Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

340 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

324 messaggi

Ragazzi se pensiamo di basare una possibile vendita della Juventus sui risultati sportivi non abbiamo capito nulla del comportamento di chi abbiamo davanti: di Johnny Felpa.

Ha fatto di tutto per mandare in B la Juventus e ci è riuscito sotto gli occhi di tutti: è servito a qualcosa?

Solo dopo anni si è formata una minoranza di dissenso al suo operato.

Ma dopo anni!

Io stesso subito non avevo capito tutto l’intrallazzo, ci ho messo tempo e lettura.

Quindi poi gli anni orribili con Secco, Cobolli e Blanc: è cambiato qualcosa?

Risultati pessimi e tutto come prima.

Poi la parentesi Agnelli con tutto quello che ne consegue e il triste finale.

Così si andrà avanti per anni e decenni.

Non cambierà più nulla.

Inutile tifare contro e sperare in cataclismi sportivi. Totalmente inutile.

L’unica possibilità che possa decidersi a cedere è quella di uno scambio di favori.

Solo nel momento in cui lui avrà necessità di ottenere qualcosa in cambio tale da spingerlo a cedere: un ENORME problema con la giustizia o una necessità finanziaria altrettanto ENORME.

Altrimenti sarà nulla la speranza anche che il popolo bianconero si rivolti: sia perché è in larga parte molto appecorato sia perché il Felpa se ne sbatterebbe altamente i cabasisi.

Si deve sperare di essere merce di scambio, come d’altronde in negativo siamo sempre stati per lui, solo che stavolta sarebbe in positivo.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mia previsione di fine agosto: se faremo l'ennesima annata schifosa, con tutto quello che ne consegue: polemiche, cambi di allenatori e giocatori ecc. e (azzardo, me ne rendo conto) qualche tifoso iniziasse ad aprire gli occhi (ma vagamente eh, non troppo, senza esagerare..) ecco che cosa farebbe il Supremo per rimettere tutto a posto e tenere buoni i tifosi:

- un bell'ex giocatore come Presidente (non so chi, ma ha tutta la storia per cercarne uno che faccia piacere ai tifosi)

- un allenatore giovane e in rampa di lancio su cui la gente possa segarsi (come fu Thiago Motta per capirsi)

- qualche bel milioncino fresco, cosi può continuare il mantra "eeeeh ma Elcan ha messo 300mila miliardi eh?!?! Li metti tu poi????"

E così si va avanti per un altro secolo col nostro Mahatma Elcan, senza che nessuno (sia mai) osi muovergli una critica o fargli qualche osservazione.

Le premesse per fare una bella annata demm*rda ci sono tutte considerando la qualità degli arrivi (a parte il ragazzetto) e l'infortunio del turco (che comunque fa ca*are da tempo). johnny il magnanimo spruzza felicità da ogni poro per l'ennesima stagione anonima che si appresta a fare la sua creatura ma gli è scesa la lacrimuccia quando ha visto che la sua squadra del cuore si incrocia con l'eroe del triplete farlocco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Mia previsione di fine agosto: se faremo l'ennesima annata schifosa, con tutto quello che ne consegue: polemiche, cambi di allenatori e giocatori ecc. e (azzardo, me ne rendo conto) qualche tifoso iniziasse ad aprire gli occhi (ma vagamente eh, non troppo, senza esagerare..) ecco che cosa farebbe il Supremo per rimettere tutto a posto e tenere buoni i tifosi:

- un bell'ex giocatore come Presidente (non so chi, ma ha tutta la storia per cercarne uno che faccia piacere ai tifosi)

- un allenatore giovane e in rampa di lancio su cui la gente possa segarsi (come fu Thiago Motta per capirsi)

- qualche bel milioncino fresco, cosi può continuare il mantra "eeeeh ma Elcan ha messo 300mila miliardi eh?!?! Li metti tu poi????"

E così si va avanti per un altro secolo col nostro Mahatma Elcan, senza che nessuno (sia mai) osi muovergli una critica o fargli qualche osservazione.

Le premesse per fare una bella annata demm*rda ci sono tutte considerando la qualità degli arrivi (a parte il ragazzetto) e l'infortunio del turco (che comunque fa ca*are da tempo). johnny il magnanimo spruzza felicità da ogni poro per l'ennesima stagione anonima che si appresta a fare la sua creatura ma gli è scesa la lacrimuccia quando ha visto che la sua squadra del cuore si incrocia con l'eroe del triplete farlocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
29 minuti fa, Burlesque ha scritto:

Ragazzi se pensiamo di basare una possibile vendita della Juventus sui risultati sportivi non abbiamo capito nulla del comportamento di chi abbiamo davanti: di Johnny Felpa.

Ha fatto di tutto per mandare in B la Juventus e ci è riuscito sotto gli occhi di tutti: è servito a qualcosa?

Solo dopo anni si è formata una minoranza di dissenso al suo operato.

Ma dopo anni!

Io stesso subito non avevo capito tutto l’intrallazzo, ci ho messo tempo e lettura.

Quindi poi gli anni orribili con Secco, Cobolli e Blanc: è cambiato qualcosa?

Risultati pessimi e tutto come prima.

Poi la parentesi Agnelli con tutto quello che ne consegue e il triste finale.

Così si andrà avanti per anni e decenni.

Non cambierà più nulla.

Inutile tifare contro e sperare in cataclismi sportivi. Totalmente inutile.

L’unica possibilità che possa decidersi a cedere è quella di uno scambio di favori.

Solo nel momento in cui lui avrà necessità di ottenere qualcosa in cambio tale da spingerlo a cedere: un ENORME problema con la giustizia o una necessità finanziaria altrettanto ENORME.

Altrimenti sarà nulla la speranza anche che il popolo bianconero si rivolti: sia perché è in larga parte molto appecorato sia perché il Felpa se ne sbatterebbe altamente i cabasisi.

Si deve sperare di essere merce di scambio, come d’altronde in negativo siamo sempre stati per lui, solo che stavolta sarebbe in positivo.

Idem. 

E sono anche d'accordo sul fatto che il popolo bianconero non si rivolterà mai... le disdette dazn sono state semplicemente una parentesi provvisoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55514 messaggi

Abbiamo vinto tanto ma meritavamo di piu e quel sapore amaro del rimpianto nella bocca non va via...

Eravamo i piu forti del mondo senza dubbio...

Non meritiamo questo infame a condurci, non lo meritiamo assolutamente...

Io non lo accetterò mai, preferisco una ulcera perforante ad una lobotomia.

Perche siamo ancora potenzialmente i piu forti e voglio la mia rivincita.

Modificato da Gelone
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6764 messaggi

Mi sono fatto un giro nei Topic di mercato, di Carnevali, di Spalletti ed è stato uno spasso!

Tutti arrabbiati perchè non arriva Kessie, perchè manca la punta, perchè il centrocampo è debole.

Tutti a scrivere di cosa manca alla squadra per tornare a vincere, a essere competitivi.

SVEGLIAAAAAA!

La festa è finita!

Con il felpatino al comando questo è il livello, questo è lo standard; ci ha portato nella mediocrità e lì ci rimarremo, con il rischio di peggiorare ulteriormente.

E non venitemi a dire di fair play finanziario e di paletti UEFA perchè sono tutte minkiate.

I buchi sono figli di mancate difese, sono figli di estromissioni dalla Champions nonostante la qualificazione conquistata, sono figli di un brand sputtanato e impossibile da vendere e trovare sponsor veri e munifici; sono figli di dilettanti allo sbaraglio, di incompetenti messi nei posti di comando e il responsabile di tutto questo ha un nome (anzi tre nomi) e un cognome; John Philip Jacob Elkann!

Modificato da Bartaliano
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55514 messaggi
3 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Mi sono fatto un giro nei Topic di mercato, di Carnevali, di Spalletti ed è stato uno spasso!

Tutti arrabbiati perchè non arriva Kessie, perchè manca la punta, perchè il centrocampo è debole.

Tutti a scrivere di cosa manca alla squadra per tornare a vincere, a essere competitivi.

SVEGLIAAAAAA!

La festa è finita!

Con il felpatino al comando questo è il livello, questo è lo standard; ci ha portato nella mediocrità e lì ci rimarremo, con il rischio di peggiorare ulteriormente.

E non venitemi a dire di fair play finanziario e di paletti UEFA perchè sono tutte minkiate.

I buchi sono figli di mancate difese, sono figli di estromissioni dalla Champions nonostante la qualificazione conquistata, sono figli di un brand sputtanato e impossibile da vendere e trovare sponsor veri e munifici; sono figli di dilettanti allo sbaraglio, di incompetenti messi nei posti di comando e il responsabile di tutto questo ha un nome (anzi tre nomi) e un cognome; John Philip Jacob Elkann!

C'è chi si lamenta del clima funereo

:261:

Con Johnny 2 Novembre ....

Veramente siamo alla negazione della realtá.

Continuate pure

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72215 messaggi

Abbiamo meno appeal dell' Atalanta.

Non ne posso fare una colpa a Carnevali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70924 messaggi

rainy-5.gif

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3724 messaggi

Tutto il nuovo sistema di ingresso col qr code, oggi per gli abbonati non funzionava.

Elkan vendi sta baracca!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14031 messaggi

Exor cambia baricentro: salute e farmaceutica arrivano a circa 5,8 miliardi di euro, superando i 5,6 miliardi complessivi investiti in Stellantis e Cnh.

Complimenti, gigante :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7250 messaggi
11 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ci credi che non me ne frega assolutamente nulla? Il sentimento qualora arrivassimo primi, dodicesimi, ci togliessero 30 punti a gennaio, o retrocedessimo, sarebbe esattamente lo stesso.

Prima scandivo le ore alla partita, iniziavo ad essere intrattabile dalla mattina stessa se era una partita importante, aspettavo i sorteggi delle coppe, seguivo h24 il calciomercato..

Mi ha svuotato di tutto questo verme.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi

Nel 2023 han fatto il delitto perfetto, avevano iniziato il tam tam per la B (ricordo ancora la Repubblica a Torino fuori da un'edicola, a Novembre 2022 già parlava di B, oppure le parole di forse Malagò che disse la Juve rinascerà anche questa volta ecc), poi hanno visto che sui social rompevano le scatole col PM, con le disdette, si sono ricordati della voglia di rivalsa post farsopoli, e hanno capito che lasciarci galleggiare nella mediocrità avrebbe semplicemente addormentato i tifosi senza uno scrollone epocale che avrebbe creato problemi, seppur solo digitali, voglia di rivalsa ecc. Forse tornassero indietro farebbero lo stesso anche nel 2006, avevano creato quello spirito di rivalsa che poi gli si ritorse contro, ora è proprio encefalogramma piatto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
57 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ci credi che non me ne frega assolutamente nulla? Il sentimento qualora arrivassimo primi, dodicesimi, ci togliessero 30 punti a gennaio, o retrocedessimo, sarebbe esattamente lo stesso.

Prima scandivo le ore alla partita, iniziavo ad essere intrattabile dalla mattina stessa se era una partita importante, aspettavo i sorteggi delle coppe, seguivo h24 il calciomercato..

Invece ti comprendo benissimo poiché è il mio stesso sentimento. Ad esempio oggi mio padre mi ha detto i nomi delle avversarie in Europa League che nemmeno conoscevo.

Dopo farsopoli è calata l'oscurità fino ad arrivare al totale menefreghismo di oggi. Tutto grazie a Re M*rda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6764 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

57 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Invece ti comprendo benissimo poiché è il mio stesso sentimento. Ad esempio oggi mio padre mi ha detto i nomi delle avversarie in Europa League che nemmeno conoscevo.

Dopo farsopoli è calata l'oscurità fino ad arrivare al totale menefreghismo di oggi. Tutto grazie a Re M*rda.

Più grande era la passione, più grande era l'amore, più grande è la delusione!

Come essere stati inammorati e compagni della donna più bella, più intelligente, più intigrante del mondo e scoprire che ti ha tradito più volte al tuo peggior nemico!

Stop!

Fine!

Finito tutto!

Ora, nel migliore delle ipotesi mi lasci indifferente; nel peggiore ti odio!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

Ho visto la partita gratis nel mezzo del lavoro.

Comunque mi piace il calcio e se riesco un’occhiata gliela do, senza innervosirmi se non la vedo, se me la dimentico, se ho altri impegni ma comunque una ogni tanto la vedo (spesso già iniziata e a spezzoni se ho altro da fare nel mentre).

Roba inconcepibile un tempo.

Comunque ad un certo punto il telecronista portoghese ha iniziato a rimarcare come ci fosse un rigore dubbio per il Parma per fallo di Alajbegovic.

Oltre a fissarsi su questo episodio ha finito dicendo che la Juventus è molto odiata in quanto vista come protetta dagli arbitri.

Cioè ormai il marchio a fuoco 🔥 impresso da Johnny Felpa è un mantra internazionale.

È la lettera scarlatta….

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15121 messaggi
Inviato (modificato)

Infatti, se mai qualcuno dovesse comprare il club, oltre a ricostruire la competitività della squadra, ci sarebbe da realizzare tutto il contorno.

E per farlo bisogna smontare pezzo per pezzo tutto lo storytelling attuale, farsi passare come vittime, e devastare l'immagine dei padroni predecessori. 

Altro che Tether.... 

Servono degli spietati figli di mignotta, molto potenti.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Exor cambia baricentro: salute e farmaceutica arrivano a circa 5,8 miliardi di euro, superando i 5,6 miliardi complessivi investiti in Stellantis e Cnh.

Complimenti, gigante :stima:

johnny il munifico punta all'immortalità .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2054 messaggi
7 ore fa, Burlesque ha scritto:

Comunque mi piace il calcio e se riesco un’occhiata gliela do, senza innervosirmi se non la vedo, se me la dimentico, se ho altri impegni ma comunque una ogni tanto la vedo (spesso già iniziata e a spezzoni se ho altro da fare nel mentre).

Comunque ad un certo punto il telecronista portoghese ha iniziato a rimarcare come ci fosse un rigore dubbio per il Parma per fallo di Alajbegovic.

Oltre a fissarsi su questo episodio ha finito dicendo che la Juventus è molto odiata in quanto vista come protetta dagli arbitri.

Cioè ormai il marchio a fuoco 🔥 impresso da Johnny Felpa è un mantra internazionale.

È la lettera scarlatta….

2006 e 2023 sono la certificazione globale delle accuse italiche cominciate dai pianti negli anni sessanta di morattiana memoria. E tutto grazie all'eroe che aspettavamo da secoli: johnny I il munifico. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi

Questo forum è la resistenza...dove c'è ancora libertà di parola...in altri posti ti bannano se duci certe cose...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65072 messaggi

Una cosa che mi manda in bestia: il centro anziani bovino contesta di continuo il suo presidente, sia allo stadio sia al centro di allenamento. Anche oggi articolo al veleno su Tuttosport. Qui va tutto bene, selfie a gogo e leccate su leccate. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65072 messaggi
11 ore fa, Burlesque ha scritto:

È la lettera scarlatta….

Bisogna dire al telecronista portoghese che il fallo sul giocatore del Parma lo hanno visto solo lui, a Milano e sotto il Vesuvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi

Ma il problema infatti è che noi non ci siamo difesi e ci siamo fatti far di tutto, anche Real e Barcellona hanno quelle dicerie intorno a loro, City e PSG pure, solo che loro semplicemente non si auto distruggono. Il Barcellona è visto come squadra corrotta in tutta Europa più o meno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2651 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sono nella tua stessa condizione, interesse totalmente annullato.

La Juve è passata dall'essere importantissima nella mia vita, spesso addirittura prioritaria (se ci ripenso mi rendo conto di quanto fossi idiota), a qualcosa di cui riesco, e voglio, fare a meno.

Ho capito che non abbiamo speranze, siamo condannati per l'eternità, incavolarsi non serve più.

Meglio una triste e ingloriosa rassegnazione.

Se escludo questo posto, dove passo parecchio tempo, per il resto mi limito ad informarmi del risultato, a vedere le immagini salienti. 

La passione, che mi ha accompagnato per una vita, è stata annientata e la colpa, oltre che di un sistema calcio malato e che ci odia atavicamente, è del traditore che si spaccia per innamorato.

Cara Juve, non meritavi tutto questo, non lo meritavamo noi vecchi tifosi, non lo meritava la tua storia.

Modificato da aragorn74
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98690 messaggi
21 ore fa, Bartaliano ha scritto:

SVEGLIAAAAAA!

La festa è finita!

Niente, non la si vuole capire, lassa perde'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...