crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato July 8 23 minuti fa, joyce ha scritto: hai voglia tanti allegriani io non ne conosco, in compenso ne ho letti molti che dicevano che chiunque al suo posto avrebbe fatto meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2905 messaggi Inviato July 8 Non abbiamo un allenatore ormai da Sarri. Piaccia oppure no (a quelli con lo smoking) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2104 Joined: 10-Oct-2007 8219 messaggi Inviato July 9 Da allenatore di pallacanestro sorrido quando entro in questo topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5623 Joined: 18-Apr-2019 20692 messaggi Inviato July 9 11 ore fa, crazy1897 ha scritto: io non ne conosco, in compenso ne ho letti molti che dicevano che chiunque al suo posto avrebbe fatto meglio Infatti ha fatto meglio una nullità come Motta...considerando che aveva anche la CL da giocare e una rosa completamente rinnovata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5374 Joined: 03-Jan-2006 34894 messaggi Inviato July 9 Comunque Allegri è forse uno dei migliori 5 della storia a far parlare di se in ogni situazione, è assurdo, anche con i miei amici non facciamo altro che cazzeggiare sui suoi meme, fare battute, mandarci le sue citazioni.. incredibile oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25483 Joined: 12-Jun-2005 28209 messaggi Inviato July 9 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Comunque Allegri è forse uno dei migliori 5 della storia a far parlare di se in ogni situazione, è assurdo, anche con i miei amici non facciamo altro che cazzeggiare sui suoi meme, fare battute, mandarci le sue citazioni.. incredibile oh berlusconi del calcio calcisticamente irrilevante ma ne parliamo sostanzialmente solo perché vorremmo chiavare come lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5623 Joined: 18-Apr-2019 20692 messaggi Inviato July 9 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Comunque Allegri è forse uno dei migliori 5 della storia a far parlare di se in ogni situazione, è assurdo, anche con i miei amici non facciamo altro che cazzeggiare sui suoi meme, fare battute, mandarci le sue citazioni.. incredibile oh della storia?? ma cosa dici? Lo sai perchè? Perché tanti giovani non hanno vissuto altri allenatori vincenti e anche perdenti...ecco perchè si parla sempre di Allegri...Noi piu vecchietti possiamo parlare del Trap, Maifredi, Lippi, Marchesi, Zoff ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2104 Joined: 10-Oct-2007 8219 messaggi Inviato July 9 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: della storia?? ma cosa dici? Lo sai perchè? Perché tanti giovani non hanno vissuto altri allenatori vincenti e anche perdenti...ecco perchè si parla sempre di Allegri...Noi piu vecchietti possiamo parlare del Trap, Maifredi, Lippi, Marchesi, Zoff ecc... Oddio, su Maifredi, Marchesi ed altri abbiamo poco da dire. Poi alla fine si ricordano gli allenatori per le vittorie. Ad oggi è nei 5 sicuro, nel futuro chissà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5623 Joined: 18-Apr-2019 20692 messaggi Inviato July 9 9 minuti fa, detestomicio ha scritto: Oddio, su Maifredi, Marchesi ed altri abbiamo poco da dire. Poi alla fine si ricordano gli allenatori per le vittorie. Ad oggi è nei 5 sicuro, nel futuro chissà. ma conti i titoli o la qualità dell'allenatore? La vittoria, per esempio, di Zoff quando ha battuto il grande Milan in finale di Coppa Italia era tutta sua... Allegri ha avuto sempre la migliore squadra per distacco e per questo non lo posso considerare un grande allenatore. Il Trap e Lippi avevano sempre grandi concorrenza in campionato e per questo sono di un altro livello. Nei top 5 non è proprio difficile entrarci visto che tanti allenatori non sono rimasti tanto tempo...ne conto 4 con il Trap, Lippi, Conte e Allegri...Ma di questi 3, per me, lo metto solo al quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20353 Joined: 02-Apr-2008 67864 messaggi Inviato July 9 Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5349 Joined: 09-Jan-2011 23517 messaggi Inviato July 9 40 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato July 9 46 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ancelotti condannato a un anno di prigione in Spagna per evasione fiscale Immagino già l'articolo: L'ex allenatore della Juventus Carlo Ancelotti condannato...... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20353 Joined: 02-Apr-2008 67864 messaggi Inviato July 9 12 minuti fa, Spartony ha scritto: ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana Preoccupatissimo.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5349 Joined: 09-Jan-2011 23517 messaggi Inviato July 9 6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Preoccupatissimo.... tigrotto mio, ho paura che noi non abbiamo capito un catzo di come stare al mondo! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 14996 Joined: 14-Mar-2007 25801 messaggi Inviato July 9 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Preoccupatissimo.... Maah. Leggiucchuando qua e là non mi pare abbia commesso il crimine peggiore della storia dell'umanità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20353 Joined: 02-Apr-2008 67864 messaggi Inviato July 9 34 minuti fa, zart ha scritto: Maah. Leggiucchuando qua e là non mi pare abbia commesso il crimine peggiore della storia dell'umanità. Si solito problema di tasse tra ingaggio netto pattuito, diritti di immagine, ecc... Non credo ci fosse vero intento evasivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato July 9 Che bella organizzazione difensiva di X.Alonso, 3 gol presi in 20 minuti è roba di alta scuola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5374 Joined: 03-Jan-2006 34894 messaggi Inviato July 9 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: della storia?? ma cosa dici? Lo sai perchè? Perché tanti giovani non hanno vissuto altri allenatori vincenti e anche perdenti...ecco perchè si parla sempre di Allegri...Noi piu vecchietti possiamo parlare del Trap, Maifredi, Lippi, Marchesi, Zoff ecc... Forse non hai capito il senso del mio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5374 Joined: 03-Jan-2006 34894 messaggi Inviato July 9 Quando dite che l'allenatore non conta un kaiser, prendete il centrocampo del PSG attuale che è praticamente il migliore al mondo per qualità, tattica e concretezza... senza Luis Enrique non sarebbe mai esistito. Tre giocatori talentuosi si, per carità, ma fino ad un anno fa non li avrebbero sognati nemmeno alla Roma di turno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2069 Joined: 17-May-2024 2905 messaggi Inviato July 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2415 Joined: 30-Jul-2020 6193 messaggi Inviato July 9 2 hours ago, crazy1897 said: Che bella organizzazione difensiva di X.Alonso, 3 gol presi in 20 minuti è roba di alta scuola Vabbuo’ i primi due sono regali dei difensori, l’organizzazione c’entra una cippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4999 Joined: 11-May-2014 11767 messaggi Inviato July 9 Mah Xabi Alonso 2 anni fa era il re del nuovo gioco che avanza, ora non se lo caga più nessuno e c'è Luis Enrique che due anni fa non veniva menzionato, fino a maggio era Inzaghi che ora viene perculato, vediamo a maggio prossimo chi sarà 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 161 Joined: 11-Jun-2024 594 messaggi Inviato July 9 (modificato) Tudor ad oggi non è un allenatore da squadra della parte sinistra della classifica Non ha la solidità difensiva di Allegri e nemmeno il suo intuito per i cambi Poi già mi pare che anche coi giocatori fatichi nei rapporti vedi Mbangula Weah lo stesso Gatti Cambi dei giocatori sempre incomprensibili Anche quando perde non cambia modulo Modificato July 9 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14498 Joined: 03-Jun-2005 52695 messaggi Inviato July 10 9 ore fa, Spartony ha scritto: ma con tempismo perfetto lui ora è a copacabana E il figlio Davide allenerà il Botafogo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8893 Joined: 09-May-2009 24864 messaggi Inviato July 10 6 ore fa, Longcat ha scritto: Vabbuo’ i primi due sono regali dei difensori, l’organizzazione c’entra una cippa. e gli altri 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti