1266 giorni alla fine di questo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1005 messaggi

Il Krasic di Delneri era più forte di Kulusevski e Bernardeschi, e neanche di poco. 

Felipe Melo ed Aquilani erano più scarsi di Rabiot e Bentancur? Non credo. 

La Juventus vista ieri nei tempi supplementari è veramente scarsissima, altroché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
16 hours ago, Mediterraneo said:

Trezeguet Cannavaro Grosso e Camoranesi erano alla canna del Gas.

 

 

ma pure ADP non scherzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
19 minutes ago, Gidan 89 said:

Il Krasic di Delneri era più forte di Kulusevski e Bernardeschi, e neanche di poco. 

Felipe Melo ed Aquilani erano più scarsi di Rabiot e Bentancur? Non credo. 

La Juventus vista ieri nei tempi supplementari è veramente scarsissima, altroché. 

boooooom .asd 

 

non scherziamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1005 messaggi
4 minuti fa, Gnokko ha scritto:

boooooom .asd 

 

non scherziamo

https://www.youtube.com/watch?v=xF0CIYt6KQY

Tu hai visto fare queste cose a Bernardeschi e Kulusevski da noi? Io no. Che poi Krasic sia durato qualche mese ok, ma almeno in quei mesi fece qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
1 minute ago, Gidan 89 said:

https://www.youtube.com/watch?v=xF0CIYt6KQY

Tu hai visto fare queste cose a Bernardeschi e Kulusevski da noi? Io no. Che poi Krasic sia durato qualche mese ok, ma almeno in quei mesi fece qualcosa. 

Berna il primo anno era un ottimo giocatore. Dopo e' regredito per diverse ragioni (ho una mia idea ma sono mere speculazioni)

 

Kulusevski ancora non lo sappiamo. Per ora lo stiamo usando ad ogni partita in modo diverso e spesso solo come arma della  disperazione gli ultimi 20 minuti

 

mi pare ingeneroso gia' bollarlo come sega

 

Vinicius il Real lo ha aspettato per 3 anni. 3. Ne sta raccogliendo i frutti quest'anno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
6 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Non è solo questione di giocatori, ma anche di gioco. Per esempio questa è una squadra abbastanza scarsa, peggiore della nostra in difesa, non migliore a centrocampo, forse (forse) migliore in avanti.

 

Tacconi

 

 

Ha vinto Coppa Italia e UEFA. In campionato non poteva mai vincere, perché gli altri avevano Gullit, Van Basten o Maradona. Ma se la giocava. Io ho visto quella squadra, era inferiore ad altre in Italia, ma non si moriva di noia e di angoscia a seguire le partite. Ci togliemmo anche qualche soddisfazione, come un 3-0 al Milan.

La differenza a volte la fa l'organizzazione di gioco. Anche da giocatori mediocri puoi prendere il massimo, ma devi dargli compiti precisi e soprattutto valorizzare quello di buono che hanno: se prendi due cc e li metti esterni, prendi Dybala e lo fai giocare a 50 metri dalla porta, se costringi gli attaccanti a inseguire la palla e farsi tutto il campo da soli, è difficile che rendano al massimo. 

Se hai giocatori mediocri e pensi solo a non prenderle, allora ti prendono a pallate anche i Brozovic o i Vidal e Perisic a fine carriera.

In primis quella squadra in realtà portava coppia d'attacco Casiraghi-Schillaci, dato che Zavarov deluse, roba stratosferica rispetto ad oggi. Non "forse migliore in attacco".
Il centrocampo era molto equilibrato, a differenza del nostro, e se Aleinikov poteva essere l'attuale Locatelli, di certo non abbiamo nessun Marocchi in campo! Sulla difesa d'accordo, ma giusto per la presenza ieri di Chiellini, per il resto non è che Rugani fosse meglio di Tricella o Bruno, né questo Alex Sandro è paragonabile a De Agostini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1005 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

Berna il primo anno era un ottimo giocatore. Dopo e' regredito per diverse ragioni (ho una mia idea ma sono mere speculazioni)

 

Kulusevski ancora non lo sappiamo. Per ora lo stiamo usando ad ogni partita in modo diverso e spesso solo come arma della  disperazione gli ultimi 20 minuti

 

mi pare ingeneroso gia' bollarlo come sega

 

Vinicius il Real lo ha aspettato per 3 anni. 3. Ne sta raccogliendo i frutti quest'anno

 

Ho capito, ma i Bernardeschi e Kulusevski di ADESSO (anche dell'anno scorso), sono più scarsi di quel Krasic di quella stagione lì. Poi, in prospettiva Kulusevski può anche diventare forte, chissà, se ci dovessi scommettere adesso direi di no. Non mi sembra che abbia la testa per stare a questi livelli e non sta facendo vedere niente di che neanche tecnicamente e fisicamente. Il Berna quest'anno sta giocando anche meglio rispetto alle ultime stagioni, tipo ieri si vedeva che era in fiducia, si è impegnato molto ... ma negli uno contro uno è stato imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
9 minutes ago, Gidan 89 said:

 

Ho capito, ma i Bernardeschi e Kulusevski di ADESSO (anche dell'anno scorso), sono più scarsi di quel Krasic di quella stagione lì. Poi, in prospettiva Kulusevski può anche diventare forte, chissà, se ci dovessi scommettere adesso direi di no. Non mi sembra che abbia la testa per stare a questi livelli e non sta facendo vedere niente di che neanche tecnicamente e fisicamente. Il Berna quest'anno sta giocando anche meglio rispetto alle ultime stagioni, tipo ieri si vedeva che era in fiducia, si è impegnato molto ... ma negli uno contro uno è stato imbarazzante. 

di quei tre mesi (o quattro, non ricordo quando fu l'infame partita di Bologna)

 

se mi parli di Krasic nel suo picco (26 anni, durato appunto 3-4 mesi, poi divenne il peggior Bernardeschi) io ti dico che Berna nel suo picco era un ottimo giocatore e Kulusevski ancora ci deve arrivare (fa 22 ad aprile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

di quei tre mesi (o quattro, non ricordo quando fu l'infame partita di Bologna)

 

se mi parli di Krasic nel suo picco (26 anni, durato appunto 3-4 mesi, poi divenne il peggior Bernardeschi) io ti dico che Berna nel suo picco era un ottimo giocatore e Kulusevski ancora ci deve arrivare (fa 22 ad aprile)

Qui non si parla di quanto saranno risultati bravi a fine carriera ma in un determinato momento.

Krasic in assoluto, nella Juve, ha fatto più che Bernardeschi e Kulusevski al loro massimo. Almeno per qualche mese sembrava che avessimo comprato un top player, gli altri due non te l'hanno mai manco fatto immaginare per un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
1 hour ago, Yurijy said:

Qui non si parla di quanto saranno risultati bravi a fine carriera ma in un determinato momento.

Krasic in assoluto, nella Juve, ha fatto più che Bernardeschi e Kulusevski al loro massimo. Almeno per qualche mese sembrava che avessimo comprato un top player, gli altri due non te l'hanno mai manco fatto immaginare per un attimo.

ma Krasic e' durato due mesi dai. Ed e' arrivato in una Juve sconclusionata al punto che come e' arrivato uno che prendeva palla ed andava dritto per dritto sembrava avessimo trovato il messia

 

sono andato a rivedere : la famosa gara di Bologna da cui poi scaturi' la squalifica e la sua scomparsa e' datata 24 ottobre. 2 mesi vero iddio e' durato

 

almeno Bernardeschi e' arrivato in una Juve di mezzi fenomeni

 

Kulusevski ancora no ma ha 21 anni. Krasic ne aveva 26

Modificato da Gnokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma Krasic e' durato due mesi dai. Ed e' arrivato in una Juve sconclusionata al punto che come e' arrivato uno che prendeva palla ed andava dritto per dritto sembrava avessimo trovato il messia

 

sono andato a rivedere : la famosa gara di Bologna da cui poi scaturi' la squalifica e la sua scomparsa e' datata 24 ottobre. 2 mesi vero iddio e' durato

 

almeno Bernardeschi e' arrivato in una Juve di mezzi fenomeni

 

Kulusevski ancora no ma ha 21 anni. Krasic ne aveva 26

Il concetto espresso non era complicato: Krasic (per un giorno, due, una settimana, un mese, due mesi) ha mostrato qualcosa che gli altri ancora mai. Punto. Stop. C'è qualcosa che non si capisce in questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
3 minutes ago, Yurijy said:

Il concetto espresso non era complicato: Krasic (per un giorno, due, una settimana, un mese, due mesi) ha mostrato qualcosa che gli altri ancora mai. Punto. Stop. C'è qualcosa che non si capisce in questa frase?

che e' una cazzata

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi
20 ore fa, Yurijy ha scritto:

Seguo la Juventus dagli anni '70, quando ho cominciato a seguire le partite e a dire "mamma" e stento a ricordarmi una Juventus che abbia presentato sul campo un insieme di giocatori scarso quello di stasera.
In porta Perin (non a volergli male ma sono sempre stato abituato bene)

Salvandosi il vecchio Chiellini, in difesa avevamo Perin - Rugani - De Sciglio - Alex Sandro

A centrocampo, partiti con Locatelli (che non è un fuoriclasse), siamo scesi addirittura a Bentancur - Arthur - Rabiot (oltre al buon McKennie, vedi Perin)

Avanti il migliore è stato Morata, poi il cadavere di Dybala, per il resto abbiamo (non) visto la coppia dell'approssimazione Bernardeschi - Kulusevski e Kean!

Ditemi voi!

Bel tentativo per denigrare la rosa e salvare allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Per quel che ricordo Juventus scarse scarse non ne ho mai viste , scarse semmai per gli standard della Juve ok ma sempre nella parte sinistra della classifica.

Anche questa bene o male sta al 5 posto non in zona serie B , poi se calcoli fattori come spese fatte e monte ingaggi allora si potrebbe essere la piu scarsa che ricordi per risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 1/13/2022 at 12:41 PM, Yurijy said:

 

Ma quando c'erano Magrin e Tricella c'erano pure 
SCIREA, LAUDRUP, CABRINI, DE AGOSTINI e qualcun altro. Sì, rispetto a quelle passate era indecente ma almeno da un Laudrup ti potevi aspettare qualcosa. Ieri sera da chi, da Kean?

 

L'unico era laudrup, scirea e cabrini erano in pensione oramai, ricordo come giocavano da mani nei capelli, e de agostini non è che fosse chissà chi, infatti finimmo a giocarci ai rigori l'uefa con il torino... si faceva ridere perfino rush annegò in quel marasma... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 1/13/2022 at 10:17 AM, marcotardelli said:

Dario Bonetti , quel maiale di Bruno , Luppi ....asd

 

Soldà... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 1/13/2022 at 9:24 PM, The Ram said:

Per quel che ricordo Juventus scarse scarse non ne ho mai viste , scarse semmai per gli standard della Juve ok ma sempre nella parte sinistra della classifica.

Anche questa bene o male sta al 5 posto non in zona serie B , poi se calcoli fattori come spese fatte e monte ingaggi allora si potrebbe essere la piu scarsa che ricordi per risultati.

 

Maifredi, in "proporzione", è imbattibile...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 1/13/2022 at 9:10 PM, Squall_Leonhart said:

Bel tentativo per denigrare la rosa e salvare allegri 

 

Nooo che dici mai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 1/13/2022 at 3:48 AM, Gelone said:

Marco De Marchi

 

Già anche lui... però fece, alla fine, una carriera "decente"... altri penso non li ricordi manco la loro madre dove giocarono poi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...