Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Le parole di Moggi, all'assemblea degli azionisti.

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi

Per la prima volta prende la parola anche Luciano Moggi, in qualità di azionista, accolto tra gli applausi. 

 

"E’ un applauso che mi commuove - ha esordito l’ex dirigente bianconero -, in tanti si domanderanno perché voglio parlare, ci ho pensato su prima di intervenire. La mia decisione si basa su tre motivi: sono venuto qui per capire, sui giornali leggo cose catastrofe sul bilancio, qui invece sento che non è proprio così. Sono venuto qui per ringraziare Andrea Agnelli: nove scudetti non si vincono con facilità, chi c’è dentro conosce le difficoltà, ringrazio Andrea per quello che ha fatto in una società che non si è mai o non ha mai saputo difendersi, o ha lasciato cadere quello che gli veniva gettato addosso e per questo è diventata un giocattolo nelle mani dei media."

 
 
 
Moggi e la Juve

"L’epiteto più sentito è che la Juve vince perché ruba, non è vero, la Juve ha vinto sempre sul campo (applausi) e non ha mai rubato niente a nessuno. Magari ce l’hanno rubato a noi lo scudetto, a Perugia, nel diluvio del Curi, ce l’hanno rubato l’anno dopo con la Roma che vince lo scudetto perché vengono cambiate nel corso della stagione le regole sui passaporti con Nakata che decide la partita, qui a Torino, facendo un gol. Vedo sulla panchina dell'Italia come team manager colui che ha contraffatto il passaporto di Recoba. Conosco la famiglia Agnelli, so come ha lavorato Andrea, io sono uno che è abituato a vivere e non a esistere, combatto ancora per Calciopoli che ci ha indicati per colpevoli per cose che hanno fatto altri, per questo voglio regalare ad Andrea questo cofanetto con una chiave in cui c’è tutto calciopoli con le parole di Carraro che dice che la Fiorentina e la Lazio non possono retrocedere e che la Juventus non va aiutata".

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 9
  • Thanks 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi

nient'altro da aggiungere.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Grazie di non esserti stancato mai nel difendere la juve .

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Eh qui avrei voluto esserci per guardare le espressioni di tutti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Scusate io sono azionista, come si fa a partecipare alle assemblee?
Delle altre società di solito mi arriva o la convocazione o la delega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

Che la Juventus sia di JE, di AA, di un arabo, di un russo, di un petroliere giapponese, di un produttore di involtini cinese, di Stominkiovic, ecc la realtà è sempre la stessa.

Ci derubano da anni, e lo faranno per anni, se nessuno mette un freno.

E senza la Juve, il campionatello mafioncello d'Italy finisce in due o tre anni, e lo sport italiano tutto (compresi nuoto, scherma, tiro con l'arco e sputo con l'arco) finiscono insieme a lui. Noi finanziamo direttamente e indirettamente una bella quota dello sport in Italia.

Abbiano le palle di radiarci questa volta, che li voglio vedere morire di stenti ed elemosina.

Brutti ladri invidiosi pezzi di M***A!

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 11
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1126 messaggi

A JE sarà andata storta la cravatta. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi

Grande Lucianone , sempre con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Io la penso come lui e lo considero il più grande dirigente della nostra storia. Però ritirare ancora fuori la storia di Farsopoli in questo momento la vedo come una nuova difesa del "vecchio " operato societario.
P.s. su Oriali mi ha fatto gasare.

Modificato da Paulo Sousa 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io la penso come lui e lo considero il più grande dirigente della nostra storia. Però ritirare ancora fuori la storia di Farsopoli in questo momento la vedo come una nuova difesa del "vecchio " operato societario.
P.s. su Oriali mi ha fatto gasare.

ha ragione, invece.

perchè significa che dal passato NON ABBIAMO IMPARATO UN C.A.Z.Z.O.

Sempre lì pronti a farci fare la pelle in silenzio e senza fiatare.

Quando intorno a noi succede DI TUTTO E DI PIU'.

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ha ragione, invece.

perchè significa che dal passato NON ABBIAMO IMPARATO UN C.A.Z.Z.O.

Sempre lì pronti a farci fare la pelle in silenzio e senza fiatare.

Quando intorno a noi succede DI TUTTO E DI PIU'.

Ma se non sbaglio finora io non ho sentito nessuna ammissione di colpa, nè da parte della dirigenza, nè della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi

Non ha mai smesso di essere il nostro Direttore.

 

Nonostante lo veda in TV come opinionista, non riesco a vederlo come qualcosa di esterno dalla Juventus 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Discorso che condivido in maniera assoluta, il contesto un po’ meno, ma in qualche modo devono capire che mediaticamente siamo imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io la penso come lui e lo considero il più grande dirigente della nostra storia. Però ritirare ancora fuori la storia di Farsopoli in questo momento la vedo come una nuova difesa del "vecchio " operato societario.
P.s. su Oriali mi ha fatto gasare.

 

.penso

 

Capisco. Però è una vicenda strana, questa.

Io so che dopo calciopoli, ma prima dell'ingresso di AA in società, si incontravano spesso tutti a LaMandria (conoscevo uno che lavorava lì tanto tempo fa).

Certe cose che sono avvenute in quegli anni nel mondo Juve non sono casuali. Anche quando poi è entrato in società.

Poi deve esserci stato un lento distacco. E ognuno è andato per i fatti suoi (Moggi, Giraudo, Famiglia Agnelli lato Andrea). Meno contatti, e più nessuna stategia comune. 

Un po' forse per legittimarsi agli occhi di JE. Un po' forse per evitare pettegolezzi. Un po' forse perché le cose hanno cominciato ad andare bene quasi da subito.

Forse pensava che i vecchi non gli servivano più (sarebbe nello stile del personaggio AA). Non saprei.

Fatto sta che Luciano oggi regala ad AA dati che in teoria dovrebbe già conoscere. Perché?

Perché sa che in fondo in fondo non li conosce?

Perché vuole rubarsi un attimo di celebrità?

Perché forse tempo addietro lo aveva avvertito che avrebbe subito uno spintone troppo forte a cui non avrebbe potuto resistere?

Boh...

L'intervento ci può stare. L'omaggio invece non lo capisco.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma se non sbaglio finora io non ho sentito nessuna ammissione di colpa, nè da parte della dirigenza, nè della proprietà.

sì ma continuiamo a ripetere sempre gli stessi errori.

nell'era di internet non si può stare zitti in silenzio a farsi tirare tonnellate di cacca addosso "perchè tanto poi quello che ho da dire lo dico in tribunale".

iniziassero a QUERELARE un bel bidone e mezzo di fanghiglia umana e gli estorcessero dei bei soldini per le C.A.Z.Z.A.T.E che scrivono.

poi vedi ai pistacchi vari come si chetano in un attimo i bollenti spiriti...

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
28 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io la penso come lui e lo considero il più grande dirigente della nostra storia. Però ritirare ancora fuori la storia di Farsopoli in questo momento la vedo come una nuova difesa del "vecchio " operato societario.
P.s. su Oriali mi ha fatto gasare.

 

Siamo consapevoli del fatto che già hanno stralciato dal bordellone processuale l'operazione Osimehn, che fu scambiato oltre ai soldi anche con 4 giovani giocatori valutati 5 milioni l'uno che manco sono mai andati a vedere la Francia come chezzo è fatta?

No dico, ci rendiamo conto sulle differenza tra una plusvalenza su cui possiamo discutere con i pareri più vari, e una dove è stata scientemente e sicuramente venduta aria fritta per fare una quadratura da 20 milioni?

Non so se mi spiego.

(con tutto che non voglio più vedere nè JE nè AA manco alle corse dei cani, sia chiaro)

 

 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
43 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Che la Juventus sia di JE, di AA, di un arabo, di un russo, di un petroliere giapponese, di un produttore di involtini cinese, di Stominkiovic, ecc la realtà è sempre la stessa.

Ci derubano da anni, e lo faranno per anni, se nessuno mette un freno.

E senza la Juve, il campionatello mafioncello d'Italy finisce in due o tre anni, e lo sport italiano tutto (compresi nuoto, scherma, tiro con l'arco e sputo con l'arco) finiscono insieme a lui. Noi finanziamo direttamente e indirettamente una bella quota dello sport in Italia.

Abbiano le palle di radiarci questa volta, che li voglio vedere morire di stenti ed elemosina.

Brutti ladri invidiosi pezzi di M***A!

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Siamo consapevoli del fatto che già hanno stralciato dal bordellone processuale l'operazione Osimehn, che fu scambiato oltre ai soldi anche con 4 giovani giocatori valutati 5 milioni l'uno che manco sono mai andati a vedere la Francia come chezzo è fatta?

No dico, ci rendiamo conto sulle differenza tra una plusvalenza su cui possiamo discutere con i pareri più vari, e una dove è stata scientemente e sicuramente venduta aria fritta per fare una quadratura da 20 milioni?

Non so se mi spiego.

(con tutto che non voglio più vedere nè JE nè AA manco alle corse dei cani, sia chiaro)

 

 

lo ha scritto la m.e.r.d.e.t.t.a rosa il motivo per cui quell'operazione è stata stralciata.

"non è coinvolta la juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
8 minutes ago, *Vegeta* said:

sì ma continuiamo a ripetere sempre gli stessi errori.

nell'era di internet non si può stare zitti in silenzio a farsi tirare tonnellate di cacca addosso "perchè tanto poi quello che ho da dire lo dico in tribunale".

iniziassero a QUERELARE un bel bidone e mezzo di fanghiglia umana e gli estorcessero dei bei soldini per le C.A.Z.Z.A.T.E che scrivono.

poi vedi ai pistacchi vari come si chetano in un attimo i bollenti spiriti...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
1 ora fa, cgh ha scritto:

Scusate io sono azionista, come si fa a partecipare alle assemblee?
Delle altre società di solito mi arriva o la convocazione o la delega

 

Devi seguire una procedura.

Mi sembra strano che non hai ricevuto la comunicazione ufficiale.

L'anno prossimo informati per tempo, magari comincia dal sito della società, o telefona e chiedi informazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
17 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Siamo consapevoli del fatto che già hanno stralciato dal bordellone processuale l'operazione Osimehn, che fu scambiato oltre ai soldi anche con 4 giovani giocatori valutati 5 milioni l'uno che manco sono mai andati a vedere la Francia come chezzo è fatta?

No dico, ci rendiamo conto sulle differenza tra una plusvalenza su cui possiamo discutere con i pareri più vari, e una dove è stata scientemente e sicuramente venduta aria fritta per fare una quadratura da 20 milioni?

Non so se mi spiego.

(con tutto che non voglio più vedere nè JE nè AA manco alle corse dei cani, sia chiaro)

 

 

Secondo me è più la questione stipendi "pericolosa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
25 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

sì ma continuiamo a ripetere sempre gli stessi errori.

nell'era di internet non si può stare zitti in silenzio a farsi tirare tonnellate di cacca addosso "perchè tanto poi quello che ho da dire lo dico in tribunale".

iniziassero a QUERELARE un bel bidone e mezzo di fanghiglia umana e gli estorcessero dei bei soldini per le C.A.Z.Z.A.T.E che scrivono.

poi vedi ai pistacchi vari come si chetano in un attimo i bollenti spiriti...

Vabbè ma se una massa di decerebrati ignoranti va appresso a Alvino,Pistocchi e Zulani qui c'è poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
Adesso, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Secondo me è più la questione stipendi "pericolosa"

 

Anche secondo me, ma per il penale e le questioni di borsa.

Ma se nel calcio danno anche solo una multa a noi e al Napoli niente, si continua la pantomima che alcuni club sono intoccabili nonostante pastocchi di ogni genere.

In questi ultimi due o tre anni (durante un'epidemia mondiale con milioni di morti) ci sono stati casini con le asl, tamponi taroccati, bilanci raffazzonati, e via dicendo, ma i cattivi siamo sempre solo noi.

Francamente è una situazione sempre più intollerabile.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8165 messaggi
4 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vabbè ma se una massa di decerebrati ignoranti va appresso a Alvino,Pistocchi e Zulani qui c'è poco da fare.

Il problema lo risolveresti a monte facendo tacere i signori sopra citati, ma fino a che gli lasci carta bianca sulle TV private e sulla TV di stato, allora di cosa parliamo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...