Vai al contenuto
Tiger Jack

[ Serie A TIM ] FROSINONE - JUVENTUS 1-2

Recommended Posts

Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
3 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Questa sarebbe una cosa inspiegabile e assurda .

A questo punto,data una risoluzione video standard per le immagini del Var, considerato che ci deve essere una tolleranza data dall'angolazione delle telecamere (che non per forza sono in asse) e dalla oggettiva difficoltà nel sincronizzare il momento esatto in cui parte il passaggio, bisogna tenere in considerazione i 5 frame immediatamente precedenti e successivi allo stesso.

Se la posizione è regolare in uno di questi frame il gol deve essere considerato buono.

Fine di ogni polemica.

 

Stai parlando di come è, o di come dovrebbe essere?

La mia non è polemica, è ignoranza.

Anche io la penso così, domandavo solo (per ignoranza per l'appunto, perché non ho abbonamenti a Sky ecc e non vedo i loro programmi) se vi è sembrato tutto in ordine o no.

Tutto a posto dunque...

Visti i casini abituali del var la domanda mi sorgeva spontanea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
2 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Stai parlando di come è, o di come dovrebbe essere?

La mia non è polemica, è ignoranza.

Anche io la penso così, domandavo solo (per ignoranza per l'appunto, perché non ho abbonamenti a Sky ecc e non vedo i loro programmi) se vi è sembrato tutto in ordine o no.

Tutto a posto dunque...

Visti i casini abituali del var la domanda mi sorgeva spontanea.

In presa reale senza var lo avrebbero concesso. Da uno dei pochi fermo immagine che ho visto l'impressione é che sia lievemente avanti con il busto. Detto questo, queste reti andrebbero tutte convalidate perché il fuorigioco non é apprezzabile. Invece questa regola assurda serve come sappiamo ad alterare i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4269 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Stai parlando di come è, o di come dovrebbe essere?

La mia non è polemica, è ignoranza.

Anche io la penso così, domandavo solo (per ignoranza per l'appunto, perché non ho abbonamenti a Sky ecc e non vedo i loro programmi) se vi è sembrato tutto in ordine o no.

Tutto a posto dunque...

Visti i casini abituali del var la domanda mi sorgeva spontanea.

Sì intendevo come dovrebbe essere Craze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21140 messaggi


MVP
DUSAN9 : Tiri 3 > Tocchi 15> Duelli 3/5>sponde4

 

TEK 6,5 Materiale per i fotografi su Harroui, e poi ordinario soprattutto su Soule..
ALEXS sv Stava giocando discretamente.
DANILO 6 Permeabile su baez, ma la sua autorevolezza è preziosa nel finale
GATTI 6+ Imbastisce e censura con l'aria di chi conosce bene queste zolle..
BREMER 6,5 Assorbe senza problemi le smanie di un Kaiojorgi, ritrovato.
CAMBIASO 6- Movimenti ad elastico che risultano molto preziosi nella prima parte, poi cala e si prende un giallo evitabile..
LOCATELLI 5,5 Stringe i denti per la causa, ma la manovra ne risente..
RABIOT 6  Qualche cilindro in meno, ma la solita importanza in mezzo al campo
KOSTIC 5 Prima di arrivare alla poca sinergia difensiva con danilo, bisogna passare sui sacrilegi offensivi della prima parte di gara...
NICOLUSSI 7 Riporta la manovra in Fm, facendo guadagnare spazi e tempi(passaggi 12/14<tocchi 24>keypass2>lanci 3)di gioco che parevano persi..
MILIK 6,5 Guarnisce le iniziative con quei movimenti ad elastico(tocchi34>duelli 5/9>occasioni create 2> passaggi17/19), e soprattutto spalanca le porte a texas,dusan etc.
ILLING 6+ Come un prestigiatore consente a Milik e soprattutto Mckennie di tornare in partita.
VLAHOVIC 7,5 Aggiunge qualcosa di suo all'alberello, ma oltre a questo SFODERA essenzialità e tempismo
MCK 7 Il solito  multipack(duelli4/8 tocchi57> passaggi difese5>occasioni create2) da cui poter  ricavare fiori sull' asfalto. 
TW 6+ Apre dei flussi importanti sull'out e difende il fortino.
KYLDIZ 7 Mezzelune e arabeschi tra le due linee, che scompaginano tutti i piani del buon Di francesco#gabbione

ALLEGRI 6,5 A limite gli si può imputare l'insistenza con kostic, e quel senso di conservatorismo che attanaglia la squadra, dopo aver segnato un gol..Però è lui che lancia yldiz, al momento opportuno e fa autoaccusa su Nicolussi.

 COSA NON VA
- non esiste che vogliono provare a gestire il vantaggio al ventesimo del primo tempo
- Secondo gol preso con difesa schierata..lavorare lavorare

COSA VA
- Milik, si nota poco ma permette alla squadra, una gamma più completa negli attacchi fronteporta.
- Non voglio illudermi ma nicolussi, è un toccasana per quel centrocampo.


BERRENECHEA 7 Spicca nel calcio fluido di questo frosinone(Difese10> Tocchi 83>passaggi53/59>duelli 8/14)in cui fa emergere linearità,garra e senso della posizione

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
Il 25/12/2023 alle 19:56 , Moeller 73 ha scritto:

In presa reale senza var lo avrebbero concesso. Da uno dei pochi fermo immagine che ho visto l'impressione é che sia lievemente avanti con il busto. Detto questo, queste reti andrebbero tutte convalidate perché il fuorigioco non é apprezzabile. Invece questa regola assurda serve come sappiamo ad alterare i risultati. 

il problema vero è in che modo decidi quando è apprezzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1164 messaggi
6 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma "voi" chi??

anche sto "voi" ossessivo, affibbiato a tutti quelli che non sputano ***** su Allegri. Avete rotto il caxxo pure co sta cosa.

una cosa è criticare il gioco, annoiarsi davanti alla TV, un'altra è spammare con centinaia di post TUTTI UGUALI.

Tipo il tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Szczesny 6,5

Danilo 5,5

Bremer 6

Alex Sandro s.v.

(Gatti 6)

Cambiaso 6

(Weah 5,5)

McKennie 6,5

Locatelli 5

(Nicolussi Caviglia 6)

Rabiot 6

Kostic 5,5

(Iling Jr 6)

Yildiz 6,5

(Vlahovic 7)

Milik 6

 

Allegri 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...