Homer_Simpson 10802 Joined: 01-Jan-2009 63659 messaggi Inviato March 19 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5336 Joined: 15-Mar-2023 12406 messaggi Inviato March 31 Un altro grande successo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7318 Joined: 12-Oct-2008 46314 messaggi Inviato March 31 Ma solo io mi ricordo l'arbitraggio contro l'Ucraina che ci fece andare ad Euro 2024 pur non meritando oppure la papera di Donnarumma contro Israel annullato per fallo inesistente sul portiere? Qua sembra che l'Italia sia solo penalizzata, l'unico scandalo evidente che mi ricordo fu quello ai mondiali di Corea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1833 Joined: 01-Jun-2005 4789 messaggi Inviato March 31 https://x.com/i/status/2039099861816025565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 4986 Joined: 12-Aug-2011 24810 messaggi Inviato March 31 Il 26/10/2023 alle 16:12 , Tiger Jack ha scritto: va riquotato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 907 Joined: 20-Jan-2023 1366 messaggi Inviato April 1 freddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1833 Joined: 01-Jun-2005 4789 messaggi Inviato April 1 Il blocco Inter 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20980 Joined: 18-May-2006 97020 messaggi Inviato April 1 L'accusa di Irma Testa a Gravina, 'i veri professionisti siamo noi' "I veri professionisti siamo noi". Così Irma Testa, prima pugile donna italiana a salire sul podio delle Olimpiadi con un bronzo a Tokyo, risponde a Gabriele Gravina, presidente della Figc, che aveva parlato del calcio come sport professionistico che si differenzia da quelli dilettantistici. "I veri professionisti siamo noi che gareggiamo e vinciamo per la maglia e il nostro Paese, guardando giocatori milionari fare brutte figure", scrive Testa sul suo profilo Instagram. "Mi alleno più di un calciatore, guadagnando meno dei loro cuochi o delle loro tate". "Nonostante questo - prosegue Irma Testa - quando perdo (quelle poche volte) sento il peso di un'intera nazione che comunque non mi chiede niente perche' impegnata a guardare il calcio...". "Forza Italia, la pasta e Toto Cutugno" toccata pianissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6324 Joined: 17-Apr-2007 32385 messaggi Inviato April 1 Se vogliono combinare qualcosa di buono per il futuro devono schiodare Gravina e staff tecnico al completo .. La logica deve tornare ad essere quella che le partite in nazionale le gioca chi è in forma e dimostra di essere sul pezzo e non chi fa parte del gruppo del cerchio magico della nazionale che guai a chi lo tocca, oppure peggio ancora di quelli che vengono pompati dai media prezzolati. La prossima volta se non ci saranno cambiamenti sostanziali, soprattutto sulla logica delle convocazioni fatte in base alla cerchia dei nomi e non su chi è più in forma, sarà ancora la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1833 Joined: 01-Jun-2005 4789 messaggi Inviato April 1 "Gli sport dilettantistici" Ci rendiamo conto che la Juve si è fatta f***e da questo qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4159 Joined: 16-Sep-2010 18874 messaggi Inviato April 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18069 Joined: 19-Nov-2011 80963 messaggi Inviato April 1 3 ore fa, andrea ha scritto: Il blocco Inter la crémè de la mérdé 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6324 Joined: 17-Apr-2007 32385 messaggi Inviato April 1 45 minuti fa, E.T. ha scritto: la crémè de la mérdé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5452 Joined: 11-May-2014 12363 messaggi Inviato April 1 mi chiedo ma sta gente non ha un minimo di orgoglio, di ego? di solito oltre ai soldi uno non dovrebbe aver voglia di essere riconosciuto ecc? nel senso, ok sta gente si prende le poltrone per i soldi e gli inciuci, chiaro, ma c**** l'orgoglio personale di essere un presidente che costruisce qualcosa? ma proprio per te stesso, neppure per il romanticismo del gioco del calcio, per te stesso, come fai a non averlo??? come fai ad accettare di fallire continuamente, di non essere capace? io se mi metto nei panni di uno che dice ok sono arrivato sulla poltrona che volevo, ecco i soldi, mi viene da pensare che però vorrei far del bene per godermi i meriti, i consensi...sti qua no evidentemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10802 Joined: 01-Jan-2009 63659 messaggi Inviato April 1 Sta facendo solo figure di merda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6324 Joined: 17-Apr-2007 32385 messaggi Inviato April 1 (modificato) Riceveva applausi a scena aperta da parte di tutta l'italia antijuventina quando escludeva la Juve dalla coppa su ordine diretto del suo amicone che sta in UEFA Adesso non lo applaude più nessuno? Che Ingrati! Modificato April 1 da ampeg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7745 Joined: 03-Nov-2007 41949 messaggi Inviato April 1 4 ore fa, *Vegeta* ha scritto: "Mi alleno più di un calciatore, guadagnando meno dei loro cuochi o delle loro tate". "Nonostante questo - prosegue Irma Testa - quando perdo (quelle poche volte) sento il peso di un'intera nazione che comunque non mi chiede niente perche' impegnata a guardare il calcio.. Ah quindi non sono solo i calciatori ad allenarsi duramente e lavorare più di un muratore o di un operaio Ma bastoni lo sa???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7745 Joined: 03-Nov-2007 41949 messaggi Inviato April 1 Questo è un altro che deve finire come il felpato Malemale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18069 Joined: 19-Nov-2011 80963 messaggi Inviato April 1 È lui il dilettante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 3151 Joined: 01-Jun-2005 9712 messaggi Inviato April 1 5 ore fa, *Vegeta* ha scritto: L'accusa di Irma Testa a Gravina, 'i veri professionisti siamo noi' "I veri professionisti siamo noi". Così Irma Testa, prima pugile donna italiana a salire sul podio delle Olimpiadi con un bronzo a Tokyo, risponde a Gabriele Gravina, presidente della Figc, che aveva parlato del calcio come sport professionistico che si differenzia da quelli dilettantistici. "I veri professionisti siamo noi che gareggiamo e vinciamo per la maglia e il nostro Paese, guardando giocatori milionari fare brutte figure", scrive Testa sul suo profilo Instagram. "Mi alleno più di un calciatore, guadagnando meno dei loro cuochi o delle loro tate". "Nonostante questo - prosegue Irma Testa - quando perdo (quelle poche volte) sento il peso di un'intera nazione che comunque non mi chiede niente perche' impegnata a guardare il calcio...". "Forza Italia, la pasta e Toto Cutugno" toccata pianissimo 3 ore fa, andrea ha scritto: "Gli sport dilettantistici" Ci rendiamo conto che la Juve si è fatta f***e da questo qui? 15 minuti fa, E.T. ha scritto: È lui il dilettante Come funziona il peso del voto del Presiedente FIGC Il voto in FIGC non è "una testa, un voto", ma è pesato in base alla componente: Lega Nazionale Dilettanti (LND): 34% del peso totale. Lega Serie A: 12%. Lega Serie B: 5%. Lega Pro: 17%. Associazione Calciatori (AIC): 20%. Associazione Allenatori (AIAC): 10%. Associazione Arbitri (AIA): 2%. Di fatto la Serie D conta quasi il triplo della Serie A al voto, il presidente FIGC viene "deciso" proprio dai dilettanti, se mettiamo insieme Serie A, B e C si raggiunge il 29% ed è comunque sotto il 34% della Serie D Altra cosa assurda come persino AIC (calciatori) e AIAC (allenatori) hanno più peso della Lega Serie A per decidere il Presidente Figc. Capite che basta una banale alleanza tra Dilettanti (34%) e Calciatori/Allenatori (30%) ed è fatta. All'estero le Leghe professionistiche si sono staccate politicamente dalle Federazioni diventando aziende autonome, in Italia la Serie A è rimasta incastrata in un sistema di voto pensato negli anni '80 per uno sport ancora dilettantistico. Di fatto Gravina non sa nemmeno quel che caxxo dice 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1996 Joined: 31-Aug-2008 11609 messaggi Inviato April 1 com'è la storia della toppa è peggio del buco ? Gli olimpionici chiamati in causa lo stanno prendendo per il c**o....ma che sarà mai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5452 Joined: 11-May-2014 12363 messaggi Inviato April 1 Che doru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5452 Joined: 11-May-2014 12363 messaggi Inviato April 1 Che goduria si sta prendendo insulti da tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4944 Joined: 14-Nov-2006 82916 messaggi Inviato April 1 Oltre ogni fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16165 Joined: 03-Jun-2005 54376 messaggi Inviato April 1 4 ore fa, ampeg ha scritto: Riceveva applausi a scena aperta da parte di tutta l'italia antijuventina quando escludeva la Juve dalla coppa su ordine diretto del suo amicone che sta in UEFA Adesso non lo applaude più nessuno? Che Ingrati! Anche noi lo ringraziavamo rivotandolo. Ah già vero il proprietario della Juve è anti juventino. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti