Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Kenan Yildiz: l'unico diamante della Juventus

Recommended Posts

2872 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Penso che la Juventus avrebbe bisogno in primis di giocatori che pensano a giocare a pallone e cacare sangue in campo e non a gonfiarsi il conto in banca mandando i procuratori a chiedere rinnovi di contratto ogni anno. 

Yildiz ha fatto un finale di stagione dem*****a, non segna e non fa un assist da due mesi ed è tra i motivi principali per cui non andrai in Champions...6 milioni netti. Adesso aspettiamo gennaio dell'anno prossimo quando dopo altri 7-8 gol ti chiederà altri due milioni in più. Povero cucciolo

ha giocato male l'ultimo periodo è vero, ma non è che non si è sbattuto. Ha sempre dato tutto, spesso facendo il tornante. Anche contro la viola si è ritrovato in più di un'occasione a coprire i buchi di cambiaso.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28249 messaggi
33 minuti fa, Darsch ha scritto:

ha giocato male l'ultimo periodo è vero, ma non è che non si è sbattuto. Ha sempre dato tutto, spesso facendo il tornante. Anche contro la viola si è ritrovato in più di un'occasione a coprire i buchi di cambiaso.

Guarda...per 6 milioni l'anno vado a coprire anche i buchi del giardiniere io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12786 messaggi

Quasi tre mesi senza segnare. 

I giocatori che hanno ottenuto i contratti desiderati sono in vacanza da febbraio. Yildiz incluso. 

L'atteggiamento giusto, salta l'uomo, da il suo blablabla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17878 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Penso che la Juventus avrebbe bisogno in primis di giocatori che pensano a giocare a pallone e cacare sangue in campo e non a gonfiarsi il conto in banca mandando i procuratori a chiedere rinnovi di contratto ogni anno. 

Yildiz ha fatto un finale di stagione dem*****a, non segna e non fa un assist da due mesi ed è tra i motivi principali per cui non andrai in Champions...6 milioni netti. Adesso aspettiamo gennaio dell'anno prossimo quando dopo altri 7-8 gol ti chiederà altri due milioni in più. Povero cucciolo

Senza di lui la posizione sarebbe ben peggiore. Terza stagione tra i grandi in una squadra del menga e fa il suo. Sono ben altri i problemi di questa rosa. Poi oh, son opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
11 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quasi tre mesi senza segnare. 

I giocatori che hanno ottenuto i contratti desiderati sono in vacanza da febbraio. Yildiz incluso. 

L'atteggiamento giusto, salta l'uomo, da il suo blablabla 

dai col ginocchio infiammato gioca sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
12 ore fa, Darsch ha scritto:

questo è un grandissimo problema sulla sinistra....CAMBIASO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2872 messaggi
41 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

questo è un grandissimo problema sulla sinistra....CAMBIASO

basta ricordare i bei tempi con il binario Zambrotta - Del Piero. Al di là delle qualità tecniche dei singoli che non metto sul piatto, parlo proprio di tattica. 

Zambrotta aveva il compito di macinare km avanti e dietro, ricordo che si sovrapponeva di continuo dando a Del Piero l'opzione di premiarlo per il cross oppure portargli via l'uomo.

Non era Alex che doveva pensare a coprire i buchi lasciati dal terzino che si accentra...è assurdo. E comunque tralasciando il QI di Cambiaso, sono indicazioni di Spalletti, l'ha sottolineato più volte questo concetto.

Per me è assurdo che il giocatore più forte in rosa debba sprecarsi in ripiegamento.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16150 messaggi

Non discuto l’impegno, ne il sacrificio che deve fare,ma da uno indicato come un talento e un potenziale fuoriclasse mi aspetto di più. E so bene che non si può fare il paragone con quelli del passato, perché giocavano in squadre serie, ma…non so, se questa doveva essere la stagione della consacrazione ha piuttosto deluso, deve fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
101 messaggi

Si capirà dal Mondiale se si è risparmiato negli ultimi mesi o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
49 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Non discuto l’impegno, ne il sacrificio che deve fare,ma da uno indicato come un talento e un potenziale fuoriclasse mi aspetto di più. E so bene che non si può fare il paragone con quelli del passato, perché giocavano in squadre serie, ma…non so, se questa doveva essere la stagione della consacrazione ha piuttosto deluso, deve fare meglio 

Non so se ti ricordi ADP come giocava...non è che volava in campo...anzi veniva spesso criticato e messo in panchina. Con questo non voglio minimamente confrontare ADP con Yildiz, ma è cosi....Ci sono periodi che giochi male e ci sono periodi che ti riesce tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16150 messaggi
10 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non so se ti ricordi ADP come giocava...non è che volava in campo...anzi veniva spesso criticato e messo in panchina. Con questo non voglio minimamente confrontare ADP con Yildiz, ma è cosi....Ci sono periodi che giochi male e ci sono periodi che ti riesce tutto....

Alex è un’altra categoria, alla sua età aveva vinto già una Champions e molto altro. Ovviamente come dicevo prima giocava in una squadra seria, di uomini veri, in questa kenan pare poter fare poco.  Ma comunque mi aspetto di meglio, soprattutto se vuole essere un fuoriclasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Alex è un’altra categoria, alla sua età aveva vinto già una Champions e molto altro. Ovviamente come dicevo prima giocava in una squadra seria, di uomini veri, in questa kenan pare poter fare poco.  Ma comunque mi aspetto di meglio, soprattutto se vuole essere un fuoriclasse 

l'hai detto Alex giocava in una squadra gia stellare...la differenza sta li. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221565 messaggi

Sta giocando a mezzo servizio ed è ok, lo ringrazio perché nel deserto ha letteralmente predicato.

Nonostante tutto, da lui, mi sarei aspettato MOLTO di più anche quando era sano. Ok che ognuno ha la sua carriera, però se guardo altrove ci sono altri con numeri N volte meglio dei suoi. E non scomodo paragoni passati perché non mi sembra il caso.

Detto ciò, se al Campionato del mondo sfodera super prestazioni mi incazzo a bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti