Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Le parole di Moggi, all'assemblea degli azionisti.

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Grande Direttore !!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
7 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vabbè ma se una massa di decerebrati ignoranti va appresso a Alvino,Pistocchi e Zulani qui c'è poco da fare.

sbagli. c'è MOLTO da fare, invece.

perchè al primo giro in cui ai signori sopracitati gli arriva fra capo e collo una bella sentenza di risarcimento per diffamazione sui 50mila euro, poi vedi come la smettono IMMEDIATAMENTE di m.a.s.t.u.r.b.a.r.s.i sulle rotative della loro redazione.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
12 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Secondo me è più la questione stipendi "pericolosa"

 

4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Anche secondo me, ma per il penale e le questioni di borsa.

Ma se nel calcio danno anche solo una multa a noi e al Napoli niente, si continua la pantomima che alcuni club sono intoccabili nonostante pastocchi di ogni genere.

In questi ultimi due o tre anni (durante un'epidemia mondiale con milioni di morti) ci sono stati casini con le asl, tamponi taroccati, bilanci raffazzonati, e via dicendo, ma i cattivi siamo sempre solo noi.

Francamente è una situazione sempre più intollerabile.

Non sono competente, ma credo di no, infatti, da quello che leggo, le interpretazioni sono diverse, alcune a favore della Juve altre contrarie, per questo nel CDA hanno messo gente con i controcazzi in campo di certificazione societaria

E una di quelle la conosco personalmente e posso dirti che era cazzuta già appena laureata, quando muoveva i primi passi in campo di certificazione societaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

 

Non sono competente, ma credo di no, infatti, da quello che leggo, le interpretazioni sono diverse, alcune a favore della Juve altre contrarie, per questo nel CDA hanno messo gente con i controcazzi in campo di certificazione societaria

E una di quelle la conosco personalmente e posso dirti che era cazzuta già appena laureata, quando muoveva i primi passi in campo di certificazione societaria

 

Questa è una buona cosa.

Bisogna difendersi con le unghie e con i denti, sempre. Anche di fronte all'evidenza, se c'è.

Combattere, combattere, combattere.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
22 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

sbagli. c'è MOLTO da fare, invece.

perchè al primo giro in cui ai signori sopracitati gli arriva fra capo e collo una bella sentenza di risarcimento per diffamazione sui 50mila euro, poi vedi come la smettono IMMEDIATAMENTE di m.a.s.t.u.r.b.a.r.s.i sulle rotative della loro redazione.

O.T.

Ho cercato di scriverti un messaggio, ma dice che non li puoi ricevere

Fine O.T.

Modificato da dovsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Immenso come sempre, sempre dalla parte del Direttore e di Andrea Agnelli.

grazie a tutti e due per quello che ci hanno regalato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91137 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

O.T.

Ho cercato di scriverti un messaggio, ma dice che non li puoi ricevere

Fien O.T.

avevo la casella piena. prova adesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Come fai a non sentire una nostalgia che ti tronca il fiato, come fai a guardare al passato e non provare tristezza.

Luciano, Marcello, Giampiero e tutti gli altri...

Nostalgia della Juventus.

Modificato da Gelone
  • Like 4
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Per la prima volta prende la parola anche Luciano Moggi, in qualità di azionista, accolto tra gli applausi. 

 

"E’ un applauso che mi commuove - ha esordito l’ex dirigente bianconero -, in tanti si domanderanno perché voglio parlare, ci ho pensato su prima di intervenire. La mia decisione si basa su tre motivi: sono venuto qui per capire, sui giornali leggo cose catastrofe sul bilancio, qui invece sento che non è proprio così. Sono venuto qui per ringraziare Andrea Agnelli: nove scudetti non si vincono con facilità, chi c’è dentro conosce le difficoltà, ringrazio Andrea per quello che ha fatto in una società che non si è mai o non ha mai saputo difendersi, o ha lasciato cadere quello che gli veniva gettato addosso e per questo è diventata un giocattolo nelle mani dei media."

 
 
 
Moggi e la Juve

"L’epiteto più sentito è che la Juve vince perché ruba, non è vero, la Juve ha vinto sempre sul campo (applausi) e non ha mai rubato niente a nessuno. Magari ce l’hanno rubato a noi lo scudetto, a Perugia, nel diluvio del Curi, ce l’hanno rubato l’anno dopo con la Roma che vince lo scudetto perché vengono cambiate nel corso della stagione le regole sui passaporti con Nakata che decide la partita, qui a Torino, facendo un gol. Vedo sulla panchina dell'Italia come team manager colui che ha contraffatto il passaporto di Recoba. Conosco la famiglia Agnelli, so come ha lavorato Andrea, io sono uno che è abituato a vivere e non a esistere, combatto ancora per Calciopoli che ci ha indicati per colpevoli per cose che hanno fatto altri, per questo voglio regalare ad Andrea questo cofanetto con una chiave in cui c’è tutto calciopoli con le parole di Carraro che dice che la Fiorentina e la Lazio non possono retrocedere e che la Juventus non va aiutata".

Il Direttore, punto. Quanto ci sta mancando la sua infinita competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9645 messaggi

Sempre il MIO direttore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2036 messaggi

Il fatto che la società non si difenda di fronte alle esternazioni deliranti di troppi pseudo giornalisti resta un errore tanto madornale quanto inspiegabile. Il buon Luciano non avrebbe mai consentito una cosa del genere e ha fatto benissimo a farlo presente.

Questa situazione sta allontanando molti tifosi dalla Juve, esasperati dall'odio che ci viene vomitato addosso. E dubito che con i nuovi vertici l'approccio possa cambiare, l'obiettivo ora è salvare la pelle nel processo, i media resteranno, colpevolmente, un non problema.

Sono convinto anche io che basterebbe poco per mettere in riga la masnada di vigliacchi e faziosi personaggi che ci attaccano sistematicamente. Siamo una società quotata che basa il suo business anche sull'immagine e sul marchio e lasciamo che ci facciano a pezzi tutti i giorni.

Tutto questo non ha senso e fa sorgere molti dubbi sulla gestione da parte della proprietà.

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
56 minuti fa, Gelone ha scritto:

Come fai a non sentire una nostalgia che ti tronca il fiato, come fai a guardare al passato e non provare tristezza.

Luciano, Marcello, Giampiero e tutti gli altri...

Nostalgia della Juventus.

Poi vedi la faccia inespressiva dell'indegno e inetto John e la nostalgia diventa ancora più acuta e insopportabile.

  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Vedo sulla panchina dell’italia………

Poi anche qui dentro sono stato ripreso perché della nazionale di calcio non mi importa un grandissimo c****!!

 

Senza i calciatori della Juve, che avrei costretto a non andare ai mondiali, qualora ne avessi avuto la possibilitá di farlo, col c**** che avrebbero vinto il mondiale nel 2006! Poi la Juve ruba e rubava……..

 

Ancora mi brucia il sangue nelle vene!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10664 messaggi

Ho visto il video di Moggi.

La cosa che mi è piaciuta di meno è la faccia di AA alla fine.

Sorrideva come se un vecchio di un ospizio gli avesse raccontato una barzelletta incomprensibile, vecchia e fuorimoda.

Ridicolo anche il tempo che scorre e la luce che si spegne a tempo scaduto.

Mamma mia in che mani siamo finiti.... .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

vedova di Moggi eccomi!

presente!

 

ha detto la semplice verità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1761 messaggi

sentire Moggi, non è solo sentire chi giustamente grida ancora vendetta e cerca il suo spazio per far sentire le proprie ragioni ma anche uno che ama veramente la juve...molto più di chi detiene oggi proprietà e maggioranza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8817 messaggi
39 minuti fa, marc1977 ha scritto:

Poi vedi la faccia inespressiva dell'indegno e inetto John e la nostalgia diventa ancora più acuta e insopportabile.

J.E. è un Megadirettore Galattico solo un po' più giovane.

IMG_20221227_165751.jpg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi
5 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

sentire Moggi, non è solo sentire chi giustamente grida ancora vendetta e cerca il suo spazio per far sentire le proprie ragioni ma anche uno che ama veramente la juve...molto più di chi detiene oggi proprietà e maggioranza.

 

e beh alla Juve c'ha dedicato parte della sua vita, del suo lavoro e della sua passione, non è "solo" questione di far valere le proprie ragioni

è stato il periodo sportivamente più importante e proficuo di tutta la sua carriera, buttato nel cesso da una manica di ipocriti burocrati nullafacenti, probabilmente anche invidiosi, gente che col duro lavoro degli altri ci si pulisce il deretano

qualcuno ritiene che abbia sbagliato contesto, ma scherziamo?

posso capire fosse andato in udienza dal Papa, in quella che è stata casa sua non c'era contesto migliore

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi

Almeno una voce in sede che dice ciò che tutti noi tifosi pensiamo da tempo. Che poi resti inascoltata è probabile ma è giusto che si esterni che in quanto a comunicazione facciamo pena e ne approfittano tutti. E la smettessero con sta manfrina dell'essere superiori e che non si può querelare tutti: tutti no ma bastonare qualcuno per spaventare gli altri,  magari si. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Moggi dice cose sacrosante, le stesse che il 90% del forum avrebbe detto. Cose che tutti vedono tranne la società. Lo ribadisco fino alla nausea, siamo nel 2022 non nel 1980. La comunicazione è tutto e una tempesta mediatica se non hai contromisure ti danneggia ben più di una sentenza ( che tra l altro ne può essere la conseguenza). Ma se nemmeno il 2006 e i successivi "scandali" hanno portato alla rinuncia dello stile novecentesco sabaudo, dubito accadrà questa volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Copio e incollo il mio pensiero da un altro topic

 

 

A prescindere da qualsiasi pensiero su Moggi, sul suo operato, e su quanto fosse opportuno o meno l'intervento, incentrato tra l'altro anche moltissimo su quanto fosse bravo lui...

Ripeto, tralasciamo, che ognuno ha la sua opinione ed è giusto così 

 

Ma nel merito del passaggio principale del discorso...

Che senso ha definire la Juve come "indifesa", giocattolo nelle mani degli altri, usata, ecc... e dirlo al Co Proprietario, Secondo azionista di Exor (quindi personaggio dal peso decisionale comunque enorme) e Presidente per 12 anni, lodandolo e applaudendolo? 

Questa è una roba che ormai accetto qui sopra, coi tifosi che si sono costruiti le loro favolette, uno bianco uno nero, uno potente uno Calimero, uno bravissimo uno cattivissimo, uno tifosissimo l'altro che va avanti a Juve Me.rda, ecc ecc ecc. 

Ma il senso che lo dica Moggi in assemblea qual'è? 

 

Vuoi sottolineare la passività della Juventus? Bene, fallo! 

Ma a quel punto cosa applausi Agnelli? Cosa applaudi il Presidente, ovvero colui che quel meccanismo di difesa (nei modi più opportuno e soprattutto preventivi, né ho già parlato su sto forum ma lasciamo stare) avrebbe dovuto attuarlo e invece non è stato fatto, malgrado il tempo avuto a diaposizione? 

 

Ripeto, a prescindere dalle opinioni su Moggi, sull'opportunità dell'intervento, ecc... A prescindere da tutto. 

Ma limitandomi ad entrare nel merito, io ho scorto abbastanza confusione, forse troppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61564 messaggi
4 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Io la penso come lui e lo considero il più grande dirigente della nostra storia. Però ritirare ancora fuori la storia di Farsopoli in questo momento la vedo come una nuova difesa del "vecchio " operato societario.
P.s. su Oriali mi ha fatto gasare.

 

Ho capito cosa intendi, ma ritengo invece che sia il momento giusto, per ricordare, semmai ce ne fosse necessità, che stiamo vivendo un periodo SIMILE a quello, di caccia alle streghe, dove c'è necessità di difendersi con le unghie e con i denti, cosa che, ha fatto bene a rimarcarla , non è stato fatto nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Sempre dalla parte  del Direttore che in questa occasione ha mollato delle bordate niente male nei confronti di chi aveva il compito di difendere la Juve negli ultimi 20 25 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Sempre dalla parte  del Direttore che in questa occasione ha mollato delle bordate niente male nei confronti di chi aveva il compito di difendere la Juve negli ultimi 20 25 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...