Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

2334 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Arrestate i troll allegriani, per favore.

Come combattono sti allegriani

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
3 hours ago, Zico1982 said:

Giovanni Galeone, maestro, ex allenatore e grande amico di Massimiliano Allegri. 

cioè fatemi capire, adesso Galeone e anche Maestro??

Se lo è zeman figuriamoci lui... no... del resto tutti quelli che in qualsivoglia modo possono danneggiare la juve sono per definizione grandi maestri ed intenditori... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
3 hours ago, kenpachi said:

una volta era così infatti.

basta pensare alla roba allucinante venuta fuori dai calciatori allenati da Lippi.

Deschamps ha vinto un mondiale (e perso un'altra finale), di Conte abbiamo già detto tantissimo, Zidane c'ha più champions che figli.

Ma quei tempi sono andati oramai. Adesso c'è da sperare che le voci di una cessione siano vere e che la nuova proprietà sia solida.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
2 hours ago, torino juventina2 said:

Vedi che la Juve era già devastata a inizio/metà ottobre. 

3 mesi e mezzo prima della PRIMA sentenza. 

Non è che se ripetete 2.000 volte la cag.ata della penalizzazione diventa un fatto reale. 

Sempre cag.ata per giustificare l'ingiustificabile rimane

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21007 messaggi

Non alimentate i rivolta frittata.
Usate l'oblio.

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
2 hours ago, Io mi attengo. said:

Pagherei per vederlo in Premier: tra preparazione fisica, la sua ideologia di calcio e sport, la dimestichezza con le lingue (non quelle .asd) ed i ritmi a cui dovrebbe affrontare le partite penso che assisteremmo alla più esilarante comica di tutti i tempi.

Si ma durerebbe solo 45 minuti più recupero... perché nell'intervallo lo cacciano insieme a chi lo ha preso... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10052 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Lui era ancora in primavera... 

Ma forse era infortunato? 

Perché leggevo che addirittura l'anno prima avesse fatto 25 presenze. 

Vabbè non cambia il succo del discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi
28 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quasi mille pagine di topic, e vedrete quando sarà confermato .asd 

Impossibile, sarebbe un danno economico ben peggiore della scommessa Thiago Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
2 hours ago, torino juventina2 said:

Cmq questo è trollare.. 

Credo sia vietato dal regolamento. 

Ora, va bene che ormai si sono sdognate le caxxate per libertà di opinione. 

Ma iscriversi da 6 ore, e scrivere che l'anno scorso si è partiti male perché sapevano con 4 mesi di anticipo che avrebbero tolto dei punti è davvero troppo.... 

Si vede che il forum di fognafans era in crash per i festeggiamenti ed allora è venuto qui a passare il tempo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
2 hours ago, gobbo_dal_76 said:

La rosa è una attenuante che oramai non regge più; non convince più nessuno.
Basta guardare quelle degli altri, scadenti in pari, anzi, in misura grandemente superiore alla nostra ma che esprimono organizzazione, idee.
Da noi solo disorganizzazione, confusione, smarrimento.
In caduta libera c'è solo la sua immagine che non può più contare su quanto costruito da altri, sull'apporto di giocatori che facevano la differenza.
Il grande bluff è stato scoperto.

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
2 hours ago, Gnokko said:

"ragazzi ho un piano: tra qualche mese ci toglieranno punti percio' partiamo male, facciamo pure un girone di UCL penoso - sarebbe PERFETTO rimediare due labbrate pure in Israele, cosi' che pure Kissinger e' contento - e poi quando la punizione diviene ufficiale aumentiamo il ritmo"

ateam-plan.gif

Ma vi dico di più... il prossimo anno partiamo bene e poi fermiamoci così non si creano aspettative e si da la colpa alla partenza... dai che li trolliamo tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi
10 minuti fa, Mithrandir ha scritto:

Vabbè inutile parlare se neghi l'evidenza di quanto di eccezionale fatto da Allegri nei primi 5 anni. 

Gli ultimi 3 anni sono di una Juve che non ha nulla a che vedere con la precedente. La società è pesantemente indebitata, presa di mira da uefa e giustizia sportiva, Agnelli é stato epurato e la qualità della rosa è scadente con la necessità di integrare dal settore giovanile. 

In un ambiente dove vincere é l'unica cosa che conta ed ai giocatori si chiede di ridursi l'ingaggio, chiesa e Vlahovic temporeggiano sul rinnovo. 

I tifosi vogliono la testa dell'allenatore e credono che se dovesse arrivare il giovane allenatore figo di turno le cose cambieranno radicalmente e chiesa volerà sulle fasce macinando assist su assist per l' implacabile cyborg serbo che ha già la scarpa d'oro sul comodino...

Ma la realtà è un'altra... Una squadra di mezzi giocatori, giocatori acerbi e giocatori sopravvalutati. Si può cavare il sangue dalle rape? Speriamo che Giuntoli scelga bene la prossima guida tecnica perché se dovessimo contare di nuovo su un mercato a pane e Alcaraz... Stiamo freschi... 

non è che devo negare, io la penso cosi, è una mia opinione, ognuno vede le evidenze che vuole

guarda posso pure dire ok bravo per i primi tre anni, anche se di cosi eccezionale che nessun altro allenatore non sarebbe riuscito a fare io non ci trovo nulla, con quello squadrone poi

poi dopo Cardiff lasciamo perdere, li è iniziato il suo inesorabile declino, campionato vinto a fatica e per il rotto della cuffia contro il Napoli e poi l'anno seguente una champions disgraziata che gli costò l'esonero

tra l'altro in quegli anni aveva una squadra nettamente più forte della concorrenza, monte ingaggi 3 volte superiore, giocatori migliori che venivano prelevati alla concorrenza per indebolirla

e si giocava di m***a già allora

ma guardiamo al presente va

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
1 hour ago, Io mi attengo. said:

Ormai é un tecnico superato e non più adeguato a certi livelli: 36 sconfitte complessive nell'arco di queste tre stagioni (e questa non é ancora conclusa) sono un'enormità tenendo conto che la maggior parte di queste partite sono state disputate in una Serie A di livello mediocre, il suo apporto in termini di tattica e preparazione psicofisica della squadra é modesto ad essere gentili. Poi non parliamo delle coppe europee dove si é fatto portare a spasso da autentici luminari della panchina come Bakhar e Mendilibar.

Nella sua infinita arroganza e scarsa attitudine al lavoro ed all'apprendimento é rimasto intrappolato nelle sue idee e convinzioni raccontandoci (e raccontandosi) che il calcio é sempre uguale e va affrontato come 30/40 anni fa.

50/60... fixed... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 messaggi
8 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

Ti sfugge che gli unici a rimanere sotto i discorsi di Adani sono stati lo stesso Allegri ed i suoi adoratori, da quel momento infatti é diventato una parodia di allenatore il cui unico scopo é diventato dimostrare la bontà delle sue convinzioni fregandosene di ciò che sia il meglio per la Juventus.

Tra l'altro questa ridicola locuzione "il bel giuoco" la utilizzate solo voi allegriani, nel resto della tifoseria ho solo letto la richiesta di far esprimere la Juventus in maniera degna di un club della sua importanza e non come la peggiore e più meschina delle provinciali.

Il bel giuoco nasce da Berlusconi che precedendo la follia ben peggiore di Agnelli con CR7, cominciò a collezionare figurine sul viale del tramonto come Ronaldo, Ronaldinho, Beckham ecc., convinto che il gran nome a fine carriera fosse garanzia di vittoria con spettacolo. 

Poi questo termine è stato ripreso nell'era del sarrismo che consisteva in una serie di scambi sulla catena di sinistra (Ghoulam-Hamsik-Insigne) con Higuain e Callejon a finalizzare. Per questo artificioso e complesso ordigno tattico, Sarri si è beccato una voce sui dizionari italiani, il sarrismo, col quale non ha vinto una mazza. Dove ha vinto? Alla Juve, senza sarrismo, con la squadra ammutinata ed in totale anarchia, da spettatore non pagante. 

Pirlo è stato il primo a non giocare come una meschina Provinciale (che tradotto in tifosese medio vuol dire non curare la fase difensiva) e per poco, con CR7, non restava fuori dalla Champions se non fosse stato per un gentile omaggio dei napoletani che tanto ci amano e stimano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
27 minuti fa, Mithrandir ha scritto:

Vabbè inutile parlare se neghi l'evidenza di quanto di eccezionale fatto da Allegri nei primi 5 anni. 

Gli ultimi 3 anni sono di una Juve che non ha nulla a che vedere con la precedente. La società è pesantemente indebitata, presa di mira da uefa e giustizia sportiva, Agnelli é stato epurato e la qualità della rosa è scadente con la necessità di integrare dal settore giovanile. 

In un ambiente dove vincere é l'unica cosa che conta ed ai giocatori si chiede di ridursi l'ingaggio, chiesa e Vlahovic temporeggiano sul rinnovo. 

I tifosi vogliono la testa dell'allenatore e credono che se dovesse arrivare il giovane allenatore figo di turno le cose cambieranno radicalmente e chiesa volerà sulle fasce macinando assist su assist per l' implacabile cyborg serbo che ha già la scarpa d'oro sul comodino...

Ma la realtà è un'altra... Una squadra di mezzi giocatori, giocatori acerbi e giocatori sopravvalutati. Si può cavare il sangue dalle rape? Speriamo che Giuntoli scelga bene la prossima guida tecnica perché se dovessimo contare di nuovo su un mercato a pane e Alcaraz... Stiamo freschi... 

EccezzionAHHAHAHAHAHAHAHA

Letteralmente un dream team vs mario rui allan e florenzi AHHAHAHAHA

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10052 messaggi
16 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Come combattono sti allegriani

Jorginho... 

Tipico nome che piacerebbe al tizio che "se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui".

32 anni e mezzo, sul viale del tramonto, ingaggio pesante, lo piazzerebbe tra i due centrali difensivi a trottorellare e passare la palla orizzontalmente per 800 volte in 90 minuti. 

Fino al lancione di Danilo per qualcuno a caso 20 metri più avanti. 

Anche basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24695 messaggi

Ci manca solo sto miracolato di giorgigno che manco i rigori sa tirare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2754 messaggi
51 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, tu hai la tua visione del calcio e mi sta bene.......

Mistificare però non è il mio mestiere.......ripeto il calcio che facciamo fa pena, ma se guardi le occasioni da gol contro il Milan chi ne ha avute di più?

Perchè nel calcio finché non cambieranno le regole conta chi fa un gol più dell'altro, altrimenti il City con il Real sarebbe passato ai punti, ma il calcio non è la boxe.

Poi concordo che abbiamo il pallone ma facciamo un calcio sterile, poche sovrapposizioni, bla bla bla bla bla, fatto sta che Tek non ha fatto una parata.....contro il Milan che da sempre lo considerate come uno di quelli più europei, che cerca di fare quello che dite voi.......

Se vai a vedere queste 13 partite e guardiamo chi ha fatto più azioni da gol dubito che avremmo fatto solo 13 punti.........poi non si butta dentro va bene e si pareggia e si perde......

Ogni tanto lo vedo il calcio estero e non è oro tutto quel che luccica, anche perchè come al solito non si guardano gli interpreti delle squadre........poi nessuno nega che è un calcio diverso e sicuramente più divertente........ma lo è sempre stato, il calcio italiano anche ai tempi di Lippi era molto più tattico di tutti gli altri campionati europei........ma gli interpreti allora erano ben diversi........(con questo non confronto il gioco di quella Juve con questa, stiamo parlando del cioccolato controntato con la c...a)

Perché è una squadretta con giocatori imbarazzanti, tranne 2/3 elementi 

Solo che tu lo spacci per squadrone perché devi far passare la narrativa di Allegri che fa i miracoli

Ma la realtà dei fatti è che Allegri è un incapace, lo sai anche tu ma lo difendi per partito preso 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
17 minutes ago, torino juventina2 said:

Ma forse era infortunato? 

Perché leggevo che addirittura l'anno prima avesse fatto 25 presenze. 

Vabbè non cambia il succo del discorso. 

Flachi è del 1975... giocò la finale del viareggio nel 1994 contro del piero... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi
Inviato (modificato)
21 minutes ago, Mithrandir said:

Il bel giuoco nasce da Berlusconi che precedendo la follia ben peggiore di Agnelli con CR7, cominciò a collezionare figurine sul viale del tramonto come Ronaldo, Ronaldinho, Beckham ecc., convinto che il gran nome a fine carriera fosse garanzia di vittoria con spettacolo. 

Poi questo termine è stato ripreso nell'era del sarrismo che consisteva in una serie di scambi sulla catena di sinistra (Ghoulam-Hamsik-Insigne) con Higuain e Callejon a finalizzare. Per questo artificioso e complesso ordigno tattico, Sarri si è beccato una voce sui dizionari italiani, il sarrismo, col quale non ha vinto una mazza. Dove ha vinto? Alla Juve, senza sarrismo, con la squadra ammutinata ed in totale anarchia, da spettatore non pagante. 

Pirlo è stato il primo a non giocare come una meschina Provinciale (che tradotto in tifosese medio vuol dire non curare la fase difensiva) e per poco, con CR7, non restava fuori dalla Champions se non fosse stato per un gentile omaggio dei napoletani che tanto ci amano e stimano. 

Si si conosco benissimo la genesi berlusconiana del bel giuoco, ed appunto, nessuno alla Juventus ne ha mai parlato.

La meschina provinciale é quella che fa il 16% di possesso palla in casa con la Fiorentina pregando i Santi, non certo una squadra che curi la fase difensiva.

Pirlo era un esordiente assoluto senza nemmeno un minuto da allenatore dei pulcini, il più grande del mondo invece deve ringraziare del gentile omaggio quinto posto Champions altrimenti starebbe riuscendo nell'impresa di rimanere fuori.

Modificato da Io mi attengo.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
15 minutes ago, screamer said:

non è che devo negare, io la penso cosi, è una mia opinione, ognuno vede le evidenze che vuole

guarda posso pure dire ok bravo per i primi tre anni, anche se di cosi eccezionale che nessun altro allenatore non sarebbe riuscito a fare io non ci trovo nulla, con quello squadrone poi

poi dopo Cardiff lasciamo perdere, li è iniziato il suo inesorabile declino, campionato vinto a fatica e per il rotto della cuffia contro il Napoli e poi l'anno seguente una champions disgraziata che gli costò l'esonero

tra l'altro in quegli anni aveva una squadra nettamente più forte della concorrenza, monte ingaggi 3 volte superiore, giocatori migliori che venivano prelevati alla concorrenza per indebolirla

e si giocava di m***a già allora

ma guardiamo al presente va

.quoto.quoto.quoto.quoto

... si giocava uguale ad adesso, solo che, in mezzo al deserto e con gente che era 23 volte più forte degli avversari in italia... e si è pure rischiato grosso un anno se non fosse stato per un finale assurdo a milano e per un albergo di Firenze... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81353 messaggi
12 minutes ago, Wubbaboo said:

Ci manca solo sto miracolato di giorgigno che manco i rigori sa tirare!

... che poi avesse 22 anni anche anche... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10052 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

Flachi è del 1975... giocò la finale del viareggio nel 1994 contro del piero... 

Ah vero, hai ragione. 

Mi sono confuso vedendo una sua annata in B, ma era col Bari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

... si giocava uguale ad adesso, solo che, in mezzo al deserto e con gente che era 23 volte più forte degli avversari in italia... e si è pure rischiato grosso un anno se non fosse stato per un finale assurdo a milano e per un albergo di Firenze... 

lo scempio dello scontro diretto allo stadium perso per 1-0 gli allegriani lo hanno rimosso, è vietato parlarne, catalogato come incidente di percorso

e poi vincere un campionato con Ronaldo capirai che razza di impresa servisse, robe da tramandare ai posteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10052 messaggi

Il gentile omaggio dei napoletani a Pirlo 

.rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...