Jump to content
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2009
1,490 posts

Ma di che stiamo a parla’…serve una epurazione di massa per l’ennesima volta in 5 anni e siccome non e’ umanamente possibile farla in una estate questo significa che per almeno altri 2 anni non si vince una fava

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

Leggo che un nostro osservatore era presente in Olympiakos Leverkusen per Mouzakitis. 

 

Come diceva Totò "ma mi faccia il piacere".

 

Gioiellino che è sul taccuino di club come Arsenal Liverpool e Real. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts

Ok Senesi a 0 ma Celik, seppure a 0, per dargli 3,8 netti, che senso avrebbe? 

Edited by baroneconbrio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Mar-2015
1,279 posts
9 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Ok Senesi a 0 ma Celik, seppure a 0, per dargli 3,8 netti, che senso avrebbe? 


Con celik e i rinnovi ad aumentare di mckennie e yildiz ci siamo gia rifatti lo spazio salariale che libererà vlahovic 🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

@Ibra Douglas Luiz 5 da titolare e due da mvp 

 

La Juventus infetta amico mio. Se metti Stiller lì in mezzo, ti diventa Crisantemo della Longobarda 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
34 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Ibra Douglas Luiz 5 da titolare e due da mvp 

 

La Juventus infetta amico mio. Se metti Stiller lì in mezzo, ti diventa Crisantemo della Longobarda 

Penso che Luiz sia molto scarso mentalmente 

 

Ha bisogno probabilmente di molta fiducia e sentirsi a casa

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts
12 ore fa, Dex ha scritto:

Penso che Luiz sia molto scarso mentalmente 

 

Ha bisogno probabilmente di molta fiducia e sentirsi a casa

Ti dirò. A Torino, nella sua testa, ha inciso molto anche la questione con la sua ex. Arrivati a Torino e si sono mollati. 

Secondo me.

 

Lui sarebbe stato perfetto per Spalletti, accanto a Thuram nei due o meglio ancora dietro la punta nei 3+1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

La Juventus sarebbe sulle tracce di Vasilije Kostov, centrocampista serbo classe 2008. 

20M .asd

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La Juventus sarebbe sulle tracce di Vasilije Kostov, centrocampista serbo classe 2008. 

20M .asd

 

 

ah però... kostav parecchio sefz 

 

ok, ora me ne vado .asd 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,402 posts
Il 24/02/2026 alle 13:17 , Dex ha scritto:

Penso che Luiz sia molto scarso mentalmente 

 

Ha bisogno probabilmente di molta fiducia e sentirsi a casa

uno scopatore depresso.

gente che all'epoca di vialli, ravanelli, deschamps e soci sarebbe stata cal.c.i.n.c.u.l.ata senza sosta per tutto l'arco alpino.

io veramente non so come m*****a faccia sta gente ad avere opportunità su opportunità continuando a mandare tutto sistematicamente in vacca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2014
4,124 posts

Spero che facciano un pensierino su Palestra a Giugno, veramente un bel giocatore.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

A quanto pare c'è stato interesse per Goretzka da gennaio. Infine, un po' di intelligenza calcistica ? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
23,650 posts

La cosa positiva di Douglas è che forse riusciamo a togliercelo dalle palle.

 

Nico purtroppo torna indietro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

Detto più volte....farei carte false per Perrone.

 

Altro che Locatelli Tonali e kazzate varie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
23 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

La cosa positiva di Douglas è che forse riusciamo a togliercelo dalle palle.

 

Nico purtroppo torna indietro.

Nico a Simone piace. Lo ha sempre fatto giocare titolare quando presente.

Magari non a 35 ma cmq un offerta anche a 25 la faranno.

Altrimenti sicuramente meglio Nico che Zhegrova 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
Il 25/02/2026 alle 02:12 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ti dirò. A Torino, nella sua testa, ha inciso molto anche la questione con la sua ex. Arrivati a Torino e si sono mollati. 

Secondo me.

 

Lui sarebbe stato perfetto per Spalletti, accanto a Thuram nei due o meglio ancora dietro la punta nei 3+1

Questo gossip non lo conoscevo.. 

Anche perche anche per le foto di Natale erano sempre insieme. 

Ci sono giocatori adatti ad un determinato tipo di gioco e meno ad altri. Serie A per Luis, Openda e David non è da fare. Soprattutto con la pressione della maglia bianco nera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,343 posts

Il mio nuovo feticcio è Alberto Moleiro del Villareal.
Il problema è che pesa meno di Conceicao.

Tolto quello, tanta roba.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
39 minuti fa, Chevere ha scritto:

Il mio nuovo feticcio è Alberto Moleiro del Villareal.
Il problema è che pesa meno di Conceicao.

Tolto quello, tanta roba.

 

Hai rotto il chazzo con sti goblin 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2017
919 posts
21 ore fa, Chevere ha scritto:

Il mio nuovo feticcio è Alberto Moleiro del Villareal.
Il problema è che pesa meno di Conceicao.

Tolto quello, tanta roba.

 

Già presa poco, se in più gli togliamo qualcosa non resta niente...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

Io sto nella fase argentina. Detto più volte di Perrone, segnalo Tomas Aranda del Boca . 5/6 partite e m'ha rapito. 

Piedino stupendo, svaria tra cc e trequarti, rapido. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
19 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Io sto nella fase argentina. Detto più volte di Perrone, segnalo Tomas Aranda del Boca . 5/6 partite e m'ha rapito. 

Piedino stupendo, svaria tra cc e trequarti, rapido. 

164 cm in Italia ci fanno colazione 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2012
23,902 posts
Il 01/03/2026 alle 02:06 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Detto più volte....farei carte false per Perrone.

 

Altro che Locatelli Tonali e kazzate varie

chinèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

 

scherzi a parte, carte false no ( quelle le farei per i giocatori che da soli ti cambiano una squadra e in Italia non ce ne stanno), ma al giusto prezzo sarebbe un acquisto moooooolto intelligente.

Il metronomo col piedino educato che ci serve.

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Jul-2008
8,227 posts
Io sto nella fase argentina. Detto più volte di Perrone, segnalo Tomas Aranda del Boca . 5/6 partite e m'ha rapito. 
Piedino stupendo, svaria tra cc e trequarti, rapido. 
Perrone ti chiedono più di Tonali...
Il Como non ha interesse a vendere, soprattutto non in Italia

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
Il 27/02/2026 alle 21:20 , le_roy ha scritto:

Spero che facciano un pensierino su Palestra a Giugno, veramente un bel giocatore.

 

Finirà in Premier, facilmente...

Ormai quelli buoni non restano. E fanno bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
15 ore fa, Kris ha scritto:

Perrone ti chiedono più di Tonali...
Il Como non ha interesse a vendere, soprattutto non in Italia

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

 

Scopro ora che è argentino... pensavo che almeno un italiano in rosa lo avessero! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...