Vai al contenuto
Homer_Simpson

Ricordate quel calciatore?

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

image.png.c9653403ccaa2ebf7da3869867d02cb7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
4 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Pensa che Zavarov arrivò per occupare il ruolo che fu di Platini (passando attraverso Vignola e Magrin). 

 

il sostituto di Platini era Rush.

Ricordo ancora le parole di mio padre (quanti anni avevo allora, forse sette?) "Questo qua è più forte di Platini". .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
13 ore fa, B&Wdna ha scritto:

image.jpeg.2dbb57a432943f71d5c40322d26f4a73.jpeg

 

Ad occhi stanchi pare Pjanic .asd 

Proprio non me lo ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3231 messaggi

Marco Motta, è già stato citato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35115 messaggi
16 ore fa, B&Wdna ha scritto:

image.jpeg.2dbb57a432943f71d5c40322d26f4a73.jpeg

Camilleri. Gioco' nella tormenta di Poznan.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2124 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

il sostituto di Platini era Rush.

Ricordo ancora le parole di mio padre (quanti anni avevo allora, forse sette?) "Questo qua è più forte di Platini". .asd 

Si certamente. Io (ahimè) ero più grandicello. Rush arrivò come un grandissimo campione (Segnava a valanga in Premier) però era un centroavanti puro (un 9 si diceva all'epoca). Fallì miseramente. Il ruolo di Platini (non la slot di straniero) fu occupato da Vignola e Magrin (!). Quando arrivò Zavarov ( maglia n. 10) dall'Urss si pensava di avere trovato l'erede di Michel. In pochi lo conoscevano (all'epoca non c'era internet e la Tv sovietica era quello che era). Ci fu presentato come un campione dalla classe cristallina. Anche lui falli miseramente con tutta quella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8808 messaggi
13 minuti fa, ZEBR one ha scritto:

Si certamente. Io (ahimè) ero più grandicello. Rush arrivò come un grandissimo campione (Segnava a valanga in Premier) però era un centroavanti puro (un 9 si diceva all'epoca). Fallì miseramente. Il ruolo di Platini (non la slot di straniero) fu occupato da Vignola e Magrin (!). Quando arrivò Zavarov ( maglia n. 10) dall'Urss si pensava di avere trovato l'erede di Michel. In pochi lo conoscevano (all'epoca non c'era internet e la Tv sovietica era quello che era). Ci fu presentato come un campione dalla classe cristallina. Anche lui falli miseramente con tutta quella squadra

e se ti dicessi che ho parlato con un giocatore che era con lui il primo anno che arrivo , mi disse che in allenamento era un altro giocatore specialmente all inizio.....ricordo che i primi mesi fece bene , poi cadde diciamo in depressione x tanti motivi......Guadagnava poco rispetto ai compagni ed al tenore di vita in italia , lo stipendio glielo dava lo stato sovietico , la juve pagava l suoi emulumenti allo stato direttamente , poi gli passava qualcosa sotto banco e la macchina.....la famiglia non usciva mai di casa , con la lingua era un disastro.....insomma altri tempi , un ukraino fuori dal suo contesto in quel periodo era veramente difficile....

LA juve cerco di prendere anche Mikailchenko ( che era quello forte ) x farlo sentire meno solo ma lo stato non diede il nulla osta...

Non era Platini , ci mancherebbe , ma non era neppure Marino Magrin , come tanti giocatori si perse piu' x il suo carattere che x le doti tecniche.....

Lo ricordo con simpatia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi

image.png.25b71974de089a9f4782f5dcc9401ed9.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8808 messaggi
16 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

image.png.25b71974de089a9f4782f5dcc9401ed9.png

Bouy...altra meteora ed altro feticcio di tanti nel forum.....qualcuno qui dentro  lo voleva in campo al posto di Marchisio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
105200 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Si certamente. Io (ahimè) ero più grandicello. Rush arrivò come un grandissimo campione (Segnava a valanga in Premier) però era un centroavanti puro (un 9 si diceva all'epoca). Fallì miseramente. Il ruolo di Platini (non la slot di straniero) fu occupato da Vignola e Magrin (!). Quando arrivò Zavarov ( maglia n. 10) dall'Urss si pensava di avere trovato l'erede di Michel. In pochi lo conoscevano (all'epoca non c'era internet e la Tv sovietica era quello che era). Ci fu presentato come un campione dalla classe cristallina. Anche lui falli miseramente con tutta quella squadra

 

Io me lo ricordo alla prima uscita e fece bene. 

