Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

19058 messaggi

iha venduto anche Gedi, ma vendesse anche la Juve e si levasse dalle palle

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

Che non vende lo dico praticamente da sempre. 

Però la speranza è che si creino le condizioni per cui sia costretto a farlo. 

E' forse l'unico motivo per cui sono ancora qui, oltre alla piacevole compagnia.

Spero sempre che da qualche parte si apra una falla che lui non è in grado di chiudere. 

E un po' di speranza mi rimane per le questioni ereditarie. 

Ovviamente è molto difficile. 

Spiace per i 150 milioni buttati di Paolo e Giancarlo. Se me li davano a me in dono/beneficienza, almeno me li sarei goduti... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19058 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

E' forse l'unico motivo per cui sono ancora qui, oltre alla piacevole compagnia.

Spero sempre che da qualche parte si apra una falla che lui non è in grado di chiudere. 

Spiace per i 150 milioni buttati di Paolo e Giancarlo. Se me li davano a me in dono/beneficienza, almeno me li sarei goduti... 

il problema  è che ogni volta che in quella famiglia c'è una faida, distruggono la Juve usandola come merce di scambio, quindi spero di no, io spero che venda o che tra 1 o 2 anni la lsci la gestione a Andrea come fece 12 anni 15 nni fa o come fece Gianni con Umberto nel 1994 ma ci credo pochissimo, è solo una speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11472 messaggi
A sto punto bisogna sperare nel tracollo economico, a partire dall’andare fuori dalle prime 4 già da questa stagione 
Qua si deve sperare in ben altro, nella chiamata dall'alto...

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11472 messaggi

Il cane sul ponte dell'arcobaleno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11472 messaggi

Il cane sul ponte dell'arcobaleno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
4 hours ago, CRAZEOLOGY said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81749 messaggi
3 hours ago, Suma Ha Paura said:

Qua si deve sperare in ben altro, nella chiamata dall'alto...

... basso... fixed... se c'è un minino di giustizia... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, ampeg ha scritto:

"Qui bisogna sempre lottare e, quando sembra che tutto sia perduto, continuare a crederci: la Juve non molla mai", la riflessione di Elkann.

citazione paradossale, dal 2006 abbiamo visto come ha lottato e come ci ha creduto, un leone proprio...

Quando recita queste poesie come un bimbo di 6 anni alle elementari mi fa letteralmente vomitare.

Non è misurabile lo schifo che mi fa

Modificato da Gelone
  • Like 5
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
10 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

A sto punto bisogna sperare nel tracollo economico, a partire dall’andare fuori dalle prime 4 già da questa stagione 

Benvenuto n°2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
8 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Post muto

Immagine 2026-03-24 181016.png

Modesto Crisantemo che ad occhio prende le misure del tabuto (cassa da morto).

2 Novembre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14141 messaggi

A questo punto, sarà interessante vedere se dopo questa ennesima dichiarazione, Tether proverà nuovamente a fare un'offerta (la seconda). 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6502 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

A questo punto, sarà interessante vedere se dopo questa ennesima dichiarazione, Tether proverà nuovamente a fare un'offerta (la seconda). 

Dopo il primo tenrtativo, molto scenico e teatrale, di acquisto, credo che una eventuale trattativa venga condotta sotto traccia, fuori dai riflettori.

Comunque a Tether converrebbe dopo la probabile mancata qualificazione in Champions.

A quel punto Johnnino verrebbe messo maggiormente spalle al muro e gli sarebbe difficile giustificare eventuali cessioni (Yildiz ad esempio) con la mancata partecipazione al torneo più importante e remunerativo.

Non è da escludere inoltre che queste ultime esternazioni non siano state fatte proprio per mettere pressione a Tether; mi fingo interessato a proseguire giurando amore con lo scopo di alzare il tiro e obbligare la controparte a mettere più soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Che la facciano è nella natura delle cose : si sono esposti svariate volte dicendo che c’è del potenziale inespresso e che loro sono tifosi e bla bla bla…..

Che si facciano sbattere la porta 🚪 in faccia senza almeno una replica in grande stile non lo metto in conto.

Almeno devono dimostrare di averci provato fino in fondo.

Prevedo una guerra di logoramento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ovvero? Quali potrebbero essere, realisticamente, queste condizioni?

Perchè problemi economici non ne ha assolutamente, è il capo indiscusso della famiglia, in Italia gli è rimasto poco o niente da perdere (tranne appunto noi e Ferrari) e, nonostante ciò, ha ancora tantissimi politici, giornalisti, amici, conoscenti, appoggi ecc. prostrati a 90° e pronti a tutto per lui.

Cosa potrebbe mai accadergli a livello politico/economico/giudiziario ecc. da costringerlo a vendere la Juve? La possibilità secondo me è una sola, ed è una combo:

1) Juve fuori costantemente dalla CL ed in perdita costante

+

2) Tether che gioca a rialzo e arriva a cifre irrinunciabili

E non è detto, perchè cmq se gli interessi che ha a NON venderci (è sotto ricatto? si scoprirebbero le malefatte? ci odia? un mix di tutte? ) sono più forti e più importanti di un'offerta da X miliardi di €, ugualmente non ci venderà.

Tanto forse dipenderà anche da Stellantis. Il felpato ha detto che il 2026 sarà l'anno cruciale: speriamo facciano un bel -763.000 %

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
Inviato (modificato)

Devono andare a vedere se il felpato bluffa o meno. E soprattutto, visto che a quanto pare ha cambiato la sua strategia comunicativa ed ora "ama" fare video con la felpa Juventina, o parlare spesso di noi ai media, devono iniziare ad attaccare frontalmente ed in maniera "violenta".

"Elcan ha detto che non vende la Juve? Bene, noi se vogliamo compriamo la Juve, lui, le sue case, i quadri che ha fatto sparire e spostiamo lo stadio a Manila".

Ora mi aspetto che raccolgano il guanto di sfida e gli vomitino addosso tutto quello che hanno. Fossi Ardoino stamani stesso andrei nella sede di repubblica, e farei 2 chiacchiere sul loro ex capo...

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
20 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Dopo il primo tenrtativo, molto scenico e teatrale, di acquisto, credo che una eventuale trattativa venga condotta sotto traccia, fuori dai riflettori.

Comunque a Tether converrebbe dopo la probabile mancata qualificazione in Champions.

A quel punto Johnnino verrebbe messo maggiormente spalle al muro e gli sarebbe difficile giustificare eventuali cessioni (Yildiz ad esempio) con la mancata partecipazione al torneo più importante e remunerativo.

Non è da escludere inoltre che queste ultime esternazioni non siano state fatte proprio per mettere pressione a Tether; mi fingo interessato a proseguire giurando amore con lo scopo di alzare il tiro e obbligare la controparte a mettere più soldi!

Dopo l'eventuale mancata qualificazione in CL ci vorrebbe la seconda offerta sbandierata ai 4 venti. Sarebbe tutto più incisivo se la piazza pressasse per una cessione... invece la stragrande maggioranza approva i valori del felpato. Da altre parti, se avessero subito ciò che noi abbiamo patito gli ultimi 20 anni, non sarebbe così tranquillo e sereno ricevendo un trattamento poco amichevole. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1524 messaggi
21 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Devono andare a vedere se il felpato bluffa o meno. E soprattutto, visto che a quanto pare ha cambiato la sua strategia comunicativa ed ora "ama" fare video con la felpa Juventina, o parlare spesso di noi ai media, devono iniziare ad attaccare frontalmente ed in maniera "violenta".

"Elcan ha detto che non vende la Juve? Bene, noi se vogliamo compriamo la Juve, lui, le sue case, i quadri che ha fatto sparire e spostiamo lo stadio a Manila".

Ora mi aspetto che raccolgano il guanto di sfida e gli vomitino addosso tutto quello che hanno. Fossi Ardoino stamani stesso andrei nella sede di repubblica, e farei 2 chiacchiere sul loro ex capo...

Auguriamoci che Ardoino e Devasini si stiano coprendo le spalle molto molto bene...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi

È fondamentale non qualificarsi in champions.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48792 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

.asd

Sì... per ottenere solo di non esserci qualificati in Champions! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23589 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

.asd

che probabilmente è ciò a cui aspira john .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8379 messaggi
19 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

quante possibilità ci sono che rientri Andrea, Craze?

al netto delle puttanate che ha fatto (innegabile), potrebbe essere l'unica speranza (se la famiglia non vende, come sembra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7115 messaggi
5 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

quante possibilità ci sono che rientri Andrea, Craze?

al netto delle puttanate che ha fatto (innegabile), potrebbe essere l'unica speranza (se la famiglia non vende, come sembra).

Anche rientrassero Andrea, Moggi, Giraudo e Bettega, non cambierebbe assolutamente nulla.

Magari ritorneremmo vincenti, ma sempre con la spada di damocle pendente sulla testa di Farsopoli 3.0, 4.0 ecc.

Se ne deve andare lui, è l'unica strada.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97127 messaggi
22 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Anche rientrassero Andrea, Moggi, Giraudo e Bettega, non cambierebbe assolutamente nulla.

Magari ritorneremmo vincenti, ma sempre con la spada di damocle pendente sulla testa di Farsopoli 3.0, 4.0 ecc.

Se ne deve andare lui, è l'unica strada.

ESATTAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54483 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Spartony ha scritto:

che probabilmente è ciò a cui aspira john .oddio

No Spartony, lui tifa per il quarto posto, soldi entrano, galleggiare, sopravvivere.

Tentare di ridurre le perdite.

L'unica speranza è che si continui a perdere soldi, che si aumentino le perdite e vedrai che il grande amore di Johnny diminuirà vedendo che la Juve è una emorragia senza fine.

Modificato da Gelone
  • Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti