Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ricordate quel calciatore?

Recommended Posts

Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Verza era un utente del forum sefz

 

è vero! che fine ha fatto?? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

è vero! che fine ha fatto?? sefz 

 

Se non ricordo male si riciclò in papetti o qualcosa del genere, poi non so, probabile che sia seguito dalla redazione di chi l'ha visto sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8535 messaggi

Romulo

 

cazz romulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi
12 ore fa, Dex ha scritto:

Momento....in 2 anni ha avuto davids Deschamps Zidane Trezeguet Inzaghi del Piero Henry e ci metto pure kovacevic che era un ottimo giocatore 

Tutta gente comprata a Lippo tranne Henry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
12 ore fa, Dex ha scritto:

Momento....in 2 anni ha avuto davids Deschamps Zidane Trezeguet Inzaghi del Piero Henry e ci metto pure kovacevic che era un ottimo giocatore 

Pure le altre avevano squadroni .asd la Lazio del 2000 aveva Boksic, Salas, Mancini, Nesta, Veron, Simeone, Mihaijlovic...la Roma del 2001 aveva Cafu, Samuel, Aldair, Nakata, Totti, Montella, Batistuta, Delvecchio. Poi sicuramente Ancelotti in qualcosa ha pure sbagliato, ma secondo me pesó molto il fatto che gli lasciarono l'ossatura che per forza di cose era legata alla figura di Lippi e per uno che non aveva ancora un immagine importante da allenatore non era facile entrare in un gruppo che era legato a una figura così importante. Poi ebbe pure una sfiga allucinante eh... soprattutto lo scudetto del 2000 ci ricordiamo tutti come è stato perso. In ogni caso il trattamento che gli riservò l'ambiente juventino fu vergognoso...e giustamente visto che il karma è un gran figlio di tr**a poi te lo sei ritrovato a Manchester ad alzarti la Champions in faccia...il maiale che non poteva allenare

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
3 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

per motivi "anagrafici" lo ricordo io. e ho citato in un altro topic la sua figurina che tengo sotto il vetro della scrivania. ai tempi ero convinto fosse rarissima e che sarei diventato ricco vendendola..

Tavola fece uno dei piu' bei gol della juventus in campo europeo , non ricordo l avversario ,  un tiro al volo di sinistro dal limite dell area....

Fu  poi  venduto alla Lazio per formare il trio dei falegnami...Tavola , Chiodi e Palanca ( che poi non arrivo ').....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
3 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

rilancio con sti due: 

FIGURINA STICKER VINICIO VERZA N 143 RARA Calciatori PANINI 1979/80 - NEW  EUR 140,00 - PicClick IT

 

quest'altro vediamo se indovinate ( @Moeller 73)

Era il più biondo di tutti - Il Nobile Calcio

il mitico Koetting.....

vedendo la sua figurina ( anche xche' credo fu visto solo li ) tutti sognammo che un giorno anche noi potevamo fare la riserva alla juventus.....

Leggenda racconta che apri una rosticceria nelle montagne aostane

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
4 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

rilancio con sti due: 

FIGURINA STICKER VINICIO VERZA N 143 RARA Calciatori PANINI 1979/80 - NEW  EUR 140,00 - PicClick IT

 

quest'altro vediamo se indovinate ( @Moeller 73)

Era il più biondo di tutti - Il Nobile Calcio

Giovanni  Koetting. Ho l'onore di aver assistito all'unica sua rete in serie A. Juve-Udinese 3 a 2 del 14 aprile 1985. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
18 minuti fa, clic ha scritto:

Tavola fece uno dei piu' bei gol della juventus in campo europeo , non ricordo l avversario ,  un tiro al volo di sinistro dal limite dell area....

Fu  poi  venduto alla Lazio per formare il trio dei falegnami...Tavola , Chiodi e Palanca ( che poi non arrivo ').....

Al Lechia Danzica. Coppa Coppe 83/84.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Ricordo una figurina Panini tra le riserve di un certo Viola.....chi lo ricorda ?

Se non ricordo male poi ando' alla lazio dove fece una buona carriera , credo sia mancato qualche anno fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

Il pallone racconta: Tomas GUZMAN

 

Non so se è stato già citato ma... Tomas Guzman.

 

 pupillo di Moggi, sinistro che con un termine troppo sputtanato potremmo definire poetico.

Sfortunato ad inizio carriera, fece poi una più che onesta carriera nelle serie inferiori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
Inviato (modificato)

Lanzafame, quando bastava giocare ala destra e ingellarsi i capelli per essere paragonato a cr7 .asd

 

image.png.ab7a3c1d76511e9f4e36222fdb5e6aa3.png

Modificato da Fabri BN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
Inviato (modificato)

Bruno Limido merita di stare in questa galleria di fuoriclasse.

330px-Juventus_FC_1984-85_-_Bruno_Limido_e_Luciano_Favero.jpg

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Bruno Limido merita di stare in questa galleria di fuoriclasse.

vero Limido….

gioco’ varie partite , proveniva dall Avellino dove faceva coppia con Di Somma..

mamma che giocatori che c erano una volta…..ho una certa eta’ ma mi diverto ancora a sfogliare gli album panini di quegli anni….

ci sarebbe da scrivere un libro…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
10 minuti fa, clic ha scritto:

vero Limido….

gioco’ varie partite , proveniva dall Avellino dove faceva coppia con Di Somma..

mamma che giocatori che c erano una volta…..ho una certa eta’ ma mi diverto ancora a sfogliare gli album panini di quegli anni….

ci sarebbe da scrivere un libro…

In realtà alla Juve giocò solo 4 gare. Se ti ricordi da noi fu una ciofeca. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi

Lui uno dei più vincenti sefz

 

image.png.9e7fa36d0de1859047f1c7f41c38a82a.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Giovanni  Koetting. Ho l'onore di aver assistito all'unica sua rete in serie A. Juve-Udinese 3 a 2 del 14 aprile 1985. 

grande Moeller..

e Verza? prometteva benissimo, vivaio Bianconero, 4 stagioni in sordina da noi, poi discreta carriera al Milan e al Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 ore fa, clic ha scritto:

vero Limido….

gioco’ varie partite , proveniva dall Avellino dove faceva coppia con Di Somma..

mamma che giocatori che c erano una volta…..ho una certa eta’ ma mi diverto ancora a sfogliare gli album panini di quegli anni….

ci sarebbe da scrivere un libro…

gli album panini sono una macchina del tempo, amo sfogliare i miei di tanto in tanto, ancora mi girano i maroni per quelli non completati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
Inviato (modificato)

Domenico Penzo

sostituì Bettega (!) nella Juve di Platini e Boniek

arrivò dal Verona se non ricordo male alla soglia dei 30 anni dove aveva segnato valanghe di gol

Fu girato al Napoli dopo poco

Modificato da ZEBR one
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
8 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

grande Moeller..

e Verza? prometteva benissimo, vivaio Bianconero, 4 stagioni in sordina da noi, poi discreta carriera al Milan e al Verona

Verza me lo ricordo al Milan; quando giocava alla Juve ero troppo piccolo e non sapevo nulla di calcio. Tuttavia era un discreto giocatore, non una meteora come i Limido e i Koetting.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
6 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Domenico Penzo

sostituì Bettega (!) nella Juve di Platini e Boniek

arrivò dal Verona se non ricordo male alla soglia dei 30 anni dove aveva segnato valanghe di gol

Fu girato al Napoli dopo poco

Penzo, definito castrone di provincia da Brera. In realtà non è che segnasse molto, tuttavia realizzò una quindicina di reti al Verona nel campionato 82/83. Boniperti che doveva sostituire Bettega, non riuscendo ad ingaggiare nè Giordano, nè Altobelli, virò su questo modesto attaccante. Lo ricordo per il suo poker al Lechia Danzica in Coppa Coppe. In campionato segnò solo 4 reti, mi pare, e perse poi il posto a favore di Vignola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Penzo, definito castrone di provincia da Brera. In realtà non è che segnasse molto, tuttavia realizzò una quindicina di reti al Verona nel campionato 82/83. Boniperti che doveva sostituire Bettega, non riuscendo ad ingaggiare nè Giordano, nè Altobelli, virò su questo modesto attaccante. Lo ricordo per il suo poker al Lechia Danzica in Coppa Coppe. In campionato segnò solo 4 reti, mi pare, e perse poi il posto a favore di Vignola. 

In realtà Vignola arrivò dall'Avellino per giocare nel ruolo che fu di Platini (!!!!). Era un numero 10 nemmeno malaccio ma ovviamente il confronto fu improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2109 messaggi

Qualcuno ricorda David Platt ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
31 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Qualcuno ricorda David Platt ? 

Platt è un fuoriclasse. Qui cerchiamo meteore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Penzo, definito castrone di provincia da Brera. In realtà non è che segnasse molto, tuttavia realizzò una quindicina di reti al Verona nel campionato 82/83. Boniperti che doveva sostituire Bettega, non riuscendo ad ingaggiare nè Giordano, nè Altobelli, virò su questo modesto attaccante. Lo ricordo per il suo poker al Lechia Danzica in Coppa Coppe. In campionato segnò solo 4 reti, mi pare, e perse poi il posto a favore di Vignola. 

esatto

Nico Penzo ebbe una buona stagione a Verona mi sembra  prima di approdare alla Juve , viene ricordato piu' x le sigarette che fumava che x quello che fece in campo , parti a razzo , fece un mese buono per poi tornare fra i ranghi fra panchina e campo....

So x certo che Il vero obbiettivo di quell anno di Boniperti era spillo Altobelli , Giordano era piu' buttata li x far parlare i giornali e depistare il vero obbiettivo , Boniperti sapeva dei problemi  fisici di Rossi e voleva uno che potesse sostituirlo , con Fraizzoli c era la parola , purtroppo il presidente dell inter dovette vendere la societa ( x motivi di salute ) , che compro' Pellegrini che , al suo arrivo non poteva vendere il capitano della squadra agli acerrimi rivali , cosi offri un contratto al doppio dello stipendio a Spillo che resto' all inda.....

Giordano non fu mai preso in considerazione x il carattere , a Roma frequentava night , macchine , belle donne.......x lo stile Juve del tempo all antitesi.....fu cosi che si butto' su Penzo , tornato Briaschi dall inforunio gioco' quasi sempre lui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...