Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5


Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dalle mie parti si dice se mi nonna .asd 

 

Non è che ogni tiro si trasforma in gol. Il ragionamento sarebbe valido se non ci fosse il portiere.

 

Eccola la sintesi. Il sassuolo compare nei minuti 0:30, 0:38 e 0:50. Basta. 

Le nostre manco le conto per quante ne sono, e sono tutte molto più pericolose di quegli altri due tiri concessi dai 25 metri. 

 

Il

 

Se dici che noi potevamo arrivare a farne 5 o 6 (daccordo) nel 2 tempo, allo stesso modo poteva andare sul 3-1 il sassuolo nel 1 tempo, anche per la mole di gioco sviluppato ed il dominio totale avuto.

 

Poi recuperavi? Per me non sarebbe stato facile, anche per il quadro psicologico (abbiamo già perso in casa col sassuolo al 90).

 

Ma la domanda è : PERCHE' 9 VOLTE SU 10 DOBBIAMO ARRIVARE CON L'ACQUA ALLA GOLA PER POTER INIZIARE A FARE QUALCOSA? Perchè non partite SEMPRE (poi magari non si riesce eh) a cercare di far male all'avversario segnandogli piu' gol???? PERCHE?

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se dici che noi potevamo arrivare a farne 5 o 6 (daccordo) nel 2 tempo, allo stesso modo poteva andare sul 3-1 il sassuolo nel 1 tempo, anche per la mole di gioco sviluppato ed il dominio totale avuto.

 

Poi recuperavi? Per me non sarebbe stato facile, anche per il quadro psicologico (abbiamo già perso in casa col sassuolo al 90).

 

Ma la domanda è : PERCHE' 9 VOLTE SU 10 DOBBIAMO ARRIVARE CON L'ACQUA ALLA GOLA PER POTER INIZIARE A FARE QUALCOSA? Perchè non partite SEMPRE (poi magari non si riesce eh) a cercare di far male all'avversario segnandogli piu' gol???? PERCHE?

 

Concordo che ci siano stati dei problemi nel primo tempo, ma quale acqua alla gola? Dal 35mo del primo tempo stavamo  pari ed abbiamo tirato in porta altre due volte oltre al gol, pareggiando il computo delle occasioni loro. Magari fosse questa l'acqua alla gola.

 

Era un' acqua alle ginocchia, va .asd 

 

E' nel video che ho postato la risultanza del dominio del Sassuolo. Hanno dominato, edl temutissimo Scamacca non compare mai a raccogliere i frutti di questo dominio. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Concordo che ci siano stati dei problemi nel primo tempo, ma quale acqua alla gola? Dal 35mo del primo tempo stavamo  pari ed abbiamo tirato in porta altre due volte oltre al gol. Magari fosse questa l'acqua alla gola.

 

Era un' acqua alle ginocchia, va .asd 

 

 

Perchè se non segnavi andavi a fare altri 30 minuti di supplementari, infatti allegri è stato costretto a fare dei cambi per portare a casa la qualificazione prima, che poi hai raggiunto, grazie ad un'azione individuale e ad un pizzico di fortuna a 2 minuti dalla fine della partita .asd

 

E' un po' come lo studente che arriva all'ultima settimana per prepararsi all'esame, quando ha dormito nei 3 mesi precedenti... allegri è così, uno che cerca disperatamente di mettere una pezza a tutto quello che non ha fatto in precedenza (capitava pure in champion). E' la mentalità sbagliata che ha, ma tanto non cambierà mai, e ogni volta che verrai eliminato o perderai delle partite resterai sempre con il rimorso dell' "avrei potuto e non ho fatto".

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Se dici che noi potevamo arrivare a farne 5 o 6 (daccordo) nel 2 tempo, allo stesso modo poteva andare sul 3-1 il sassuolo nel 1 tempo, anche per la mole di gioco sviluppato ed il dominio totale avuto.

 

Poi recuperavi? Per me non sarebbe stato facile, anche per il quadro psicologico (abbiamo già perso in casa col sassuolo al 90).

 

Ma la domanda è : PERCHE' 9 VOLTE SU 10 DOBBIAMO ARRIVARE CON L'ACQUA ALLA GOLA PER POTER INIZIARE A FARE QUALCOSA? Perchè non partite SEMPRE (poi magari non si riesce eh) a cercare di far male all'avversario segnandogli piu' gol???? PERCHE?

Siamo partiti benissimo, tanto è vero che siamo andati subito in gol. 

Poi si è spenta la luce per 20 minuti e potevamo andare anche sotto: ma dalla fine del primo tempo in poi li abbiamo massacrati,ci siamo magnati l'impossibile, due gol fatti anche nel primo tempo. 

Per me la fai troppo tragica, è stata una partita molto gradevole e ci sono anche gli avversari.

Non è un problema di approccio, sempre IMHO è che a volte le cose ci sembrano troppo facili e iniziamo a gigioneggiare...e quando esci dalla partita poi sono kazzi a rientrare, ma ieri lo abbiamo fatto bene. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Siamo partiti benissimo, tanto è vero che siamo andati subito in gol. 

Poi si è spenta la luce per 20 minuti e potevamo andare anche sotto: ma dalla fine del primo tempo in poi li abbiamo massacrati,ci siamo magnati l'impossibile, due gol fatti anche nel primo tempo. 

Per me la fai troppo tragica, è stata una partita molto gradevole e ci sono anche gli avversari.

Non è un problema di approccio, sempre IMHO è che a volte le cose ci sembrano troppo facili e iniziamo a gigioneggiare...e quando esci dalla partita poi sono kazzi a rientrare, ma ieri lo abbiamo fatto bene. 

 

Ah 20 minuti? Il sassuolo ha dominato in lungo e largo per 50 minuti almeno, Vlahovic era spesso sotto la linea della metà campo, i soliti attaccanti a 40 metri dalla porta costantemente, baricentro bassissimo, difesa passiva e attendista, giocatori fuori ruolo, il solito 4-4-2 di M***A (anzi un 4-4-1-1) che vuole allegri per stare allineati e coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Ah 20 minuti? Il sassuolo ha dominato in lungo e largo per 50 minuti almeno, Vlahovic era spesso sotto la linea della metà campo, i soliti attaccanti a 40 metri dalla porta costantemente, baricentro bassissimo, difesa passiva e attendista, giocatori fuori ruolo, il solito 4-4-2 di M***A (anzi un 4-4-1-1) che vuole allegri per stare allineati e coperti.

50 minuti DOMINATI dal Sassuolo sefz

È stato un massacro e non me ne sono accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

50 minuti DOMINATI dal Sassuolo sefz

È stato un massacro e non me ne sono accorto.

 

La fortuna è stata quando dionisi ha messo giu berardi e traore che fino ad allora avevano fatto il bello ed il cattivo tempo, forse pensando alla loro partita di campionato suppongo.

Noi abbiamo iniziato a giocare nel 2 tempo.

 

queste le statistiche :

 

https://www.google.com/search?q=juve+sassuolo&client=firefox-b-d&ei=V9oGYv6MBLvKlAavpq-QBg&ved=0ahUKEwi-lOyI0fj1AhU7JcUKHS_TC2IQ4dUDCA0&oq=sjuve+saasuolo&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAxKBAhBGABKBAhGGABQAFgAYABoAHABeACAAQCIAQCSAQCYAQA&sclient=gws-wiz#sie=m;/g/11rmxj7zh1;2;/m/04psgg;dt;fp;1;;

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10285 messaggi
13 minutes ago, Dark Wizard said:

 

se andavi sotto 3-1 o 4-1 secondo te avremmo più recuperato? credo che anche il quadro psicologico sarebbe stato pessimo.

 

Ora, mi chiedo, perchè arrivare sempre con l'acqua alla gola per iniziare a fare qualcosa (tipo ultimi 35 minuti del 2 tempo) ? PERCHE' ?

e mica capita ogni morto di papa, ma , da quando ho memoria della juve allegriana, è sempre stato così, si va avanti sullo 0-0 nella speranza di un errore avversario, standosene allineati e coperti, oppure si segna il gollettino e poi tutti dietro e vediamo di portare fino alla fine la partita così...

 

Occasioni chiare da gol per il Sassuolo quella del gol di Traoré. Come si possano fare 4 gol contro uno con una singola chiara occasione da gol, considerando che la Juve, nel primo tempo, ne ha avute un paio in più degli avversari nel solo primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16618 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

La fortuna è stata quando dionisi ha messo giu berardi e traore che fino ad allora avevano fatto il bello ed il cattivo tempo, forse pensando alla loro partita di campionato suppongo.

Noi abbiamo iniziato a giocare nel 2 tempo.

 

queste le statistiche :

 

https://www.google.com/search?q=juve+sassuolo&client=firefox-b-d&ei=V9oGYv6MBLvKlAavpq-QBg&ved=0ahUKEwi-lOyI0fj1AhU7JcUKHS_TC2IQ4dUDCA0&oq=sjuve+saasuolo&gs_lcp=Cgdnd3Mtd2l6EAxKBAhBGABKBAhGGABQAFgAYABoAHABeACAAQCIAQCSAQCYAQA&sclient=gws-wiz#sie=m;/g/11rmxj7zh1;2;/m/04psgg;dt;fp;1;;

Non ho altro da aggiungere a quanto detto nel mio primo post. La fai troppo tragica. 50 minuti di DOMINIO è una cosa che non sta né in cielo e né in terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Nel primo tempo il sassuolo ce ne poteva fare 4, poi aivoglia ad avere occasioni nel 2 tempo, non l'avremmo più recuperata.

 

La verità è che tutte le juventus di allegri "fanno la partita" QUANDO SIAMO CON L'ACQUA ALLA GOLA, prima si amministra e "vediamo che succede", questo è il dogma allegriano.

Solo 4???? E secondo te prendevano il primo poi il secondo poi il terzo poi il quarto ,????? 

Ma veramente ci credi a quello che scrivi,?????

Ma tu sei veramente ossessionato e non hai senso della misura e la minima obiettività 

 

E poi dici agli altri che basta vedere  le partite !!!!! 

Ma guarda che non ci fai una gran figura eh 

 

ACQUA ALLA GOLA???? 

ma ti rileggi??? 

Abbiamo giocato obiettivamente male per mezz'ora dopo il vantaggio ma appena dopo il gol loro,  ci siamo rimessi a giocare e già primo tempo abbiamo avuto due grandissime occasioni che il Sassuolo non ha avuto in tutta la partita ED ERA IL 35IMO DEL PRIMO TEMPO 

da lì in poi li abbiamo asfaltati per 55 MINUTI!!!!!!!! 

 

 

Ripeto Tu sei talmente ossessionato dalle tue idee che enfatizzi i momenti che ti fanno comodo  per cercare conferme alle tue convinzioni 

E il bello che ne sei pure convinto 

Io penso che se ci fosse un klopp sulla nostra panchina avresti visto tutt altro 

 

Una cosa tipo , abbiamo iniziato alla grande , poi  avuto un calo di concentrazione, dopodiché abbiamo ricominciato a macinare e li abbiamo distrutti , questo avresti detto 

 

Guarda ti do un consiglio ma non ci riuscirai mai 

 

Prova a guardare la partita senza pensare che è la Juve e che c è allegri 

 

Guardi la partita fra gialli contro verdi o quello che sarà e basta 

 

Prova per l amor del cielo perché è imbarazzante quello che sostieni in questa partita 

Avremo avuto minimo , ma minimo 10 chiare occasioni da gol e costruito almeno 25 buone trame di gioco 

Se questo non è giocare a pallone in modo efficace e pure gradevole a prescindere dai sistemi 

 

Ma io boh 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

Va bene, mi avete convinto, abbiamo fatto una partita di buon, anzi ottimo livello nel complesso e avuto 10, no aspe, almeno 15 occasioni nitide da gol con azioni ficcanti e manovre avvolgenti; abbiamo avuto un piccolissimo blackout di 10 minuti, anzi no, 5 minuti nel primo tempo, dove il sassuolo ha provato ad avvicinarsi alla nostra area, ma niente di che, sciocchezzuole, pinzellacchere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Va bene, mi avete convinto, abbiamo fatto una partita di buon, anzi ottimo livello nel complesso e avuto 10, no aspe, almeno 15 occasioni nitide da gol con azioni ficcanti e manovre avvolgenti; abbiamo avuto un piccolissimo blackout di 10 minuti, anzi no, 5 minuti nel primo tempo, dove il sassuolo ha provato ad avvicinarsi alla nostra area, ma niente di che, sciocchezzuole, pinzellacchere.

Fai pure dell' ironia 

Io ho detto abbiamo iniziato bene poi siamo usciti dalla partita e abbiamo giocato male per 25/30 minuti soffrendo pure 

Poi dopo il loro gol , ci siamo risvegliati e gli abbiamo asfaltati , creando tanto e giocando un  calcio efficace e con buone trame di gioco .

 

Come se non succede o non  è successo anche a grandi squadre del presente e del passato

 

La differenza è che a inizio anno , alla prima difficoltà andavi in crisi , ti dimostravi fragile e non riuscivi più a reagire e venirne fuori 

 

Ora invece succede quello che è successo dopo il.loro gol

 

E questa è la realtà  e infatti pure il rullino di marcia , da qualche mese  è diverso 

 

Poi bisogna fare in modo che quel black-out non ci sia , ma lo ha detto pure il nostro allenatore e dobbiamo migliorare sicuramente 

 

Tu invece hai scritto cose che non c entrano proprio nulla sul reale svolgimento della partita nei 90 minuti 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi

71 pagine di post per un quarto di finale di coppa Italia in cui qualche genio cerca di trasformare una vittoria meritata in una partita di M***A che abbiamo vinto a c**o sono inquietanti comunque. Adesso addirittura potevamo prenderne 4...e il migliore in campo è stato il loro portiere. A un certo punto bisognerebbe avere il buon senso di smetterla anche 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45037 messaggi

 

7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

se andavi sotto 3-1 o 4-1 secondo te avremmo più recuperato? credo che anche il quadro psicologico sarebbe stato pessimo.

 

Ora, mi chiedo, perchè arrivare sempre con l'acqua alla gola per iniziare a fare qualcosa (tipo ultimi 35 minuti del 2 tempo) ? PERCHE' ?

e mica capita ogni morto di papa, ma , da quando ho memoria della juve allegriana, è sempre stato così, si va avanti sullo 0-0 nella speranza di un errore avversario, standosene allineati e coperti, oppure si segna il gollettino e poi tutti dietro e vediamo di portare fino alla fine la partita così...

 

"Se andavi sotto 3-1 o 4-1" forse non avresti recuperato, certo... così come forse non avrebbe recuperato nessuno. Ma che razzo di discorso è? Nel senso: su quale base si fonda il ragionamento se non sull'assurdo? E non perché il Sassuolo non abbia avuto delle buone occasioni bensì perché, nonostante un primo tempo oggettivamente inguardabile, anche la Juventus ha avuto le sue buone occasioni (a memoria ricordo un colpo di testa in tuffo di McKennie e Dusan che tira addosso a Pegolo a tu per tu).
Poi vabbeh... ricadi sempre imperterrito nell'errore di giudicare la "Juve allegriana" sempre nel medesimo modo. Io così, ad occhio, di Juve allegriane ne ricordo almeno 4. Non tutte mi sono piaciute... alcune moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45037 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Perchè se non segnavi andavi a fare altri 30 minuti di supplementari, infatti allegri è stato costretto a fare dei cambi per portare a casa la qualificazione prima, che poi hai raggiunto, grazie ad un'azione individuale e ad un pizzico di fortuna a 2 minuti dalla fine della partita .asd

 

E' un po' come lo studente che arriva all'ultima settimana per prepararsi all'esame, quando ha dormito nei 3 mesi precedenti... allegri è così, uno che cerca disperatamente di mettere una pezza a tutto quello che non ha fatto in precedenza (capitava pure in champion). E' la mentalità sbagliata che ha, ma tanto non cambierà mai, e ogni volta che verrai eliminato o perderai delle partite resterai sempre con il rimorso dell' "avrei potuto e non ho fatto".

 

Porca miseria... è un genio, va'! Non ci aveva mai pensato nessuno prima di lui! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45037 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ah 20 minuti? Il sassuolo ha dominato in lungo e largo per 50 minuti almeno, Vlahovic era spesso sotto la linea della metà campo, i soliti attaccanti a 40 metri dalla porta costantemente, baricentro bassissimo, difesa passiva e attendista, giocatori fuori ruolo, il solito 4-4-2 di M***A (anzi un 4-4-1-1) che vuole allegri per stare allineati e coperti.

 

Vabbeh, bonanotte! .asd
Cioè... vi guardate partite tutte vostre e poi basate sulle vostre allucinazioni domande senza senso. Tipo quello che chiedeva "giustificazioni" per Allegri...
Io spero francamente che lo facciate apposta. Perché se davvero siete convinti allora è decisamente preoccupante.

Modificato da Jules
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11890 messaggi
10 ore fa, Muoviti ha scritto:

Beh no, tiro fatto bene?!? rifletti su quello che hai scritto va.

Per me è chiarissimo quello che ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11890 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

NO, io manco lo volevo alla juve pensa te, ma al posto di allegri, quello che andò via a suo tempo, avrei preso pure il barbone che sta in metropolitana al suo posto.

 

PEr allenatori però come sarri, c'è bisogno di giocatori FUNZIONALI per sviluppare un determinato progetto... ad allegri puoi dare kulusesky, bentancur, rabiot, oppure messi, neymar e modric che non cambia una fava, farà giocare la juve sempre allo stesso modo, sempre con un atteggiamento attendista e speculativo.

 

Lo abbiamo visto con cr7, questi sono dati.

 

Con Allegri : 43 partite - 28 gol (peggior media da quando aveva 22 anni e stava al MU, l'ultimo anno)

Con Sarri (il tanto disprezzato "benzinaio") : 46 partite - 37 gol

Con Pirlo (un NON allenatore) : 44 partite - 36 gol

Ah ok…perché CR7 conta solo se segna più gol di tutti,e quando ne segna meno è colpa di Allegri. Non è che semplicemente  non sopporti Allegri e basta,e quindi qualunque cosa faccia lo criticherai?  Perché mi pare sia ampiamente dimostrato che con i campioni Allegri ha fatto molto bene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ah ok…perché CR7 conta solo se segna più gol di tutti,e quando ne segna meno è colpa di Allegri. Non è che semplicemente  non sopporti Allegri e basta,e quindi qualunque cosa faccia lo criticherai?  Perché mi pare sia ampiamente dimostrato che con i campioni Allegri ha fatto molto bene 

Ma che uno non sopporti allegri ci può pure stare , liberissimo di pensarla così 

 

Ma quello che mi manda ai matti che per cercare conferme in queste sue idee, faccia letture della partita che non stanno ne in cielo né in terra .

Alteri completamente i fatti oggettivamente  accaduti per cercare conferme nelle sue convinzioni , aggiustando la realtà a suo piacimento 

Se si fa così vale tutto , ma proprio tutto eh 

 

E il bello è che lui accusa gli altri che non sono in grado di guardare e giudicare correttamente una partita 

 

Io gli voglio bene a dark perché è una persona molto  educata , ma così siamo al paradosso , fantascienza, soprannaturale su 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58469 messaggi

Vabbè, chiudiamola qua e pensiamo all'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...