Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Le parole di Moggi, all'assemblea degli azionisti.

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
19 ore fa, Cene ha scritto:

-Se c'è qualcosa che il pubblico non deve sapere poteva parlare privatamente con Agnelli

-Se ci sono delle prove che dimostrano qualcosa perché non le ha usate lui nei vari processi che ha affrontato?

-Se le ha usate e ai fini delle sentenze non hanno spostato nulla non vedo perché adesso dovrebbero tornare utili

 

A me sembra solamente una persona che ha  sfruttato un occasione pubblica per sfoggiare le sue manie di protagonismo... manca mai che con un nuovo scandalo qualcuno si dimentichi di lui

 

E' una seria possibilità.

Anche tenendo conto che in questi anni AA non ha mai mostrato interesse di nessun genere per la giustizia in generale, e tanto meno per l'onorabilità del club.

Figuriamoci andare ad occuparsi di una roba così vintage come calciopoli.

In questi anni non sono mancati altri scandaletti, e altre porcate contro la Juve e i singoli giocatori della Juve.

Con il caso Rai-Benatia poi credo si sia toccato davvero il fondo, visto che furono insulti diretti e gratuiti.

Se non tuteli un tuo giocatore in un caso così, allora sei completamente inadatto a gestire una qualunque azienda, di qualunque grandezza, in qualunque settore.

Quindi ciò che ha fatto Moggi è completamente inutile.

Va detto però che:

 

- Bisogna vedere se AA, che si sente ormai lanciato e arrivato, ha voglia di parlare con Moggi, perché come dicevo negli ultimi anni si è un po' allontanato.

Mi sono arrivate alle orecchie molte lamentele riguardo ad alcuni atteggiamenti un po' snob di AA già alcuni anni fa, da parte di giornalisti di professione.

Inizialmente aveva un atteggiamento più amichevole e disponibile, poi si è imborghesito appena ha cominciato a vincere, e ora che gli servirebbe qualche amico in più nella stampa e nei media, è completamente solo. Moggi oggi non gli serve a nulla, manco per qualche semplice consiglio di pallone. Abbiam capito ormai che AA crede di essere superiore a tutti.

Si è autopompato.

 

- Alcune prove che dimostrano qualcosa di nuovo non penso ci siano. Ma è solo una mia idea, perché le telefonate sono decine di migliaia e forse con gli anni ha trovato ancora qualcosa di nuovo spulciando ancora. E se ci sono, o c'erano fin dall'inizio, forse non poteva usarle per motivi vari. Non saprei.

Come dicevo in altro topic, dentro alcune telefonate non pubblicate per esempio ci sono diverse vicende di molti personaggi con donnine, amanti ecc. Se escono, si rovinano famiglie. E lui so che questo limite se lo è dato, e chi l'ha aiutato a sbobinare le telefonate ha tenuto queste informazioni riservate.

(limite invece varcato dalla procura per la faccenda della D'Amico e suo figlio, con successiva separazione dalla moglie)

 

- Se le ha già usate o no poco cambiava. Le sentenze erano già scritte. Quindi hai ragione, in realtà manco adesso tornano utili.

 

 

C'è anche un'altra cosa. Penso abbia usato l'assemblea degli azionisti un po' come lancio pubblicitario.

Perché in realtà il lavoro redazionale lo ha fatto RBN ecc.

Sono state realizzate 10 puntate che sono disponibili da ascoltare gratuitamente.

Non linko perché non ho voglia di chiedere il permesso ai mods. Basta cercare e si trova.

Mi hanno informato che ha dato i dati anche ad altri...

Detto sinceramente, penso sia solo un bel riassuntone riorganizzato in modo un po' più redazionale.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

non sapevo che moggi fosse ancora azionista

lo sono anche giraudo e bettega?

 

cmq le sue parole mi han commosso...io lo amo ancora tanto 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi
Il 28/12/2022 alle 16:25 , CRAZEOLOGY ha scritto:

 

L'arresto è saltato quando sono uscite le intercettazioni prima del tempo. Ma era previsto in realtà.

Soldi ce ne ha rimessi a camionate. Ha speso 40mila euro (una cosa INCOMPRENSIBILE in un paese che si definisce civile) solo per avere la copia dei dvd delle intercettazioni con cui la procura ha costruito l'accusa. Intercettazioni che gli spettavano di diritto per difendersi. Per aprirli, essendo pure criptati o come cavolo si dice, ha dovuto pagare fior di tecnici. Uno nonostante gli sforzi è rimasto chiuso, e non si è riusciti a decriptarlo (penso che se ci riuscissimo oggi ci sarebbe da ridere per quello che c'è dentro).

Poi ha dovuto pagare gente che di giorno e di notte si è messa a sbobinare tutte le telefonate (si parla di centinai di migliaia di telefonate).

Poi si è dovuto contestualizzare tutto incrociando date, arbitri, partite, c***i e mazzi vari. Un bordello epocale.

Poi gli avvocati, gli atti, le udienze, pranzi, viaggi, e via fischiando. Secondo me ha superato serenamente il milione di euro. E mi tengo moooolto basso.

E qui dentro c'era pure qualche tifosotto da bar che gli rinfacciava qualche ospitata a pagamento sulla RAI e LA7 (giusto un paio di volte, perché a certi livelli era/è proibito invitarlo). Tutti bravi a fare i f***** col c**o degli altri.

Voi non potete capire quanto nel suo piccolo quell'uomo sia stato eccezionale, pur coi suoi tanti difetti che io per primo gli riconosco.

Ogni Juventino serio che si rispetti, a casa propria, dovrebbe, in caso di tsunami, terremoti, glaciazioni improvvise, bombe atomiche o che ne so, conservare/garantire sempre un piatto di pasta e fagioli per Luciano Moggi.

 

92 minuti di applausi! I tuoi interventi sono sempre top ma qui hai fatto bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi
3 ore fa, Pavello ha scritto:

92 minuti di applausi!

 

Anche di più...

 

Grande CRAZE.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...