Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

1257 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Alisson, Goretzka e Bernardo Silva.. Queste sono le uniche voci che voglio leggere e credere 

il procuratore di alisson ha detto che ha praticamente rinnovato il contratto con liverpool

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi

Penso che dobbiamo essere realisti non abbiamo la possibilità di mercati faraonici.  Lo ha detto chiaramente Comolli lo scorso anno che già fu un mercato povero.

Quindi ogni uscita corrispondera un entrata. 

Mi immagino un solo grande acquisto in avanti e un magari un Big tra Bernardo Silvia e Gorentza a centrocampo. 

Ovviamente nella migliore delle ipotesi ovvero finire il campionato nelle prime 4.

Il portiere a mio avviso sarà MERET scadenza 2027 senza interesse di rinnovo. Il Napoli a MS ormai titolare, Spalletti lo conosce e lo stima. Non e interessato al giocatore fuoriclasse con i piedi. Vice se non resta Perin magari DE GEA o un FALCONE/AUDERO.

Vice Kalulu i nomi circolazione sono CELIK, MINGUEZA DODO e HOLM (magari ancora in prestito) esce Joao Mario che a Bologna piace.

Vice Terzino sx piu complicato. Importante e non vedere piu Cabal

Centrale difensivo piede sx si parla insistentemente di SENESI a 0 ma per ora non ha scelto.

A centrocampo sicuramente un innesto Potrebbe essere uno tra Gorentza, Silva Kessie. Se esce e noi speriamo che esca Koopmainers piace KONE del Sassuolo.

Miretti a Adzic che il prossimo anno potrà far parte lista giocatori cresciuti nel club dovrebbero restare.

Attacco confermati Yildiz, Conceicao e probabilmente Boga. Vlahovic sembra destinato a prolungare. Fuori David e Openda (vediamo de Ottolini fa il.miracolo) dentro KOLO MUANI.

Zeghrova dipende dalle offerte e da cosa c'e sul mercato. GREENWOOD sarebbe il top ma costa troppissimo. 

Attenzione alla situazione in Arabia se continua la guerra molti faranno ritorno tra cui DIABY che pero vede l'Inter avanti e MALCOM ex Barca e Zenit che dalla Russia in avanti ha segnato sempre a grappoli.

Potrebbe ma e un condizionale esserci la.punta.di riserva che andrebbe a prendere numericamente il.posto di un Milik mai stato... PELLEGRINI del Parma e un nome chiacchierato.

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5879 messaggi
36 minuti fa, dany23 ha scritto:

Penso che dobbiamo essere realisti non abbiamo la possibilità di mercati faraonici.  Lo ha detto chiaramente Comolli lo scorso anno che già fu un mercato povero.

Quindi ogni uscita corrispondera un entrata. 

Mi immagino un solo grande acquisto in avanti e un magari un Big tra Bernardo Silvia e Gorentza a centrocampo. 

Ovviamente nella migliore delle ipotesi ovvero finire il campionato nelle prime 4.

Il portiere a mio avviso sarà MERET scadenza 2027 senza interesse di rinnovo. Il Napoli a MS ormai titolare, Spalletti lo conosce e lo stima. Non e interessato al giocatore fuoriclasse con i piedi. Vice se non resta Perin magari DE GEA o un FALCONE/AUDERO.

Vice Kalulu i nomi circolazione sono CELIK, MINGUEZA DODO e HOLM (magari ancora in prestito) esce Joao Mario che a Bologna piace.

Vice Terzino sx piu complicato. Importante e non vedere piu Cabal

Centrale difensivo piede sx si parla insistentemente di SENESI a 0 ma per ora non ha scelto.

A centrocampo sicuramente un innesto Potrebbe essere uno tra Gorentza, Silva Kessie. Se esce e noi speriamo che esca Koopmainers piace KONE del Sassuolo.

Miretti a Adzic che il prossimo anno potrà far parte lista giocatori cresciuti nel club dovrebbero restare.

Attacco confermati Yildiz, Conceicao e probabilmente Boga. Vlahovic sembra destinato a prolungare. Fuori David e Openda (vediamo de Ottolini fa il.miracolo) dentro KOLO MUANI.

Zeghrova dipende dalle offerte e da cosa c'e sul mercato. GREENWOOD sarebbe il top ma costa troppissimo. 

Attenzione alla situazione in Arabia se continua la guerra molti faranno ritorno tra cui DIABY che pero vede l'Inter avanti e MALCOM ex Barca e Zenit che dalla Russia in avanti ha segnato sempre a grappoli.

Potrebbe ma e un condizionale esserci la.punta.di riserva che andrebbe a prendere numericamente il.posto di un Milik mai stato... PELLEGRINI del Parma e un nome chiacchierato.

Praticamente un altro mercato da quarto posto.

Spero non si avveri la tua cassandrata, francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1429 messaggi

Per avere una squadra decente l’anno prossimo servono 3 acquisti titolari:

- Portiere (Maignan/De Gea)

- Centrocampista di qualità (Bernardo Silva/Goretzka)

- Punta (Lewandowski/Zirkzee - se rimane Vlahović/uno alto che non è Kolo Muani)

Non ho messo Thuram Scarso e Osimhen perché sono robe fantascientifiche.

Per le riserve bisogna fare solo occasioni di mercato tipo Boga/Thuram/Kalulu.

Ovviamente vendere in qualsiasi modo David, Openda e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
56 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Praticamente un altro mercato da quarto posto.

Spero non si avveri la tua cassandrata, francamente.

Se sostituisci i deludenti Koop, Openda, David e Milik con uno tra Silva o Gorentza, Kolo Muani, Vlahovic e Pellegrino... vedi squadre molto piu forti di noi.?

A me non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12239 messaggi
13 ore fa, Bagarospo ha scritto:

il procuratore di alisson ha detto che ha praticamente rinnovato il contratto con liverpool

Lasciami nella mia illusione 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2828 messaggi
22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lasciami nella mia illusione 

Grazie 

almeno il secondo portiere georgiano ce lo potrebbero dare, a Valencia prometteva bene

Il 18/03/2026 alle 21:59 , Bagarospo ha scritto:

Voci su un possibile ritorno di de ligt

lo voglio a zero però, stile Pogba al contrario.

Il 19/03/2026 alle 09:52 , Pjero ha scritto:

Per avere una squadra decente l’anno prossimo servono 3 acquisti titolari:

- Portiere (Maignan/De Gea)

- Centrocampista di qualità (Bernardo Silva/Goretzka)

- Punta (Lewandowski/Zirkzee - se rimane Vlahović/uno alto che non è Kolo Muani)

Non ho messo Thuram Scarso e Osimhen perché sono robe fantascientifiche.

Per le riserve bisogna fare solo occasioni di mercato tipo Boga/Thuram/Kalulu.

Ovviamente vendere in qualsiasi modo David, Openda e Di Gregorio.

7 mln l'anno (ci può stare) + 10 alla firma...rischioso, lo farei per B. Silva, il tedesco anche se di spessore internazionale mi sa un gradino sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi
Continuo a sentire insistentemente del ritorno di Muani, MA LA VOGLIAMO FINIRE O NO? Ebbasta su.
Scorrevo i vari post e ho pensato lo stesso, non ho commentato per non passare per polemico però onestamente sta fissa su sto giocatore ha stufato. Manco fosse Ronaldo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1257 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Scorrevo i vari post e ho pensato lo stesso, non ho commentato per non passare per polemico però onestamente sta fissa su sto giocatore ha stufato. Manco fosse Ronaldo

ha fatto bene da noi, in una stagione dove arrivava agli attaccanti un pallone a partita come media

normale ci siano suoi estimatori, gradisce la juve e potrebbe avere un ottimo sentimento di rivalsa dopo l’ultima stagione deludente, dove ahimè si è ritrovato catapultato senza poter scegliere nell’ultimo giorno di mercato. E in un annata in cui il tottenham sta facendo schifo

al giusto prezzo potrebbe essere un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1257 messaggi
41 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, ma a De Gea non scade il contratto a giugno?

non mi risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, ma a De Gea non scade il contratto a giugno?

30/6/28 + opzione di 1 anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi
14 ore fa, Bagarospo ha scritto:

ha fatto bene da noi, in una stagione dove arrivava agli attaccanti un pallone a partita come media

normale ci siano suoi estimatori, gradisce la juve e potrebbe avere un ottimo sentimento di rivalsa dopo l’ultima stagione deludente, dove ahimè si è ritrovato catapultato senza poter scegliere nell’ultimo giorno di mercato. E in un annata in cui il tottenham sta facendo schifo

Detto che....tutta questa fatica per ricomporre i due centravanti con cui siamo arrivati quarti

Con due anni in piu

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1257 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Detto che....tutta questa fatica per ricomporre i due centravanti con cui siamo arrivati quarti

Con due anni in piu

Mah

oshimen non ci viene da noi, tantomeno kane

mettere l’esito intero di una stagione su lewandowski è un azzardo grande uguale a mio avviso

sono tutte ipotesi e comunque sottovalutiamo il fatto di avere spazio dando gia per ceduti openda e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1257 messaggi

Qualcuno ha seguito bernabe del parma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21091 messaggi
1 ora fa, Bagarospo ha scritto:

oshimen non ci viene da noi, tantomeno kane

mettere l’esito intero di una stagione su lewandowski è un azzardo grande uguale a mio avviso

sono tutte ipotesi e comunque sottovalutiamo il fatto di avere spazio dando gia per ceduti openda e david

Su Lewandowski & Vlahovic, non solo su lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8105 messaggi

È un giocatore discreto che costa quanto un campione.
Sicuramente è meglio dei nostri ma noi dopo i tanti tentativi falliti dobbiamo per forza svoltare in questo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23892 messaggi
Il 21/03/2026 alle 12:37 , Bagarospo ha scritto:

Qualcuno ha seguito bernabe del parma?

ha 24 anni ed è mezzo fracico fisicamente (4 infortuni muscolari negli ultimi 2 anni, l'ultimo ancora in corso).

e appena arrivato in Italia fu anche operato per un'anomalia cardiaca.

Quest'anno a me è piaciuto, soprattutto se contestualizzi che parliamo di un giocatore propositivo messo in una squadra catenacciara anni 60 come quella di Cuesta.

Poi vista la cartella clinica e la nostra proverbiale bravura a spaccare i calciatori, non ci investirei se non con qualche diritto/obbligo del caso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
Il 21/03/2026 alle 18:16 , Kris ha scritto:

È un giocatore discreto che costa quanto un campione.
Sicuramente è meglio dei nostri ma noi dopo i tanti tentativi falliti dobbiamo per forza svoltare in questo ruolo

A 30/40 mln di attaccanti chi compri forti? Basta vedere ultimo mercato della Premier con il valzer delle punte quante sono costate e nessuna di queste sta facendo la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23892 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

A 30/40 mln di attaccanti chi compri forti? Basta vedere ultimo mercato della Premier con il valzer delle punte quante sono costate e nessuna di queste sta facendo la differenza. 

la premier infatti non andrebbe proprio vista come metro di paragone, dato che è un mercato, interno sopratutto, totalmente folle.

le alternative a Kolo Muani esistono, giusto per dirti qualche nome Balogun del Monaco, l'argentino dello Strasburgo (mio preferito attualmente), secondo me uno che ha fatto una crescita lineare negli anni e meriterebbe è Pavlidis del Benfica, ecc.ecc.

Certo per ognuno di loro puoi trovarmi difetti e tutto, ma abbiamo in rosa David e Openda che  dopo Haaland erano i migliori bomber europei nati dal 2000 in poi.

In Italia hanno stanno facendo schifo.

Purtroppo non sono cose prevedibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6065 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, kenpachi ha scritto:

la premier infatti non andrebbe proprio vista come metro di paragone, dato che è un mercato, interno sopratutto, totalmente folle.

le alternative a Kolo Muani esistono, giusto per dirti qualche nome Balogun del Monaco, l'argentino dello Strasburgo (mio preferito attualmente), secondo me uno che ha fatto una crescita lineare negli anni e meriterebbe è Pavlidis del Benfica, ecc.ecc.

Certo per ognuno di loro puoi trovarmi difetti e tutto, ma abbiamo in rosa David e Openda che  dopo Haaland erano i migliori bomber europei nati dal 2000 in poi.

In Italia hanno stanno facendo schifo.

Purtroppo non sono cose prevedibili

Non prendere ad esempio la Premier non e possibile. Se arriva un Nottingham di turno o un Brighton o un West Ham che paga quanto richiesto sia di cartellino ke d'ingaggio la Juve o altre squadre se li sognano. 

Il prezzo proprio per colpa della PL e inflazionato e 30/40 K non sono niente oggi x KM.

Balagun sta facendo fatica anche al Monaco pagato tra l'altro 2 anni fa 30 milioni non penso ke lo regalano, Pavlidis gioca in Portogallo che come campionato e meno competitivo di quello Francese dove avevamo.preso David.. anche lui valutazione sopra i 30.

Lo Strasburgo poi proprieta Chelsea se non vede agli inglesi lo fa a prezzi elevati anche qui.si parla di un giocatore provenienza Ligue.

KM e un nazionale, ha gia giocato in CL e nel nostro campionato facendo bene. È la.scelta piu intelligente da fare. Se poi Ottolini fa il.miracolo di cambiarlo con JD gli facciamo un monumento. 

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23892 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Non prendere ad esempio la Premier non e possibile. Se arriva un Nottingham di turno o un Brighton o un West Ham che paga quanto richiesto sia di cartellino ke d'ingaggio la Juve o altre squadre se li sognano. 

Il prezzo proprio per colpa della PL e inflazionato e 30/40 K non sono niente oggi x KM.

Balagun sta facendo fatica anche al Monaco pagato tra l'altro 2 anni fa 30 milioni non penso ke lo regalano, Pavlidis gioca in Portogallo che come campionato e meno competitivo di quello Francese dove avevamo.preso David.. anche lui valutazione sopra i 30.

Lo Strasburgo poi proprieta Chelsea se non vede agli inglesi lo fa a prezzi elevati anche qui.si parla di un giocatore provenienza Ligue.

KM e un nazionale, ha gia giocato in CL e nel nostro campionato facendo bene. È la.scelta piu intelligente da fare. Se poi Ottolini fa il.miracolo di cambiarlo con JD gli facciamo un monumento. 

Balogun sta facendo fatica.

Kolo muani cosa sta facendo allora, fammi capire...

Ti piace e ok, ma almeno non mistifichiamo la realtà.

Se balogun lo bocci perché sta facendo fatica ( doppia cifra in campionato e 5 gol in Champions) allora per coerenza kolo muani dovresti schifarlo fortemente.

Non capisco nemmeno perché il campionato francese non va bene per panichelli e balogun e quello portoghese non va bene per pavlidis ma kolo muani la sua carriera l'ha fatta lì in buonissima parte. È diventato appetibile perché sta facendo schifo da agosto in premier??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti