Vai al contenuto
Tiger Jack

Necessaria un'altra ricapitalizzazione?

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 minute ago, Lightning Farron said:

 

Mettiamo caso che sti due pigliano la Juventus.

 

Musk diventa automaticamente Kim Jong Un o Putin per sti turbocapitalistineoliberisti o quello che sono loro nostrani, rigorosamente con fede tendente al *****azzurro (chissà perché tifano tutti sta squadra).

 

 

Bezos, beh, diciamo che la sua azienda diventerà il male perché sfrutta gli operai fino allo sfinimento, i pacchi arrivano non in orario, e deve girare l'economia dei negozi fisici! e quindi va boicottata! così come tutte le sussidiarie tipo Prime Video troppo costoso, e Twitch che rimbambisce i gggiovaniiiiii!

 

Mentre ora che non sono juventini (e non lo saranno mai) Musk è un santo un apostolo! E Bezos la cui megaazienda sponsorizzava (o sponsorizza ancora, non so) le maglie dei napolesi, sti c***i se chi ci lavora non può manco pisciare (così dicono, non sono parole mie), abbonamenti a prime a gogò, i pacchi che arrivano in orario, la comoditah (con l'h finale) che non si trova nei negozi fisici! Prime Video bellissimo ed economico, Twitch invenzione del secolo!

 

Li vorrei proprio vedere quanto durerebbero coloro che appellassero i due in quel modo, io credo che manco di penserebbero perché, al contrario del quisling, questi sanno che se gli toccano anche un capello saltano più velocemente di una torretta di un t-72 ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
9 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Lo sai quale è la cosa brutta?

 

Che questi sono pure capaci di prenderci per il chiulo ricapitalizzando veramente per poi venirci a riprendere per il chiulo cono il "visto ci teniamo" ed i soliti baiocchi dietro con la lingua attaccata al loro chiulo... cosa già successa, qualcuno se lo scorda, nel 2007... durante la B... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Questi sono i fessi che ancora ci cascano e credono che El🐶 sia il migliore di tutti!

 

E l'elemosina che chiamano "ricapitalizzazione" se la possono tenere per me! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Li vorrei proprio vedere quanto durerebbero coloro che appellassero i due in quel modo, io credo che manco di penserebbero perché, al contrario del quisling, questi sanno che se gli toccano anche un capello saltano più velocemente di una torretta di un t-72 ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Io invece vorrei proprio un arabo, così sta gentaglia cammina con due piedi in una scarpa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
7 minutes ago, Lightning Farron said:

 

Questi sono i fessi che ancora ci cascano e credono che El🐶 sia il migliore di tutti!

 

E l'elemosina che chiamano "ricapitalizzazione" se la possono tenere per me! 

 

... è malafede dai... da 20 anni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96219 messaggi

Ormai il fatturato precipiterà attorno ai 300 milioni; togliamo gli incassi di champions anche per l'anno prossimo; si tagliano gli stipendi continuando a tenersi sul groppone quello più pesante e inutile: geni!

 

Segnalo solo che senza la svolta agnelli (e conte subito dopo), con la gestione dei cobolli/blanc scelti da elkane ad oggi saremmo da quasi vent'anni a zeru tituli. E i cobolli/blanc erano dei geni rispetto ai due muppets che ci sono oggi...

 

Game over.

 

Inutile ricapitalizzare: che vendano e basta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
5 minutes ago, Lightning Farron said:

 

Io invece vorrei proprio un arabo, così sta gentaglia cammina con due piedi in una scarpa! 

 

Motivo per cui ricordo sempre che il Bahrein è ancora alla ricerca di un team... se devo essere un delinquente per tutti almeno pretendo di esserlo sul serio ed il più cattivo e che caxxo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, funkyrap said:

Ormai il fatturato precipiterà attorno ai 300 milioni; togliamo gli incassi di champions anche per l'anno prossimo; si tagliano gli stipendi continuando a tenersi sul groppone quello più pesante e inutile: geni!

 

Segnalo solo che senza la svolta agnelli (e conte subito dopo), con la gestione dei cobolli/blanc scelti da elkane ad oggi saremmo da quasi vent'anni a zeru tituli. E i cobolli/blanc erano dei geni rispetto ai due muppets che ci sono oggi...

 

Game over.

 

Inutile ricapitalizzare: che vendano e basta.

 

Stavolta il quisling, infatti, cerca di andare ancora più sul sicuro... vediamo se qualcuno sconvolgerà i suoi desideri/piani un'altra volta... ma poi di che "preoccuparci" avrà sicuramente pronta un'altra farloccata da appiopparci ad caxxum con la claque pronta ad elogiarlo e stracciarsi le vesti per ello... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

In ogni caso, considerata la quasi impossibilità di realizzare 200mln di plusvalenze col player trading, a giugno 2024 la società avrà azzerato il capitale sociale e il patrimonio netto sarà negativo per 100/200mln.

Quindi, Elkann o non Elkann, Musk, Bezos o cammellari vari, ricapitalizzare sarà un obbligo di legge, oltre che per assicurare la continuità aziendale.

(Certo poi ci sarebbero altri magheggi finanziari/contabili tipo quelli attuati dai cinesi cartonati, ma se li farebbe la Juve ci radierebbero in 30 secondi...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi

Immagino gli azionisti questa volta come vorranno mettere il grano dopo essere stati presi per il c**o da Elkan e i suoi soci interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9240 messaggi
33 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In ogni caso, considerata la quasi impossibilità di realizzare 200mln di plusvalenze col player trading, a giugno 2024 la società avrà azzerato il capitale sociale e il patrimonio netto sarà negativo per 100/200mln.

Quindi, Elkann o non Elkann, Musk, Bezos o cammellari vari, ricapitalizzare sarà un obbligo di legge, oltre che per assicurare la continuità aziendale.

(Certo poi ci sarebbero altri magheggi finanziari/contabili tipo quelli attuati dai cinesi cartonati, ma se li farebbe la Juve ci radierebbero in 30 secondi...)

In tempi difficili, con perdite a bilancio simili (ma l'Inter è messa peggio), c'è chi viene aiutato all'inverosimile da FIGC e procure varie che chiudono SEMPRE un occhio e chi invece viene colpito ancora più duramente proprio con lo scopo di affondarlo (Juve). Giochiamo ad un gioco truccato alle basi.

 

Per quanto riguarda l'aumento di capitale, Elkann farebbe bene a mettere un miliardo di tasca sua dopo le figuracce che ci ha fatto fare con le sentenze.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

... è malafede dai... da 20 anni... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

non lo dire a me, io è dal 2006 che sono incazzato, e neanche le vittorie dal 2012 al 2021 mi hanno fatto passare la rabbia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Motivo per cui ricordo sempre che il Bahrein è ancora alla ricerca di un team... se devo essere un delinquente per tutti almeno pretendo di esserlo sul serio ed il più cattivo e che caxxo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

infatti, sta gente se gli si toccano i loro interessi non si fa remore nel "liquidare" i loro nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Assolutamente si, servono altri acquisti usa e getta per il nostro Macs, prima se li fa comprare altrimenti non si può giocare a pallone e poi li vuole cambiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, Lightning Farron said:

 

non lo dire a me, io è dal 2006 che sono incazzato, e neanche le vittorie dal 2012 al 2021 mi hanno fatto passare la rabbia!

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Siamo in due... sarò felice solo quando venderanno... anche se conoscendo il quisling, come detto più volte, non mi meraviglierei che alla fine decida di cederci al peggiore peracottaro del pianeta per farci l'ultimo sgarbo e poi, "magari", pure venire a prenderci per il chiulo con "visto con me si stava meglio"... ma scrofola non passa mai per questi qui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
3 ore fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Lo sai quale è la cosa brutta?

 

Che questi sono pure capaci di prenderci per il chiulo ricapitalizzando veramente per poi venirci a riprendere per il chiulo cono il "visto ci teniamo" ed i soliti baiocchi dietro con la lingua attaccata al loro chiulo... cosa già successa, qualcuno se lo scorda, nel 2007... durante la B... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Alcuni portano avanti la storiella che ricapitalizzando danno il segnale che tengono alla Juve ... Ricapitalizzano perché sennò devono portare i libri in tribunale e perdere un capitale con un valore ben più alto dei 4 spicci che tirano fuori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

È incredibile come questo invertebrato sia il presidente di Stellantis. Io non gli farei amministrare manco un condominio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ormai il fatturato precipiterà attorno ai 300 milioni; togliamo gli incassi di champions anche per l'anno prossimo; si tagliano gli stipendi continuando a tenersi sul groppone quello più pesante e inutile: geni!

 

Segnalo solo che senza la svolta agnelli (e conte subito dopo), con la gestione dei cobolli/blanc scelti da elkane ad oggi saremmo da quasi vent'anni a zeru tituli. E i cobolli/blanc erano dei geni rispetto ai due muppets che ci sono oggi...

 

Game over.

 

Inutile ricapitalizzare: che vendano e basta.

Volendo essere ottimisti, anche con il ritorno in champions,  ci attesteremo sui 450mln di ricavi.

Il Real Madrid quest'anno ha fatturato circa 850mln...le altre big (Barcellona, Bayern, Manchester  Psg) sono attestate tutte sui 700mln... ormai col nostro piccolo orticello de M***A che è la serie A siamo condannati alla mediocrità eterna (sicuramente in Europa).

Eh... "ma la Juve non è il problema, ma la soluzione"

 Si, la soluzione de sta m*****a 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 ore fa, Marv ha scritto:

Giuntoli ha parlato di Juventus sostenibile, è evidente che ai piani alti abbiano voluto chiudere i rubinetti.

Passeranno altri anni ancora prima di rivedere la Juventus vincere qualcosa.

Ma non è detto...la Juve ha sempre (o per lo meno da quando le società sono diventate aziende) vinto quando ha avuto una gestione autosostenibile...prima con la triade e poi negli anni di Marotta e Paratici. Ogni volta che si è andati fuori dai parametri (gestione Secco-Blanc e gestione Paratici) andando a spendere soldi che non c'erano si son fatti disastri. Una società sostenibile è una società sana, una società sana è sinonimo di competenza...una società che fattura 10 e spende 100 è una società gestita da malati di mente

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
10 minutes ago, Cene said:

Ma non è detto...la Juve ha sempre (o per lo meno da quando le società sono diventate aziende) vinto quando ha avuto una gestione autosostenibile...prima con la triade e poi negli anni di Marotta e Paratici. Ogni volta che si è andati fuori dai parametri (gestione Secco-Blanc e gestione Paratici) andando a spendere soldi che non c'erano si son fatti disastri. Una società sostenibile è una società sana, una società sana è sinonimo di competenza...una società che fattura 10 e spende 100 è una società gestita da malati di mente

Ma questi fenomeni della gestione attualmente chi sarebbero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Ma questi fenomeni della gestione attualmente chi sarebbero? 

Non so...Giuntoli qualcosina di vincente e sostenibile nella sua vita l'ha fatto... non penso sia un'idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
Just now, Cene said:

Non so...Giuntoli qualcosina di vincente e sostenibile nella sua vita l'ha fatto... non penso sia un'idiota

Neanche io penso sia un idiota ma io pensavo più ad una specie di amministratore. Giuntoli da solo basta? Ha questa competenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

In ogni caso, considerata la quasi impossibilità di realizzare 200mln di plusvalenze col player trading, a giugno 2024 la società avrà azzerato il capitale sociale e il patrimonio netto sarà negativo per 100/200mln.

Quindi, Elkann o non Elkann, Musk, Bezos o cammellari vari, ricapitalizzare sarà un obbligo di legge, oltre che per assicurare la continuità aziendale.

(Certo poi ci sarebbero altri magheggi finanziari/contabili tipo quelli attuati dai cinesi cartonati, ma se li farebbe la Juve ci radierebbero in 30 secondi...)

Ma come sai queste cose ? Chiedo eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

Neanche io penso sia un idiota ma io pensavo più ad una specie di amministratore. Giuntoli da solo basta? Ha questa competenza?

È Giuntoli (con la collaborazione di Manna) quello tenuto a far si che i costi rientrino nei paletti prestabiliti. Poi c'è un amministratore (Scanavino) che è tenuto a verificare che Giuntoli rispetti quei paletti...e dall'altra parte c'è Calvo che ha il compito di far crescere il fatturato in modo che quei paletti si allarghino...è tutta gente che nella propria carriera ha dimostrato di saper fare il proprio mestiere. Basta semplicemente che ognuno rispetti i propri compiti e i propri doveri e magicamente la macchina ripartirà...l'ultima gestione Agnelli-Paratici è andata a troie perché compiti e doveri sono andati a farsi benedire assieme a tutti i paletti e controlli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma come sai queste cose ? Chiedo eh ?

Basta leggere i bilanci .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...