Vai al contenuto
Bradipo76

Massimiliano Allegri

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

a novembre del suo primo anno? qui? novembre 2014?

 

sì? giravano già gli allegriout in massa?

 

 

o verso la fine del quarto anno quando in campo si andava avanti di inerzia passivamente senza più nessuna spinta e innovazione tattica pur avendo uno squadrone e si intravedevano le premesse di un calcio asfittico e sempre più avaro di risultati?

 

 

sicuro che le tempistiche si sono evolute di pari passo in tutti e tre i casi?

 

 

Beh sì gli allegri out ci sono stati dal suo primo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

si ma sono 3 allenatori nel mondo con quelle caratteristiche , o forse 2 ,ancelotti  e guardiola ...

 

Appunto, io una squadra di campioni la creo per i migliori. Allegri non lo è, per me ovvio eh, lo so che per qualcuno è superiore anche a Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

fino a che non lo esonera (sempre che lo faccia nel prossimo futuro) se non lo difendesse pubblicamente sarebbe un pessimo dirigente

 

e' a quattrocchi che deve cazziarlo, se crede che i risultati non sono in linea col valore della rosa e se il progetto pianificato subisce una sosta

Ma alcune cose le ha fatte pure trapelare che non vanno bene nemmeno alla società, in primis il gioco. Il sottolineare che Magnanelli è stato preso per dare un aiuto lo dimostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

te l'ho detto,  per me c'è un limite anche al politichese.

Non deve certo mettersi a far volare gli stracci, ma affermazioni come "la Juve deve arrivare al livello di Allegri", "lo difenderò fino alla morte" "abbiamo poggiato le palle in testa a sarri ihihihih" "a bergamo il problema era che kean e chiesa non avevano giocato ancora insieme (???!!?)" per me sono più delle leccate di culetto che altro.

Lietissimo di sbagliarmi.

È una leccata di c**o verso i tifosi più che verso l'allenatore. Lo giustifica per proteggerlo da eventuali critiche del tipo :"Lo sappiamo il problema". Almeno io intendo così quelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

C'è un novembre tutti gli anni. C'è sempre stato un AllegriOut a novembre, ma pure ad ottobre e settembre

 

dai mi hai capito non è andata allo stesso modo e lo stai intrinsecamente ammettendo

 

 

gli allegriout dalla primavera 2018 sono usciti a valanga frutto di assorbimento di MOLTE nozioni e partite osservate almeno per il sottoscritto e coloro che cercano di argomentare

 

 

per gli altri due dopo due mesi di lavoro per giunta in periodo covid

 

 

differenza tra giudizio e PREgiudizio imho 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sì. Immagino tu abbia un' alta considerazione di Lippi. 

Questa considerazione, deriva dal fatto che s'è fatto i 64, 65 e 66 anni in Cina? 

Allegri c'ha almeno un'altra decina d'anni per farsi questa "esperienza internazionale" così fondamentale. 

Bravo, Lippi, bene nel mio discorso quel Lippi è il De Zerbi di adesso. Io sinceramente di tenermi Allegri 30 anni per vedere se a 86 anni ha vinto qualcosa come Ancelotti, non ho voglia. Ha già fatto il suo, basta fine che si deve ancora aspettare?. Ma poi perchè?.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35380 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma cosa vuoi rovinare mentalmente......ma chi li fa giocare mia nonna? Meglio farli scendere dal piedistallo sti ragazzi che a 20 anni guadagnano milioni di Euro e si sentono arrivati con il risultato che a 24 anni sono bruciati, vedi uno a caso Balotelli, ma ce ne sono a decine......

 

Ma tu pensi che ad Allegri piaccia così tanto Sandro? Gli piace talmente tanto che l'ha fatto giocare le prime due / tre partite, a mercato chiuso non ha più toccato il campo, chissà come mai? Poi certo se l'alternativa come centrale di sinistra è Kostic allora lo mette.

 

Vale lo stesso discorso di Dybala quando è andato via, io ne ero felice perchè dare quei soldi a un giocatore che in tre anni ti aveva saltato metà delle partite era un non senso, certo che se poi l'alternativa è Miretti allora era meglio tenere Dybala zoppo. 

Non ti offendere, non è mia intenzione, davvero. Ma tu hai mai visto una partita della Juve di Allegri?. Mi sorprende questa affermazione che ho evidenziato nel tuo messaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5240 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

C'è un meccanismo sottile che è sfuggito di mano.

 

Chi lo ammira giustifica ogni sua mossa e non valuta concretamente il presente, preferendo sperare che il passato possa tornare realtà.

 

Chi non lo ammira arriva a sminuire il suo lavoro nel periodo buono e la sua intera carriera scrivendo che non ha mai saputo allenare.

 

Che dibattito ci potrà mai essere se le due fazioni sono così arroccate?

 

Penso di essermi fermato un paio d'anni fa sul tema. È una storia noiosissima.

La penso come te. Non mi piace l'attuale gioco della Juve probabilmente non è la persona più adatta a ricostruire dove non ci sono soldi... ma lo reputo un ottimo allenatore per quello che ha fatto perché VINCERE e RIVINCERE non è mai facile che dir si voglia. Aggiungo che tanti fantomatici mentore del bel gioco hanno fallito alla Juve e non perché se questo non abbiano alla materia prima puoi essere anche Guardiola ma fallisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34813 messaggi
 
 
per me infatti i #sarriout e #pirloout a novembre erano da dementi
 
cioè robe da massimo dodicenni toh
 
 
 
Andiamo pure a vedere chi erano

Sent from my SM-S908U using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

dai mi hai capito non è andata allo stesso modo e lo stai intrinsecamente ammettendo

 

 

gli allegriout dalla primavera 2018 sono usciti a valanga frutto di assorbimento di MOLTE nozioni e partite osservate almeno per il sottoscritto e coloro che cercano di argomentare

 

 

per gli altri due dopo due mesi di lavoro per giunta in periodo covid

 

 

differenza tra giudizio e PREgiudizio imho 

 

Mmm, guarda che è PREgiudizio pure tagliare in due Allegri e pigliare in quel novembre quello dal 2018, eh... 

 

 

Ho fatto molta fatica a scrivere PREgiudizio. Ti stimo

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh sì gli allegri out ci sono stati dal suo primo giorno

 

la roba degli sputi forse intendi

 

e comunque furono i gruppi ultras

 

 

qui ci stava altamente sui maroni come personaggio per il gol di muntari e le allusioni continue che faceva. c'erano dubbi sul pessimo gioco fatto al milan che l'aveva portato a un tragicomico esonero anche lì rimanendo elettrosaldato col kulo sulla poltrona di un titanic che affondava da tempo

 

 

 

ma SUBITO ne furono riconosciuti i meriti di elasticità e adattamento col graduale passaggio dall'oliatissimo 352 della precedente gestione al suo 4312 mettendo evra nel ruolo in cui era diventato fenomeno e garantendo la presenza di tutti e 4 i super centrocampisti che avevamo (cosa che a conte non riuscì)

 

 

poi col percorso e la "decompressione mentale" attuata in champions il consenso fu pressoché unanime

 

 

once again io e in generale quasi tutti i meriti fino a cardiff glieli abbiamo riconosciuti 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Chi erano i due bulli? 

 

Faccio notare che Sarri è arrivato a dichiarare che la  partita infrasettimanale è un conplotto. 

Dopo questa settimana mazxarri ha dichiarato non son degno

Bonucci e Chiellini probabilmente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Mmm, guarda che è PREgiudizio pure tagliare in due Allegri e pigliare in quel novembre 

quello dal 2018, eh... 

 

 

Ho fatto molta fatica a scrivere PREgiudizio

 

 

 

sì anch'io il T9 mi dava prefica che mi pare sò le suore

 

 

perché è pregiudizio scinderlo?

 

anzi mi pare analisi più lucida e accurata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
5 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Bonucci e Chiellini probabilmente

 

Quel che mi aspetto che dica.

A quel punto faccio ulteriormente notare che Chiellini, ossia metà della gente che vessava Sarri, s'era sfasciato il ginocchio sin da inizio stagione, quindi era ragionevole pensare che non si potesse allenare duramente, più che lamentarsene .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

sì anch'io il T9 mi dava prefica che mi pare sò le suore

 

 

perché è pregiudizio scinderlo?

 

anzi mi pare analisi più lucida e accurata 

 

Qua entriamo nel salomonico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
11 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bravo, Lippi, bene nel mio discorso quel Lippi è il De Zerbi di adesso. Io sinceramente di tenermi Allegri 30 anni per vedere se a 86 anni ha vinto qualcosa come Ancelotti, non ho voglia. Ha già fatto il suo, basta fine che si deve ancora aspettare?. Ma poi perchè?.

 

oh, io glielo auguro. Anche solo metà .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7919 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bravo, Lippi, bene nel mio discorso quel Lippi è il De Zerbi di adesso. Io sinceramente di tenermi Allegri 30 anni per vedere se a 86 anni ha vinto qualcosa come Ancelotti, non ho voglia. Ha già fatto il suo, basta fine che si deve ancora aspettare?. Ma poi perchè?.

 

Per poi venire qui e poter dire 

"avete visto che ha vinto di nuovo"? 

 

Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

 

 

per gli altri due dopo due mesi di lavoro per giunta in periodo covid

 

 

 

 

Sarri si portava dietro una scia di tre anni di connivenza *  con De laurentis che è valso il 95% del disprezzo nei suoi confronti.

Compreso il mio in quel 95%. **

95% di quello, 5% di fatti tecnici. 

 

* all'inizio avevo scritto una locuzione che sarebbe poi passata come vergognosa. Fortuna ho il cervello ancora in funzione.

** mai fatto pesare nelle questioni tecniche. Ha più credito lui verso di me in termini di rispetto che io verso di lui. 

 

Pirlo altra situazione, su cui posso anche concordare. Certi accostamenti tra lui ed il vino piuttosto grotteschi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22762 messaggi

La fortuna di Allegri e' stata la BBC senza loro col c**** che alzava tutti quei trofei. Si arrivava in finale di Cl grazie ad una difesa imperforabile non certo per gli schemi di Allegri

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26140 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sarri si portava dietro una scia di tre anni di connivenza *  con De laurentis che è valso il 95% del disprezzo nei suoi confronti.

Compreso il mio in quel 95%. **

95% di quello, 5% di fatti tecnici. 

 

* all'inizio avevo scritto una locuzione che sarebbe poi passata come vergognosa. Fortuna ho il cervello ancora in funzione.

** mai fatto pesare nelle questioni tecniche. Ha più credito lui verso di me in termini di rispetto che io verso di lui. 

 

Pirlo altra situazione, su cui posso anche concordare. Certi accostamenti tra lui ed il vino piuttosto grotteschi. 

 

 

 

 

eh.

 

 

e boh per me hai descritto esattamente cosa è un pregiudizio poi oh so ignorante e questo è un Fatto .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23650 messaggi
5 minuti fa, evilempire ha scritto:

La fortuna di Allegri e' stata la BBC senza loro col c**** che alzava tutti quei trofei. Si arrivava in finale di Cl grazie ad una difesa imperforabile non certo per gli schemi di Allegri

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
 

 

Mettici pure Buffon, Pirlo, Pogbà, Tevez, Higuain, Dybala quando ancora funzionava, e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
50 minuti fa, zart ha scritto:

 

Diciamo che dipenderà molto da come Giuntoli riuscirà ad uscire dal letame tecnico ed economico in cui versiamo.

 

Se non ci riuscirà andrà esattamente come dici. Passeremo il prossimo decennio ad insultare il scemo di turno in panchina.

 

Una storia che si scrive da sola.

 

Le premesse non sono molto incoraggianti. L'unico tizio acquistato è stato panchinato da un texano fuori rosa e fuori ruolo. Vediamo che chazzo farà nel prossimo futuro.

 

 

Giuntoli c'avra i suoi c***i personali da gestire con le aspettative... 

 

Nella misura di quanti crederanno che arriveranno quattro o cinque osimeh, così, automatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Giuntoli c'avra i suoi c***i personali da gestire con le aspettative... 

 

Nella misura di quanti crederanno che arriveranno quattro o cinque osimeh, così, automatici

 

Chiaro.

Qui bisogna assolutamente recuperare i video del maestro Catto. @Ibra è un grande adepto.

 

Non basta smontare la capocchia giuntoliana e trapiantarla nell'ambiente Juve .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

eh.

 

 

e boh per me hai descritto esattamente cosa è un pregiudizio poi oh so ignorante e questo è un Fatto .asd

 

 

 

 

No no, nessun pregiudizio. 

Misurato per tutta la lunghezza della sua tuta. 

 

Disprezzo per come si è comportato. 

Avesse fatto meno il co*****e avrebbe incontrato molte meno resistenze, e non solo le mie, e sicuramente non solo a Torino. 

 

Come tecnico, ampi meriti riconosciuti per il lavoro fatto a Napoli. Previsione che non avrebbe fatto della Juventus un Napolone, non aveva a Torino gli scolaretti. 

 

Non è pregiudizio, è karma. In dialetto, "sputa in alto e ti ricade in faccia" 

 

Se un giorno ti venisse ad allenare Materazzi non parleresti di pregiudizio. Spero

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106321 messaggi
7 minuti fa, zart ha scritto:

 

Chiaro.

Qui bisogna assolutamente recuperare i video del maestro Catto. @Ibra è un grande adepto.

 

Non basta smontare la capocchia giuntoliana e trapiantarla nell'ambiente Juve .

 

È una frase azzeccatissima. 

 

Catto è quello del fodden rettile, o me sbaglio? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...