Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

18053 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Kris ha scritto:

E io ti faccio un applauso per il botta e risposta degli ultimi tuoi post.
Completamente d'accordo con te.
Non capisco il senso di spendere tutti quei soldi per riscattare un giocatore che poi devi trasformare.
Servono come il pane esterni di centrocampo.
Poi secondo me serve ancora di più un centrale ma capisco che ne abbiamo troppi e sicuramente non investono li

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

evolvere non sempre vuol dire trasformare. Yildiz grazie alle "trasformazioni" che ha attraversato negli ultimi due anni è diventato un giocatore totale e non più monodimensionale.

Fatte le dovute proporzioni, anche Conceicao potrà evolvere e diventare un giocatore migliore

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42834 messaggi
abbiamo Cambiaso.. cosa te ne fai di Gutierrez??? Ora perché l'ha preso il napoli è diventato un fenomeno?

Appena si fa male c'è kostic

Serve qualità

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1247 messaggi

Ma quale evoluzione, sono esterni offensivi e giocano esterni offensivi. Se giocassimo con il 4-3-3 sarebbe lo stesso ruolo. Il trequartista e quello che doveva fare Koop con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Appena si fa male c'è kostic

Serve qualità

si ma non spendi 20 milioni per il sostituto di cambiaso dopo che ti sei inguaiato con i 250 milioni buttati al cesso da Giuntoli. Prima si cede, poi si compra dove serve di più. A sinistra numericamente siamo a posto. Se partirà qualcosa si faranno altri acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi

Il Milan riesce a piazzare anche Okafor al Leeds per 20 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

Sancho vicinissimo al Besiktas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
Adesso, Pjero ha scritto:

Ma quale evoluzione, sono esterni offensivi e giocano esterni offensivi. Se giocassimo con il 4-3-3 sarebbe lo stesso ruolo. Il trequartista e quello che doveva fare Koop con Motta.

partono dall'esterno ma hanno un raggio d'azione molto più ampio che un esterno offensivo che nasce, parte e muore sull'esterno. Qualche allenatore ti direbbe che la rigidità dei ruoli che c'era negli anni '80 non esiste più da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
4 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il Milan riesce a piazzare anche Okafor al Leeds per 20 milioni

hanno fatto un mercato in uscita clamoroso. Okafor a 20 milioni è quasi una truffa ai danni degli inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi

🚨⚠️ Jadon Sancho, currently not accepting AS Roma proposal and not even in talks with Besiktas now.

No agreement between Sancho and Roma on personal terms, despite Man United ready to accept £20m bid.

Besiktas deal in stand-by as Sancho won’t consider Turkey before September. https://t.co/YthkLb6Is4
 — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano)

Non si vuole muovere, mi sa .asd Sta bene a prendere soldi senza far niente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42834 messaggi
si ma non spendi 20 milioni per il sostituto di cambiaso dopo che ti sei inguaiato con i 250 milioni buttati al cesso da Giuntoli. Prima si cede, poi si compra dove serve di più. A sinistra numericamente siamo a posto. Se partirà qualcosa si faranno altri acquisti.
Facciamo un altra stagione di M***A ché c'è di male

Tanto una in più una in meno

Intanto visto che abbiamo bisogno ancora di uno dall'altro non sarebbe male prenderne un altro forte visto che cambiaso può andare anche di là

Oggi siamo Mario cambiaso kostic e Savona

Roba da terzo mondo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4041 messaggi

Tempo qualche anno organizzeranno una qualche manifestazione internazionale in Turchia, e pure loro ci supereranno se non lo hanno già fatto.
Noi siamo il cimitero degli elefanti e pure dei dinosauri….
Gravina in primis…..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Facciamo un altra stagione di M***A ché c'è di male

Tanto una in più una in meno

Intanto visto che abbiamo bisogno ancora di uno dall'altro non sarebbe male prenderne un altro forte visto che cambiaso può andare anche di là

Oggi siamo Mario cambiaso kostic e Savona

Roba da terzo mondo

beh ma gli acquisti li abbiamo fatti lo scorso anno. Nell'impossibilità di cedere tutti bisogna anche cercare di valorizzare qualcuno che ha floppato. Non possiamo buttare via altri soldi tanto per.... bisogna in ogni caso ringraziare Giuntoli della situazione di difficoltà sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
1 minuto fa, bindorius ha scritto:

Tempo qualche anno organizzeranno una qualche manifestazione internazionale in Turchia, e pure loro ci supereranno se non lo hanno già fatto.
Gravina in primis…..

beh stanno crescendo molto e come stadi sono avanti alla serie a di anni luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42834 messaggi
beh ma gli acquisti li abbiamo fatti lo scorso anno. Nell'impossibilità di cedere tutti bisogna anche cercare di valorizzare qualcuno che ha floppato. Non possiamo buttare via altri soldi tanto per.... bisogna in ogni caso ringraziare Giuntoli della situazione di difficoltà sul mercato.
Nel ruolo chi c'è dello scorso anno? Nessuno avevamo weah venduto

Io non conosco Gutierrez quindi non parlo di Gutierrez ma le fasce della Juventus sono una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7646 messaggi
evolvere non sempre vuol dire trasformare. Yildiz grazie alle "trasformazioni" che ha attraversato negli ultimi due anni è diventato un giocatore totale e non più monodimensionale.
Fatte le dovute proporzioni, anche Conceicao potrà evolvere e diventare un giocatore migliore
Però potrei accettare questo ragionamento se il giocatore fosse stato già tuo.
Personalmente non ho visto in lui questo grandissimo potenziale da doverlo per forza riscattare per poi adattare in un ruolo non suo.
Non era il calciatore che ci serviva, non è un fenomeno, perché abbiamo dovuto riscattarlo a tutti i costi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18053 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Però potrei accettare questo ragionamento se il giocatore fosse stato già tuo.
Personalmente non ho visto in lui questo grandissimo potenziale da doverlo per forza riscattare per poi adattare in un ruolo non suo.
Non era il calciatore che ci serviva, non è un fenomeno, perché abbiamo dovuto riscattarlo a tutti i costi?

è una mezza scommessa ma meglio questa che altre operazioni insensate, e onerose, che abbiamo fatto in passato. A me Chico piace... per me farà molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Non era il 20%?

Nell'annuncio ufficiale della cessione non c'era nessuna percentuale su futura rivendita mh 
Mi sa che è il 5% per club precedente, contributo solidarietà e sta roba qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82777 messaggi
34 minuti fa, Maxel ha scritto:

hanno fatto un mercato in uscita clamoroso. Okafor a 20 milioni è quasi una truffa ai danni degli inglesi.

Tare è sempre stato eccellente, anche alla Lazio, nel cedere i giocatori.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28271 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma lo stesso Djalo oggetto misterioso.
Qui nemmeno lo consideriamo, non l' ho mai visto giocare, è davvero così scarso o diventa un altro futuro buon giocatore da un' altra parte?

prima del crociato Ottimo profilo per la serie A 

certo non una roba da Liverpool e city 

MA tranquillamente uno di quei tantissimi profili che stan passando in serie A vengono valorizzati da club e allenatori un minimo sensati e poi vengono rivenduti a na marea di soldi in premier 

da noi invece ormai hai LA CERTEZZA che chiunque compri dopo varrà di meno. 

inter di moratti. che bellezza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2489 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

senza yldiz e conceicao gioca 3-5-2 con o'really in mezzo a loca e thuram, con kolo e david punte, oppure 3-4-1-2 con koop o mckennie  dietro le punte

A Tudor gli esterni d'attacco sono utili quanto un buco del c**o sul gomito... (cit.)

si ma tra un esterno d'attacco e un trequartista con le caratteristiche di Yldiz Chico, c'è più familiarità che con Koop o McK che sono cementati a terra e non saltano l'uomo. 

Modificato da Darsch
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1508 messaggi

Sancho sembrava fatta per la Roma...il fatto che vada al Besikitas conferma che noi lo avevamo definitivamente mollato dopo averne valutato le caratteristiche caratteriali...avevamo fatto inizialmente al giocatore una offerta migliore della Roma e del Besiktas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28271 messaggi
21 minuti fa, bindorius ha scritto:

Gravina in primis…..

le top turche sono già ora tranquillamente a livello di Juve inter milan 

hanno la capacità di offrire ingaggi che per le italiane sono totalmente fuori portata 

non mi spiego il perché in quanto i ricavi del loro campionato sono minimi anche rispetto alla disgraziata serie A 

anzi me lo spiego solo con un gran giro di riciclaggio coperto dal governo Erdogan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21622 messaggi
Adesso, Lucacrt7 ha scritto:

Sancho sembrava fatta per la Roma...il fatto che vada al Besikitas conferma che noi lo avevamo definitivamente mollato dopo averne valutato le caratteristiche caratteriali...avevamo fatto inizialmente al giocatore una offerta migliore della Roma e del Besiktas...

Ma non va al Besiktas. Almeno non al momento.
Non ha voluto nemmeno vedere l'offerta dei turchi, e ha detto che se ne riparla a settembre se non trova soluzioni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1508 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Ma non va al Besiktas. Almeno non al momento.
Non ha voluto nemmeno vedere l'offerta dei turchi, e ha detto che se ne riparla a settembre se non trova soluzioni migliori.

Perfetto...non credo aspetti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti