Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coppa Italia FS ] JUVENTUS - SASSUOLO 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

114 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• PERIN
      4
    • DANILO
      4
    • BONUCCI
      0
    • DE LIGT
      11
    • ALEX SANDRO
      25
    • MCKENNIE
      5
    • ZAKARIA
      1
    • ARTHUR
      1
    • CUADRADO
      0
    • DYBALA
      17
    • VLAHOVIĆ
      35
    • LOCATELLI
      3
    • MORATA
      3
    • RABIOT
      0
    • KAIO JORGE
      5

Recommended Posts

73714 messaggi

Va bene, mi avete convinto, abbiamo fatto una partita di buon, anzi ottimo livello nel complesso e avuto 10, no aspe, almeno 15 occasioni nitide da gol con azioni ficcanti e manovre avvolgenti; abbiamo avuto un piccolissimo blackout di 10 minuti, anzi no, 5 minuti nel primo tempo, dove il sassuolo ha provato ad avvicinarsi alla nostra area, ma niente di che, sciocchezzuole, pinzellacchere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Va bene, mi avete convinto, abbiamo fatto una partita di buon, anzi ottimo livello nel complesso e avuto 10, no aspe, almeno 15 occasioni nitide da gol con azioni ficcanti e manovre avvolgenti; abbiamo avuto un piccolissimo blackout di 10 minuti, anzi no, 5 minuti nel primo tempo, dove il sassuolo ha provato ad avvicinarsi alla nostra area, ma niente di che, sciocchezzuole, pinzellacchere.

Fai pure dell' ironia 

Io ho detto abbiamo iniziato bene poi siamo usciti dalla partita e abbiamo giocato male per 25/30 minuti soffrendo pure 

Poi dopo il loro gol , ci siamo risvegliati e gli abbiamo asfaltati , creando tanto e giocando un  calcio efficace e con buone trame di gioco .

Come se non succede o non  è successo anche a grandi squadre del presente e del passato

La differenza è che a inizio anno , alla prima difficoltà andavi in crisi , ti dimostravi fragile e non riuscivi più a reagire e venirne fuori 

Ora invece succede quello che è successo dopo il.loro gol

E questa è la realtà  e infatti pure il rullino di marcia , da qualche mese  è diverso 

Poi bisogna fare in modo che quel black-out non ci sia , ma lo ha detto pure il nostro allenatore e dobbiamo migliorare sicuramente 

Tu invece hai scritto cose che non c entrano proprio nulla sul reale svolgimento della partita nei 90 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28562 messaggi

71 pagine di post per un quarto di finale di coppa Italia in cui qualche genio cerca di trasformare una vittoria meritata in una partita di M***A che abbiamo vinto a c**o sono inquietanti comunque. Adesso addirittura potevamo prenderne 4...e il migliore in campo è stato il loro portiere. A un certo punto bisognerebbe avere il buon senso di smetterla anche 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49230 messaggi

7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

se andavi sotto 3-1 o 4-1 secondo te avremmo più recuperato? credo che anche il quadro psicologico sarebbe stato pessimo.

Ora, mi chiedo, perchè arrivare sempre con l'acqua alla gola per iniziare a fare qualcosa (tipo ultimi 35 minuti del 2 tempo) ? PERCHE' ?

e mica capita ogni morto di papa, ma , da quando ho memoria della juve allegriana, è sempre stato così, si va avanti sullo 0-0 nella speranza di un errore avversario, standosene allineati e coperti, oppure si segna il gollettino e poi tutti dietro e vediamo di portare fino alla fine la partita così...

"Se andavi sotto 3-1 o 4-1" forse non avresti recuperato, certo... così come forse non avrebbe recuperato nessuno. Ma che razzo di discorso è? Nel senso: su quale base si fonda il ragionamento se non sull'assurdo? E non perché il Sassuolo non abbia avuto delle buone occasioni bensì perché, nonostante un primo tempo oggettivamente inguardabile, anche la Juventus ha avuto le sue buone occasioni (a memoria ricordo un colpo di testa in tuffo di McKennie e Dusan che tira addosso a Pegolo a tu per tu).
Poi vabbeh... ricadi sempre imperterrito nell'errore di giudicare la "Juve allegriana" sempre nel medesimo modo. Io così, ad occhio, di Juve allegriane ne ricordo almeno 4. Non tutte mi sono piaciute... alcune moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49230 messaggi

Perchè se non segnavi andavi a fare altri 30 minuti di supplementari, infatti allegri è stato costretto a fare dei cambi per portare a casa la qualificazione prima, che poi hai raggiunto, grazie ad un'azione individuale e ad un pizzico di fortuna a 2 minuti dalla fine della partita .asd

E' un po' come lo studente che arriva all'ultima settimana per prepararsi all'esame, quando ha dormito nei 3 mesi precedenti... allegri è così, uno che cerca disperatamente di mettere una pezza a tutto quello che non ha fatto in precedenza (capitava pure in champion). E' la mentalità sbagliata che ha, ma tanto non cambierà mai, e ogni volta che verrai eliminato o perderai delle partite resterai sempre con il rimorso dell' "avrei potuto e non ho fatto".

Porca miseria... è un genio, va'! Non ci aveva mai pensato nessuno prima di lui! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49230 messaggi

Ah 20 minuti? Il sassuolo ha dominato in lungo e largo per 50 minuti almeno, Vlahovic era spesso sotto la linea della metà campo, i soliti attaccanti a 40 metri dalla porta costantemente, baricentro bassissimo, difesa passiva e attendista, giocatori fuori ruolo, il solito 4-4-2 di M***A (anzi un 4-4-1-1) che vuole allegri per stare allineati e coperti.

Vabbeh, bonanotte! .asd
Cioè... vi guardate partite tutte vostre e poi basate sulle vostre allucinazioni domande senza senso. Tipo quello che chiedeva "giustificazioni" per Allegri...
Io spero francamente che lo facciate apposta. Perché se davvero siete convinti allora è decisamente preoccupante.

Modificato da Jules
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
13 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ah ok…perché CR7 conta solo se segna più gol di tutti,e quando ne segna meno è colpa di Allegri. Non è che semplicemente  non sopporti Allegri e basta,e quindi qualunque cosa faccia lo criticherai?  Perché mi pare sia ampiamente dimostrato che con i campioni Allegri ha fatto molto bene 

Ma che uno non sopporti allegri ci può pure stare , liberissimo di pensarla così 

Ma quello che mi manda ai matti che per cercare conferme in queste sue idee, faccia letture della partita che non stanno ne in cielo né in terra .

Alteri completamente i fatti oggettivamente  accaduti per cercare conferme nelle sue convinzioni , aggiustando la realtà a suo piacimento 

Se si fa così vale tutto , ma proprio tutto eh 

E il bello è che lui accusa gli altri che non sono in grado di guardare e giudicare correttamente una partita 

Io gli voglio bene a dark perché è una persona molto  educata , ma così siamo al paradosso , fantascienza, soprannaturale su 

Modificato da Marcello1975

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64890 messaggi

Vabbè, chiudiamola qua e pensiamo all'Atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...