Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

331 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

42090 messaggi
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Che te frega c'è Juventus Verona

Ah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14178 messaggi

Buttiamola pure qua. 

Grazie Tiger.

pistocchi-attacca-la-juve-su-calciopoli.jpg

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Buttiamola pure qua. 

Grazie Tiger.

“Questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare. I dati di fatto nei nostri confronti erano drammatici. Erano da serie C. Ci siamo permessi di chiedere una B senza penalizzazione perché con i dati di fatto che avevamo sarebbe andata bene”.

Avvocato Zaccone assemblea azionisti anno 2007

Dobbiamo ringraziare johnny boy e il suo team .oo

• Thanks 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54531 messaggi
54 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Buttiamola pure qua. 

Grazie Tiger.

"Acqua passata"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7124 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Buttiamola pure qua. 

Grazie Tiger.

Arriverà quel giorno eh. Magari inaspettato, così di punto in bianco, all'improvviso, che lascia tutti scioccati e sgomenti.

Ma io quel giorno giuro che porterò a cena fuori tutta la famiglia per festeggiare. E godrò come la vittoria di 4 champions league. Godrò come un Palio vinto, come si dice a Siena.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Thanks 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
Il 29/4/2026 alle 15:59 , f_everBiancoNera ha scritto:

Scusate

Chiedo per un'amica che non ha tempo di leggere l'altro topic, quindi anche stavolta avremo giustizia la prossima volta???

Purtroppo, se la vediamo oggettivamente, non avremo mai più giustizia per quello che successe 20 anni fa.

Niente e nessuno ci restituirà più quei giocatori, quella situazione economico-finanziaria, quei dirigenti, quella passione ❤️🔥, ciò che era e rappresentava per noi tifosi veri la Juventus.

Niente e nessuno.

Neppure gli onesti in Interregionale,neppure Elkann legato come un salame alla prua di un mercantile davanti all’isola di Kharg con i Pasdaran che fanno tiro al bersaglio 🎯 su di lui…

Mi dispiace essere crudelmente crudo ma è così 

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42090 messaggi
9 ore fa, Burlesque ha scritto:

Purtroppo, se la vediamo oggettivamente, non avremo mai più giustizia per quello che successe 20 anni fa.

Niente e nessuno ci restituirà più quei giocatori, quella situazione economico-finanziaria, quei dirigenti, quella passione ❤️🔥, ciò che era e rappresentava per noi tifosi veri la Juventus.

Niente e nessuno.

Neppure gli onesti in Interregionale,neppure Elkann legato come un salame alla prua di un mercantile davanti all’isola di Kharg con i Pasdaran che fanno tiro al bersaglio 🎯 su di lui…

Sono un'eterna illusa

Mi basterebbe anche la Juve di 10 anni fa...

Ma come ha detto lei, caro J. Holmes, oggettivamente la giustizia per noi non funziona.

Spoiler

Il felpato legato come un salame, magari sottosopra, è una bella immagine :sisi:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
10 ore fa, Burlesque ha scritto:

Niente e nessuno.

Per molti di noi il 2006 è lo spartiacque per questo sport. Prima ero abbonato Sky oppure mi procuravo i biglietti, prendevo un aereo e andavo a vedere la Juve e sicuramente chissà quante volte sarei andato in futuro allo Stadium. Adesso non so quando gioca la Juve, lo leggo qui. Seguo solamente gli incontri di cartello in alcuni campionati esteri e guardo la finale di CL. Dal punto di vista extra sportivo ho capito che era una lotta contro i mulini a vento dal 2011 ovvero quando venne condannato Moggi in quel processo dove la completa assoluzione e un pacco di scuse sarebbero stati il minimo sindacale. 

Oggi l'unica parziale soddisfazione sarebbe vedere il proprietario distrutto ed in lacrime o peggio. Per quanto mi riguarda equivarrebbe alla vittoria di 5 CL di fila. La rabbia negli anni è aumentata a dismisura visto ciò che rappresentava la Juventus per molti gobbi.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6511 messaggi
31 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Per molti di noi il 2006 è lo spartiacque per questo sport. Prima ero abbonato Sky oppure mi procuravo i biglietti, prendevo un aereo e andavo a vedere la Juve e sicuramente chissà quante volte sarei andato in futuro allo Stadium. Adesso non so quando gioca la Juve, lo leggo qui. Seguo solamente gli incontri di cartello in alcuni campionati esteri e guardo la finale di CL. Dal punto di vista extra sportivo ho capito che era una lotta contro i mulini a vento dal 2011 ovvero quando venne condannato Moggi in quel processo dove la completa assoluzione e un pacco di scuse sarebbero stati il minimo sindacale. 

Oggi l'unica parziale soddisfazione sarebbe vedere il proprietario distrutto ed in lacrime o peggio. Per quanto mi riguarda equivarrebbe alla vittoria di 5 CL di fila. La rabbia negli anni è aumentata a dismisura visto ciò che rappresentava la Juventus per molti gobbi.

Come te, in più quando gioca la Nazionale tendenzialmente tifo per l'altra squadra!

Ammetto nel 2023 di aver pensato che finalmente la cosa avrebbe fatto aprire gli occhi se non a tutti, almeno a tanti.

Invece siamo riamsti i soliti, noi disillusi che qualcuno ci aveva chiamato "rancorosi"

Modificato da Bartaliano
  • Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi
18 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Come te, in più quando gioca la Nazionale tendenzialmente tifo per l'altra squadra!

Ammetto nel 2023 di aver pensato che finalmente la cosa avrebbe fatto aprire gli occhi se non a tutti, almeno a tanti.

Invece siamo riamsti i soliti, noi disillusi che qualcuno ci aveva chiamato "rancorosi"

Svezia, Macedonia e Bosnia: dolci ricordi :sisi:

Sul 2023: ero certissimo che il proprietario sarebbe stato visto come il Salvatore.

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Sono un'eterna illusa

Mi basterebbe anche la Juve di 10 anni fa...

Ma come ha detto lei, caro J. Holmes, oggettivamente la giustizia per noi non funziona.

Nascondi Contenuto

Il felpato legato come un salame, magari sottosopra, è una bella immagine :sisi:

Fai bene a sperare sempre, Popo’ in C e Felpa Pig fuori dagli zebedei, ci mancherebbe.

Sono con te ad aspettare sulla sponda dello Stige che passi il putridume.

Però’ quella gioia, spensieratezza verso la nostra Juventus ormai si è inesorabilmente interrotta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
84 messaggi
2 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Concordo.

Senza tirare fuori un millesimo seguo quando mi ricordo che giochiamo, e a volte neanche tutta la partita.

Magari do un’occhiata mentre che mangio e con commento in inglese, arabo, russo o spagnolo.

Ecco ormai è più un modo per rinfrescare l’udito all’inglese o allo spagnolo o al portoghese.

Ma anche io mai più andato allo stadio se non in occasione di un Juventus-Avellino di Coppa Italia offertomi da un amico: occasione per vedere dal vivo il nuovo stadio (ideato dalla triade…).

Poi null’altro che non sunti sul webbe e basta.

Qualche radiocronaca se mi ricordo e ho tempo.

Giornali penso che l’ultima volta che comprai i tre quotidiani sportivi fu in occasione della CL vinta nel 1996…

Ovviamente l’acquisto da parte di Tetter mi darebbe molta curiosità e rinnovato interesse.

La passione forse se vedessi anche un progetto serio 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42090 messaggi
4 ore fa, Burlesque ha scritto:

Fai bene a sperare sempre, Popo’ in C e Felpa Pig fuori dagli zebedei, ci mancherebbe.

Sono con te ad aspettare sulla sponda dello Stige che passi il putridume.

Però’ quella gioia, spensieratezza verso la nostra Juventus ormai si è inesorabilmente interrotta.

Su quelle sponde ci sto facendo la muffa .asd

Al bar siamo rimasti in pochi. C'è tanta stanchezza e indifferenza, niente più gioia e spensieratezza anche lì.

Non mi aspetto niente da queste indagini, anzi. Ho il sentore che la cosa si possa rivoltare contro  di noi, as usual, visti i precendenti e grazie al nostro grande capo felpato

Quando ero più giovane sognavo un'altra cl 

Ora sogno la libertà dal felpato.

Chi me lo doveva dire 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97163 messaggi

Sto godendo come un pazzo.

Da qua in poi possono solo stare muti per sempre.

M.e.r.d.e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54531 messaggi
7 ore fa, Bartaliano ha scritto:

No no...

Siamo le vedove del 2006.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14178 messaggi

1976876661_JEINTER.jpg.1fa8fdf8157075841f74052c67fe1558.jpg

• Thanks 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
On 4/30/2026 at 9:05 PM, I Love Vladimir Jugovic said:

Arriverà quel giorno eh. Magari inaspettato, così di punto in bianco, all'improvviso, che lascia tutti scioccati e sgomenti.

Ma io quel giorno giuro che porterò a cena fuori tutta la famiglia per festeggiare. E godrò come la vittoria di 4 champions league. Godrò come un Palio vinto, come si dice a Siena.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
On 4/30/2026 at 10:47 PM, Burlesque said:

Niente e nessuno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
22 hours ago, f_everBiancoNera said:

Su quelle sponde ci sto facendo la muffa .asd

Al bar siamo rimasti in pochi. C'è tanta stanchezza e indifferenza, niente più gioia e spensieratezza anche lì.

Non mi aspetto niente da queste indagini, anzi. Ho il sentore che la cosa si possa rivoltare contro  di noi, as usual, visti i precendenti e grazie al nostro grande capo felpato

Quando ero più giovane sognavo un'altra cl 

Ora sogno la libertà dal felpato.

Chi me lo doveva dire 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
19 hours ago, CRAZEOLOGY said:

1976876661_JEINTER.jpg.1fa8fdf8157075841f74052c67fe1558.jpg

Che *****oso!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14178 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Che *****oso!!!

Non sono un buon grafico, purtroppo.

Ma l'idea è che non solo tifa per loro, come suo padre Alain, ma gioca proprio con loro.  

E' uno di loro a tutti gli effetti. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81803 messaggi
2 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Non sono un buon grafico, purtroppo.

Ma l'idea è che non solo tifa per loro, come suo padre Alain, ma gioca proprio con loro.  

E' uno di loro a tutti gli effetti. 

Questo io, te e qualcun altro lo sosteniamo da sempre, quello di cui non mi capacito è come possa esserci ancora qualcuno che lo metta in dubbio o, addirittura, si "stracci le vesti" per difenderlo o giustificarlo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14178 messaggi
30 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Questo io, te e qualcun altro lo sosteniamo da sempre, quello di cui non mi capacito è come possa esserci ancora qualcuno che lo metta in dubbio o, addirittura, si "stracci le vesti" per difenderlo o giustificarlo... 

In questi giorni, guardicchiavo molto distrattamente un programma Juventino sul digitale terrestre, (mentre facevo altro, cucinavo, ecc), e ad un certo punto hanno letto in diretta una mail ricevuta da un tifoso.

Costui, con uno scritto molto ben elaborato e molto ben redatto, con osservazioni sicuramente interessanti, sosteneva come tanti altri tifosi, che era assurdo contestare una proprietà che ha messo un miliardo di euro in pochi anni, e il cui core bussiness (ossia l'automotive) sta vivendo una crisi epocale. 

Per costruire serve tempo, per ottenere risultati anche, e pretendere tutto e subito è una cosa fuori dalla realtà. 

La prima cosa che ho pensato è:

ma se una persona è così attenta all'attualità, così intelligente e preparata, così riflessiva, come fa a non accorgersi di quello che Yakety Yak (The Coasters, 1958 cit.) ha combinato, sta combinando, e combinerà ancora, in tutto ciò che tocca?

Juve, eredità, industria, media, ecc, ecc

Ma che hai nella zucca? Come può uno essere così intelligente e attento, e così cieco allo stesso tempo?

(volevo usare un altro termine, ma mi sono impietosito mentre scrivevo)

Ho quasi pensato di telefonare in diretta per sbudellare quella mail, pezzo per pezzo, ma ho rinunciato perché il tempo era poco, e in quei programmi l'obbiettivo è fare cassa, tenere tutti inchiodati alla tv, dando sempre un colpo al cerchio e uno alla botte. Sarebbe stata una telefonata troppo scomoda. 

E probabilmente inutile.

Gli Juventini in fondo si meritano tutto questo. 

PS

Ecco, visto che ho improvvisato istintivamente un nuovo soprannome per l'interista ereditiero del menga, vado subito a postare il brano nel topic degli anni 50 e 60 nella sezione musica. E lo dedico a lui. Prima che mi dimentico. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42090 messaggi

E anche questa domenica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6309 messaggi
21 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: