Vai al contenuto
Scramble

Nicoló Fagioli

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
3227 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Per gli altri non abbiamo questi diritti....

Per molti degli altri manco diritto di esistere abbiamo...che facciamo,ci sciogliamo?

Fai attenzione e attieniti alle regole 

 

Non abbiamo avuto problemi per dieci anni, quindi per un po' siamo stati irreprensibili. 

 

Quando un raga dice al telefono "Lo faremo in questo modo, non ti preoccupare, l'ho già fatto un paio di volte" dà una brutta impressione. Quando trovano contratti privati nei tuoi file che non sono stati depositati, dà una brutta impressione. 

 

La Juventus è stata infastidita da Pecoraro. Sai che alcune persone vogliono trovare qualcosa contro di te, quindi sei più attento di altri. E ora con Chiné.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27999 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Fai attenzione e attieniti alle regole 

 

Non abbiamo avuto problemi per dieci anni, quindi per un po' siamo stati irreprensibili. 

 

Quando un raga dice al telefono "Lo faremo in questo modo, non ti preoccupare, l'ho già fatto un paio di volte" dà una brutta impressione. Quando trovano contratti privati nei tuoi file che non sono stati depositati, dà una brutta impressione. 

 

La Juventus è stata infastidita da Pecoraro. Sai che alcune persone vogliono trovare qualcosa contro di te, quindi sei più attento di altri. E ora con Chiné.. 

 

 

Non sono d'accordo...

Sei stai attento su qualcosa che non è reato poi dovrai alzare sempre di più l'asticella fino ad arrivare a non poter fare più niente....

In questi casi invece si va in tribunale e si smontano le accuse una per una....

Sennò poi si gioca a Firenze per colpa della Juve..... perché è questo il punto dove arrivi cercando solo di rigare dritto oltre i limiti normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
20 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

 

che nella mia azienda non c'è nessuno che si gioca i tre quarti delle casse societarie andando a baldracche col furgone della ditta e poi viene a chiedere agli altri di metterci una pezza.

 

 

Fagioli non s'è giocato i soldi delle casse della Juventus, s'è giocato i soldi suoi. 

Ancora si è capito che nel fatto le responsabilità così come gli impatti sull'immagine sono puramente personali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
21 ore fa, AllegriOut ha scritto:

Soprattutto c'è sempre una giustificazione per tutto e tutti 

 

No, semplicemente si ragiona su quanto succede.

Se parlate di danno d'immagine, evidentemente non sapete cos'è l'immagine di una società.

 

Mi vuoi convicere che abbiamo subito un danno d'immagine? Concretizzami questo danno.

Completa questa frase:

"Fagioli ha scommesso su partite di calcio, quindi io che seguo il calcio posso pensare che la Juventus è/ha fatto..."

Se non si riesce a completare questa frase in modo non stupido l'immagine della Juventus non viene minimamente implicata. 

 

Ti anticipo che questa frase la possono completare sono gli idoti che straparlano contro la Juventus a priori, che lo fanno da anni senza aver bisogno di Fagioli. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, semplicemente si ragiona su quanto succede.

Se parlate di danno d'immagine, evidentemente non sapete cos'è l'immagine di una società.

 

Mi vuoi convicere che abbiamo subito un danno d'immagine? Concretizzami questo danno.

Completa questa frase:

"Fagioli ha scommesso su partite di calcio, quindi io che seguo il calcio posso pensare che la Juventus è/ha fatto..."

Se non si riesce a completare questa frase in modo non stupido l'immagine della Juventus non viene minimamente implicata. 

 

Ti anticipo che questa frase la possono completare sono gli idoti che straparlano contro la Juventus a priori, che lo fanno da anni senza aver bisogno di Fagioli. 

 

 

Non c'è bisogno di psicoanalizzarmi 

 

Fagioli ha creato un danno alla Juve 

 

In primis economico

 

Poi ha messo in difficoltà allenatore e dirigenza 

 

Oltre al fatto che gli idioti possono associare il fatto che fagioli sia juventino e giochi nella Juventus

 

Quindi il danno di immagine indirettamente esiste, visto che di idioti c'è pieno il mondo 

 

E non ne avevamo bisogno mi pare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3227 messaggi
3 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Non c'è bisogno di psicoanalizzarmi 

 

Fagioli ha creato un danno alla Juve 

 

In primis economico

 

Poi ha messo in difficoltà allenatore e dirigenza 

 

Oltre al fatto che gli idioti possono associare il fatto che fagioli sia juventino e giochi nella Juventus

 

Quindi il danno di immagine indirettamente esiste, visto che di idioti c'è pieno il mondo 

 

E non ne avevamo bisogno mi pare 

Come Buffon nel 2012. Nessuno è morto 

 

Sì, fa cattiva pubblicità. 

Ma per qualcosa di personale. È meglio dei passaporti falsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
10 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

 

Oltre al fatto che gli idioti possono associare il fatto che fagioli sia juventino e giochi nella Juventus

Quindi il danno di immagine indirettamente esiste, visto che di idioti c'è pieno il mondo 

E non ne avevamo bisogno mi pare 

 

Arriviamo finalmente al punto. 

Il presunto, unico danno di immagine causato da Fagioli è quello che da voce agli idioti. Che, per tua stessa ammissione, non ne hanno minimamente bisogno. Essendo appunto idioti. 

E non si riesce ad andare oltre quello. 

Imputare ad una persona gli impatti del  comportamento degli idioti del mondo è completamente privo di senso

Quando si arriva al punto di chiamare in causa gli idioti, va contestato quello che fanno gli idioti. 

 

Ad un idiota potrebbe dar fastidio che io cammino per strada, ma quella non diventa una mia colpa. Non sono io che devo rendere conto all'idiota, è  l'idiota che viene mandato a ca**re

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come Buffon nel 2012. Nessuno è morto 

 

Sì, fa cattiva pubblicità. 

Ma per qualcosa di personale. È meglio dei passaporti falsi 

Sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Arriviamo finalmente al punto. 

Il presunto, unico danno di immagine causato da Fagioli è quello che da voce agli idioti. Che, per tua stessa ammissione, non ne hanno minimamente bisogno. Essendo appunto idioti. 

E non si riesce ad andare oltre quello. 

Imputare ad una persona gli impatti del  comportamento degli idioti del mondo è completamente privo di senso

Quando si arriva al punto di chiamare in causa gli idioti, va contestato quello che fanno gli idioti. 

 

Ad un idiota potrebbe dar fastidio che io cammino per strada, ma quella non diventa una mia colpa. Non sono io che devo rendere conto all'idiota, è  l'idiota che viene mandato a ca**re

 

Il non ne avevamo bisogno era in realtà riferito all ennesimo problema da sbattere in prima pagina, dopo stipendi, plusvalenze, doping ci mancava solo il calcio scommesse

 

Comunque io me ne sbatto abbastanza le palle del danno di immagine, quello che è ben più grave è il danno economico

 

Oltre al fatto che mette in seria difficoltà la squadra in un reparto dove siamo oggettivamente in sofferenza

 

Questo è GRAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
Adesso, AllegriOut ha scritto:

Il non ne avevamo bisogno era in realtà riferito all ennesimo problema da sbattere in prima pagina, dopo stipendi, plusvalenze, doping ci mancava solo il calcio scommesse

 

Comunque io me ne sbatto abbastanza le palle del danno di immagine, quello che è ben più grave è il danno economico

 

Oltre al fatto che mette in seria difficoltà la squadra in un reparto dove siamo oggettivamente in sofferenza

 

Questo è GRAVE

 

Se te ne sbatti del danno di immagine non capisco perchè sei entrato nella conversazione che si stava tenendo, visto che si parlava appunto di danno di immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Vi ricordo che a causa delle bravate sue e del genio che si fa le foto con Materazzi , a Gennaio dovremmo intervenire sul mercato per prendere 2 centrocampisti , se non è danno d'Immagina questo non so cos'altro  potrebbe essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Vi ricordo che a causa delle bravate sue e del genio che si fa le foto con Materazzi , a Gennaio dovremmo intervenire sul mercato per prendere 2 centrocampisti , se non è danno d'Immagina questo non so cos'altro  potrebbe essere

 

"Dovremmo intervenire sul mercato per prendere due centrocampisti" è un problema tecnico, non è un danno di immagine. E' un problema di rosa. 

Solare. 

 

Dimostrate clamorosamente di non sapere di cosa state parlando quando vi mettete in bocca la parola immagine. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se te ne sbatti del danno di immagine non capisco perchè sei entrato nella conversazione che si stava tenendo, visto che si parlava appunto di danno di immagine.

Perché ti ho spiegato che per me indirettamente esiste eccome 

 

Che poi passi in secondo piano rispetto altri problemi è un altro paio di maniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
7 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Perché ti ho spiegato che per me indirettamente esiste eccome 

 

Che poi passi in secondo piano rispetto altri problemi è un altro paio di maniche 

 

Io se per la strada incontro uno che dice "la Juventus è [cosa qualsiasi] perchè Fagioli ha scommesso sulle partite" gli dico tu sei completamente stupido, non gli dico hai ragione, dobbiamo renderti conto di quello che è successo.

Ma quando mai ci dovremo mettere nelle condizioni di dover assecondare questi individui. Nella maniera più assoluta. 

Ma siamo matti. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

è un problema tecnico, non è un danno di immagine.

Sono tutte e 2 le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9660 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io se per la strada incontro uno che dice "la Juventus è [cosa qualsiasi] perchè Fagioli ha scommesso sulle partite" gli dico tu sei completamente stupido, non gli dico hai ragione.

Ma quando mai ci dovremo mettere nelle condizioni di dover assecondare questi individui. Nella maniera più assoluta. 

 

 

Tu sai vero che il mondo è pieno di stupidi?

 

Che tutti questi stupidi hanno accesso ai social network?

 

E non hanno limitazioni a riguardo?

 

Sembra che vivi su un altro pianeta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
5 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Tu sai vero che il mondo è pieno di stupidi?

 

Che tutti questi stupidi hanno accesso ai social network?

 

E non hanno limitazioni a riguardo?

 

Sembra che vivi su un altro pianeta 

 

Sì, e vanno trattati per quello che sono, non rendergli conto di quello che chiedono.  

Se cominciamo a vivere in funzione di quello che chiedono gli stupidi, finiamo parecchio male. Se oggi pensano che la Juventus sia una bisca clandestina, domani chissà dove arriviamo.

 

C'ho proprio la voglia di fare ammenda su quello che è successo perchè qualche deficiente ha fatto pensieri sulla Juventus per quanto ha fatto Fagioli. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi

La Juventus avrebbe dovuto fare un comunicato di scuse o spiegazioni per se stessa al mondo del calcio per quanto successo?

Se non è così, e spero che pensiate che non sia così, ma di che state parlando quando parlate di danno d'immagine subito? 

 

Nessuno sano di mente può collegare quanto ha fatto Fagioli a quanto ha fatto la Juventus. 

Nella stessa misura in cui non ha potuto farlo con Benzema e Real quando il primo ha passato i suoi guai. 

 

Nessuno imputa al Milan qualcosa per quanto ha fatto Tonali quando giocava con loro, e non vedremo una causa civile del Milan a Tonali per danni di immagine. Se questo danno esiste, il Milan oggi sarebbe pienamente in condizioni di chiederne conto al giocatore. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3227 messaggi
17 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Vi ricordo che a causa delle bravate sue e del genio che si fa le foto con Materazzi , a Gennaio dovremmo intervenire sul mercato per prendere 2 centrocampisti , se non è danno d'Immagina questo non so cos'altro  potrebbe essere

 

In realtà, le conseguenze di una cattiva immagine non sono quantificabili. 

Diciamo che alcune azioni sono più gravi per la nostra immagine delle scommesse di Fagioli. 

 

Gli affari extra-sportivi del club sono molto più dannosi in quanto un giocatore sarà riluttante a venire alla Juventus per paura di trovarsi nel mezzo di un nuovo problema. 

 

Buffon nel 2012 ha fatto esattamente la stessa cosa. Può dirci quali sono state le conseguenze negative subite dalla Juventus in modo fattuale e quantificabile? 

 

Negli anni successivi, abbiamo avuto una delle migliori squadre del mondo. I profitti generati sono triplicati. 

Abbiamo visto arrivare giocatori di livello mondiale. 

 

Quindi pongo modestamente la mia domanda. Quali sono le conseguenze palpabili della cattiva immagine data da Buffon? 

 

Intendiamoci, ripeto che sono d'accordo con la sostanza. Non mi piace la cattiva pubblicità del genere. E ci devono essere sanzioni

 

Voglio solo apprezzare la serietà di ciò che state denunciando. Non si può esagerare una situazione. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
6 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Buffon nel 2012 ha fatto esattamente la stessa cosa. Può dirci quali sono state le conseguenze negative subite dalla Juventus in modo fattuale e quantificabile

La differenza è che  Gigi non  aveva scommesso sul calcio , Fagioli si , non sono eventi paragonabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
3227 messaggi
40 minuti fa, Gig1 ha scritto:

La differenza è che  Gigi non  aveva scommesso sul calcio , Fagioli si , non sono eventi paragonabili

Aaah ok 

 

Scommettere non è niente. Scommettere sul calcio è uno scandalo. Ho notato, grazie. 

 

Sono sicuro che chi ha sputato addosso alla Juventus ha detto la stessa cosa. Buffon, non è niente di grave, non scommette sul calcio, quindi non preoccupatevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91168 messaggi

Trollallero trollallà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24601 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Arriviamo finalmente al punto. 

Il presunto, unico danno di immagine causato da Fagioli è quello che da voce agli idioti. Che, per tua stessa ammissione, non ne hanno minimamente bisogno. Essendo appunto idioti. 

E non si riesce ad andare oltre quello. 

Imputare ad una persona gli impatti del  comportamento degli idioti del mondo è completamente privo di senso

Quando si arriva al punto di chiamare in causa gli idioti, va contestato quello che fanno gli idioti. 

 

Ad un idiota potrebbe dar fastidio che io cammino per strada, ma quella non diventa una mia colpa. Non sono io che devo rendere conto all'idiota, è  l'idiota che viene mandato a ca**re

 

 

 

di idioti son piene le procure che hanno l'unico scopo di indagare H24 sulla juventus

 

procure che poi passano le cartuccelle che non provano nulla alla figc

 

figc che ci squalifica appena può escludendoci da campionati e coppe facendoci perdere centinaia di milioni di fatturato e aumentando a dismisura il gap con le top europee 

 

 

ecco il danno d'immagine che causa il danno economico

 

 

tu parli come se il mondo fosse governato da degli Illuminati

 

 

invece trattasi di nuotare letteralmente in un oceano di mherda con una mano annanz e una arret (cit.)

 

 

non andrebbe dato adito alcuno a pretesti per accendere gli idioti. almeno per quanto è in tuo potere. e chi comanda la exor potere ne ha un pizzico.

 

 

ecco perché l'aumento può perplimere 

 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi
29 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

di idioti son piene le procure che hanno l'unico scopo di indagare H24 sulla juventus

 

procure che poi passano le cartuccelle che non provano nulla alla figc

 

figc che ci squalifica appena può escludendoci da campionati e coppe facendoci perdere centinaia di milioni di fatturato e aumentando a dismisura il gap con le top europee 

 

 

ecco il danno d'immagine che causa il danno economico

 

 

tu parli come se il mondo fosse governato da degli Illuminati

 

 

invece trattasi di nuotare letteralmente in un oceano di mherda con una mano annanz e una arret (cit.)

 

 

non andrebbe dato adito alcuno a pretesti per accendere gli idioti. almeno per quanto è in tuo potere. e chi comanda la exor potere ne ha un pizzico.

 

 

ecco perché l'aumento può perplimere 

 

 

Mi pare che stiamo mischiando mele e pere. 

 

Se valesse questo ragionamento, avrebbero quantomeno tentato di unirci pure per fagioli. 

 

Ed invece dandogli una squalifica di soli 7 mesi ci hanno addirittura fatto un "favore" 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104020 messaggi

Se la questione rimane l'aumento, siamo veramente  sicuri che per un titolare della Juventus passare da 1 a 1.5 milioni di euro per i prossimi 5 anni costituisca un premio? 

Non è che sta in realtà già scontando l'occasione di avere un ingaggio più alto senza la faccenda scommesse? 

 

A me pare che sia la juventus ad avere blindato la situazione pagando due fichi. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...