Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

335 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

6584 messaggi

Per tutti quelli che, le cripto sono soldi falsi e dicono no a fondi e/o investitori stranieri perchè inaffidabili, faccio presente che la proprietà attuale, la EXOR, è una holding finanziaria olandese!

(Exor N.V. è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli. Con una capitalizzazione di quasi 17 miliardi di euro, un Net Asset Value intorno ai 38 miliardi di euro, e un fatturato di oltre 44 miliardi, riassume una storia imprenditoriale fatta di oltre un secolo di investimenti.

Fonte: Wikipedia)

Così, tanto per dire...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14998 messaggi
Inviato (modificato)

La sua espressione mi ha sempre ricordato quella di qualcuno che si è visto piombare un patrimonio addosso e non averlo ancora ben compreso. E' come se fosse ancora sorpreso di ciò, quasi spiazzato, e debba ancora riprendersi dallo shock.

Se non fossero in realtà passati 20 anni (vado a spanne), si potrebbe dire tranquillamente che l'affossamento di una mezza marea di asset sia dovuto esattamente a questo.

Credo che l'esempio della Ferrari Luce sia diventato il nuovo esempio.

Non per il fatto che sia elettrica (oltre 1000 cavalli, con un motore di trazione per ruota con tutti i vantaggi del caso, tecnicamente è indiscutibile, e il passaggio all'elettrico significa solo perseguire nuove tecnologie (tra l'altro il resto della gamma è termica, quindi...)), ma per il fatto che esteticamente somigli veramente più ad una Multipla che ad una Ferrari.

Inconcepibile pensare che affidare il design di un'auto ad uno che in passato si è dedicato, seppur con meritato successo, al design di prodotti tecnologici, potesse essere una buona idea.

Modificato da orlando9164
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18117 messaggi
47 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

A dimostrazione di quanto il nostro felpatino non abbia influenze, chi altri può permettersi due simili testimonials

Nota a margine: trovate normale che questi due soggetti si prestino al suo gioco?

Occhio però a non confondere i rapporti "istituzionali" dati dal gruppo di cui è ala guida, con le amicizie personali. Sono roba diversa... e per certe cose le seconde contano molto più delle prime.

Sei davvero potente quando hai anche i giusti amici potenti insomma.

Il nonno era amico di gente come Kissinger, Rohatyn, il papa (Giovanni Paolo II mica uno a caso poi .asd), di giornalisti, banchieri e politici.  E aveva tutta una galassia di personaggi sistemati a vari livelli in posizione più o meno chiave che gli dovevano qualcosa...

Braghette di chi è amico? Di Scavino? Sta sul cäzzo persino a sua madre (letteralmente) e probabilmente gli unici che gli devono qualcosa sono gli idioti incompetenti che ha sistemato in ruoli ben retribuiti in società del suo gruppo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2935 messaggi
10 hours ago, Spartony said:

aggiornamento

"Il titolo  a Piazza Affari ha perso l’8,37% a 284,05 euro, bruciando 5 miliardi di euro." (da quel che si legge, circa 2 Juventus e 1/2 secondo la valutazione di John ) .asd 

in più è riuscito pure a farsi prendere per il c**o da briatore :haha:  

era obiettivamente difficile fare peggio .asd 
immagine.png.22fbbe0bcf6b1ac148dada90a357b16b.png

Mamma mia quanta incompetenza, Elkann sta distruggendo tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42289 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, ampeg ha scritto:

Tra poco ci sarà una ricorrenza a lui cara

20 anni fa.... l'anno in cui ha preso in mano la Juventus e l'ha resa simpatica

Quanta simpatia 

Sprizza da tutti i pori

Così simpatici che tutti gli altri ci amano e ci rispettano, quasi quanto il nostro quisling 

2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tranne i tifosotti da social 

E qualcuno qui dentro 

Modificato da f_everBiancoNera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42289 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23646 messaggi
2 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Occhio però a non confondere i rapporti "istituzionali" dati dal gruppo di cui è ala guida, con le amicizie personali. Sono roba diversa... e per certe cose le seconde contano molto più delle prime.

Sei davvero potente quando hai anche i giusti amici potenti insomma.

Il nonno era amico di gente come Kissinger, Rohatyn, il papa (Giovanni Paolo II mica uno a caso poi .asd), di giornalisti, banchieri e politici.  E aveva tutta una galassia di personaggi sistemati a vari livelli in posizione più o meno chiave che gli dovevano qualcosa...

Braghette di chi è amico? Di Scavino? Sta sul cäzzo persino a sua madre (letteralmente) e probabilmente gli unici che gli devono qualcosa sono gli idioti incompetenti che ha sistemato in ruoli ben retribuiti in società del suo gruppo.

Ci pensavo l'altro giorno, a me Elkan ricorda un po' un Donald Trump, in versione educata e meno arrogante. Stessa capacità imprenditoriale stessa abilità ad affossare tutto ciò che tocca.

Il modus operandi è sostanzialmente lo stesso, circondarsi di yesmen che mai e poi mai penserebbero anche lontanamente a consigliare figuriamci a criticare chi gli da da mangiare. E così mentre Donald manda in vacca un casinò, fa fallire una lega sportiva ed incasina la geopolitica mondiale, ecco che Johnny smantella più di un pilastro dell'economia italica, riduce la Ferrari ad una compagnia di taxi e spedice la Juve nell'anonimato ed in Europa League consegnandola al pubblico ludibrio del sentimento popolare.

Sarebbe interessante capire come è considerato a Davos e altre amene località

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23646 messaggi
34 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Come dargli torto? Calenda a volte si comporta da acuto osservatore del panorama socio-politico italiano, Ma il suo è l'approccio di un osservatore ONU o di un messo  proveniente da un altro pianeta, come se lui non fosse particolarmente coinvolto, sta a la finestra, commnta a volte con la sagacia e la logica di chi la sa lunga ma resta comunque quello che viene definito un non playing catachter.

Non mi stupirei nel sentirlo pronunciare un giorno Klaatu Varada Nictu

Il fatto che a me preoccupa, è che più spesso di quanto vorrei mi trovo a concordare con quelo che dice. E questo mi fa pensare..

Mi fa molto pensare.

E sta cosa, un po mi preoccupa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23646 messaggi
12 ore fa, Spartony ha scritto:

aggiornamento

"Il titolo  a Piazza Affari ha perso l’8,37% a 284,05 euro, bruciando 5 miliardi di euro." (da quel che si legge, circa 2 Juventus e 1/2 secondo la valutazione di John ) .asd 

in più è riuscito pure a farsi prendere per il c**o da briatore :haha:  

era obiettivamente difficile fare peggio .asd 
immagine.png.22fbbe0bcf6b1ac148dada90a357b16b.png

Ma fanno anche la versione GPL?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54717 messaggi
7 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

È il suo più grande obiettivo 

Togli il se

Le sta allontanando.

Ci stiamo allontanando 

Siamo gia lontani

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54717 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Tranne i tifosotti da social 

Molti anche qua dentro,

E molti si "dimenticano" che il nostro amichetto incapace è in 

MALAFEDE con la juve

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
Inviato (modificato)
20 hours ago, Pinturicchio73 said:

Ma perché dare una possibilità ad un dirigente che non ne ha fatta una giusta? E quelle sbagliate sono veramente pesanti. Tipo Openda e Zeghrova, di quest'ultimo già noti i problemi fisici. Buttati milioni di euro, metodologia di lavoro alquanto discutibile per individuare i calciatori. Obiettivo minimo fallito, siamo fuori dalla Champions, rapporti difficili con squadra e allenatore. Solo a campionato finito si è ricordato che qualche parola in italiano la sa dire. Anche se facesse un buon mercato, resta una persona dal carattere difficile, con il quale è difficile rapportarsi, con la quale lo scontro è dietro l'angolo. Insomma è il collega di lavoro con il quale, credo, nessuno vorrebbe avere a che fare. Sarebbe invece ora il caso di cambiare. Invece viene confermato. Elkann non ne fa una giusta. 

Si chiama malafede... semplice... quelli che fanno le cose giuste alla juve vengono indagati e "farsopolizzati" dallo stesso proprietario... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
20 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Nerazzurra, manco a dirlo. .asd 

Poteva andare bene come una sportiva economica della Fiat. 

Forse. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ora noi avremo anche la sindrome da accerchiamento, ma "stranamente" le sue scelte riguardano sempre quei colori li... 

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
19 hours ago, CRAZEOLOGY said:

Milan: lite Allegri-Ibrahimovic, Tare li ha dovuti separare fisicamente alla presenza di Furlani.

Da noi, tutti confermati, andiamo avanti spediti verso il burrone. 

E nessuno che ha provato ad alzargli le mani. sefz 

Obbiettivo raggiunto, stagione di successo con i prescritti vincitori, perché toglierli... anche te... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
16 hours ago, Pirkaf said:

Siamo arrivati sesti.

Fallimento su tutta la linea e non ho sentito una sua parola.

Personalmente trovo la cosa allucinante.

Se vuole allontanare le persone dalla Juventus ci sta riuscendo.

Meglio se sta zitto... sennò rischia che gli scappi qualcosa tipo "caxxo dici la mia squadra ha vinto"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
6 hours ago, Bartaliano said:

A dimostrazione di quanto il nostro felpatino non abbia influenze, chi altri può permettersi due simili testimonials

Nota a margine: trovate normale che questi due soggetti si prestino al suo gioco?

No no... sai benissimo che sono andati solo per bullizzarlo .asd.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
4 hours ago, Bartaliano said:

Per tutti quelli che, le cripto sono soldi falsi e dicono no a fondi e/o investitori stranieri perchè inaffidabili, faccio presente che la proprietà attuale, la EXOR, è una holding finanziaria olandese!

(Exor N.V. è una holding finanziaria olandese controllata dalla famiglia italiana Agnelli. Con una capitalizzazione di quasi 17 miliardi di euro, un Net Asset Value intorno ai 38 miliardi di euro, e un fatturato di oltre 44 miliardi, riassume una storia imprenditoriale fatta di oltre un secolo di investimenti.

Fonte: Wikipedia)

Così, tanto per dire...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82203 messaggi
38 minutes ago, Gelone said:

Molti anche qua dentro,

E molti si "dimenticano" che il nostro amichetto incapace è in 

MALAFEDE con la juve

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42289 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Come dargli torto? Calenda a volte si comporta da acuto osservatore del panorama socio-politico italiano, Ma il suo è l'approccio di un osservatore ONU o di un messo  proveniente da un altro pianeta, come se lui non fosse particolarmente coinvolto, sta a la finestra, commnta a volte con la sagacia e la logica di chi la sa lunga ma resta comunque quello che viene definito un non playing catachter.

Non mi stupirei nel sentirlo pronunciare un giorno Klaatu Varada Nictu

Il fatto che a me preoccupa, è che più spesso di quanto vorrei mi trovo a concordare con quelo che dice. E questo mi fa pensare..

Mi fa molto pensare.

E sta cosa, un po mi preoccupa

Sono andata a cercare .asd

E non stare preoccupato, non ne vale la pena sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42289 messaggi

Le mie pargole si sono appassionate negli scorsi anni ai motori e in particolare alla F1 ( e alla Ferrari per colpa di Leclerc sefz

Si sono documentate, hanno visto filmati vecchi e vecchi campioni/nati.

E per loro ci siamo abbonate a n

Now per guardare i GP e  MotoGP 

Per dire ....

Hanno le idee chiare su quale sia lo stile Ferrari molto più di certa gente .bah

20260527_125342.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12674 messaggi
47 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Le mie pargole si sono appassionate negli scorsi anni ai motori e in particolare alla F1 ( e alla Ferrari per colpa di Leclerc sefz

Si sono documentate, hanno visto filmati vecchi e vecchi campioni/nati.

E per loro ci siamo abbonate a n

Now per guardare i GP e  MotoGP 

Per dire ....

Hanno le idee chiare su quale sia lo stile Ferrari molto più di certa gente .bah

20260527_125342.jpg

Sei fortunata! Pensa se ti beccavi un figlio come Johnny:nono: saresti stata costretta a denunciarlo per vari e validi motivi( anche se non potresti mai essere sua mamma data la tua giovane età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti