Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

vero, ma se chiede 12 0 15 non possiamo nemmeno pensare di farli una chiamata esplorativa :)

 

cmq si ecco quel nome lo accetto come alternativa ad allegri

Ma anche no, ha sputato M***A sulla Juve per anni nonostante che lui sia diventato quel che è diventato grazie alla Juve perchè a quei tempi non se lo cagava nessuno, torna e a ogni partita persa comincia a menarla che ha dei calciatori di M***A (lo diceva di Pirlo Vidal Tevez, Pogba e via dicendo figurati con questi)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52862 messaggi
14 minuti fa, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

In quel caso non potrei montare,io sono un #ALLEGRIOUT😃😃

dovesse succedere, ti faccio spazio io e non dico a nessuno che lo sei :)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52862 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Ma anche no, ha sputato M***A sulla Juve per anni nonostante che lui sia diventato quel che è diventato grazie alla Juve perchè a quei tempi non se lo cagava nessuno, torna e a ogni partita persa comincia a menarla che ha dei calciatori di M***A (lo diceva di Pirlo Vidal Tevez, Pogba e via dicendo figurati con questi)

mi tengo allegri eh , ma come alternativa lo accetterei.... poi ripeto mi tengo allegri tra i 2 per vari motivi (e mi incuriosirebbe tanto anche il Gasp)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
48 minuti fa, varjak ha scritto:

Io c'ero.

Quell'Italia dovette adattarsi contro un Brasile stellare, ma in semi e finale schiacciò Polonia e Germania ovest.

Se dovessimo subire col City, io non avrei niente da dire, sono più forti e abituati a dominare, ma noi subiamo anche il Monza

Se c'eri ti ricorderai come siamo arrivati al mondiale, subivamo con tutte le nazionali, comprese nel girone iniziale, poi abbiamo avuto la svolta con l'Argentina e abbiamo fatto bingo e in quella squadra c'erano giocatori che la Juve attuale si sogna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma anche no, ha sputato M***A sulla Juve per anni nonostante che lui sia diventato quel che è diventato grazie alla Juve perchè a quei tempi non se lo cagava nessuno, torna e a ogni partita persa comincia a menarla che ha dei calciatori di M***A (lo diceva di Pirlo Vidal Tevez, Pogba e via dicendo figurati con questi)

Meno male che Allegri non ha mai sputato sulla Juve e non ha mai criticato i giocatori.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

mi tengo allegri eh , ma come alternativa lo accetterei.... poi ripeto mi tengo allegri tra i 2 per vari motivi (e mi incuriosirebbe tanto anche il Gasp)

Ti tieni Allegri perchè?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
9 minutes ago, STELEO said:

Scusami qual'è secondo te l'obiettivo della società? Vincere lo scudo?

 

Secondo me è arrivare nei primi 4 perchè anche loro non sono scemi sanno benissimo che con il mercato fatto sei a rischio anche per quello.

 

Allegri in 2 anni è arrivato quarto e terzo (con tutto quello che è successo), secondo te esonerano Allegri per che motivo attualmente visto che al momento è terzo in classifica?

 

Questo errore l'hanno fatto già una volta e non è andata bene, mi sembra assurdo ripetere l'errore......poi se non si entrerà nei 4 si faranno le valutazioni del caso.........o pensi che al momento la società disquisisca su come arrivare al quarto posto, se giocando alti o bassi?

creare un altro ciclo. ti pare che la strada intrapresa nelle ultime 3 stagioni sia quella giusta per ricreare una squadra adatta a giocarsela in Italia ed in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

mi tengo allegri eh , ma come alternativa lo accetterei.... poi ripeto mi tengo allegri tra i 2 per vari motivi (e mi incuriosirebbe tanto anche il Gasp)

Io no, io proverei con De Zerbi, sarei curioso.......tra l'altro mi sembra una persona molto intelligente che sa trattare con i calciatori (cosa che il Gasp dubito sappia fare, quando diventano famosi li caccia).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Meno male che Allegri non ha mai sputato sulla Juve e non ha mai criticato i giocatori.

quando aveva quelli forti no, certo ora se gli si chiede di vincere il campionato fa presente che ci sono squadre più attrezzate, se questo è criticare i giocatori allora in serie A sono tutti offesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

creare un altro ciclo. ti pare che la strada intrapresa nelle ultime 3 stagioni sia quella giusta per ricreare una squadra adatta a giocarsela in Italia ed in Europa?

Scusa se rido, ma tanto 9e la classica domanda che non riceverà nessuna risposta concreta se non "Aspettiamo e vediamo". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52862 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ti tieni Allegri perchè?.

perche' se riusciranno a ricostruirgli una squadra con campioni nel giro di due anni ho piu' fiducia che ci possa riportare in alto in europa rispetto a Conte (che e' bravo , ma come detto tu, lo tieni uno due anni, per riportare una certa mentalita' e vincere in italia)

poi anche come uomo mi piace piu' allegri di conte (conte e' mezzo matto e inaffidabilissimo)

con allegri ci vedo un progetto a lungo termine con conte no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

creare un altro ciclo. ti pare che la strada intrapresa nelle ultime 3 stagioni sia quella giusta per ricreare una squadra adatta a giocarsela in Italia ed in Europa?

la strada intrapresa al momento è quella di non dover più ricapitalizzare, di iniziare un altro ciclo se ne riparlerà fra qualche anno,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2023
129 messaggi
23 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma anche no, ha sputato M***A sulla Juve per anni nonostante che lui sia diventato quel che è diventato grazie alla Juve perchè a quei tempi non se lo cagava nessuno, torna e a ogni partita persa comincia a menarla che ha dei calciatori di M***A (lo diceva di Pirlo Vidal Tevez, Pogba e via dicendo figurati con questi)

Per la verità CONTE(che speriamo non ritorni mai più) dove è andato ha sputato M....A su tutte le sue squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1411 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Se c'eri ti ricorderai come siamo arrivati al mondiale, subivamo con tutte le nazionali, comprese nel girone iniziale, poi abbiamo avuto la svolta con l'Argentina e abbiamo fatto bingo e in quella squadra c'erano giocatori che la Juve attuale si sogna......

Anche Brasile, Argentina, germania ovest avevavo giocatori che sassuolo, empoli e Monza (e Maccabi) si sognano

Modificato da varjak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Allegri parla male dei suoi giocatori ogni volta che non vince , in questo non è tanto diverso da Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
Adesso, ANTIFASCISTA🌟B&W ha scritto:

Per la verità CONTE(che speriamo non ritorni mai più) dove è andato ha sputato M....A su tutte le sue squadre

Beh non mi sembra un motivo per riprenderlo......anzi......(tra l'altro io stravedevo per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

quando aveva quelli forti no, certo ora se gli si chiede di vincere il campionato fa presente che ci sono squadre più attrezzate, se questo è criticare i giocatori allora in serie A sono tutti offesi.

A parte che vorrei capire che cacchio significa "quando aveva quelli forti no" cioè se sei meno forte di Pirlo va bene l'insulto, se sei forte come Andrea allora no...assurdo anche solo come pensiero. Attaccare in tv un calciatore di 19 anni perché ha sbagliato un colpo di testa, non è far presente che non può vincere il campionato. Ah e questo grande allenatore, che tanto vi volete tenere stretti a fine hanno ha dichiarato, solo per pararsi il c**o "Se volevo vincere non venivo qui", meno male che lui non insulta la società.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
1 minute ago, STELEO said:

la strada intrapresa al momento è quella di non dover più ricapitalizzare, di iniziare un altro ciclo se ne riparlerà fra qualche anno,

l'acquisto di Vlahovic a gennaio del 2022 o Locatelli a 40 pippi ad agosto 2021 andava in quella direzione?

 

antonio-razzi-crozza.gif

 

difatti di cosa stanno parlando? se fare o no un'altra ricapitalizzazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52862 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Allegri parla male dei suoi giocatori ogni volta che non vince , in questo non è tanto diverso da Conte

bha

permettimi di non esser daccordo per niente 

come ha detto ieri qualcuno allegri critica i giocatori quando vincono, mentre elogia quando perdiamo (ai giornalisti non dice quasi mai quello che pensa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Allegri parla male dei suoi giocatori ogni volta che non vince , in questo non è tanto diverso da Conte

Quando dice che Fagioli e Miretti non sono campioni? E che dovrebbe dire, cerca di fare abbassare le ali a ragazzi che vengono spinti dalla stampa creando aspettative con il rischio di bruciarli, che poi è quello che la stessa stampa vorrebbe......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33565 messaggi
1 minute ago, Shaft said:

A parte che vorrei capire che cacchio significa "quando aveva quelli forti no" cioè se sei meno forte di Pirlo va bene l'insulto, se sei forte come Andrea allora no...assurdo anche solo come pensiero. Attaccare in tv un calciatore di 19 anni perché ha sbagliato un colpo di testa, non è far presente che non può vincere il campionato. Ah e questo grande allenatore, che tanto vi volete tenere stretti a fine hanno ha dichiarato, solo per pararsi il c**o "Se volevo vincere non venivo qui", meno male che lui non insulta la società.

con Pirlo hai sbagliato esempio: gli preferi' prima Ambrosini e poi Van Bommel

 

fallo su De Sciglio in caso

 

e comunque avessi uno peggio di De Sciglio mi lamenterei anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

perche' se riusciranno a ricostruirgli una squadra con campioni nel giro di due anni ho piu' fiducia che ci possa riportare in alto in europa rispetto a Conte (che e' bravo , ma come detto tu, lo tieni uno due anni, per riportare una certa mentalita' e vincere in italia)

poi anche come uomo mi piace piu' allegri di conte (conte e' mezzo matto e inaffidabilissimo)

con allegri ci vedo un progetto a lungo termine con conte no 

Ma perché devono costruire una squadra per Allegri?. Per quale motivo?. Non sa fare niente se non ha i vari Ibra o i Pirlo?. Allora può cambiare squadra, perché noi siamo una società che non può permettersi i giocatori che toglierebbero ad Allegri l'obbligo di lavorare per poter vincere senza fare niente. Allegri spero possa trovare un progetto a lungo termine altrove, solo così capirete di quanto è inadatto a certi livelli ormai, guardandolo in altre società, sempre se qualcuno è così pazzo da ingaggiarlo, visto il modo di fare calcio adesso e il suo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9226 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

A parte che vorrei capire che cacchio significa "quando aveva quelli forti no" cioè se sei meno forte di Pirlo va bene l'insulto, se sei forte come Andrea allora no...assurdo anche solo come pensiero. Attaccare in tv un calciatore di 19 anni perché ha sbagliato un colpo di testa, non è far presente che non può vincere il campionato. Ah e questo grande allenatore, che tanto vi volete tenere stretti a fine hanno ha dichiarato, solo per pararsi il c**o "Se volevo vincere non venivo qui", meno male che lui non insulta la società.

Scusami è stai parlando di uno che viene aspramente criticato da tutti, è ovvio che a volte posssano girare le palle e dire le cose come stanno. Perchè lui dice la verità, anzi dice sempre meno di quello che è la realtà......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Quando dice che Fagioli e Miretti non sono campioni? E che dovrebbe dire, cerca di fare abbassare le ali a ragazzi che vengono spinti dalla stampa creando aspettative con il rischio di bruciarli, che poi è quello che la stessa stampa vorrebbe......

No , ma non parlare male di loro davanti alla stampa ,  dando la colpa a loro per i risultati negativi , senza mai farsi autocritica , cosa che fanno tutti gli allenatori , persino De Zerbi la fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34938 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

con Pirlo hai sbagliato esempio: gli preferi' prima Ambrosini e poi Van Bommel

 

fallo su De Sciglio in caso

 

e comunque avessi uno peggio di De Sciglio mi lamenterei anch'io

Vero, ma già il fatto che preferisce McKennie a Weah in un ruolo non suo, dovrebbe far riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...