Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2025/26 - Notizie sulle trattative?

Recommended Posts

20893 messaggi
15 ore fa, Ibra ha scritto:

ma perchè chazzo di mlnchia mò gli è venuta la scimmia di aggiungere il QUINTO centravanti in rosa giocando con un unica punta

È una roba troppo senza senso per cui deve esserci per forza una spiegazione 

Quella che mi son dato io è che inizieranno a considerare Openda vice Yildiz....anche se con caratteristiche molto diverse, come in un attacco a due....perche magari è piu facile arrivare a mateta a gennaio che a un vice yildiz adeguato per parametri tecnici e finanziari

È un po' sofisticata come cosa ma è l'unica

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi

altro mercato confusionario da quel che si sente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
8 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Fin quando continuiamo a trattare gente da Lazio Udinese il ridimensionamento sarà sempre maggiore fin quando non raggiungeremo lo status di queste squadre 

Maldini, Mateta ... questo poi 40 mln per uno che a giugno fa 29 anni che segna poco in relazione alle partite giocate. Altro nome uscito dagli algoritmi fallati di Comolli, un altro pippopne tipo Openda che ci costerà 45 mln st'estate.

Fermate Comolli!!

In un mondo in cui raspadori vale 25 e piccoli 27, non vedo grandi errori nei 35 di mateta che ha fatto 30 gol in premier negli ultimi 2 anni

Non lo conosco ma le cifre non mi sembrano cosi assurde rispetto al mercato attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
670 messaggi
8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Non capisco perché ora cerchiamo una punta 

Perchè forse Vlahovic sloggia?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

È una roba troppo senza senso per cui deve esserci per forza una spiegazione 

Quella che mi son dato io è che inizieranno a considerare Openda vice Yildiz....anche se con caratteristiche molto diverse, come in un attacco a due....perche magari è piu facile arrivare a mateta a gennaio che a un vice yildiz adeguato per parametri tecnici e finanziari

È un po' sofisticata come cosa ma è l'unica

il vice yildiz lo vogliono prendere .Semplicemente openda non può fare il centravanti , vlahovic è rotto e andrà via e david è una punta diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8010 messaggi
Più che altro mi chiedo che fine farebbe Openda in caso di arrivo di Mateta...che è comunque un giocatore completamente diverso dal belga. Da quello che vedo Mateta è un armadio a 4 ante fortissimo fisicamente e anche rapido. Ricorda Lukaku...con meno tecnica. In serie a, con quel fisico, farebbe reparto da solo.
Ancora non ho capito che obblighi abbiamo con Openda. Se siamo ancora in tempo evitiamo di riscattarlo visti che tanto da noi non si è adattato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8010 messaggi
Quale mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
50 minuti fa, the mentalist ha scritto:

il vice yildiz lo vogliono prendere .Semplicemente openda non può fare il centravanti , vlahovic è rotto e andrà via e david è una punta diversa.

Si ma....hai 5 centravanti a libro paga con stipendi oltretutto onerosi che insieme penso facciano circa il 50 per cento del monte stipendi della rosa

E ne gioca 1?

È una cosa terribile a livello aziendale, di livello molto basso

Non possono fare una rosa di 45 cristiani...senza yildiz faranno openda + punta e un cc offensivo tipo Miretti o mckennie

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Così confusionario che anche tramite dichiarazioni ufficiali dell'allenatore è praticamente un mese che pure noi tifosi sappiamo cosa si cercherà di fare: un vice Yildiz, un vice Kalulu e un attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

Si ma....hai 5 centravanti a libro paga con stipendi oltretutto onerosi che insieme penso facciano circa il 50 per cento del monte stipendi della rosa

E ne gioca 1?

È una cosa terribile a livello aziendale, di livello molto basso

Non possono fare una rosa di 45 cristiani...senza yildiz faranno openda + punta e un cc offensivo tipo Miretti o mckennie

Si ma milik non esiste e vlahovic è rotto torna magari a marzo  e non rinnova.

Per una volta che vogliono comprare nonostante tutto perché serve ,bisogna criticarli?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi
14 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Così confusionario che anche tramite dichiarazioni ufficiali dell'allenatore è praticamente un mese che pure noi tifosi sappiamo cosa si cercherà di fare: un vice Yildiz, un vice Kalulu e un attaccante. 

sono i nomi che preoccupano (se sono veri)

poi il senso di andare su un attaccante lo posso anche capire ma vorrebbe dire rinnegarre tutto l'operato estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Si ma milik non esiste e vlahovic è rotto torna magari a marzo  e non rinnova.

Per una volta che vogliono comprare nonostante tutto perché serve ,bisogna criticarli?

Non è una critica 

Dato di fatto. Quante squadre nel mondo hanno 5 giocatori per un posto ? Penso poche

Hai 5 centravanti con stipendi alti, tutti tra l altro, e in altri ruoli ne hai a malapena uno

nsomma.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58144 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Non è una critica 

Dato di fatto. Quante squadre nel mondo hanno 5 giocatori per un posto ? Penso poche

Hai 5 centravanti con stipendi alti, tutti tra l altro, e in altri ruoli ne hai a malapena uno

nsomma.gif

E quindi?  Cioè poi facciamo stagioni in cui se non parte nessuno non arriva nessuno e  parte l'elkan vattene.

di sicuro in premier ci sono . Il Chelsea ha tremila Giocatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11561 messaggi
12 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

sono i nomi che preoccupano (se sono veri)

poi il senso di andare su un attaccante lo posso anche capire ma vorrebbe dire rinnegarre tutto l'operato estivo

È una richiesta di Spalletti, personalmente questo basta come motivazione. 

È chiaro, come pure fatto intendere dal mister, che come caratteristiche non vede nè David nè Openda come "9" puri, Mateta invece avrebbe le caratteristiche richieste. Inoltre a volte permetterebbe di giocare pure con 2 attaccanti e il trequartista (Yildiz). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22622 messaggi
2 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Fin quando continuiamo a trattare gente da Lazio Udinese il ridimensionamento sarà sempre maggiore fin quando non raggiungeremo lo status di queste squadre 

Maldini, Mateta ... questo poi 40 mln per uno che a giugno fa 29 anni che segna poco in relazione alle partite giocate. Altro nome uscito dagli algoritmi fallati di Comolli, un altro pippopne tipo Openda che ci costerà 45 mln st'estate.

Fermate Comolli!!

Ultimamente ho visto tre gare di Mateta(la finale estiva con i reds e quella vs tottenHam* )e sul piano delle caratteristiche ci siamo, è uno che spalle alla porta non ha difficoltà ad essere spondeggiante e quant'altro..Però siamo sempre ai vecchi discorsi, si possono fare degli esborsi per uno che nelle coppe europee,ha quei numeri, in nazionale arriva dopo kalimendo..?...Capirei piùtanto quello che sta al Dortmund, che pur non essendo Lukaku, si è fatto una buona nomea in queste stagioni, mentre Mateta, si porta appresso solo l'etichetta che ci aveva addosso Dluiz, e questo non può bastare..Insomma: Fosse per me, prenderei uno tra Lucca e Coda, preservandomi quei quattrini per un Havertz ,Grimaldo Bernardo in estate...Ps: scouting tra sudamerica,africa e paesi bassi questo SCONOSCIUTO!!!!!

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

E quindi?  Cioè poi facciamo stagioni in cui se non parte nessuno non arriva nessuno e  parte l'elkan vattene.

di sicuro in premier ci sono . Il Chelsea ha tremila Giocatori

Noi non siamo la premier 

Poi attenzione a lamentarsi se i giocatori diventano invendibili

Se fosse come dici tu, dopo 5 mesi stai distruggendo un investimento di 45 milioni, e noi non fatturiamo come la premier, per usare un eufemismo

Siccome io penso che siano piu avveduti di cosi, quindi al contrario, non sto criticando, sono sicuro che abbiano studiato una soluzione alternativa per openda

Nessuno altrimenti farebbe quella cosa, ma proprio nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

Noi non siamo la premier 

Se fosse come dici tu, dopo 5 mesi stai distruggendo un investimento di 45 milioni, e noi non fatturiamo come la premier, per usare un eufemismo

Siccome io penso che siano piu avveduti di cosi, quindi al contrario, non sto criticando, sono sicuro che abbiano studiato una soluzione alternativa per openda

esatto, o hanno un piano alternativo (anche se non saprei quale possa essere poichè Openda ancora non l'hanno pagato e non credo vogliano privarsi di David ora) oppure non ha molto senso adesso

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20893 messaggi
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

esatto, o hanno un piano alternativo (anche se non saprei quale possa essere poichè Openda ancora non l'hanno pagato e non credo vogliano privarsi di David ora) oppure non ha molto senso adesso

Openda non potrebbe essere ceduto in ogni caso perche ha gia giocato con 2 squadre in stagione

Avevo pensato a vlahovic, ma chi paga ora un giocatore infortunato che scade tra 6 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

Openda non potrebbe essere ceduto in ogni caso perche ha gia giocato con 2 squadre in stagione

Avevo pensato a vlahovic, ma chi paga ora un giocatore infortunato che scade tra 6 mesi?

ma infatti, tanto piu che dicono si sia già accordato col Bilan per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Quale mercato?

Abbiamo il solito vizio di commentare operazioni virtuali sbandierate come notizie certe dai giornalai .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5689 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Noi non siamo la premier 

Openda potrebbe tranquillamente fare il vice Yildiz.

Più che Mateta, sarebbe l'acquisto di Maldini quello senza senso.

Matera sembra un'opportunità, proprio oggi l'allenatore del Crystal lo ha messo praticamente sul mercato, quindi la ritengo una notizia veritiera, ovvero un acquisto in anticipo sui tempi, per pararsi il didietro per l'addio ormai certo di Vlahovic.

Con Milik rescinderanno all 100% a giugno.

Come dicevo stamane, per me, arrivasse il francese giocherebbe in coppia con David in determinate partite, specie contro le squadre chiuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5689 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Abbiamo il solito vizio di commentare operazioni virtuali sbandierate come notizie certe dai giornalai .asd

Mateta è sul mercato.

L'allenatore lo ha dato per partente alle cifre giuste.

Quindi credo che la trattativa sia veramente esistente, questo non significa che lo prenderemo di certo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
48 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mateta è sul mercato.

L'allenatore lo ha dato per partente alle cifre giuste.

Quindi credo che la trattativa sia veramente esistente, questo non significa che lo prenderemo di certo.

Non ce l'avevo con te ma con chi parlava di mercato confusionario :angry:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22622 messaggi

Spero in Mingueza, vediamo come va a  finire

Dico che Mingueza, nella Juve di spalletti, va ad insidiare PedroPorro e soci con le furierosse..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1716 messaggi

Mateta , se davvero arivasse, sarebbe il grimaldello ideale per finalizzare l'enorme mole di occasioni che creiamo.

Si tratta di una opportunità che 10 giorni fa non esisteva.

Prendere ore il sostituto di Vlahovic ci permetterebbe di affrontare il mercato estivo con meno cose da fare.

Non scherziamo sulle qualità di Mateta, per chi conosce la Premier è un più che discreto rompicoglioni per le difese avversarie, senza contare che ci permetterebbe di giocare anche senza Yldiz , con due punte, senza far scendere troppo la pericolosità della squadra.

Per questo motivo abbiamo abbandonato Chiesa, il quale non ci avrebbe consentito di giocare con profitto per esempio con due punte.

Si sta cercando un vice Yldiz meno ingombrante , per questo Maldini è un'altra occasione visto che ci è stato proposto dall'Atalanta...

Per il terzino destro siamo messi a buon punto e pure lui dovrebbe essere dei nostri ora.

In fin dei conti arrivi in estate che hai da sbolognare i pesi morti e cercare un centrocampista con i fiocchi e stop.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti