Vai al contenuto
Gelone

Voi e La Juve di John Elkann: TETHER LANCIA UN'OPA PER ACQUISIRE JUVENTUS, MA EXOR RIFIUTA TUTTO

Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni  

326 voti

1. 1. Voi e la Juve di John Elkann, il sondaggio definitivo sulle prossime stagioni

• Continuerò a tifare come prima
    • Mi lascia totalmente indifferente seguirò poco o nulla
    • Non sono piu tifoso della Juve
    • Tiferò contro, la proprietá deve fallire qualsiasi obiettivo
    • Tiferò ancora, perché dopo tutto amo ancora la Juve, ma ci vorrà molto tempo prima di recuperare l'entusiasmo del passato

Recommended Posts

80503 messaggi
On 12/25/2025 at 11:52 AM, nicola b. said:

finche ci sara  ELKANN saranno solo false promesse 

per certo tifa inter per certo ha avvalato la giustizia sportiva......

per certo non glie ne frega nulla della juve   

non ha nessun amore per la juve   gli fa  solo comodo molto comodo per i suoi intrallazzi!! 

e  finche rimarra nella juve non vinceremo piu' nulla!!

si accettano scommesse !!

buon natale a tutti  i vweri juventini  tranne che a questo .........  st...zo!!

Se siamo fortunati... .bah.bah.bah.bah

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80503 messaggi
14 minutes ago, Braccio di Ferro said:

L'unica immagine che mi viene in mente, nell'eventualità, è che sul 5 a 0 si levano i pantaloni e si mettono a fare l'elicottero... .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3283 messaggi
2 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

L'unica immagine che mi viene in mente, nell'eventualità, è che sul 5 a 0 si levano i pantaloni e si mettono a fare l'elicottero... .asd

4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ci hai mai provato a figurtarti nella mente anche solo per un centesimo di secondo l'avvocato o il dottore che vanno a vedersi la finale dell'inda? .asd 

"CaVO UmbeVto adesso mi abbasso i pantaloni e faccio l'elicotteVo col membVo, con questi ingiocabili sto godendo come un Viccio"

cit. l'Avvocato 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi
8 ore fa, Braccio di Ferro ha scritto:

:261:

11 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

ci hai mai provato a figurtarti nella mente anche solo per un centesimo di secondo l'avvocato o il dottore che vanno a vedersi la finale dell'inda? .asd 

Oggi è sinceramente la prima volta (solitamente penso a quanto ne potrebbero soffrire se potessero ossevare..) e l'immagine che propone Bdf è la più appropriata :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13249 messaggi
Inviato (modificato)

MASSIMO GIANNINI, L’ULTIMO “GEDI” – L’EX DIRETTORE DELLA “STAMPA” PICCHIA DURISSIMO CONTRO JOHN ELKANN E LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL MAGNATE GRECO KYRIAKOU: “QUESTI RICCHI E MEDIOCRI CAPITALISTI ITALIANI, PRESTATI ALL'INFORMAZIONE PER PURE CONVENIENZE PERSONALI, HANNO FATTO UN DESERTO E L'HANNO CHIAMATO EDITORIA” – “IL PATRIMONIO DI ‘REPUBBLICA’ È IN PERICOLO: BISOGNAVA AVERNE CURA E PROTEGGERLO IN QUESTI ANNI DI DISSENNATA DISTRUZIONE DI VALORE. SPERO SOLO CHE NON SIA TROPPO TARDI, MA HO LA CERTEZZA CHE EUGENIO SCALFARI SI STIA RIVOLTANDO NELLA TOMBA...”

https://www.dagospia.com/media-tv/massimo-giannini-l-ultimo-gedi-l-ex-direttore-stampa-picchia-458585

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10423 messaggi
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

MASSIMO GIANNINI, L’ULTIMO “GEDI” – L’EX DIRETTORE DELLA “STAMPA” PICCHIA DURISSIMO CONTRO JOHN ELKANN E LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL MAGNATE GRECO KYRIAKOU: “QUESTI RICCHI E MEDIOCRI CAPITALISTI ITALIANI, PRESTATI ALL'INFORMAZIONE PER PURE CONVENIENZE PERSONALI, HANNO FATTO UN DESERTO E L'HANNO CHIAMATO EDITORIA” – “IL PATRIMONIO DI ‘REPUBBLICA’ È IN PERICOLO: BISOGNAVA AVERNE CURA E PROTEGGERLO IN QUESTI ANNI DI DISSENNATA DISTRUZIONE DI VALORE. SPERO SOLO CHE NON SIA TROPPO TARDI, MA HO LA CERTEZZA CHE EUGENIO SCALFARI SI STIA RIVOLTANDO NELLA TOMBA...”

https://www.dagospia.com/media-tv/massimo-giannini-l-ultimo-gedi-l-ex-direttore-stampa-picchia-458585

Vabbè, facile sparare a zero adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96238 messaggi
18 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

piaceva lo stipendio, eh?

fino all'altro ieri a leccargli il deretano e oggi si scoprono i problemini...

"la libertà di stampa esiste" (cit)

vi sta bene come un bel cappello!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13249 messaggi

a me basta che chiunque gli spari contro...

.vaicoltango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96238 messaggi
1 minuto fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.vaicoltango

logico.

ma è anche bello che sti soggetti qua paghino un po' sulla loro pelle per avergli fatto da servi per tutti questi anni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6254 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Questa risposta trasuda la pochezza etica, intelletuale e morale di Giannini!

Fuori tempo massimo, caro Massimo!

Modificato da Xqaz_Bartaliano
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18477 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.vaicoltango

In tutti i sensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti