Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

332 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

81953 messaggi
On 5/13/2026 at 8:13 PM, Gelone said:

Ragazzi comunque credetemi a me della vittoria frega zero, lo ripeto, non lo odio perche non fa lo squadrone, lo odio per averci venduto, venduto e ripetutamente venduto e umiliato.

La vittoria è solo una consequenza.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
15 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

A me della vittoria frega nulla, niente, zero, in confronto alla dignità, all'equità di giudizio, alla serietà della giustizia sportiva, alla costante difesa del proprio nome, del proprio onore e dei propri interessi. Tutte cose che, con Elcan, non esistono e non esisteranno mai. Anzi.

Se alla gente sta bene vedere la Juve costantemente punita, umiliata, offesa, derisa, attaccata, senza che nessuno MAI dica una parola in difesa. E al contempo sta bene vedere gli altri sempre e cmq assolti, puliti, lindi e innocenti, buon per loro. Io questo schifo di calcio mafioso non lo guardo. Io questa Juve gestita dai complici dei nostri assassini, da gente che pur di fare i propri interessi ci farebbe bombardare la sede e che non hanno mai in 20 anni detto mezza parola in nostra difesa, non la guardo.

Ma ripeto: direi le stesse cose se la Juve avesse vinto lo scudetto e se fossimo in finale di CL. A me questa Juve fa SCHIFO. Ma semplicemente perchè non è più la Juve. La Juve è morta nel 2006. Abbiamo vissuto una bella favola nell'epoca Andrea Agnelli, ma era un sogno passeggero e nulla più.

La Juve è morta. Questa è l'Elkanentus.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
15 hours ago, Bartaliano said:

Ore 23.10 Tweet puntualissimo!

Figuriamoci... il mierdoso del quisling era con il ditino pronto sull'"invia" per godersi il risultato dei suoi beniamini... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30912 messaggi
15 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Ore 23.10 Tweet puntualissimo!

Una dedica particolare di Kalulu per Bastoni?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi

.isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico  .isterico

Lo fanno apposta dai. Ormai neanche mi fanno più rabbia.

Ma è lampante che siano tutti agli ordini del prescritto proprietario... in effetti questi suoi mercenari non mi fanno rabbia ma tutti quelli che gli vanno dietro spero brucino all'inferno però...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
14 hours ago, Gelone said:

Io non so piu come insultarli

Io ne avrei ancora di insulti eccome... ma se li scrivessi altro che ban, mi arriva l'antiterrorismo a casa... 

• Thanks 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi

Ma anche Zaccone, fu solo un mero esecutore.

Sappiamo tutti che gli artefici furono Elcan, con alle spalle i grandi vecchi Montezemolo, Grande Stevens, Gabetti ecc.

Che possano tutti bruciare all'inferno.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
13 hours ago, crazy1897 said:

Se c'è questa situazione è solo colpa di questo lurido infame 

Attendo con impazienza le 2 date sotto il suo nome

È l'unica cosa che conta, e quel giorno festeggerò più della Champions del '96

io probabilmente sono troppo vecchio per vedere "quel giorno" ma spero che qualcuno venga a festeggiare con il mio spirito sulla mia tomba quando accadrà... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
11 hours ago, andrea said:

Beh sarà soddisfatto di avere portato ai suoi beniamini questi risultati e, contemporaneamente, avere distrutto chi odia... non era facile dopotutto riuscire a farlo senza manco essere preso a bastonate da una tifoseria, anzi con un esercito di lecchini ed esaltatori di questo "capolavoro"... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42166 messaggi
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

io probabilmente sono troppo vecchio per vedere "quel giorno" ma spero che qualcuno venga a festeggiare con il mio spirito sulla mia tomba quando accadrà... 

Mandami la posizione e ti raggiungo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1628 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

Hai presente mr. Burns dei Simpson? Johnny boy campa più di un secolo: l'erba cattiva non muore mai.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27043 messaggi
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

Non essere pessimista, in fondo pure sti stŕòn̈zi non sono immortali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30912 messaggi
Il 14/05/2026 alle 08:20 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me della vittoria frega nulla, niente, zero, in confronto alla dignità, all'equità di giudizio, alla serietà della giustizia sportiva, alla costante difesa del proprio nome, del proprio onore e dei propri interessi. Tutte cose che, con Elcan, non esistono e non esisteranno mai. Anzi.

Se alla gente sta bene vedere la Juve costantemente punita, umiliata, offesa, derisa, attaccata, senza che nessuno MAI dica una parola in difesa. E al contempo sta bene vedere gli altri sempre e cmq assolti, puliti, lindi e innocenti, buon per loro. Io questo schifo di calcio mafioso non lo guardo. Io questa Juve gestita dai complici dei nostri assassini, da gente che pur di fare i propri interessi ci farebbe bombardare la sede e che non hanno mai in 20 anni detto mezza parola in nostra difesa, non la guardo.

Ma ripeto: direi le stesse cose se la Juve avesse vinto lo scudetto e se fossimo in finale di CL. A me questa Juve fa SCHIFO. Ma semplicemente perchè non è più la Juve. La Juve è morta nel 2006. Abbiamo vissuto una bella favola nell'epoca Andrea Agnelli, ma era un sogno passeggero e nulla più.

La Juve è morta. Questa è l'Elkanentus.

Il discorso Andrea Agnelli purtroppo è controverso....io me lo sarei tenuto a vita e magari avesse avuto i soldi per comprarci.

Molti pensano ancora che se oggi siamo così e prendiamo i David la colpa è sua e Elkann sta rimettendo insieme i suoi cocci.

Siamo riusciti ad etichettare l'operazione Cristiano Ronaldo come fallimentare,aver avuto ancora in una fase più che decente della sua carriera uno dei 4/5 giocatori che verranno ricordati della storia del calcio 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7174 messaggi
5 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Il discorso Andrea Agnelli purtroppo è controverso....io me lo sarei tenuto a vita e magari avesse avuto i soldi per comprarci.

Molti pensano ancora che se oggi siamo così e prendiamo i David la colpa è sua e Elkann sta rimettendo insieme i suoi cocci.

Siamo riusciti ad etichettare l'operazione Cristiano Ronaldo come fallimentare,aver avuto ancora in una fase più che decente della sua carriera uno dei 4/5 giocatori che verranno ricordati della storia del calcio 

Andrea Agnelli ha fatto tanti errori, tantissimi (e non parlo solo di campo). Nessuno lo nega.

C'è anche da dire che lui ci ha messo la faccia, ma il portafoglio era cmq di Elcan quindi anche l'operazione Ronaldo, per dirne una, è assurdo pensare non sia stata avallata da Exor. Per cui si, lo "scemo" è Andrea Agnelli, ma l'ok lo ha dato in primis Elcan.

Ma a prescindere da questo, te guarda cosa è successo alla Juve da quando ha ricominciato a vincere (2012) fino al 2023. Ogni anno un'inchiesta, ogni anno una persecuzione, ogni anno uno scandalo assurdo e senza senso da cui doversi difendere (Conte calcio-scommesse, Ronaldo stupratore, l'affare Suarez, le plusvalenze, l'ndrangheta in curva, l'acciaio del nuovo stadio ecc. ecc.), tutte cose che poi gli altri hanno fatto 10.000 volte peggio di noi e da cui ne sono usciti praticamente senza neanche l'indagine.

Il nocciolo della questione è questo. La Juve non si difende, ed è sempre colpevole. I dati di fatto sono questi. Dimmi te se è normale. Trovami te un altro caso al mondo, in un ambito qualsiasi, dove avviene una roba del genere.

E non è sfortuna, nè noi poverini siamo degli indifesi di fronte ai grandi cattivoni. Ormai è palese che siamo complici, che a noi va bene cosi. Chi non vede è perchè non vuole vedere.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi

I madridisti contestano Perez (tu pensa che roba sia il mondo, meriterebbero davvero di fare la fine di qualche nobile decaduta tipo Ajax…)

Vogliono fare a cambio con il nostro? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54615 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

I madridisti contestano Perez (tu pensa che roba sia il mondo, meriterebbero davvero di fare la fine di qualche nobile decaduta tipo Ajax…)

Perdonami ma mi viene da sorridire che ancora noi non abbiamo realizzato che alla voce nobile decaduta c'è una squadra con font 64:  JUVENTUS

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1628 messaggi
51 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Andrea Agnelli ha fatto tanti errori, tantissimi (e non parlo solo di campo). Nessuno lo nega.

C'è anche da dire che lui ci ha messo la faccia, ma il portafoglio era cmq di Elcan quindi anche l'operazione Ronaldo, per dirne una, è assurdo pensare non sia stata avallata da Exor. Per cui si, lo "scemo" è Andrea Agnelli, ma l'ok lo ha dato in primis Elcan.

Ma a prescindere da questo, te guarda cosa è successo alla Juve da quando ha ricominciato a vincere (2012) fino al 2023. Ogni anno un'inchiesta, ogni anno una persecuzione, ogni anno uno scandalo assurdo e senza senso da cui doversi difendere (Conte calcio-scommesse, Ronaldo stupratore, l'affare Suarez, le plusvalenze, l'ndrangheta in curva, l'acciaio del nuovo stadio ecc. ecc.), tutte cose che poi gli altri hanno fatto 10.000 volte peggio di noi e da cui ne sono usciti praticamente senza neanche l'indagine.

Il nocciolo della questione è questo. La Juve non si difende, ed è sempre colpevole. I dati di fatto sono questi. Dimmi te se è normale. Trovami te un altro caso al mondo, in un ambito qualsiasi, dove avviene una roba del genere.

E non è sfortuna, nè noi poverini siamo degli indifesi di fronte ai grandi cattivoni. Ormai è palese che siamo complici, che a noi va bene cosi. Chi non vede è perchè non vuole vedere.

Periodo Triade: piove sterco da tutti i lati fino alla farsa 2006.

Periodo pupazzi piazzati da elkane parte prima: simpatici a tutti, vince l'inda.

Periodo AA: vedasi Triade fino alla farsa 2023.

Periodo pupazzi piazzati da elkane parte seconda: simpatici a tutti, vince l'inda.

Col ramo elkaniano tutto tranquillo, sereno e simpatico, col ramo umbertiano le due porc*te che tutti conosciamo. 

Ricordiamoci però che mette i soldi, fa I video con la felpa e adesso gira pure per i club doc. uomo di m***a!

Modificato da Elkannopoli 2006 e 2023
  • Like 4
  • Thanks 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi
2 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Periodo pupazzi piazzati da elkane parte prima: simpatici a tutti, vince l'inda.

Periodo pupazzi piazzati da elkane parte seconda: simpatici a tutti, vince l'inda.

Col ramo elkaniano tutto tranquillo, sereno e simpatico, col ramo umbertiano le due porc*te che tutti conosciamo. 

Ricordiamoci però che mette i soldi, fa I video con la felpa e adesso gira pure per i club doc. uomo di m***a!

Tanto tempo fa avevo pubblicato un post che suonava più o meno così:

1987-1994: non si vince quasi una mazza, nessuno scandalo o inchiesta

1994-2006: creatina, doping, Iuliano-Ronaldo, flebo di Cannavaro, intercettazioni e Calciopoli

2007-2011: non si vince una mazza, nessuno scandalo o inchiesta

2012-2023: conte calcio scommesse, acciaio dello stadio, Agnelli e ndrangheta, Ronaldo stupratore, Suarez e l'esame per italiano,  doppio giallo a Pjanic, Plusvalenze ecc

2024 a oggi: non si vince una mazza, nessuno scandalo o inchiesta

COINCIDENZE 

• Like 5
  • Thanks 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42166 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

1994-2006: creatina, doping, Iuliano-Ronaldo, flebo di Cannavaro, intercettazioni e Calciopoli

2012-2023: conte calcio scommesse, acciaio dello stadio, Agnelli e ndrangheta, Ronaldo stupratore, Suarez e l'esame per italiano,  doppio giallo a Pjanic, Plusvalenze ecc

COINCIDENZE 

ma-non-credo-ma-anche-no.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2601 messaggi

Siamo a pagina 444, mi ricorda qualcosa.

I milioni di risarcimento che stiamo ancora aspettando...

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70224 messaggi
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

COINCIDENZE 

Screenshot_20260515_124951_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72939 messaggi
3 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Hanno pesantemente contestato e fischiato nell'ultima gara Mbappe .asd

Facciamo uno scambio con Openda? sefz

Per la cronaca i tifosi del Real per chi non lo sapesse sono pagati dalla società per "fare il tifo"...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72939 messaggi
23 ore fa, andrea ha scritto:

Per chi non ha X :

Complessivamente, durante gli otto anni di gestione Elkann, l'Inter vince 7 scudetti, 7 coppe Italia, 5 supercoppe Italiane, 1 Champions League e 1 mondiale per club. Per la Juventus, in questo lasso di tempo, una coppa Italia, due scudetti revocati e un campionato di serie B.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7174 messaggi
2 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

16 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

COINCIDENZE 

Che poi uno potrebbe dire:"Ci indagano quando vinciamo perchè abbiamo tutti contro". Ok, ammettiamo che sia cosi.

Ma allora combatti, mediaticamente bombardi chiunque, usi i giornali (TUOI), usi le conoscenze e le amicizie che hai, fai minacce, punti il dito contro gli altri che fanno cose 100 volte peggiori di noi, rendi l'essere juventini un vanto e non una vergogna, prendi i tuoi juventini vip e li sproni a difenderci e a combattere per noi invece di dire ogni volta "Io DA JUVENTINO...", premi e porti avanti Zampini, Angelini, Giletti, Oppini ecc. gente che ci mette la faccia seriamente e che combatte ogni giorno di fronte a tutti.

Questo fa una squadra che viene attaccata e vuole difendersi. Questo fa una squadra che è vittima. Questo fa una squadra che si è rotta il catzo di venire indagata sulla base DEL NULLA da 30 anni, mentre intorno a lei succede la qualunque e nessuno MAI paga.

L'atteggiamento che ha la Juve è un atteggiamento COMPLICE, ormai è palese.

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81953 messaggi
6 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said:

Hai presente mr. Burns dei Simpson? Johnny boy campa più di un secolo: l'erba cattiva non muore mai.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti