Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Davvero ridicolo.. La povertà del Ragionamento Qui di ridicolo ci sei tu in primis e tutti i tuoi parenti, chiaro? Offendi i tuoi non me che qui di povero non c'è il mio ragionamento intesi? Modificato November 18, 2023 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5674 Joined: 15-Mar-2023 13257 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 34 minuti fa, Ivymike ha scritto: Qui di ridicolo ci sei tu in primis e tutti i tuoi parenti, chiaro? Offendi i tuoi non me che qui di povero non c'è il mio ragionamento intesi? Non sei il coltello più affilato nel cassetto. Ti ho parlato delle dichiarazioni di Chiesa e di quello che può fare sui media, soprattutto con i giornalisti che sarebbero felici di andare alle conferenze stampa di Allegri per accendere un po' il fuoco per destabilizzare e tu mi parli di vendere Chiesa per prendere Poulsen.. Sii serio se vuoi essere preso sul serio Modificato November 18, 2023 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato November 18, 2023 (modificato) 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Non sei il coltello più affilato nel cassetto. Ti ho parlato delle dichiarazioni di Chiesa e di quello che può fare sui media, soprattutto con i giornalisti che sarebbero felici di andare alle conferenze stampa di Allegri per accendere un po' il fuoco per destabilizzare e tu mi parli di vendere Chiesa per prendere Poulsen.. Sii serio se vuoi essere preso sul serio Sono serissimo e chi ha acume concorda chi non lo ha neanche capisce. Detto questo non amo trascinare nello stucchevole certi interventi Modificato November 18, 2023 da Ivymike Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3646 Joined: 24-May-2021 8116 messaggi Inviato November 19, 2023 non è la prima volta che Chiesa lancia frecciatine più o meno velate ad Allegri già nel post Udine si era espresso molto chiaramente e non a torto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato November 19, 2023 (modificato) 11 ore fa, AllegriOut ha scritto: Sono irraggiungibile, non ci pensare nemmeno È vero…..sei come mandzukic per kean! Modificato November 19, 2023 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24035 Joined: 28-Nov-2018 29393 messaggi Inviato November 19, 2023 Pagine e pagine delle groupie per smentire l'insofferenza di Chiesa. Poi Chiesa conferma tutto davanti ai microfoni. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4482 Joined: 16-Sep-2018 10553 messaggi Inviato November 19, 2023 6 minuti fa, Chevere ha scritto: Pagine e pagine delle groupie per smentire l'insofferenza di Chiesa. Poi Chiesa conferma tutto davanti ai microfoni. Viviamo in un mondo veramente crudele. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3061 Joined: 02-May-2006 6266 messaggi Inviato November 19, 2023 48 minuti fa, Chevere ha scritto: Pagine e pagine delle groupie per smentire l'insofferenza di Chiesa. Poi Chiesa conferma tutto davanti ai microfoni. Il termine groupie è il più azzeccato che si potesse scegliere. Si può anche vincere lo scudetto, magari, ma ciò non toglie che tutti ne hanno le palle piene di sto modo orripilante di giocare, soprattutto i calciatori che vorrebbero divertirsi, valorizzarsi e magari ambire a qualcosa di diverso del 2-1 risicato al Cagliari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 19, 2023 7 ore fa, screamer ha scritto: non è la prima volta che Chiesa lancia frecciatine più o meno velate ad Allegri già nel post Udine si era espresso molto chiaramente e non a torto l'avevo detto ad inizio stagione che Chiesa avrebbe avuto dei problemi con Allegri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato November 19, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Zico1982 ha scritto: l'avevo detto ad inizio stagione che Chiesa avrebbe avuto dei problemi con Allegri... E come ti è venuto in mente? Di solito gli attaccanti stravedono per allegri! Davvero, bravo! Non era facile immaginare una cosa del genere, e senza nessuna avvisaglia poi…. Mi predici anche chi dirá messa a San Pietro domenica prossima? Modificato November 19, 2023 da B&W Pride 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10938 Joined: 09-May-2009 27120 messaggi Inviato November 19, 2023 15 minuti fa, Zico1982 ha scritto: l'avevo detto ad inizio stagione che Chiesa avrebbe avuto dei problemi con Allegri... Nostradamus anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2829 Joined: 14-Dec-2006 6146 messaggi Inviato November 19, 2023 Segnalo un gran bel gol di Yildiz contro la Germania, che a questo punto sarebbe il caso di utilizzare di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10938 Joined: 09-May-2009 27120 messaggi Inviato November 19, 2023 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Segnalo un gran bel gol di Yildiz contro la Germania, che a questo punto sarebbe il caso di utilizzare di più. se solo avessimo un allenatore decente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2829 Joined: 14-Dec-2006 6146 messaggi Inviato November 19, 2023 Adesso, crazy1897 ha scritto: se solo avessimo un allenatore decente Non ho scritto questo. Personalmente ritengo inutile battagliare sulla questione, Allegri è l'allenatore della Juve e me lo farò andare bene in ogni caso, anche se non mi piacesse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato November 19, 2023 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: se solo avessimo un allenatore decente Ti ho messo una faccina che ride. Me la restituisci? Cosí accorcio le distanze su @AllegriOut 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10938 Joined: 09-May-2009 27120 messaggi Inviato November 19, 2023 1 minuto fa, Pirkaf ha scritto: Non ho scritto questo. Personalmente ritengo inutile battagliare sulla questione, Allegri è l'allenatore della Juve e me lo farò andare bene in ogni caso, anche se non mi piacesse. non era riferito a te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10938 Joined: 09-May-2009 27120 messaggi Inviato November 19, 2023 Adesso, B&W Pride ha scritto: Ti ho messo una faccina che ride. Me la restituisci? Cosí accorcio le distanze su @AllegriOut Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4206 Joined: 26-Apr-2009 6658 messaggi Inviato November 19, 2023 15 ore fa, wmontero ha scritto: Riprova Sarai più fortunato. Che dica la verità o meno è insignificante . Diamo per scontato che abbia ragione. Ed allora? Un professionista serio si mette al pari di quattro co*****i come noi che scrivono su un forum? Io non ho nemmeno accennato al contendere ma ho parlato / scritto che si sia dimostrato un bimbominchia. Se ha da dire qualcosa ci sono infiniti canali. Mettere in discussione un allenatore così puerilmente alla vigilia di un incontro importante con un centrocampo da inventare non puoi non convenire con me che non sia una bella trovata dando per scontato che si ppariatra juventini. Presumo . Tutto qui. La discussione su allegri oramai non mi interessa più. È un cane che si morde la coda. Se vuoi ti dico che hai ragione su questo è chiudiamo qui. Non ti preoccupare, lo farà in sede di rinnovo! "Rimane Allegri? Allora vendetemi perchè io non rinnovo!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato November 19, 2023 Ho notato che ha chiamato l'amico Sabatini per sminuire Chiesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2921 messaggi Inviato November 19, 2023 (modificato) Spero sia l'ultimo anno sulle nostra panchina per questo personaggio sopravvalutato. Sarebbe davvero ridicolo l'anno prossimo averlo ancora o addirittura che gli allunghino il contratto. Avesse le palle e l'orgoglio darebbe le dimissioni a giugno ma questa è fantascienza Modificato November 19, 2023 da MAXI333 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5674 Joined: 15-Mar-2023 13257 messaggi Inviato November 19, 2023 27 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Spero sia l'ultimo anno sulle nostra panchina per questo personaggio sopravvalutato. Sarebbe davvero ridicolo l'anno prossimo averlo ancora o addirittura che gli allunghino il contratto. Avesse le palle e l'orgoglio darebbe le dimissioni a giugno ma questa è fantascienza Normalmente questo è l'ultimo anno. Dopodiché, dipenderà da molte cose. Se è campione, la dirigenza potrebbe cercare di convincerlo a rescindere il suo contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15001 messaggi Inviato November 19, 2023 Il 18/11/2023 alle 01:08 , Idioteque ha scritto: A IDEA mi verrebbe da dire che il ruolo di esterno fa più per lui rispetto a quello di seconda punta, in cui magari deve fare anche cose a cui si adatta meno bene. poi tra il mondo delle idee e quello della realtà c'è un abisso, e quindi ritengo che il tuo discorso sia corretto. le circostanze sono queste, per me non è (ancora) uno per cui dire oh allora c'è lui cambiamo modulo perchè ci cambia la vita avere lui lì e non là un tentativo però (al netto di un mercato di riparazione che ci ripari un pochettino) lo farei. Qualche volta credo al 99% che lo vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5573 Joined: 16-Aug-2013 15001 messaggi Inviato November 19, 2023 Il 18/11/2023 alle 08:02 , AllegriOut ha scritto: Le migliori attitudine di chiesa a giocare come esterno invece che punta non deve essere misurata tramite i gol segnati Non ha senso Non credo che si sarebbe creato un nuovo spunto di discussione se avesse giocato una seppur buona partita non condita da gol. Credo che Chiesa possa giocare al meglio in entrambe le posizioni, sfruttando semplicemente un tot di sue caratteristiche in una posizione e un altro tot di sue caratteristiche nell'altra posizione. La cosa di cui ha veramente bisogno, l'unica cosa che influenza il suo giocare bene/male, è la produzione di azioni d'attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6102 Joined: 18-Apr-2019 22257 messaggi Inviato November 19, 2023 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Normalmente questo è l'ultimo anno. Dopodiché, dipenderà da molte cose. Se è campione, la dirigenza potrebbe cercare di convincerlo a rescindere il suo contratto Questo non rescinderà mai...non ha altre opzioni e non rinuncia ai soldi...ovviamente. ah gia il Real o in Arabia lo cercavano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5674 Joined: 15-Mar-2023 13257 messaggi Inviato November 19, 2023 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Questo non rescinderà mai...non ha altre opzioni e non rinuncia ai soldi...ovviamente. ah gia il Real o in Arabia lo cercavano... Voglio credere alle dichiarazioni dell'amico che ha detto che va lasciare la Juve a fine stagione. Questa è l'unica cosa che mi rende ancora un po' felice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti