Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

332 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

42147 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non riferito per forza a quell’utente, ma proprio a quello stile 

Si si.

Non ho voluto scriverlo perché non volevo offendere VOI sabaudi .asd

Una volta ero fiera di essere ter.r.ona perché quando guardavo le partite vedevo striscioni di JClub di Mesagne/ Taranto/ Bitritto/ Andria/ Trani/ Martina Franca etc etc.

Io non ho mai potuto partecipare perché sono poverahcomelammherdha ma vedere lo stadio pieno di pugliesi mi emozionava.

Ne vedo molti meno ora, in effetti.

E qualcuno di loro li conosco e so che sono rancorosi molto più di me.

Nonostante siamo meno " sabaudi", anche  noi ci siamo rotti il caxxo.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6536 messaggi

Ma tu pensa...

Immagine

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14234 messaggi
7 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Platini, Del Piero.. sarà perchè sono stati miei idoli sul campo (gli unici due veri idoli) però ammetto di far fatica ad accusarli più di tanto.

Continuo a pensare che i veri responsabili e colpevoli siano quelli interni alla società, Elkann in primis visto che è lui che detta le regole!

Dei nostri ex addito sicuramente di più Chiellini, il quale si presta a fare lo yesman, che MAI difende la Juve e MAI ha preso una posizione che non fosse da paraculo (ricordate le pietre prese a Napoli?).

In fondo perchè Platini e Del Piero dovrebbero ergersi a paladini, a difesa di una società che non li hanno minimamente più coinvolti se non addirittura tenuti distanti?

Platini ha fatto la comparsata in Sicilia per gioco, per non annoiarsi a casa a fare il nonno; ne ha approfittato per fare una gita in un bel posto, prendere un po' di caldo e mangiare bene.

Molto meglio che stare davanti ai cantieri e commentare i lavori con altri pensionati!

Era stato invitato, che altro avrebbe dovuto fare?

Un conto è tifare se stessi, un conto è tifare Juventus. 

C'è una grossa differenza sul senso di appartenenza. 

Per esempio, i campionissimi che citi tu, hanno accettato la B serenamente. E Platini anche molto più di Del Piero, nonostante fosse presidente Uefa, e nonostante ci fosse già lo scandalo Telecom su tutti i giornali. E ha continuato sulla stessa linea per anni e anni.

"L'esposto Uefa contro l'Inter fatto dalla Juventus? Agnelli avrebbe potuto risparmiare il francobollo". 

Vive del mito che è stato come giocatore. 

Ci ha pensato il karma a metterlo nei guai, da cui è uscito solo da poco. Esattamente come è per la Juve, con le sentenze che dicono che i campionati sono regolari ma rubiamo sempre lo stesso a prescindere e tutti ricordano solo quello, anche lui ne è uscito pulito, ma tutti ricordano che era un trafficone sporco della Uefa. E ancora oggi, visto che va in giro con Elkann, evidentemente non ci ha capito nulla. 

Un esempio, se fosse stato in vita Sivori, la Juve sarebbe andata in B lo stesso, ma si sarebbe fatto sentire come un'aquila.

Non avrebbe accettato in silenzio. 

Troppo facile essere bandiera solo quando le cose vanno bene... 

Troppo facile essere della Juve quando firmi autografi, fai i selfie, scrocchi cene e soggiorni, o ti danno un lauto stipendio a fine mese. 

Essere miti del calcio non vuol dire essere anche grandi persone nella vita, con principi sani, e testa sulla spalle.

Poi ognuno la pensi pure come vuole. Io ho imparato a separare le due cose. Anche se mi fa molto male. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14234 messaggi
7 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Adesso ti lancio una provocazione che può sembrare scandalosa ma invito a rifletterci: sono fermamente convinto che potrebbe difenderci di più un Elkann, per quanto improbabile,  rispetto al tifo organizzato .asd dai tifosi della Juventus, dei quali facciamo parte, mi aspetto il NULLA TOTALE E ASSOLUTO

Io invece credo che il tifo organizzato farebbe qualunque cosa per difenderci, pesantemente, in ogni dove, con ogni mezzo, contro tutto e contro tutti. 

Basta solo che qualcuno paghi.  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Un conto è tifare se stessi, un conto è tifare Juventus

Per esempio, i campionissimi che citi tu, hanno accettato la B serenamente. E Platini anche molto più di Del Piero, nonostante fosse presidente Uefa, e nonostante ci fosse già lo scandalo Telecom su tutti i giornali. E ha continuato sulla stessa linea per anni e anni.

"L'esposto Uefa contro l'Inter fatto dalla Juventus? Agnelli avrebbe potuto risparmiare il francobollo". 

Ci ha pensato il karma a metterlo nei guai, da cui è uscito solo da poco. Esattamente come è per la Juve, con le sentenze che dicono che i campionati sono regolari ma rubiamo sempre lo stesso a prescindere e tutti ricordano solo quello, anche lui ne è uscito pulito, ma tutti ricordano che era un trafficone sporco della Uefa. E ancora oggi, visto che va in giro con Elkann, evidentemente non ci ha capito nulla. 

Un esempio, se fosse stato in vita Sivori, la Juve sarebbe andata in B lo stesso, ma si sarebbe fatto sentire come un'aquila.

Troppo facile essere della Juve quando firmi autografi, fai i selfie, scrocchi cene e soggiorni, o ti danno un lauto stipendio a fine mese. 

Essere miti del calcio non vuol dire essere anche grandi persone nella vita, con principi sani, e testa sulla spalle.

Poi ognuno la pensi pure come vuole. Io ho imparato a separare le due cose. Anche se mi fa molto male. 

Game, set and match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
1 ora fa, Bartaliano ha scritto:

Ma tu pensa...

Immagine

Attendiamo con ansia il periodo storico in cui si toglie definitivamente dai cogl***i.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42147 messaggi
Il 10/05/2026 alle 11:50 , Moltres ha scritto:

Ho guardato gli highlights della partita sul canale della Juve su Youtube.

Pensavo che commentassero scandalizzati gli episodi di ieri sera.

Spariti i gol annullati dalle immagini.

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi su dove stiano i nostri più grossi nemici.

Toh...

Scrollavo Instagram e ho trovato questo.

Un po' fuori luogo e fuori tempo massimo (ormai non serve a niente).

Mi sono soffermata a leggere i commenti.

E non avendola vista la partita, non sapevo nulla di questo scempio.

Ma tant'è 

https://www.instagram.com/reel/DYJpIrhMe6u/?igsh=MTk0MzEzcWZsYWNocQ==

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6536 messaggi
2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Toh...

Scrollavo Instagram e ho trovato questo.

Un po' fuori luogo e fuori tempo massimo (ormai non serve a niente).

Mi sono soffermata a leggere i commenti.

E non avendola vista la partita, non sapevo nulla di questo scempio.

Ma tant'è 

https://www.instagram.com/reel/DYJpIrhMe6u/?igsh=MTk0MzEzcWZsYWNocQ==

"Va beh, dai... abbiamo visto di peggio!" (cit.)

Avete sentito proteste da Torino?

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7166 messaggi

Chissà come mai, con un mega miliardario (molto più di lui, sulla carta) alle porte della società che bussa per entrare e gli sta alle calcagna, proprio ora fa i video con la felpa, è sempre allo stadio, va a fare visita agli Juventus Club ecc. ecc. Chissà come mai così all'improvviso tutta questa "juventinità"?!

E la gente ci casca, purtroppo.

• Like 2
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6430 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Chissà come mai, con un mega miliardario (molto più di lui, sulla carta) alle porte della società che bussa per entrare e gli sta alle calcagna, proprio ora fa i video con la felpa, è sempre allo stadio, va a fare visita agli Juventus Club ecc. ecc. Chissà come mai così all'improvviso tutta questa "juventinità"?!

Ma la cosa più sconcertante però è che venga accolto festante dai club 

Siamo la tifoseria piu stupida d'Italia

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6536 messaggi

lntervista ad Hartono, proprietario del Como sulla maiala:

....

Ho trovato anche ottimi esempi imprenditoriali. E anche tanti amici, persone che ci hanno ispirato. Penso ai Percassi, Marotta, Fenucci, Lotito, De Laurentiis. I club dentro il campo competono ma fuori ci sono le idee per supportarsi a vicenda e per far crescere il campionato. Rispetto alle esperienze avute altrove, in Italia c’è molta vicinanza e spirito di collaborazione”. 

....

Una volta la prima squadra citata, presa come modello e riferimento era Juventus e suoi dirigenti, oggi non viene neanche più nominata!

Un Sassuolo, una Udinese qualsiasi; a questo ci ha ridotto il fenomeno felpato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70212 messaggi
4 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

....

Ho trovato anche ottimi esempi imprenditoriali. E anche tanti amici, persone che ci hanno ispirato. Penso ai Percassi, Marotta, Fenucci, Lotito, De Laurentiis. I club dentro il campo competono ma fuori ci sono le idee per supportarsi a vicenda e per far crescere il campionato. Rispetto alle esperienze avute altrove, in Italia c’è molta vicinanza e spirito di collaborazione”. 

....

Una volta la prima squadra citata, presa come modello e riferimento era Juventus e suoi dirigenti, oggi non viene neanche più nominata!

Ora i punti di riferimento sono Lotito e De Laurentiis

:ahbeh:

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22942 messaggi
17 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Ma tu pensa...

Immagine

Sarà stata una giornata interminabile per lui: ore che non passavano mai e noia ai massimi livelli.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

L'evento è stato a Taormina e da siciliano mi vergogno ancora di più. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Da vent'anni, ahimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7166 messaggi
36 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

....

....

"Ma poi li metti tu i soldi?? Lui ha messo 1 miliardo eh!!"

:ahbeh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12511 messaggi

Vabè avrà capito che nominare in maniera positiva la Juve è un suicidio di immagine, ha nominato marotta che amministra una società fallita..bell'esempio da seguire

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi
16 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Vabè avrà capito che nominare in maniera positiva la Juve è un suicidio di immagine, ha nominato marotta che amministra una società fallita..bell'esempio da seguire

Lotito

:261:

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
19 hours ago, Bartaliano said:

Ma tu pensa...

Immagine

Probabile che, per una volta, senta qualche spiffero di vaffa ed allora, da bravo vigliacco intrallazzone, faccia la sua ennesima pantomima... tanto sa che ci sono collaborazionisti lecchini pronti ad aiutarlo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
19 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Un conto è tifare se stessi, un conto è tifare Juventus. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
5 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Siamo io, te e qualcun altro in malafede sappilo... comunque, a questo punto, non credo più che la gente ci caschi... lo fa per mille motivi, dall'ignoranza agli interessi personali, quali che essi siano, ma in tutti i casi si può tradurre in una sola parola... malafede... 

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
2 hours ago, Bartaliano said:

....

....

... beh... per forza... chi prenderebbe a modello una società che si autoincrimina e fa di tutto per essere pesantemente penalizzata e fatta passare per ladra, truffatrice e corrotta dal suo stesso proprietario dopotutto... a confronto di questo qui pure toto rina è un modello migliore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
3 hours ago, TurinGoeba said:

... in malafede... fixed... ed aggiungo... questi qui... io, ed altri, per fortuna, non apparteniamo a quel gruppo dei "che te frega vieni a rimini con noi"... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24862 messaggi

Ma se proprio qua dentro qualcuno si risentì nel 2023 quando scrissi  "bisogna protestare e fare bordello", manco avessi digitato "spruzziamo letame sulla Lega Calcio" (per non dire altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti