Vai al contenuto
Bradipo76

Invito a disdire in massa.

Recommended Posts

27530 messaggi
24 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ho visto la ripartizione dei diritti TV .oddio 

Datemi un solo motivo per cui dovrei finanziare sto carrozzone

In Italia siamo di gran lunga la tifoseria più numerosa e che fa più ascolti eppure prendiamo meno sia dei pulcinella che dell'inter

Cioè io dovrei abbonarmi sapendo che la maggioranza dei soldi va ai miei avversari

Si, ma tra i principali sostenitori di questo sistema di riparazione ai tempi c'erano Agnelli e Marotta (a quel tempo era ancora AD della Juve) .asd Di quel 50% che non è diviso in parti uguali il 28% va in base ai risultati sportivi .asd che è il motivo per cui ai tempi in casa nostra erano tanto d'accordo con questo sistema, ma è anche il motivo per cui Inter e Napoli oggi pigliano più di te .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3033 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Si, ma tra i principali sostenitori di questo sistema di riparazione ai tempi c'erano Agnelli e Marotta (a quel tempo era ancora AD della Juve) .asd Di quel 50% che non è diviso in parti uguali il 28% va in base ai risultati sportivi .asd che è il motivo per cui ai tempi in casa nostra erano tanto d'accordo con questo sistema, ma è anche il motivo per cui Inter e Napoli oggi pigliano più di te .asd 

Da quanto ne so io si tratta della legge Melandri del 2007, è li che si è perso tanto...e se hai buona memoria sai chi facevo il bello (mai) e il cattivo (esclusivamente) tempo in quegli anni nella Juve, lo stesso di oggi, il buon elkan. E poi agnelli e Marotta in quegli anni che tu citi quanto contavano come peso politico? O in Europa e forse 1 in Italia...

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97908 messaggi
14 ore fa, arboreto ha scritto:

Da quanto ne so io si tratta della legge Melandri del 2007, è li che si è perso tanto...e se hai buona memoria sai chi facevo il bello (mai) e il cattivo (esclusivamente) tempo in quegli anni nella Juve, lo stesso di oggi, il buon elkan. E poi agnelli e Marotta in quegli anni che tu citi quanto contavano come peso politico? O in Europa e forse 1 in Italia...

No, i criteri di ripartizione sono stati rivisti più volte negli anni.

Resta il non senso di far pesare maggiormente gli spettatori da stadio che televisivi, visto che si parla di diritti TV...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
43 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Resta il non senso di far pesare maggiormente gli spettatori da stadio che televisivi, visto che si parla di diritti TV...

Per le società che hanno lo stadio grande e il pubblico TV piccolo e  sono appoggiate politicamente il senso ce l'ha 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi

Prima ancora della ripartizione, c'è il problema che la torta è piccola. Bisognerebbe farla crescere, attraverso investimenti in giocatori di richiamo e una competizione spettacolare. Invece noi abbiamo abolito gli incentivi del decreto crescita e la competizione è indirizzata dalla Figc in modo imbarazzante.

Però possiamo stare tranquilli che anche se boicottiamo le TV, alla Figc, alla lega e i loro sponsor politici gli fa un baffo. Sempre le stesse cose faranno e gli stessi autocrati saranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Sabaudo ha fatto la disdetta, si ?
Non scherziamo, è il titolare di un abbonamento vitalizio con penale alla disdetta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6202 messaggi
2 hours ago, funkyrap said:

Fanno pesare anche il numero di abitanti della citta’ dove gioca la squadra che e’ la cosa piu’ assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Prima ancora della ripartizione, c'è il problema che la torta è piccola. Bisognerebbe farla crescere, attraverso investimenti in giocatori di richiamo e una competizione spettacolare. Invece noi abbiamo abolito gli incentivi del decreto crescita e la competizione è indirizzata dalla Figc in modo imbarazzante.

Però possiamo stare tranquilli che anche se boicottiamo le TV, alla Figc, alla lega e i loro sponsor politici gli fa un baffo. Sempre le stesse cose faranno e gli stessi autocrati saranno 
Intanto boicottiamo che poi non ha senso lamentarsi di come ci trattano istituzioni sportive e addetti ai lavori se poi ogni mese partono soldi dalle nostre cc verso DAZN.

Non dovrebbe esserci un solo tifoso della Juve abbonato a DAZN (chi è abbonato è tifoso di Johnny il Cane e della Elkanentus)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Fanno pesare anche il numero di abitanti della citta’ dove gioca la squadra che e’ la cosa piu’ assurda.
Sistema fatto apposta per mettercelo nel c.u.l.o. e favorire le bilanesi, romane e monnezze

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Intanto boicottiamo che poi non ha senso lamentarsi di come ci trattano istituzioni sportive e addetti ai lavori se poi ogni mese partono soldi dalle nostre cc verso DAZN.

Non dovrebbe esserci un solo tifoso della Juve abbonato a DAZN (chi è abbonato è tifoso di Johnny il Cane e della Elkanentus)

Confondi dazn con lega e Figc. Ma se non vedi le partite come fai a commentare? Ti basi su quello che leggi sul minculpop rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Confondi dazn con lega e Figc. Ma se non vedi le partite come fai a commentare? Ti basi su quello che leggi sul minculpop rosa?
Il sistema (di cui lega e figc fanno parte) si alimenta anche dei diritti tv.

I mezzi per vedere senza pagare ci sono.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il sistema (di cui lega e figc fanno parte) si alimenta anche dei diritti tv.

I mezzi per vedere senza pagare ci sono.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ah beh è un modo comodo ed economico di protestare.  :D

E io ti do pure retta  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Ah beh è un modo comodo ed economico di protestare. 

E io ti do pure retta 

Contento tu di farti prendere per il c.u.l.o. ogni domenica dai vari Lardo, Ambro, Marelli, etc

Evidentemente ti piace essere, come si dice dalle mie parti "c0rnut0 & mazziato".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2697 messaggi

il problema sono i criteri di ripartizione: io non voglio che i miei soldi vadano a finanziare anche quei bastardi stronzi pezzi di M***A ingiocabili di sto gran c**** di milano, che si facciano finanziare dai loro amici ndranghetisti.

la cosa piu giusta sarebbe che ci fosse una sola piattaforma ( anche della lega) ma che possano dare la possibilitá di abbonarsi ad una sola squadra: in questo caso ogni squadra si prende la metá dei suoi abbonamenti e le altre si dividono l'altra metá prendendo 1/19 a testa, perche lo "spettacolo partita" comunque vede protagonisti anche loro. questa é meritocrazia...

perché io con il mio abbonamento devo finanziare la fiorentina o l'atalanta o il napoli? di queste squadre vedo solo 2 partite l'anno, (quelle con la juve) delle altre non me ne frega un c****.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3033 messaggi
5 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Hai centrato il problema...ma la prima cosa da fare è rendere credibile un sistema che allo stato attuale è governato da un associazione mafiosa che si basa su leggi non uguali per tutti, ma te andresti a investire in un paese in cui tu devi sottostare a delle leggi e sistematicamente i tuoi competitor no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18157 messaggi
49 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

il problema sono i criteri di ripartizione: io non voglio che i miei soldi vadano a finanziare anche quei bastardi stronzi pezzi di M***A ingiocabili di sto gran c**** di milano, che si facciano finanziare dai loro amici ndranghetisti.

la cosa piu giusta sarebbe che ci fosse una sola piattaforma ( anche della lega) ma che possano dare la possibilitá di abbonarsi ad una sola squadra: in questo caso ogni squadra si prende la metá dei suoi abbonamenti e le altre si dividono l'altra metá prendendo 1/19 a testa, perche lo "spettacolo partita" comunque vede protagonisti anche loro. questa é meritocrazia...

perché io con il mio abbonamento devo finanziare la fiorentina o l'atalanta o il napoli? di queste squadre vedo solo 2 partite l'anno, (quelle con la juve) delle altre non me ne frega un c****.

esatto, mi abbonerei solo se potessi scegliere solo le partite della juve sapendo che i miei soldi non vanno a ndranghetisti e camorristi vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
28 minuti fa, arboreto ha scritto:

Hai centrato il problema...ma la prima cosa da fare è rendere credibile un sistema che allo stato attuale è governato da un associazione mafiosa che si basa su leggi non uguali per tutti, ma te andresti a investire in un paese in cui tu devi sottostare a delle leggi e sistematicamente i tuoi competitor no?

È esattamente il mio punto. Con questo "sistema" è una illusione che arrivi una nuova proprietà a investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2028 messaggi
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

È esattamente il mio punto. Con questo "sistema" è una illusione che arrivi una nuova proprietà a investire

in reatà Ardoino è pronto a farlo ed anche pesantemente....deve solo levarsi dalle balls el cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
14 minuti fa, juvetamo ha scritto:

in reatà Ardoino è pronto a farlo ed anche pesantemente....deve solo levarsi dalle balls el cane

Hai informazioni certe? Perché per ora ci sono solo dichiarazioni alquanto vaghe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95127 messaggi
36 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Hai informazioni certe? Perché per ora ci sono solo dichiarazioni alquanto vaghe 

Da quando acquistare il 10% del capitale sociale equivale a una "dichiarazione vaga"?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

Da quando acquistare il 10% del capitale sociale equivale a una "dichiarazione vaga"?

Hanno detto che vogliono aiutare.  Secondo me è vago. Prima anche lindsell train aveva il 10% e nessuno si è mai fatto un film 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95127 messaggi
8 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Hanno detto che vogliono aiutare.  Secondo me è vago. Prima anche lindsell train aveva il 10% e nessuno si è mai fatto un film 

han cacciato 100 milioni sull'unghia.

han chiesto di interloquire con l'azionista di maggioranza e di avere un posto nel cda.

il tuo eroe non li ha c.a.c.a.ti di striscio.

questi sono I FATTI.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
1 ora fa, *Vegeta* ha scritto:

han cacciato 100 milioni sull'unghia.

han chiesto di interloquire con l'azionista di maggioranza e di avere un posto nel cda.

il tuo eroe non li ha c.a.c.a.ti di striscio.

questi sono I FATTI.

Certamente. Però i milioni investiti in azioni possono essere recuperati rivendendole, come ha fatto lindsell train. 

Se questo investimento + le dichiarazioni di intenti ti danno la certezza che sono pronti a investire qualche miliardo a fondo perduto per fare grande la Juventus, bene per te, le certezze rendono la vita più facile. Io sono scettico per natura e contemplo sempre scenari alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95127 messaggi
33 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Certamente. Però i milioni investiti in azioni possono essere recuperati rivendendole, come ha fatto lindsell train. 

Se questo investimento + le dichiarazioni di intenti ti danno la certezza che sono pronti a investire qualche miliardo a fondo perduto per fare grande la Juventus, bene per te, le certezze rendono la vita più facile. Io sono scettico per natura e contemplo sempre scenari alternativi

tu cacceresti 100 milioni per entrare a far parte di una cosietà in cui non hai diritto di decidere nemmeno la qualità della carta da c.u.l.o?

mi pare evidente che se non li faranno entrare in alcun modo alla fine usciranno.

o al limite terranno lì le quote per sport, visto che economicamente a loro gli sposta zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Si pirata anche quest'anno, cercando di arrecare più danni possibili al calcio italiano 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti