Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann: TETHER LANCIA UN'OPA PER ACQUISIRE JUVENTUS, MA EXOR RIFIUTA TUTTO

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

326 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

7272 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Se dopo la sceneggiata con la felpa, il rosato vende all'arabo, lo prenderanno in giro per decenni. .asd 

Dipende da quanto offrono... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
986 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Il mio nick precedente era Alexseilamiavita....

Sono sempre stato un delpierista di acciaio, voglio bene ad Alex come ad un fratello ma anche i fratelli possono avere comportamenti non condivisibili...

È sempre stato troppo morbido, troppo politicamente corretto.

Molto deludente.

Per come sono fatto io se qualcuno avesse fatto qualche allusione su sacrifici e vittorie conquistate sul campo, sottolineo sul campo, avrei scatenato l'inferno.

Sono estramamente educato e gentile ma se esageri io divento non molto gradevole.

Tornando ad Alex, è sempre stato il suo carattere, ricordo quando gli dissrro, lei si sente un dopato e lui fece un sorrisino amaro e disse lasciamo perdere e si alzò.

Al suo posto gli avrei detto, io ti rompo il chiulo....

Molto più guerriero Luca Vialli che chiamò Zeman di terrorista, anche se su Calciopoli fu un poco ambiguo ma là c'era molto astio con Moggi per non aver rinnovato il contratto e lasciato andare al Chelsea.

Il mio precedente nickname era 'AlessandroMAGNODelPiero': per farti capire quanto sono legato alla carriera di Del Piero ed infatti la conosco a memoria o quasi. Ricordo benissimo anche quando scrissero, per offenderlo ovviamente, che era gay e non rispose mai nulla. Fa parte del suo carattere evitare polemiche o liti ma non puoi stare in silenzio di fronte a certe cattiverie gratuite sia personali sia sul tuo lavoro.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
986 messaggi
2 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Si torna al peccato originale.

Se la proprietà e la società stessa sono i primi a non difendersi, se la proprietà e la società stessa sono i primi a nascondersi vigliaccamente, per quale motivo un ex giocatore deve rendersi impopolare, farsi odiare, rischiare di perdere sponsor o rischiare di non essere più chiamato nella varie trasmissioni?

Sapendo con certezza di non trovare non dico sostegno, ma neanche solidarietà dalla proprietà e dalla società.

Onestamente, al loro posto, penso che anche noi ci comporteremo allo stesso modo!

Sblocco un ricordo (un vero juventino che difenda la Juve, la Juve di Agnelli e Boniperti, però!)

Grazie per questo video, non l'avevo mai visto. È emblematico come un tesserato della Juventus sappia difendere squadra e società rispetto a ciò che succede oggi dove invece proprietario, dirigenti e tesserati amano la posizione ad angolo retto.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18486 messaggi

Quanto manca uno come Bettega in società 😞

Ora però abbiamo Chiellini 🤦🏻

• Thanks 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53727 messaggi
4 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Se la proprietà e la società stessa sono i primi a non difendersi, se la proprietà e la società stessa sono i primi a nascondersi vigliaccamente, per quale motivo un ex giocatore deve rendersi impopolare, farsi odiare, rischiare di perdere sponsor o rischiare di non essere più chiamato nella varie trasmissioni?

Sapendo con certezza di non trovare non dico sostegno, ma neanche solidarietà dalla proprietà e dalla società.

Onestamente, al loro posto, penso che anche noi ci comporteremo allo stesso modo!

Sblocco un ricordo (un vero juventino che difenda la Juve, la Juve di Agnelli e Boniperti, però!)

Bettega: elegante, bell'aspetto, carismatico, grintoso, fiero.

Ecco questo è lo stile juve  che amo

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8164 messaggi

Un giorno parleremo di Gianni Brera, antipatico, se la tirava da morire, tipico signor so tutto io caustico con colleghi e squadre che non gli andavano a genio. Ecc ecc

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12040 messaggi
4 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

eh però quando vedo sti video mi chiedo ma non è che anche gli agnelli prima di elkann hanno fatto poco per l'immagine della juventus? certo poi con loro farsopoli non sarebbe mai successa, ma tutto quel sentimento popolare si è creato con loro...cioè qua brera alla fine dice praticamente che la juve paga gli arbitri, non è che lo abbiano denunciato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13291 messaggi
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

eh però quando vedo sti video mi chiedo ma non è che anche gli agnelli prima di elkann hanno fatto poco per l'immagine della juventus? certo poi con loro farsopoli non sarebbe mai successa, ma tutto quel sentimento popolare si è creato con loro...cioè qua brera alla fine dice praticamente che la juve paga gli arbitri, non è che lo abbiano denunciato

Esattamente.

L'atteggiamento snob tenuto per decenni, ha fatto accatastare e sedimentare una quantità di veleno enorme, che poi ci è stata riversata addosso non appena se ne sono create le opportunità, grazie anche al protagonista di questo topic. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13291 messaggi

Intanto le rosea baldracca lancia la bomba.

.read.read.read

FATEVI SOTTO, JOHN ELKANN VENDE TUTTO! - PER PORTARSI A CASA LA JUVENTUS, LA EXOR DELLA DINASTIA AGNELLI MIRA A INCASSARE LA SOMMETTA DI 2 MILIARDI E 400 MILIONI - A DIFFERENZA DEI GIORNALI DEL GRUPPO GEDI, LA PELOTA FA GOLA A TANTI PAPERONI D'ITALIA: VOCI SUSSURRANO E ASSICURANO DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI MOLTO INTERESSATA A FAR SUO LO SQUADRONE CHE PER UN DECENNIO HA DOMINATO, CON 9 SCUDETTI DI FILA, IL CAMPIONATO DE' NOANTRI - SEMPRE A TORINO SI VOCIFERA DELLA SECCA CONTRARIETA' DELL'EREDE DELL'AVVOCATO DI VENDERE IL CLUB AGLI SCEICCHI DEL GOLFO - LA VECCHIA SIGNORA È UN GIGANTE IN ROSSO: OTTO BILANCI NEGATIVI MA SOLO ALLIANZ STADIUM E IL CENTRO SPORTIVO DELLA CONTINASSA SONO VALUTATI OLTRE 450 MILIONI - DAL 2019 SONO STATI VERSATI 900 MILIONI, ATTRAVERSO QUATTRO AUMENTI DI CAPITALE. POI MOLTO DIPENDE DALLA CHAMPIONS...

https://www.dagospia.com/business/fatevi-sotto-john-elkann-vende-tutto-differenza-dei-giornali-gruppo-458101

Come dico praticamente da sempre, se la Juve viene messa in vendita gli acquirenti non mancano. 

I recenti avvicinamenti di eventuali investitori è dato dal fatto che in molti pensano che oggi, al contrario del passato recente e lontano, l'operazione sia fattibile. 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3339 messaggi
46 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Intanto le rosea baldracca lancia la bomba.

.read.read.read

FATEVI SOTTO, JOHN ELKANN VENDE TUTTO! - PER PORTARSI A CASA LA JUVENTUS, LA EXOR DELLA DINASTIA AGNELLI MIRA A INCASSARE LA SOMMETTA DI 2 MILIARDI E 400 MILIONI - A DIFFERENZA DEI GIORNALI DEL GRUPPO GEDI, LA PELOTA FA GOLA A TANTI PAPERONI D'ITALIA: VOCI SUSSURRANO E ASSICURANO DI UNA CORDATA DI IMPRENDITORI MOLTO INTERESSATA A FAR SUO LO SQUADRONE CHE PER UN DECENNIO HA DOMINATO, CON 9 SCUDETTI DI FILA, IL CAMPIONATO DE' NOANTRI - SEMPRE A TORINO SI VOCIFERA DELLA SECCA CONTRARIETA' DELL'EREDE DELL'AVVOCATO DI VENDERE IL CLUB AGLI SCEICCHI DEL GOLFO - LA VECCHIA SIGNORA È UN GIGANTE IN ROSSO: OTTO BILANCI NEGATIVI MA SOLO ALLIANZ STADIUM E IL CENTRO SPORTIVO DELLA CONTINASSA SONO VALUTATI OLTRE 450 MILIONI - DAL 2019 SONO STATI VERSATI 900 MILIONI, ATTRAVERSO QUATTRO AUMENTI DI CAPITALE. POI MOLTO DIPENDE DALLA CHAMPIONS...

https://www.dagospia.com/business/fatevi-sotto-john-elkann-vende-tutto-differenza-dei-giornali-gruppo-458101

Come dico praticamente da sempre, se la Juve viene messa in vendita gli acquirenti non mancano. 

I recenti avvicinamenti di eventuali investitori è dato dal fatto che in molti pensano che oggi, al contrario del passato recente e lontano, l'operazione sia fattibile. 

Volesse Iddio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96252 messaggi

Non mi frega a chi.

vendete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62714 messaggi

400 milioni possiamo metterceli anche noi del forum 

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6275 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

400 milioni di insulti e inviti ad andarsene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12040 messaggi
3 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

quelli del topic dei rolex! che si vendano 2-3 orologi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12040 messaggi

E poi dicono che il tifo juventino non esiste, che torino blablablabla! Per forza! QUESTE sono le società che fidelizzano, che creano comunità tra i tifosi! Chi fa rischiare la vita ai propri tifosi senza fiatare, rovinare la memoria di morti senza muovere un dito ecc i tifosi li allontana! 

Nella partita di ieri in Premier League tra Everton e Arsenal, i tifosi della squadra ospite hanno iniziato a cantare le note di "Feed the Scousers", un canto molto popolare tra i tifosi di calcio inglesi per insultare la gente di Liverpool (significa letteralmente "sfamate gli abitanti di Liverpool").
Per tutta risposta, l'Everton ha trasmesso sul maxischermo del proprio stadio il logo di Fans Supporting Foodbanks, un'associazione che unisce i tifosi dell'Everton e del Liverpool, le due principali squadre della città del Merseyside, nell'impegno sociale per fornire cibo ai più bisognosi.
La città di Liverpool è conosciuta nel Regno Unito per un elevato tasso di povertà alimentare: si stima che circa un terzo degli adulti viva in condizioni di insicurezza alimentare.

https://www.facebook.com/pallonateinfacciablog/posts/pfbid022zG5LZqM25etaphYogrdPF36zh92RNt14bdeagK5U4VSULTKjKbLy8qfqFV9MFcl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/19/2025 at 4:03 PM, Stan45 said:

Hai detto giusto chi dice che lui vuole il male della Juve e’ solo accecato dalla rabbia dopo tutto il calcio e’ fatto di cicli tornerà il nostro momento e vinceremo di nuovo e tutte queste chiacchiere andranno nel dimenticatoio Elkan non è peggio di tanti altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabaudo... anche basta... trovati un altro hobby.. 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 8:25 AM, CRAZEOLOGY said:

Il mio sogno non è che John Elkann venda la Juve, il mio sogno è che finisca in gabbia. 

Vederlo con le manette ai polsi sarebbe spettacolare.

La vendita poi sarebbe solo una conseguenza... 

Ma tutto ciò non si realizzerà mai. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 8:54 AM, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Il mio sogno non posso scriverlo in questo contesto ma, per quanto mi riguarda, sei fin troppo buono. Troppo poco...

Ma tutto ciò non accadrà mai. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 10:07 AM, Xqaz_Bartaliano said:

Io penso, temo, che la Juventus non la venderà mai.

Non per affetto o perchè "la storia e i valori non sono in vendita" (cit.) ma, come detto più volte, non può permettersi che arrivi qualcuno e spostando il tappeto trovi non solo la polvere ma tanta, tanta mierda.

L'unica speranza è che la storia giudiziaria vada avanti e rimetta in discussione tutti gli equilibri di potere nella famiglia, magari con qualche conseguenza penale.

A quel punto potrebbe anche succedere che un suo eventuale abbandono (fuga) dall'Italia lo porti anche a disfarsi di questo suo orpello torinese.

Altrimenti rimarremo ostaggio, cornuti e mazziati.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 2:45 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

Andrebbero benissimo anche loro. Anzi, per certi versi forse pure meglio.

Quella è gente che non scherza, è gente che se gli gira male ti scioglie nell'acido e che soprattutto non è abituata a perdere, nè in campo nè fuori.

Ma cmq chiunque, pur di non vedere più quel verme.

AMEN!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 8:35 PM, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

In questo mondo, come dicevi precedentemente, non c'è posto per i 'verginelli' bensì per i 'bastarti dentro'. Personalmente non mi interessa minimamente l'emiro del Qatar, ciò che mi importa è avere una società che dia dignità alla Juventus. Dignità perduta completamente da quando si è insidiato il puro, candido e pacato che mette i soldi. Serve qualcuno con le pa**e cubiche che risponda ad ogni grave attacco: il concetto basilare è difesa sistematica a 360 gradi, cosa mai successa con quello lì. 

Il resto è conseguenza.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/20/2025 at 8:40 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

Perfetto. Questo è.

Tutto il resto viene molto dopo. Le vittorie, gli allenatori, i giocatori...tutto dopo. Prima viene tutto il resto, che con Elcan è stato sempre e solo secondo piano. Anzi, pure peggio. È stata connivenza con gli altri, è stata complicità coi nostri assassini, è stata collusione coi nostri odiatori seriali.

Io voglio gente che se prendono a sassate il pullman fa esplodere la federazione e riempe di denunce il mondo, non gente che minimizza e fa passare tutto in cavalleria come se fosse normalità.

Ne abbiamo i cogli*ni pieni del rigore, della pacatezza e della non arroganza.

Fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
On 12/21/2025 at 10:03 AM, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Del Piero ha sempre preferito defilarsi sulla questione farsopoli. Messo magari alle strette ha risposto che il 28 ed il 29 sono stati vinti sul campo. Ma mai ascolterai parole perentorie come quelle di Ibrahimovic e Vieira (anche se passarono ai cartonati) o di Capello che diventano titoloni di giornali in prima pagina. 

Inoltre Del Piero ha avuto dei comportamenti che personalmente mi hanno dato un fastidio a livello epidermico tipo varicella:

- libro con Crosetti (stessa cosa ha fatto Chiellini)

- pubblicità dove venivano tolti i due scudetti

- mai sentito una parola netta d'appoggio per Moggi, Giraudo e successivamente Andrea Agnelli: roba che finisce su carta igienica rosa, Tuttosport e cds in prima pagina a 24 colonne.

Ok fare il 'piacione' con tutti, è una sua scelta tipo Marchisio, per carità.. anche se io non la condivido minimamente.. ma su determinate questioni devi uscire fuori le pal*e, sbatterle su un tavolo e dimostrare ancora una volta quanto sei gobbo dentro ed evitare l'ammirazione di tutti. Per il 2006 devi schierarti pesantemente. Punto. Cosa che nessun ex ha fatto a parte i sopracitati Ibra, Vieira e Capello.

Ecco il motivo per cui batto e ribatto da sempre: uno come Del Piero non potrebbe fare il presidente, è troppo morbido o troppo 'piacione', fate voi.

Serve qualcuno che difenda la Juventus a 360 gradi per 365 giorni l'anno. 

Basta vedere Ardoino: ieri citato non so quante volte su X da quei prescritti di calcio&finanza e ha risposto per le rime. Sono certo che molti obietteranno, che non deve rispondere, che è meglio lasciar perdere ecc ecc. Io dico invece che la strategia dello stare zitti ed avere la coda tra le gambe si è rivelata deleteria nel corso degli anni. Per quanto mi riguarda ha fatto benissimo a rispondere e a prenderli per il cu*o. Ovviamente a chi getta mer*a a tonnellate (giornalisti, media, ex giocatori di altre squadre ecc.) non basterebbe la semplice battuta ma un bel pool di avvocati che gli fa pelo e contropelo in tribunale. 

Per le questioni ancora più serie evitare come la morte la pacatezza e diventare inca**ati come Godzilla, King Kong, Kraken ecc.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
23 hours ago, varjak said:

Ma va, chi lo prenderà in giro? Al massimo per pochi giorni. Andrà negli Stati Uniti e verrà dimenticato. Di italiano ha poco o niente.

... direi il contrario.. ha anche troppo... chi vuol capire capisca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
19 hours ago, Ritchieb said:

Un giorno parleremo di Gianni Brera, antipatico, se la tirava da morire, tipico signor so tutto io caustico con colleghi e squadre che non gli andavano a genio. Ecc ecc

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti