Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2022-23: Manchester City campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
8 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Il Napoli sembrava aver perso il treno della vita l'anno scorso, e invece quest'anno si ritrova ancora a giocarsela. Il Milan, che in questo momento sembra la sola antagonista, ha mille infortunati. Resta da vedere se ci saranno rimonte di Juve e Inter. 

 

 

allegri-nono.gif

Modificato da chees_9àin
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Che Napoli.  
 
In pratica andranno tutte agli ottavi tranne noi. .asd.oddio 
Il Napoli è forte ma il Napoli non si affronta così, Ajax ha voluto forzare i ritmi lasciando praterie, cosi il Napoli va a nozze

Con Napoli ti devi chiudere a riccio

Fiorentina Napoli 0-0
Napoli Lecce 1-1
Napoli Spezia 1-0 all'ultimo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi

 

In effetti c'è qualche dubbio... :261:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

 

In effetti c'è qualche dubbio... :261:

 

Più chiaro di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Più chiaro di così 

 

Ma era chiaro anche da altre angolazioni.
Non l'hanno voluto dare... altra spiegazione non è contemplata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi

Il tocco è evidente da diverse angolazioni.

Non c'è disturbo alcuno.

Non c'è rimpallo.

La mano è sopra la spalla.
Non c'è volontà del giocatore di toglierla dalla traiettoria.

Non esistono motivazioni regolamentari per non dare quel rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Il tocco è evidente da diverse angolazioni.

Non c'è disturbo alcuno.

Non c'è rimpallo.

La mano è sopra la spalla.
Non c'è volontà del giocatore di toglierla dalla traiettoria.

Non esistono motivazioni regolamentari per non dare quel rigore.


Peggio del 2010. Lì almeno il Var non c’era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Ieri sera a milano mi sembra sia andata in scena la replica di juve chelsea dell’anno scorso

 

speriamo che anche al ritorno vada alla stessa maniera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Ho guardato il primo tempo del naples e il secondo dell'Inter.

 

Al Napoli bisogna semplicemente fare i complimenti. Giocano un calcio divertente, veloce ed efficace. Vediamo se questo sarà il capolavoro di Spalletti. Fino ad ora in venti anni di carriera si è sempre perso, non ha mai raccolto.

Giusto esaltare il lavoro di Spalletti, ma va esaltato anche il lavoro di giuntoli. Alcune individualità sono di livello alto, prese a due lire. Giocatori nascosti in piena vista. Zambo Anguissa su tutti, ho il debole per sto giocatore. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
5 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Ieri sera a milano mi sembra sia andata in scena la replica di juve chelsea dell’anno scorso

 

speriamo che anche al ritorno vada alla stessa maniera

Il barca comunque quasi mai pericoloso. Do cojoni vederli passarsi quella palla...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

È incredibile pure che dopo tanto tempo ci sia ancora gente che va trollleggiando con sta minchiata , ma chest’è .asd

 

No no... ma vai sereno. È normalissimo che un tifoso della Juventus parli solo del Napoli e sostanzialmente sosti solo nei topic in cui si parla del Napoli! .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Se dovessimo uscire dalla CL ai gironi (cosa probabile, ad oggi) spero di non finire in EL, dove rischieremmo figure di palta anche peggiori di quelle fatte fino ad oggi.

Porquè ? Si giocherebbe tra mesi. Auspicabilmente avremmo a disposizione Pogba e Chiesa. Non è che vuoi colmare il vuoto del buon JML ? 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Infatti. Non capisco comm cazz sia possibile che non capiscano questa cosa. Su twitter,sul 3-0 ho scritto che se l’ajax voleva uscirne con una sconfitta onorevole,avrebbe dovuto giocare per tenere il 3-0
Non sono bravi dietro e non è la loro filosofia,

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

No ma è normale pure che se scrivo in altri topic spuntino quelli come te che cagano la m*****a dicendomi di tornare nel topic del napoli…ma vai tranquillo .asd chw poi ho spiegato 700 volte 

 

Mai fatto, personalmente. Ma proprio MAI!
Anzi... mi avresti piacevolmente sorpreso, francamente. .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Ho guardato il primo tempo del naples e il secondo dell'Inter.

 

Al Napoli bisogna semplicemente fare i complimenti. Giocano un calcio divertente, veloce ed efficace. Vediamo se questo sarà il capolavoro di Spalletti. Fino ad ora in venti anni di carriera si è sempre perso, non ha mai raccolto.

Giusto esaltare il lavoro di Spalletti, ma va esaltato anche il lavoro di giuntoli. Alcune individualità sono di livello alto, prese a due lire. Giocatori nascosti in piena vista. Zambo Anguissa su tutti, ho il debole per sto giocatore. 

 

 

 

Però occhio. I giocatori che praticano un gioco corale ed efficace funzionano tutti assieme. Non è detto che lo sappiano fare presi singolarmente in altri contesti.  Abbiamo già visto i giocatori dell'Atalanta in tal senso. Tengo però a scrivere una cosa. Il Napoli ha fatto l'impresa con il Liverpool, ma con Rangers (in dieci) e un Ajax che già alla vigilia si diceva avesse venduto i migliori in estate l'impresa non era impossibile. Poi certo fare sei reti non è comune, ma a volte ci sono periodi dove ti riesce tutto facile. Tuttavia non trasformiamo questo Napoli in ciò che non è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi

Ieri Caressa se ne è uscito così dal nulla durante Ajax Napoli "GASPERINI HA CAMBIATO IL CALCIO PER SEMPREEE". riferendosi a come stanno in campo le squadre in cl.

 

lì per lì ho riso per la solita enfasi sopra le righe del buon Fabio. Poi però ci ho pensato, effettivamente credo abbia influenzato parecchio il buon gasp e lo ha fatto dalla provincia, non dal grande club. Cosa estremamente rara... Sarebbe da aprirci una discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
9 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Ma permetti che è una vergogna che la società più ricca d’Italia non passa il turno e le altre morte di fame si? 
 

E a parte il girone del Milan quelli di Napoli e Inter non sono tanto più facili del nostro. Anzi. 

Purtroppo noi non abbiamo un allenatore e siamo sempre pieni di infortunati. La realtà è questa. Ci facciamo del male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Però occhio. I giocatori che praticano un gioco corale ed efficace funzionano tutti assieme. Non è detto che lo sappiano fare presi singolarmente in altri contesti.  Abbiamo già visto i giocatori dell'Atalanta in tal senso. Tengo però a scrivere una cosa. Il Napoli ha fatto l'impresa con il Liverpool, ma con Rangers (in dieci) e un Ajax che già alla vigilia si diceva avesse venduto i migliori in estate l'impresa non era impossibile. Poi certo fare sei reti non è comune, ma a volte ci sono periodi dove ti riesce tutto facile. Tuttavia non trasformiamo questo Napoli in ciò che non è. 

 

Attualmente "questo Napoli" esprime calcio tra i migliori in Europa. Potrà non durare ma al momento questo è.
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Ieri Caressa se ne è uscito così dal nulla durante Ajax Napoli "GASPERINI HA CAMBIATO IL CALCIO PER SEMPREEE". riferendosi a come stanno in campo le squadre in cl.

 

lì per lì ho riso per la solita enfasi sopra le righe del buon Fabio. Poi però ci ho pensato, effettivamente credo abbia influenzato parecchio il buon gasp e lo ha fatto dalla provincia, non dal grande club. Cosa estremamente rara... Sarebbe da aprirci una discussione.

Ci sono un sacco di allenatori che hanno fatto giocare le loro squadre bene senza avere campioni. Poi, stringi stringi, senza giocatori forti non vinci nulla, però puoi fare bella figura. Invece noi facciamo pessime figure in rapporto a quello che potenzialmente potremmo fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però occhio. I giocatori che praticano un gioco corale ed efficace funzionano tutti assieme. Non è detto che lo sappiano fare presi singolarmente in altri contesti.  Abbiamo già visto i giocatori dell'Atalanta in tal senso. Tengo però a scrivere una cosa. Il Napoli ha fatto l'impresa con il Liverpool, ma con Rangers (in dieci) e un Ajax che già alla vigilia si diceva avesse venduto i migliori in estate l'impresa non era impossibile. Poi certo fare sei reti non è comune, ma a volte ci sono periodi dove ti riesce tutto facile. Tuttavia non trasformiamo questo Napoli in ciò che non è. 

 

Mah non ho fatto previsioni di gloria sulla stagione del Napoli. Anzi, ho scritto che di solito Spalletti si perde.

 

Il calcio è sempre uno sport di squadra. Però le caratteristiche dei giocatori vengono fuori. Zambo a pallone sa giocare egregiamente sia di testa che di piedi.. presentato come uno zappatore da gente che non lo aveva mai visto giocare.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Infatti ho scritto “quelli come te” che pensano la stessa cosa, non te personalmente. Ma io posso pure capire, visto che si sa della mia ossessione e caggotti per un eventuale(quest’anno mooltoo probabile) vittoria del napule.

 

Povero Mamozio bullizzato! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Attualmente "questo Napoli" esprime calcio tra i migliori in Europa. Potrà non durare ma al momento questo è.
 

Jules ne abbiamo visti di questi mini exploit. Ha incontrato due squadre da E.L. Anche la Juve di Zoff ne faceva 5 all'Atletico Bilbao per dire. Loro sono in forma e gli riesce tutto facile. Spalletti, superati i 60, non è certo il super maestro di calcio. Di sicuro con la Juve di oggi ci servirebbe di più che Allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21024 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ci sono un sacco di allenatori che hanno fatto giocare le loro squadre bene senza avere campioni. Poi, stringi stringi, senza giocatori forti non vinci nulla, però puoi fare bella figura. Invece noi facciamo pessime figure in rapporto a quello che potenzialmente potremmo fare.

 

Ma che c'entra con quello che ho scritto? .asd

 

Mi riferisco al fatto che, per esempio, da quando la dea ha iniziato a brillare la difesa a 3 si è diffusa in Europa come un virus. Prima di Gasperini non la vedevi in nessun campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

 

Ma che c'entra con quello che ho scritto? .asd

 

Mi riferisco al fatto che, per esempio, da quando la dea ha iniziato a brillare la difesa a 3 si è diffusa in Europa come un virus. Prima di Gasperini non la vedevi in nessun campionato.

Non vorrei aver capito male. Conte giocava con la difesa a tre da noi. Zaccheroni con la sua Udinese giocava con il 3-4-3. Cosa intendevi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45062 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Jules ne abbiamo visti di questi mini exploit. Ha incontrato due squadre da E.L. Anche la Juve di Zoff ne faceva 5 all'Atletico Bilbao per dire. Loro sono in forma e gli riesce tutto facile. Spalletti, superati i 60, non è certo il super maestro di calcio. Di sicuro con la Juve di oggi ci servirebbe di più che Allegri.

 

Ricordo che di risultati inferiori alle potenzialità ne fecero anche Lippi (due finali perse da super favorito) e il Trap.
Questo non toglie che ad oggi Allegri sia un allenatore inadeguato, imho.
Relativamente ai "mini exploit"... non cambia nulla del mio discorso: attualmente il Napoli gioca un gran calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...