Vai al contenuto
Moeller 73

F1 Gp Austria 2022

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

alla vigilia si pensava ad una RB superiore sulla pista di casa, ma già ieri dalla sprint si è visto che il vantaggio non era così ampio, ce la si poteva giocare...e anzi oggi non c'è stata gara al contrario...è una gran macchina e Leclerc è un gran pilota, bellissimo il primo sorpasso...il problema non da poco è l'affidabilità e anche oggi si è visto, con 2 macchine che da weekend a weekend sono così vicine è il vero vantaggio della RB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

Azzo ma cosa succede alle Ferrari? Fino al traguardo non si è mai sicuri di fare punti anche se si è in testa con un vantaggio abissale.

Piuttosto occhio alla Mercedes di Hamilton e del compagno sfasciacarrozze. I primi non li vedono mai ma si piazzano in virtù dei disastri Ferrari e delle macchine che contribuiscono a buttar fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

Due vittorie di fila con l'amaro in bocca, felice, ma non completamente, si potevano recuperare tanti punti nei costruttori e qualcosa in più nella classifica piloti. La cosa che mi fa più rabbia è che ci hanno rotto il c**** sulla grande affidabilità della Ferrari, ma appena arriva un circuito con temperature alte succede qualcosa

Non credo sia stato un problema di temperature...da come è esploso sembra proprio si sia rotto un pezzo all'improvviso. Sul motore son stati portati aggiornamenti che han dato grandi risultati perché senza oggi le Red Bull difficilmente le avresti viste e anche le haas han fatto un gran weekend facendo a sportellate con le Mercedes. Certo che però la rottura di Sainz mette un po' di apprensione...perché pure a inizio stagione i problemi col motore sono iniziati dopo che ci avevan messo mano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi

Dategli na macchina che non si scassa, che questo batte la m*****a in testa a tutto il mondo per un quinquennio, zio vigliacco!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi
3 ore fa, Shaka ha scritto:

che trofeo insipido

 

vabbè che ora si va in francia con quellaborto

Il paul ricard? non lo preferirei nemmeno alle noccioline che si trovano nella mia m.e.r.d.a.

Magny cours regna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Non credo sia stato un problema di temperature...da come è esploso sembra proprio si sia rotto un pezzo all'improvviso. Sul motore son stati portati aggiornamenti che han dato grandi risultati perché senza oggi le Red Bull difficilmente le avresti viste e anche le haas han fatto un gran weekend facendo a sportellate con le Mercedes. Certo che però la rottura di Sainz mette un po' di apprensione...perché pure a inizio stagione i problemi col motore sono iniziati dopo che ci avevan messo mano 

 

Appunto, questa cosa mi da fastidio. Capisco che non si può avere tutto e subito, ma sono una c**** di scuderia della madonna con decenni di esperienza a differenza di Red Bull, dovrebbero avere dei motoristi top

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25015 messaggi
1 ora fa, Bianconero1897 ha scritto:

 

Appunto, questa cosa mi da fastidio. Capisco che non si può avere tutto e subito, ma sono una c**** di scuderia della madonna con decenni di esperienza a differenza di Red Bull, dovrebbero avere dei motoristi top

 

Vabé non è che in Red Bull ci lavorino 4 idioti .asd hanno abbastanza soldi per avere un team di primissimo livello. Poi diciamo che per il lavoro che si sta andando a fare sulla power unit perdere un po' di affidabilità è anche normale...perché loro stan cercando di recuperare su lato motore quello che la Red Bull ha in più su lato telaio che da (dava) alla Red Bull quei picchi maggiori di velocità massima essendo che i miglioramenti del motore sono fuori dal calcolo del budget cap. Però più spingi un motore al limite e più aumentano i rischi di surriscaldamenti e rotture. Poi il motore Ferrari è da inizio anno che resta il migliore...basta vedere il fatto che le altre due motorizzate Ferrari (Alfa Romeo e Haas) stan facendo meglio delle altre scuderie che montano motori da "clienti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Vabé non è che in Red Bull ci lavorino 4 idioti .asd hanno abbastanza soldi per avere un team di primissimo livello. Poi diciamo che per il lavoro che si sta andando a fare sulla power unit perdere un po' di affidabilità è anche normale...perché loro stan cercando di recuperare su lato motore quello che la Red Bull ha in più su lato telaio che da (dava) alla Red Bull quei picchi maggiori di velocità massima essendo che i miglioramenti del motore sono fuori dal calcolo del budget cap. Però più spingi un motore al limite e più aumentano i rischi di surriscaldamenti e rotture. Poi il motore Ferrari è da inizio anno che resta il migliore...basta vedere il fatto che le altre due motorizzate Ferrari (Alfa Romeo e Haas) stan facendo meglio delle altre scuderie che montano motori da "clienti"

 

Si quello ovvio, si rosica un pò perchè potenzialmente la macchina è forte e Leclerc è un fenomeno, senza le cagate del muretto e i problemi di affidabilità le classifiche sarebbero un bel pò diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Ecco perché Charles ha vinto nonostante i problemi che ha avuto:

 

 

 

 

 

Binotto-AustrianGP.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

ho una piccola confessione da fare: quando ho visto Sainz fermarsi, una piccola parte di me era un pò soddisfatta, perchè un nuovo duello tra i piloti Ferrari era stato scongiurato .asd

mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Il paul ricard? non lo preferirei nemmeno alle noccioline che si trovano nella mia m.e.r.d.a.

Magny cours regna.

Magny cours faceva schifo uguale. Mi ricordo ancora il vecchio Castellet. Quello si super veloce. Tuttavia in Francia non hanno avuto mai circuiti fantastici. Anche Reims e Digione erano poca cosa.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
10 ore fa, planet_nl ha scritto:

ho una piccola confessione da fare: quando ho visto Sainz fermarsi, una piccola parte di me era un pò soddisfatta, perchè un nuovo duello tra i piloti Ferrari era stato scongiurato .asd

mh

 

Ma non credo avremmo visto duelli. Sainz mi sembra Conte che crede ancora di tornare a Palazzo Chigi. Illusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
11 ore fa, SirJohn ha scritto:

Ecco perché Charles ha vinto nonostante i problemi che ha avuto:

 

 

 

 

 

Binotto-AustrianGP.jpg

Ho fatto la stessa cosa. E Turrini pure. In quanti saremo stati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91018 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Magny cours faceva schifo uguale. Mi ricordo ancora il vecchio Castellet. Quello si super veloce. Tuttavia in Francia non hanno avuto mai circuiti fantastici. Anche Reims e Digione erano poca cosa.

sì ma il paul ricard fa proprio pena pena pena, eh...

a confronto magny cours sembra imola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

sì ma il paul ricard fa proprio pena pena pena, eh...

a confronto magny cours sembra imola.

Lo hanno stuprato con quelle chicanes. Però per la Ferrari potrebbe andar bene. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Ho fatto la stessa cosa. E Turrini pure. In quanti saremo stati ?

 

Non lo so, ma se Pinotto smette di guardare i prossimi GP, magari dall'inizio, forse non è troppo tardi per il Mondiale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...