Mi pare che avesse talento, ma erano tempi molto diversi da questi in cui spostarsi da un paese all'altro è diventato una banalità. Si trovò espiantato da un mondo molto diverso dal nostro e probabilmente accusò quello. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7169 messaggi
i due Marchi
 
Marco Motta
Marco Zanchi
 
su Zanchi ricordo c'erano parecchie aspettative tanto da essere stato definito all'epoca il nuovo Ferrara
Marco Antonio De Marchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7169 messaggi
Zoran Ban e Notari. Indovinate la stagione. Forza su.
1993 o 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29257 messaggi
16 minuti fa, cgh ha scritto:
Il 10/6/2023 alle 11:28 , Moeller 73 ha scritto:
Zoran Ban e Notari. Indovinate la stagione. Forza su.

1993 o 94

93/94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2124 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io me lo ricordo alla prima uscita e fece bene. 

Mi pare che avesse talento, ma erano tempi molto diversi da questi in cui spostarsi da un paese all'altro è diventato una banalità. Si trovò espiantato da un mondo molto diverso dal nostro e probabilmente accusò quello. 

 

 

In pratica arrivava da un altro pianeta. Forese fu davvero quello il motivo del fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17864 messaggi
9 ore fa, clic ha scritto:

e se ti dicessi che ho parlato con un giocatore che era con lui il primo anno che arrivo , mi disse che in allenamento era un altro giocatore specialmente all inizio.....ricordo che i primi mesi fece bene , poi cadde diciamo in depressione x tanti motivi......Guadagnava poco rispetto ai compagni ed al tenore di vita in italia , lo stipendio glielo dava lo stato sovietico , la juve pagava l suoi emulumenti allo stato direttamente , poi gli passava qualcosa sotto banco e la macchina.....la famiglia non usciva mai di casa , con la lingua era un disastro.....insomma altri tempi , un ukraino fuori dal suo contesto in quel periodo era veramente difficile....

LA juve cerco di prendere anche Mikailchenko ( che era quello forte ) x farlo sentire meno solo ma lo stato non diede il nulla osta...

Non era Platini , ci mancherebbe , ma non era neppure Marino Magrin , come tanti giocatori si perse piu' x il suo carattere che x le doti tecniche.....

Lo ricordo con simpatia

Visto nella Dinamo e nell'Urss era un centrocampista della madonna. L'errore era considerarlo un '10'. 

Il fantasista di quelle squadre era appunto Mychajlycenko, di cui conservo ancora in un angolo della memoria il titolo della cazzetta quando il regime aprì alla sua cessione: "Ecco Mychajlycenko: 25 miliardi". .asd 

Arrivò l'anno dopo forse alla Samp... e fallì miseramente... come tutti quelli del blocco sovietico. A loro discolpa c'è da dire che davvero arrivavano da un altro pianeta, per immaginare qualcosa di simile oggi bisogna pensare a un nordcoreano catapultato di botto in occidente. 

 

Anni dopo Shevchenko fu pagato relativamente poco, e senza aste, proprio perché era ancora fresco il ricordo di tutti quei flop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4748 messaggi

Il mio non lo avete azzeccato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
5 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Il mio non lo avete azzeccato .asd

 

Aronica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4748 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

 

Aronica

grande 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4748 messaggi
7 ore fa, zlataniere ha scritto:

italian-soccer-coppa-italia-quarter-fina

Rigoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41481 messaggi

stendardo_juve.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
4 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

stendardo_juve.jpg

 

Stendardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41481 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Stendardo 

Era facile sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
5 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Era facile sefz

 

 

Bongi Bongi bo bo bo sefz

 

Cmq quello mio non lo ha indovinato ancora nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22311 messaggi
8 ore fa, zlataniere ha scritto:

italian-soccer-coppa-italia-quarter-fina

 

Come sta in questa foto l'avrei scambiato per fonseca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...