Jump to content
zart

il peso reale dell'allenatore. Il topic que te coma, hermano.

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
46 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io da bambino adoravo quell'ippopotamo

 

Per i bimbi degli anni 70 - 80 funzionava da lassativo mediatico. Come passava la pubbicità dei pannolini BUM! tutti al bagno. Ed il CEO della L***S contava i soldi. Sognare la cacca porta soldi, dice la saggezza popolare. Lui non solo la sognava, ma la stimolava .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,444 posts
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Per i bimbi degli anni 70 - 80 funzionava da lassativo mediatico. Come passava la pubbicità dei pannolini BUM! tutti al bagno. Ed il CEO della L***S contava i soldi. Sognare la cacca porta soldi, dice la saggezza popolare. Lui non solo la sognava, ma la stimolava .asd

Non sapevo che Lines fosse censurato 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-May-2006
97,406 posts
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non sapevo che Lines fosse censurato 

andrebbe censurato limes .asd 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Non sapevo che Lines fosse censurato 

 

Mica mi paga per fargli pubblicità .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,444 posts
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Mica mi paga per fargli pubblicità .asd

Russel Crowe ti paga? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
57 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

perché è stato chiuso?

perché è stato riaperto?

perché i bambini fanno tanta cacca?

 

L'ultimo è veramente un mistero! Dovemmo chiedere lumi al recente esperto in materia @Chevere PiùBelloDelMondo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Ehehe

È incredibile come esserini cosi piccoli producano tanta pupu...

Tantissimi auguri al nuovo papà

Va bene che stai in Brasile ma sei in ritardo di almeno due mesi sulla notizia .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Mica mi paga per fargli pubblicità .asd

Se fossi pagato, potrebbe chiederti di indossare il costume da ippopotamo o indossare direttamente i pannolini mh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts
3 ore fa, jufedbn ha scritto:

Da bravo difensore della verità a tutti i costi, dovresti correre il rischio e rendere tutto pubblico. Le coscienze devono essere scosse!

 

:nsomma:

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts

Il peso reale di chevere nella genitorialità 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,719 posts

Chiaramente fa tutto lei dai...

A stento sa come si chiama la criatura 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts
16 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Va bene che stai in Brasile ma sei in ritardo di almeno due mesi sulla notizia .asd

Sono sempre l'ultimo a sapere le cose (cit.)

 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
9 minuti fa, zart ha scritto:

Chiaramente fa tutto lei dai...

A stento sa come si chiama la criatura 

Però fa lo splendido! Ha avuto una botta d'autostima enorme come se fosse l'unico al mondo ad essere papà .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
25 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Russel Crowe ti paga? 

 

Non è Russel Crowe è l'immagine di fantasia di un soldato normanno fedele a Re Riccardo che per salvarsi la pelle dopo essersi spaciato per un nobile morto in battaglia entra in clandestinita, ed in combutta con un frate fonda una ONG a scopo umanitario. In realtà, lo scopo nenache troppo nascosto era quello di intortare la vedova del nobile nonchè proprietaria terriera e attaccare il cappello sulle di lei proprietà.

Russel Crowe mi ha ceduto pro bono l'uso della sua immagine perchè è onorato di far parte seppur in effige di questo prestigioso forum. Insomma un gentlemen agreement.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
Posted (edited)
53 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Se fossi pagato, potrebbe chiederti di indossare il costume da ippopotamo o indossare direttamente i pannolini mh

 

Non mi abbasso a fare il saltimbanco  o il pupazzo per due spicci. Ho una dignità, io. .the

Edited by Arminius
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
3 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:


14 milioni di euro a stagione:

image.png

 

Lui non ha studiato pissicologia? Sta lì solo per gli schemi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Jun-2006
23,762 posts
4 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

@jufedbn si è candidata 

 

2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

Lui non ha studiato pissicologia? Sta lì solo per gli schemi?

Ho la sensazione che Jufedbn ne sa più di calcio di quanto Robbbertino ne sappia di psicologia. Mi sbilancio,

se ci va lei gli Spurs sono praticamente salvi .sisi

  • Thanks 1
  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Ho la sensazione che Jufedbn ne sa più di calcio di quanto Robbbertino ne sappia di psicologia. Mi sbilancio,

se ci va lei gli Spurs sono praticamente salvi .sisi

 

Sostengo la sua candidatura e mi offro come vice casomai c'è da appendere qualcuno contro il muro e prenderlo a calci in coolo sefz

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Nov-2018
29,345 posts
5 ore fa, zart ha scritto:

Il peso reale di chevere nella genitorialità 


Nella genitorialità ho il senso della posizione di Openda.
Quando ho accompagnato Aleja per il tampone vaginale non comprendevo perché i mariti si trovassero tutti raggruppati in un angolino. Io mi sono seduto con lei tranquillamente davanti alla porta.
Poi quando hanno iniziato ad aprirla con frequenza ho capito.


Un grande padre.

Ora ti spiego anche il calshio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
1 ora fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

@jufedbn si è candidata 

Me lo metto in tasca e gli scucio i soldi .the

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Ho la sensazione che Jufedbn ne sa più di calcio di quanto Robbbertino ne sappia di psicologia. Mi sbilancio,

se ci va lei gli Spurs sono praticamente salvi .sisi

Ecco uno che capisce, prendete esempio:sisi:

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,753 posts
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

 

Sostengo la sua candidatura e mi offro come vice casomai c'è da appendere qualcuno contro il muro e prenderlo a calci in coolo sefz

 

Facciamo che tu gli fai la parte psicologica ed io quella divertente di appendere al muro .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-May-2009
27,104 posts
10 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Facciamo che tu gli fai la parte psicologica ed io quella divertente di appendere al muro .asd

 

La parte psicologica: sefz

 

 

 

  • Haha 5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...